ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

gala' della solidarieta'
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12, 13, 14  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Skitty93



Registrato: 18/11/07 09:56
Messaggi: 143

MessaggioInviato: Mer Nov 19, 2008 18:36    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale...è sempre molto bello leggere i tuoi "messaggi-poesia" giacchè solo così potrei definirli Rolling Eyes Laughing

Grazie per la splendida notizia...farò di tutto per esserci il 12 Dicembre!!
E se non ce la farò...il mio cuoricino sarà con voi Laughing Exclamation

CiauZ e Grazie

By Skitty
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacqueline



Registrato: 11/02/05 23:40
Messaggi: 262
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Mer Nov 19, 2008 20:44    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro, i tuoi scritti sono molto belli, so che ami molto la poesia e noto con piacere che l'osservare la natura nella sua misteriosa bellezza t'ispira frasi che sono particolarmente poetiche....la cosa ancora più bella è che vuoi rendere partecipe il tuo forum di queste tue sensazioni...grazie per questo, grazie per comunicarci le tue emozioni anche se sei lontano.
Non credo potrò essere presente a Pescara purtroppo Sad siete troppo lontani, per ora molti impegni familiari mi trattengono, ma il mio contributo per i bambini che hanno bisogno arriverà sempre.
Ti auguro ogni bene, per te e la tua famiglia.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Perla62



Registrato: 15/07/08 09:26
Messaggi: 367
Residenza: UNGHERIA

MessaggioInviato: Mer Nov 19, 2008 21:50    Oggetto: Re: gala' della solidarieta' Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Tra la sabbia del deserto e il rumore delle onde, sotto un mantello di stelle ed un silenzio avvolto dai profumi d'oriente, il mio mestiere di attoremi porta a girovagare in questa misteriosa e antica terra d'Africa, la Tunisia.
Ma nonostante il grande impegno che questo lavoro richiede , sono felice di dirvi che vi aspetto tutti il 12 dicembre a Pescara, per il Gala' della solidarieta' adricesta. Vi presenteremo il video di "un sogno in corsia" e insieme a tanti nostri amici, consegneremo i premi solidarietà e ci divertiremo con musica, tric e trac e cotillons!
Scherzo, vi lascio alle informazioni che vi scriverà il nostro generale e attendo le vostre risposte che leggerò la sera, nei momenti di riflessione che mi regala questo importante lavoro.
IN OGNI SITUAZIONE UMANA, NULLA CI E' AMICO SENZA UNA PERSONA AMICA.
MIGLIORIAMOCI, CON AMORE E SOLIDARIETA', sempre vostro Ale


GENTILE ALESSANDRO!

SONO FELICE CHE "VEDO" TI!
NEL TUO MESSAGGIO SPECCHIARSI BELLEZZA LA TUA ANIMA!
PRESSOCHÉ VEDA LE DUNE IL CIELO STELLATO SOTTO.
IL RUMORE DELLE ONDE É COME NOTA DELLA MUSICA INCANTEVOLE.
QUESTA É MERAVIGLIOSA!
CARO ALE!
DALLE TUE RIGE SI VERSA LA POESIA!
GRAZIE INFINITE!
LA POESIA ABELLISCE LA NOSTRA VITA.
É VANTAGGIO DEL TUO LAVORO CHE FAI VIAGGII NEL SPAZIO E NEL TEMPO.
I MISTERI D'ORIENTE SEMPRE HANNO INCANTATO GLI UOMI.
SPERO CHE IL AMBIENTE MERAVIGLIOSO AIUTA CREARE UN FILM GRANDIOSO!
IN BOCCA AL LUPO PER IL TUO LAVORO!
TANTO PIACCIO LA INIZIATIVA NUOVA DI ADRICESTA!
NON É FELICITÁ PIÚ GRANDE COME VEDERE IL SORRISO SULLE FACCIE I NOSTRI BAMBINI!
IL VIDEO DI "UN SOGNO IN CORSIA" GIÁ CI HO VEDUTO SUL FORUM.
PRENDERETE ARRICHIRE LE VITE DEI BAMBINI MALATI CON ESPERIENZE INDIMENTICABILI.
PURTROPPO PESCARA É LONTANO DA UNGHERIA.
MA AI MIEI PENSIERI CI SARÓ!

TI ABBRACCIO, PERLA









_________________


UN GIORNO SENZA SORRISO É UN GIORNO PERSO...


L'ultima modifica di Perla62 il Ven Nov 21, 2008 09:10, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Nov 19, 2008 23:59    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE ALE DI QUESTA BELLA NOTIZIA SEI SEMPRE DELIZIOSO CON NOI ,GRAZIE GIULY .BACI
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
ROSY78



Registrato: 19/04/06 16:06
Messaggi: 682
Residenza: PUGLIA

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2008 12:24    Oggetto: Rispondi citando


CARISSIMO CAPITANO E' SEMPRE UNA GIOIA LEGGERE I TUOI MESSAGGI.
HO VISITATO LA TUNISIA E LA TROVO UNA TERRA DAVVERO SPLENDIDA ED AFFASCINANTE.
SPERO CHE IL TUO LAVORO PROCEDA PER IL MEGLIO E SONO CERTA CHE CI REGALERA' GRANDISSIME EMOZIONI.
GRAZIE DELL'INVITO Exclamation SOLO IMPEGNI FAMILIARI (SAI, HO UNA BIMBA DI 17 MESI) MI TERRANNO LONTANA DA VOI, MA CON IL CUORE E CON IL MIO PICCOLO CONTRIBUTO CI SARò Exclamation
TI ABBRACCIO FORTISSIMO E TI AUGURO IL MEGLIO PER TUTTO QUELLO CHE DESIDERI Exclamation
_________________
ROSY78
Top
Profilo Invia messaggio privato
marite



Registrato: 24/04/06 09:54
Messaggi: 282
Residenza: brescia

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2008 15:22    Oggetto: Rispondi citando


Conosco abbastanza bene la Tunisia perchè ci sono stata più volte: Hammamet, Jerba, Monastir, ma anche Douz, Tozeur, le Oasi di montagna, il Lago Salato, quindi il mare, il deserto, il calore dell'interno con le case scavate nella roccia della berbera Matmata, e poi al nord, sul Mediterraneo, vicino alla mitica Cartagine, la turistica Sidi Bou Said con le sue case bianche e le persiane azzurre....
E' un paese bellissimo, pieno di storia e di paesaggi affascinanti soprattutto se lo si visita in inverno o all'inizio della primavera.
Sono sicura che tu Alessandro, curioso come sei degli uomini e delle cose, troverai pane per i tuoi denti. Wink Wink Wink
E' un luogo dove la natura, soprattutto là dove inizia il deserto, invita alla meditazione e al colloquio con Dio....

Bene Alessandro, sono contenta che il lavoro, che ami tanto, ti dia anche queste occasioni. In bocca al lupo, con tutta la mia stima per quel che stai realizzando sia in campo lavorativo, sia in quello personale che nella solidarietà.
Non potrò essere con voi il 12, ma vi penserò molto.

_________________



Top
Profilo Invia messaggio privato
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2008 16:43    Oggetto: Nulla ci è Amico senza una Persona Amica Rispondi citando


Scriveva Agostino, cittadino dell’antica Tagaste: “ Gli uomini viaggiano per stupirsi degli oceani e dei monti, e passano accanto a se stessi senza meravigliarsi…”.

Leggendo il tuo messaggio così limpido, gentile Alessandro, mi meraviglio come al solito per la delicatezza con cui riesci a porgere una primizia d’attore e un ideale cui conformarsi.
Il “tuo” panorama tunisino ci porta ben oltre l’esotica bellezza di quella natura così poeticamente descritta! Anche sotto le stelle più sfavillanti, saremmo immersi nel buio della solitudine senza l’appoggio e il sorriso di un compagno solidale di viaggio. Nulla ci è amico senza una persona amica, pronta alla comprensione e all’aiuto disinteressato.

Ed è bello incontrare nel tuo forum, un cordiale attore “girovago”, un testimone di solidarietà sinceramente motivato ed un vero AMICO.

Caro Alessandro: ti auguro il massimo per la tua Vita e i tuoi Progetti.

Con stima ed affetto

Marita
Top
Profilo Invia messaggio privato
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2008 17:14    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Tra la sabbia del deserto e il rumore delle onde, sotto un mantello di stelle ed un silenzio avvolto dai profumi d'oriente, il mio mestiere di attoremi porta a girovagare in questa misteriosa e antica terra d'Africa, la Tunisia.
Ma nonostante il grande impegno che questo lavoro richiede , sono felice di dirvi che vi aspetto tutti il 12 dicembre a Pescara, per il Gala' della solidarieta' adricesta. Vi presenteremo il video di "un sogno in corsia" e insieme a tanti nostri amici, consegneremo i premi solidarietà e ci divertiremo con musica, tric e trac e cotillons!
Scherzo, vi lascio alle informazioni che vi scriverà il nostro generale e attendo le vostre risposte che leggerò la sera, nei momenti di riflessione che mi regala questo importante lavoro.
IN OGNI SITUAZIONE UMANA, NULLA CI E' AMICO SENZA UNA PERSONA AMICA.
MIGLIORIAMOCI, CON AMORE E SOLIDARIETA', sempre vostro Ale


Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes GRAZIE PER IL GALA'...CI SARA' CERTAMENTE MODO DI ESSERCI...SENZA ESSERCI... Idea Laughing Razz Wink ASPETTIAMO COMUNICAZIONI GENERALE Exclamation Exclamation Exclamation Wink

E...TRA I "PROFUMI D'ORIENTE" TANTO CARI E FAMILIARI... LEGATI AL RICORDO DEL TEMPO VISSUTO CON MIO PADRE... TI AUGURO CHE...

Che sia poesia la mia (LA TUA) sera

Cerco un po’ di poesia
tra i pensieri ordinati,
ingabbiati nell’agenda:
lo sguardo fisso al dopo,
il peso, tutto, per quel che è stato…

Aspetto che poesia ritorni,
- che sia poesia la mia sera -
aspetto che poesia ritorni
a sollevarmi il peso
di un tempo spoglio dello sguardo
distratto a cogliere
le sfumature,
le vibrazioni
e l’altrove...

Aspetto che poesia ritorni
- che ci sia poesia nella mia sera –
come brezza di speranza
a svolazzare le pagine
ingiallite nell’agenda...

Wink Wink Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
PREZIOSI27



Registrato: 04/08/08 22:49
Messaggi: 9
Residenza: ESPAÑA (SEVILLA)

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2008 19:05    Oggetto: Re: gala' della solidarieta' Rispondi citando


Que alegria encender el ordenador y ver un nensaje tuyo tan humanitario. Me gusta que famosos como usted dediquen parte de su maravilloso tiempo a actos como adricesta. Es usted una magnífica persona gracias y besos
_________________
SIMPRE SIMPRE AMORES
Top
Profilo Invia messaggio privato
grease



Registrato: 15/11/07 22:20
Messaggi: 10
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2008 22:48    Oggetto: grazie per questo bellissimo messaggio Rispondi citando


grazie per queste bellissime parole alle quali io credo; infatti per me l'amicizia è solidarietà e la solidarietà è amicizia e non ti ringrazierò mai abbastanza perchè grazie a te ho conosciuto un' amica speciale con la quale condivido le mie esperienze positive e negative si chiama Adriana ed anche se lei vive a Pisa ed io a Torino e non ci siamo mai viste di persona la lontananza è diventata per noi la strada dove noi quasi ogni giorno seminiamo tanti piccoli semi di fiori, molti dei quali sono già sbocciati ma diventerà un viale che fiorirà pian piano a dimostrazione che la mostra sarà per sempre una bellissima e affettuosa amicizia. Grazie Alessandro Adriana Ed io ti saremo sempre vicine per sostenerti sia in ambito lavorativo che in ambito solidale con Adricesta. Affettuosi saluti da Graziella la piccola Elisa e Adriana.
ELISA Very Happy Cool Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Ven Nov 21, 2008 09:45    Oggetto: Rispondi citando


CIAO CAPITANO,SONO FELICE DI QUESTA NUOVA INIZIATIVA.
COL CUORE SICURAMENTE CI SARO' ANCH'IO CON VOI LA SERA DEL 12.

P.S.CONCENTRATI BENE SUL TUO PERSONAGGIO.
RENDI VIVO SANT'AGOSTINO.
IN QUESTO MODO SARAI IL MIGLIOR PORTATORE DEL SUO MESSAGGIO.

TI VOGLIO BENE!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Ven Nov 21, 2008 10:28    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Grazie Alessandro, per questa poetica descrizione della terra d'Africa; la magia di queste parole rende meno duro il pensiero di quanto l'uomo abbia distrutto e stia ancora martorizzando una pennellata di Dio, sul vasto quadro del Mondo che ci ha regalato.
Ma queste parole mi fanno apprezzare ancora di più il tuo cuore, che generoso risponde ancora una volta ad Adricesta.
Io non ci sarò, come sempre, non posso, ma il mio cuore sarà là, con voi, per ringraziare sempre la grande, grande generosità di chi partecipa e di chi, dalle pagine di questo forum, e dal cuore sarà presente quella sera.
Grazie ancora Alessandro.



"Chi ama non appartiene più a se stesso ma all'altro."
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
alessandrachiavaroli



Registrato: 14/10/08 16:21
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Ven Nov 21, 2008 17:54    Oggetto: Rispondi citando


Vedi che una capatina a Pescara la dovevi fare? Credo che al 99% ci saro'. Ci vediamo il 12 Dicembre
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7807

MessaggioInviato: Ven Nov 21, 2008 18:17    Oggetto: Re: gala' della solidarieta' Rispondi citando


Tra la sabbia del deserto e il rumore delle onde, sotto un mantello di stelle ed un silenzio avvolto dai profumi d'oriente, il mio mestiere di attoremi porta a girovagare in questa misteriosa e antica terra d'Africa, la Tunisia.
CARO ALESSANDRO PREZIOSI!
CHE BELLE!
La ringrazio molto!


"A PESCARA 12.Dicembre"!
Buona fortuna a tutti!
Mi dispiace ! Sono molto lontano da Pescara!
Tutta la mia scuola di una classe saranno 12.Decembre con voi!
Helena!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*pepianov*



Registrato: 16/04/07 21:42
Messaggi: 24
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Ven Nov 21, 2008 20:05    Oggetto: Rispondi citando


La Tusnisia è veramente una terra sognante..tra palme e dune, sotto un cielo blu profondo e stellato..grazie per avermi ricordato con le tue parole una terra così belle!E complimenti ancora per il tuo impegno..non potrò essere accanto a voi per il galà ma cercherò di esserci con il cuore.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12, 13, 14  Successivo
Pagina 3 di 14

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy