ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ARRIVO : AMLETO - IL CALENDARIO
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 86, 87, 88, 89  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mer Apr 22, 2009 17:01    Oggetto: Rispondi citando


E così anche questa tournee è finita!
Come sempre mi succede il giorno dopo, provo una leggera malinconia e avverto la nostalgia di queste bellissime esperienze.
Infatti se è bello assistere agli spettacoli di Alessandro è ancora più gratificante condividere con le amiche adricestine e con lui, così partecipe ed affettuoso, i successi dello spettacolo e quelli dell'associazione Adricesta presente con i desk nei vari teatri italiani.
E' superfluo dire che Alessandro non è un testimonial di facciata perchè chiunque lo abbia conosciuto se ne sarà reso conto, la sua premura nell'informarsi sull'andamento della serata, la sua partecipe emozione nel firmare i vari gadgets dell'associazione, lo rendono , a mio avviso, unico nel suo genere, ma quello che più mi piace di queste avventure nei teatri, freddi freddi o caldi caldi Rolling Eyes Rolling Eyes (mai una giusta via di mezzo!! Rolling Eyes Laughing Laughing ) è la collaborazione, la stima ed il sincero affetto che lega, noi volontarie, al di qua e al di là del desk.
Ho condiviso con Paola, Manuela, Roberta1, Roberta2, Renata, Francesca e Sara, tre meravigliose serate al teatro dei Rozzi a Siena, più una al teatro Goldoni di Livorno.
Il viaggio, la preparazione del desk, l'andare a mangiare un panino, l'incontro con gli spettatori, la parte più delicata e faticosa della serata e poi una sbirciatina dentro il teatro, le chiaccherate durante lo spettacolo, insomma esperienze che, pur avendole provate e riprovate, mi laciano sempre ampiamente soddisfatta e pronta a ripartire per nuove avventure.

Dopo quasi cinque anni di Adricesta e dopo innumerevoli esperienze non sono ancora sazia e mi rendo conto che nel suo piccolo e con le doverose proporzioni Adricesta mi ha cambiato la vita e certamente in meglio.

Grazie care amiche, presenti al desk ma anche no, grazie Alessandro per la tua affettuosa presenza, grazie carissima Carla per darci queste meravigliose opportunità e come sempre ...ALLA PROSSIMA E AVANTI TUTTA!!! Razz Razz Laughing Laughing


PS: mi ero dimenticata di un'altra carissima amica, Manila che purtroppo per motivi di lavoro è potuta essere meno presente ma non per questo è stata meno presente nei nostri cuori. Ciao Manila! Wink

_________________


L'ultima modifica di cianipat il Mer Apr 22, 2009 18:53, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mer Apr 22, 2009 17:19    Oggetto: Rispondi citando


CARISSIMA PATRIZIA QUESTO TUO MESSAGGIO MI HA RIEMPITO IL CUORE! GRAZIE INFINITE PER LA TUA ENERGIA CHE CI HAI TRASMESSO, PER LA TUA VOGLIA DI MIGLIORARTI SEMPRE E PER TUTTO CIO' CHE DAI A QUESTA ASSOCIAZIONE!

NOI NON CI CONOSCIAMO MA SPERO CHE UN GIORNO SI AVVERERA' ANCHE QUESTO SOGNO!
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mer Apr 22, 2009 17:27    Oggetto: Ricordo ancora la serata alla Versiliana Rispondi citando


Ricordo ancora la serata passata alla Versiliana quella era la torunee estiva,Patrizia quello che ha reso più unico nel suo genere lo spettacolo di Alessandro oltre la sua interpretazione e anche oltre il cast,la scelta azzeccata drelle musiche dei Massive Attack e degli Zero:PM ,ma soprattutto Alessandro che ha messo anima e corpo a questo tour teatrale bellissimo,è stato veramente fantastico e ragazzi io vi prometto che nel ricordo di quella sera bellissima e surreale che ho passato alla Versiliana ci ritornerò e mi ricommuoverò un'altra volta,parlando al livello umano Amleto mi è entrato profondamente nel cuore,facendomi anche affrontare il passato della mia vita a viso aperto,patrizia sogna ancora e non dimenticare mai ciò che hai provato mai perchè emozionarsi per uno spettacolo del genere così vasto bello e profondo ne è valsa la pena,viva Alessandrooooooooooooooooooooooooooooooooooo e tutto il cast vecchio e nuovo di Amleto Very Happy Exclamation Razz
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mer Apr 22, 2009 18:08    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI e ADRICESTA Onlus per TERREMOTO ABRUZZO Rispondi citando







_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mer Apr 22, 2009 19:30    Oggetto: La ringrazio molto ! Rispondi citando


Ciao ragazze!
Grazie "Dona"!
Questo video é perfetto!!!
Siiiiiiiiii!!!
Si Patrizia! Si tutti!
"AMLETO TOURNEÉ 2009 É FINITO"!!!!!!!!!!!!!!!
Bravo Alessandro ! Bravo a tutti!
Le mie congratulazioni per il suo successo!
AMLETO DI ALESSANDRO NON É SOLO LA FELICITÁ!
AMLETO DI ALESSANDRO É ANCHE IL GRANDE AIUTO!
LA GRANDE SPERANZA PER MOLTA GENTE!
Ancora grazie Alessandro!
Grazie gli altri attori!
Amleto é per mi dolce ricordo!

MIO DIO!
Amleto di Alessandro "A PRAGA"!
"LA BELLISSIMA IDEA PER MI"!
Buona serata a tutti!

Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marialuisa



Registrato: 03/04/05 17:05
Messaggi: 569

MessaggioInviato: Mer Apr 22, 2009 21:31    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Patrizia del tuo intervento, del vostro lavoro, della vostra costaza.
Marialuisa
Top
Profilo Invia messaggio privato
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Mer Apr 22, 2009 21:46    Oggetto: NOSTALGIA Rispondi citando


E' VERO SI SENTE UN SENSO DI VUOTO, CI SI CHIEDE E ADESSO???

PER ORA:

GRAZIE AL MERAVIGLIOSO AMLETO ALESSANDRO E ALLA SUA COMPAGNIA,
ALLE VOLONTARIE ADRICESTINE, AL PUBBLICO ENTUSIASTA E NON, A CHI DI NOI E' RIUSCITO AD ANDARCI UNA SOLA VOLTA, AI FORTUNATI CHE HANNO POTUTO VEDERLO NELLE DIVERSE STAGIONI, E INCONTRARE IL GENEROSO ALESSANDRO.

NON TEMETE AMLETO TORNERA' ANCORA, UGUALE E DIVERSO.

ALESSANDRO, PROBABILMENTE CON UNA DELLE SUE BATTUTE, POTREBBE DIRE CHE E' UNA MINACCIA, PER NOI LA SPERANZA CHE LA PROMESSA VENGA MANTANUTA E IL TOUR SIA RAGGIUNGIBILE.

ARRIVEDERCI AD AMLETO E A TUTTA LA COMPAGNIA E ANCORA GRAZIE


L'ultima modifica di M1944 il Mer Apr 22, 2009 23:36, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 07:57    Oggetto: Rispondi citando


Ciao PATRIZIA allora ci saremo anche viste domenica al testro a siena Rolling Eyes ?!?!io ero con Patty e siamo salite con Ale prima dello spettacolo Embarassed Laughing !!!!

Hai ragione la fine (anche se momentanea per ora) lascia un vuoto e una sorte di malinconia Confused Confused ........

Cara Marilena anche a me viene da chiedermi "E ADESSO" Rolling Eyes ?!?

Par ora complimenti caro Ale per il successo di questo spettacolo, per tutto quello che sei e dimostri Very Happy .......complimenti a tutti gli attori.....

Baci

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 10:57    Oggetto: Rispondi citando


Leggo con molta attenzione i vostri resoconti! Patry è sempre bello leggere un tuo commento. Allora speriamo che la tournèe riprenda.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 13:25    Oggetto: PREZIOSI 'AMLETO' e Teatro Riccitelli TERAMO per TERREMOTATI Rispondi citando



ha scritto:












      nota: il quotidiano teramano è uscito in edicola il 17/4/09
      in abbinamento con una copia de IL RESTO DEL CARLINO


      Ringrazio Anna per avermi spedito la pagina da inserire Very Happy


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 17:58    Oggetto: Rispondi citando


Un grazie alla nostra Ciani per l'appasionato resoconto sul finale di Siena e......un grazie a Giulian ed Anna per l'articolo davvero molto bello, Ale sorprende Sempre.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maura



Registrato: 22/11/04 17:28
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 18:33    Oggetto: Rispondi citando


SI , ANCHE QUESTA TOURNEE' E' ANDATA....................

E MI AUGURO DI ESSERE PRONTA PER LA PROSSIMA AUTUNNALE;
ANCHE SE QUI DA ME, IN ROMAGNA, OGGI, SEMBRA GIA' AUTUNNO.

MI ERO RIPROMESSA DI SCRIVERE QUALCOSA, MA I TANTI IMPEGNI
TI PRENDONO, E LE GIORNATE SI SUSSEGUONO E PASSANO VELOCEMENTE, SEMPRE ANDARE ED ANDARE......................

ORA VORREI SCRIVERE QUALCOSA, DI QUESTA TOURNEE' , E' STATA
UNA GRANDE ESPERIENZA, DI UMANITA', DI SOLIDARIETA' E D'AMORE
CONDIVISA CON TANTE AMICHE ADRICESTINE, E QUANTI VOLTI NUOVI,
SI INCONTRANO, E QUANTI NUOVI AMICI OD AMICHE NELLE DIVERSE CITTA',CHE PIACERE QUANTO SI RICORDANO DI TE, CI SIAMO CONOSCIUTE A........... IN OCCASIONE.............. E VIA SALUTI ED ABBRACCI.

PIAN, PIANO, VIENI A FARE PARTE DI UNA GRANDE FAMIGLIA; ADDETTI AI LAVORI, COMPONENTI DELLA COMPAGNIA, INCARICATI AI VARI TEATRI, ED ANCHE SE TUTTO CIO' TI CREA FATICA E SACRIFICIO, QUANDO LO LASCI, SENTI UN VUOTO DENTRO DI TE, E COME TI MANCA TUTTO QUESTO....................

GENTILISSIMO, SENSIBILISSIMO ED UNICO IL NOSTRO ALESSANDRO; CHE L'ULTIMA SERATA A FANO, ULTIMA TAPPA PER ME DELLA TOURNEE', MI HA RINGRAZIATO PER LA MIA PRESENZA E MI HA CHIESTO SE TUTTO ERA ANDATO BENE, SE ERO STATA SODDISFATTA E FELICE AD ESSERE AL LORO SEGUITO.

CHE GRANDE ARTISTA E CHE GRANDE RAGAZZO.

ORA UN BACIO A TUTTO IL FORUM ED UN ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA AVVENTURA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 19:21    Oggetto: Che belle! Rispondi citando


CHE BELLE MAURA!
Grazie molte!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 19:27    Oggetto: Rispondi citando


che bello il tuo resoconto Maura...
semplice ma vivo...

E sempre grande il nostro Alessandro....
un ragazzo d'oro... Smile Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 20:08    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a tutte care ragazze, Patrizia, Mara e tutte le altre.......di Alessandro non ci sono parole....ho gia' detto e abbiamo gia' detto ttto Exclamation

Una sola cosa: ALLA PROSSIMA ALE Exclamation NOI CI SAREMO Exclamation

Francesca e
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 86, 87, 88, 89  Successivo
Pagina 87 di 89

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy