ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

BUONE VACANZE
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Lun Ago 11, 2008 19:31    Oggetto: Rispondi citando


nON MI SENTO ASSOLUTAMENTE DI FAR PARTE DI UNA GENERAZIONE INDIGNATA E FALLITA....ANZI TUTTO IL CONTRARIO.....DOBBIAMO ESSERE PROPIO NOI AD INSEGNARE AI PIUì GIOVANI RISPETTO X IL PROSSIMO E A VOLERSI BENE....L'AMORE CHE COME HO IO X ALE E VITTORIA E COME MOLTE ALTRE DI NOI, E? UNA COSA BELLISSIMA CHE CI FA' SENTIRE UNITE.....E? VERO CORRO IN EDICOLA PROPIO X VEDERE SE CI SONO FOTO,MA PERCHE? E' UN PIACERE VEDERLI INSIEME, UNITI CON LA LORO BIMBA FELICI....CI HANNO FATTO SOGNARE,CONTUNUANO A FARLO RENDENDOCI FELICI.......

CHIUDO QUI IL MIO INTERVENTO CON RAMMARICO
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
rosy 90



Registrato: 19/04/07 12:31
Messaggi: 347
Residenza: NETTUNO

MessaggioInviato: Lun Ago 11, 2008 20:20    Oggetto: Rispondi citando


SCUSATE V SE MI INTROMETTO,ANCHE IO GIORNI Fà HO INVITATO AFFINCHè SI COMPRASSE DIVA DONNA , MA SENZA MINIMAMENTE PENSARE AD UNA MANCANZA DI RISPETTO VERSO VITTORIA ALESSANDRO . SCUSA GENZIANA FORSE MOLTE VOLTE NELLA FOGA SI POSSONO DIRE DELLA PAROLE UN Pò FORTI VERSO CHI IN BUONA FEDE , NON AVENDO POSSIBILITà DI VEDERLI PERSONALMENTE GIOISCE NEL GUARDARLI FELICI INSIEME . MI DISPIACE CHE SI CREINO QUESTI MALINTESI , IO SONO ISCRITTA ALLA MISSIONE MIGLIORIAMOCI , è TI POSSO ASSICURARE CHE NEL NOSTRO FORUM NON INSERIAMO FOTO DI ALESSANDRO CON FAMIGLIA , NEL RISPETTO DELLA LORO VITA PRIVATA . PERò NON MI SEMBRA UNA PAROLA ESATTA CHIAMARE FRUSTRATA FALLITA LA ATTUALE GENERAZIONE , SOLO PER IL PIACERE DI VEDERE ANCHE SOLO NEI GIORNALI I LORO BENIAMINI . TUTTE NOI ISCRITTE è FREQUENTATRICI SIAMO CONSAPEVOLI CHE QUESTO FORUM è STATO CREATO , DA ALESSANDRO ,PER UN UNICO SCOPO , DEDICARCI HAI BAMBINI , ALLA SOLIDARIETà , CHE PENSO CI DEDICHIAMO TUTTE , GIOVANETTE , è NON PIù , MA ALESSANDRO PERDONACI SE ALCUNE VOLTE GIOIAMO ANCHE DELLA TUA FELICITà CON LA TUA FAMIGLIA , MA TI POSSO GARANTIRE , è PERCHè VI AMIAMO TANTO PER COME SIETE . SCUSATEMI DEL POEMA CHE HO SCRITTO BUONE VACANZE AL FORUM
_________________
http://img397.imageshack.us/img397/2979/so...8storditgi1.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mar Ago 12, 2008 00:56    Oggetto: ...parliamone :-) Rispondi citando



Rosy, ti ho ringraziato allora per la prudenza con la quale hai fatto la segnalazione, poi è giunta a Carla la comunicazione da parte di Vittoria ed Alessandro, e mi ha incaricato di comunicarlo al Forum, ho scritto dopo di te, ma solo per un casualità temporale, questo non deve essere sentito come una critica nei tuoi confronti, mi ripeto e ne approfitto per scambiare saluti e simpatia con tutte.

Patty mi hai chiesto un parere ed io ti ho risposto, spassionatamente, ma non ho parlato di "generazione fallita" (non potrei mai pensarlo, sono convinta che ogni età abbia dato il suo contributo di idee, esso fa parte del patrimonio dell'umanità); riprendo: "la nostra generazione ha fallito..." nella gestione del nostro rapportarsi con i media (è questo piccolo cosmo che andiamo esaminando in questi giorni), ci lasciamo in alcuni casi troppo trasportare, guidare, entusiasmare o deludere da ciò che leggiamo nelle pagine di un giornale o vediamo in televisione, smarrendo ogni prudente analisi. E quando poi ad essere al centro della cronaca è un artista che ci è molto caro, ci allarmiamo facilmente, questa è la mia impressione, sono contenta se voi mi smentite, è buon segno, vuol dire che parlarne fa bene, ci confrontiamo e usciamo dall'impasse.

Compriamo riviste, siamo appassionate da internet ma l'appuntamento in edicola è una tentazione seconda forse a quella del nostro dolce preferito.

Continuiamo a scrivere, a stare insieme, ognuno mettendo in campo la propria personalità arricchisce la conversazione.

Naturalmente l'interpretazione autentica delle motivazioni che hanno portato Vittoria ed Alessandro a ribadire la loro netta scelta di non gradire siano inserite in questo Forum le immagini tratte da riviste, può essere data soltanto dal Capitano in persona, quindi la risposta ad alcune precise obiezioni presentate potrà arrivare solo dopo le vacanze.

Io sono convinta che valga la pena attendere e nel frattempo non inserire fotografie "private"; non è automatico e obbligato il passaggio dalla carta stampata al web, sono due fonti di dati distinte, archiviamole separatamente.

Vogliamo segnalare articoli e servizi fotografici riguardanti la coppia? Proviamo, facciamolo con discrezione e discernimento; siano essi in un sito web o su un giornale, sarebbe preferibile non farlo nel topic "cosa dicono i giornali" perché è stato creato per accogliere un'informazione più focalizzata sugli appuntamenti artistici di Preziosi e sulle iniziative Adricesta (queste sono le indicazioni da parte di Alessandro e Carla). Possiamo scegliere di farlo in questo topic per il periodo estivo, e poi ci sono i topic nella seconda parte della pagina Forum: è un'idea, a noi tutte la libertà di elaborarla, confido nella reciproca collaborazione.

Ho sorriso ancor prima di leggere i vostri messaggi, auspico che sia così anche da parte vostra, non è umanamente possibile ritrovarsi sempre sulla stessa linea di pensiero, ma è facile avvicinarsi e comprendersi, accogliamoci a braccia aperte e con sguardo sereno.

Un frizzante augurio alle nostre rispettive famiglie per una gioiosa estate e con Helena indirizziamo questo biglietto
Smile





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mar Ago 12, 2008 16:42    Oggetto: Rispondi citando


Ti ringrazio Giuly x le precisazioni descritte, ma vedi io ho sempre sostenut che e' bello condividere insieme le gioie e non solo dei ns: 2 beniamini!
Se Alessandro non vuole che vengono inserite foto sul forum della sua famiglia, rispettiamolo, ma io come Rosy abbiamo soltanto segnalato senza inserire niente 2 riviste con foto stupende.

Sarei comunque grata di sapere se e' di interesse segnalare giornali che parlano di loro, magari nel topic foto di Ale,altrimenti nessun problema ......

serene vacanze a tutti
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mar Ago 12, 2008 17:39    Oggetto: vogliamo augurare solo buone vacanze ad alessandro e finirla Rispondi citando


Vogliamo augurare buone vacanze rispettando il topic e finire quì questa insulsa polemica? spero che seguiate il mio consiglio
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Mar Ago 12, 2008 18:10    Oggetto: Re: ...parliamone :-) Rispondi citando


genziana ha scritto:

Rosy, ti ho ringraziato allora per la prudenza con la quale hai fatto la segnalazione, poi è giunta a Carla la comunicazione da parte di Vittoria ed Alessandro, e mi ha incaricato di comunicarlo al Forum, ho scritto dopo di te, ma solo per un casualità temporale, questo non deve essere sentito come una critica nei tuoi confronti, mi ripeto e ne approfitto per scambiare saluti e simpatia con tutte.

Patty mi hai chiesto un parere ed io ti ho risposto, spassionatamente, ma non ho parlato di "generazione fallita" (non potrei mai pensarlo, sono convinta che ogni età abbia dato il suo contributo di idee, esso fa parte del patrimonio dell'umanità); riprendo: "la nostra generazione ha fallito..." nella gestione del nostro rapportarsi con i media (è questo piccolo cosmo che andiamo esaminando in questi giorni), ci lasciamo in alcuni casi troppo trasportare, guidare, entusiasmare o deludere da ciò che leggiamo nelle pagine di un giornale o vediamo in televisione, smarrendo ogni prudente analisi. E quando poi ad essere al centro della cronaca è un artista che ci è molto caro, ci allarmiamo facilmente, questa è la mia impressione, sono contenta se voi mi smentite, è buon segno, vuol dire che parlarne fa bene, ci confrontiamo e usciamo dall'impasse.

Compriamo riviste, siamo appassionate da internet ma l'appuntamento in edicola è una tentazione seconda forse a quella del nostro dolce preferito.

Continuiamo a scrivere, a stare insieme, ognuno mettendo in campo la propria personalità arricchisce la conversazione.

Naturalmente l'interpretazione autentica delle motivazioni che hanno portato Vittoria ed Alessandro a ribadire la loro netta scelta di non gradire siano inserite in questo Forum le immagini tratte da riviste, può essere data soltanto dal Capitano in persona, quindi la risposta ad alcune precise obiezioni presentate potrà arrivare solo dopo le vacanze.

Io sono convinta che valga la pena attendere e nel frattempo non inserire fotografie "private"; non è automatico e obbligato il passaggio dalla carta stampata al web, sono due fonti di dati distinte, archiviamole separatamente.

Vogliamo segnalare articoli e servizi fotografici riguardanti la coppia? Proviamo, facciamolo con discrezione e discernimento; siano essi in un sito web o su un giornale, sarebbe preferibile non farlo nel topic "cosa dicono i giornali" perché è stato creato per accogliere un'informazione più focalizzata sugli appuntamenti artistici di Preziosi e sulle iniziative Adricesta (queste sono le indicazioni da parte di Alessandro e Carla). Possiamo scegliere di farlo in questo topic per il periodo estivo, e poi ci sono i topic nella seconda parte della pagina Forum: è un'idea, a noi tutte la libertà di elaborarla, confido nella reciproca collaborazione.

Ho sorriso ancor prima di leggere i vostri messaggi, auspico che sia così anche da parte vostra, non è umanamente possibile ritrovarsi sempre sulla stessa linea di pensiero, ma è facile avvicinarsi e comprendersi, accogliamoci a braccia aperte e con sguardo sereno.

Un frizzante augurio alle nostre rispettive famiglie per una gioiosa estate e con Helena indirizziamo questo biglietto
Smile






GRAZIE MILLE GIULY X LE TUE PAROLE SEMPRE DOLCI E AFFETTUOSE...

AUGURO A TE E ALLA TUA FAMIGLIA SERENE VACANZE E UN SOLARE FERRAGOSTO...

BUONE VACANZE A TUTTO IL FORUM...

UN ABBRACCIO AFFETTUOSISSIMO

SARAH

_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
verbena



Registrato: 10/04/06 09:52
Messaggi: 179
Residenza: siena

MessaggioInviato: Gio Ago 14, 2008 11:34    Oggetto: ciao Rispondi citando


CARO ALESSANDRO, SIENA E' IN FESTA IN QUESTI GIORNI, SI STA PREPARANDO A CORRERE IL SUO PALIO DI MEZZ'AGOSTO E PER QUESTO VOLELO FARTI ASSAPORARE CON POCHE PAROLE L'ATMOSFERA CHE VI REGNA.
"LUNGO LE STRADE E VICOLI BUI.....CANTA LA SETA AL RULLO DEI TAMBURI......", COSI' UNA CANZONE POPOLARE SENESE.
QUESTI SONO GLI OGGETTI E LE COLONNE SONORE DI QUESTI GIORNI, LA SETA DELLE BANDIERE IN FESTA CHE ALZANO VERSO IL CIELO, MA CHE POSSONO ACCAREZZARE LIEVEMENTE IL TUO CORPO SINO A FARTI SENTIRE I BRIVIDI LUNGO LA SCHIENA, CIELO E TERRA, CORPO E ANIMA, ED I TAMBURI, LA PERCUSSIONE, IL PIU' ANTICO STRUMENTO MUSICALE, QUELLO CHE TI MASSAGGIA CUORE E CERVELLO, QUELLO CHE, INCESSANTE ED APPARENTEMENTE RIPETITIVO, RACCOGLIE, ESALTA E RAMMENTA IL BATTITO CARDIACO.
GIOIA E DOLORE, SORRISO E PIANTO E TANTA, TANTA CALDA PASSIONE.
TI HO INCURIOSITO? COMUNQUE QUESTO E' TUTTO VERO ED ESPLODERA' SE LA MIA CONTRADA ALZERA' IL "NERBO" AL CIELO IN SEGNO DI VITTORIA.
SALUTO CON AFFETTO TE E I TUOI CARI, UN ABBRACCIO FORTE A CARLA
BACI
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Perla62



Registrato: 15/07/08 09:26
Messaggi: 367
Residenza: UNGHERIA

MessaggioInviato: Ven Ago 15, 2008 06:20    Oggetto: Rispondi citando


CARO ALESSANDRO!

SPERO CHE CON GRADITO RIPOSO PASSANO GIORNATE DI VACANZE E SPICCÓ STANCHEZZA DI TOURNÉE!
AUGURO MOLTO TUTTE LE FELICITÁ PER TE A TUA FAMIGLIA!

UN SERANO FERRAGOSTO!



UN BACIO, PERLA
_________________


UN GIORNO SENZA SORRISO É UN GIORNO PERSO...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
TERRY86



Registrato: 29/02/08 23:24
Messaggi: 1675

MessaggioInviato: Ven Ago 15, 2008 09:12    Oggetto: Rispondi citando


Buon Ferragosto Alessandro. Very Happy Very Happy Wink .
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Ago 15, 2008 09:23    Oggetto: buon ferragosto Alessandro! Rispondi citando


Buon ferragosto Alessandro di vero cuore passa questa giornata felicemente okey? un'abbraccioneeeeeeeeeeeeeee!
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Ago 15, 2008 09:36    Oggetto: Rispondi citando



_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Ven Ago 15, 2008 12:09    Oggetto: Rispondi citando




Alessandro che sia un ferragosto sereno divertente e solare...

un abbraccio forte a vittoria elena e andrea..

un bacio

Sarah



tutto quello che facciamo è solo una goccia nell'oceano ma se non lo faremmo l'oceano avrebbe una goccia in meno....
_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Ven Ago 15, 2008 13:35    Oggetto: Rispondi citando


Buon Ferragosto
a te e a tutta la tua bellissima famiglia Wink
spero sia una giornata bellissima, piena di felicità

Tantissimi baci a te, Vittoria, Elena, Andrea

con affetto

Gaia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
hopeful



Registrato: 08/06/08 17:58
Messaggi: 61
Residenza: pescara

MessaggioInviato: Ven Ago 15, 2008 15:45    Oggetto: Rispondi citando


Buon Ferragosto e buone vacanze a tutti Exclamation
_________________
hopeful74
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lella1



Registrato: 19/04/04 16:53
Messaggi: 2256
Residenza: Vercelli città delle "zanzare"

MessaggioInviato: Dom Ago 17, 2008 13:32    Oggetto: Buone vacanze Rispondi citando


Caro Alessandro, vedo che a fine luglio ci hai augurato delle buone vacanze ed io in quei giorni ero già in vacanza, sono tornata da poco, quindi anch'io rivolgo a te e alla tua cara Vittoria e bambini felici vacanze, inoltre ne approfitto per augurare buone vacanze a tutto il forum e a tutte/i gli amici del forum.


_________________


L'ultima modifica di lella1 il Dom Ago 17, 2008 15:31, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
Pagina 9 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy