ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

gala' della solidarieta'
Vai a 1, 2, 3 ... 12, 13, 14  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2008 19:34    Oggetto: gala' della solidarieta' Rispondi citando


Tra la sabbia del deserto e il rumore delle onde, sotto un mantello di stelle ed un silenzio avvolto dai profumi d'oriente, il mio mestiere di attoremi porta a girovagare in questa misteriosa e antica terra d'Africa, la Tunisia.
Ma nonostante il grande impegno che questo lavoro richiede , sono felice di dirvi che vi aspetto tutti il 12 dicembre a Pescara, per il Gala' della solidarieta' adricesta. Vi presenteremo il video di "un sogno in corsia" e insieme a tanti nostri amici, consegneremo i premi solidarietà e ci divertiremo con musica, tric e trac e cotillons!
Scherzo, vi lascio alle informazioni che vi scriverà il nostro generale e attendo le vostre risposte che leggerò la sera, nei momenti di riflessione che mi regala questo importante lavoro.
IN OGNI SITUAZIONE UMANA, NULLA CI E' AMICO SENZA UNA PERSONA AMICA.
MIGLIORIAMOCI, CON AMORE E SOLIDARIETA', sempre vostro Ale
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2008 19:41    Oggetto: Rispondi citando


ciao Alessandro che piacere leggere questo tuo messaggio dall'inzio poetico! grazie anche per questa meravigliosa notizia, un'occasione per ritrovarci e festeggiare tutti insieme! a presto
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2008 19:42    Oggetto: Rispondi citando


che bellissima notizia caro ale!!!!!
vorrei tanto essere presente a pescara!!! vedrò di riuscirci........lo spero tanto!!!
la tunisia sarà una terra bellissima...!!! non ci sono mai stata.........ma ogni tanto mi metto a fantasticare...!!! chissà...un giorno...e poi lo dici anche tu...i sogni si possono realizzare...! Razz

buona serata immezzo alla meravigliosa natura in cui ti trovi!....e buona lettura!!! Wink Wink

un abbraccio!


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2008 19:45    Oggetto: Rispondi citando


ciao Ale, sono felice di rileggerti.
è una notizia bellissima, attendevo con gioia questo video e finalmente vedremo tutti insieme dal vivo ciò che si è realizzato in quei giorni di riprese a Pescara. Wink

ci vediamo il 12 dicembre, un saluto a te e alla cara associazione
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Sara74



Registrato: 09/08/08 08:03
Messaggi: 16
Residenza: Friuli

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2008 19:56    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro che emozione vedere un tuo messaggio! grazie per il bell'annuncio sull'evento Adricesta e per le tue parole che cercano di ispirarci sempre.
Chissà se c'è qualcosa che ti ha colpito della Tunisia...e se hai imparato a dire buon giorno in arabo e hai interagito con la gente del posto? sarà vicino alla Sicilia ma la Tunisia pare un posto così esotico!
buon proseguimento di avventura!
ciao da Sara
Top
Profilo Invia messaggio privato
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2008 20:01    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALESSANDRO! E' SEMPRE UN PIACERE LEGGERE I TUOI MESSAGGI...MOLTO POETICO! Rolling Eyes Rolling Eyes

NON HO MAI VISITATO LA TUNISIA MA HO VISTO QUALCOSINA SU INTERNET...E' UNA TERRA MERAVIGLIOSA E DA QUEL CHE HAI SCRITTO SI RIMANE INCANTATI SOLO A GUARDARLA...

SPLENDIDA NOTIZIA GRAZIE INFINITE...VORREI TANTO POTER ESSERE PRESENTE MA IL MIO CUORE SARA' CON VOI...

MA NON ERA TRIC TRAC BALLACCHE E COTILLONS SE NON RICORO MALE? Rolling Eyes Very Happy

TI AUGURO UN BUON LAVORO E UNA SERENA SERATA...

BACI SARAH

_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...


L'ultima modifica di sarah72andrea il Mer Nov 19, 2008 09:09, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2008 20:02    Oggetto: Ciao Alessandro! Rispondi citando


Ciao Alessandro che emozione e commozione leggerti e sapere che sei sempre con noi anche se lontano,grazie per le tue ultime parole che mi fanno capire che essere quì e che la nsotra amicizia è un sentimento vero profondo e forte più di tante altre cose un'abbraccione caro Alessandro
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2008 20:06    Oggetto: Re: gala' della solidarieta' Rispondi citando


Buona sera Alessandro!
Grazie per il sue bellissime parole!
Si! La "Solidarietá" é unica idea!
Mi dispiace!
Io non saró 12. dicembre a Pescara
per il Gala della solidarietá Adricesta!
Pescara é molto lontano da mi!
Ma mio cuore saró da voi!
Alessandro Preziosi grazie per il suo aiuto per bimbi!
"Nostre bimbi sono grande felicitá per tutti"!
Arrivederci Alessandro!
Helena!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Ale93



Registrato: 06/11/07 13:16
Messaggi: 2353

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2008 20:10    Oggetto: Rispondi citando


carissimo alessandro
non potevi darmi una gioia più grande di questa!spero tanto di esserci questo splendido giorno!un abbraccio forte forte ale
_________________
mi ha legato con i suoi capelli,
mi ha trafitto con i suoi occhi,
l'arco delle sue braccia è la mia dolce prigione!!
_miglioriamoci per adricesta onlus,per noi e per aiutare gli altri_
Alessandra
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marialuisa



Registrato: 03/04/05 17:05
Messaggi: 569

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2008 20:22    Oggetto: Rispondi citando


Che bello leggere il tuo messaggio dall'Africa e per un importante causa. Non conosco la Tunisia ma vado spesso in Egitto e penso che gli spazi, i silenzi, la luce siano in parte gli stessi. Corroboranti per la mente ed il cuore.
Marialuisa
Top
Profilo Invia messaggio privato
Erne



Registrato: 20/04/08 16:54
Messaggi: 1279
Residenza: Camerota (Salerno)

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2008 20:26    Oggetto: Re: gala' della solidarieta' Rispondi citando


Le stelle del cielo d'oriente sommate ai granelli di sabbia del deserto ed alle onde del mare non bastano per dirti Grazie per ciò che fai!Caro Alessandro, anche se lontana il 12 Dicembre il mio cuore sarà con tutti voi, il filo della solidarietà accorcia tutte le distanze.Un abbraccio più grande del cielo con affetto Erne Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
BeAles



Registrato: 31/12/07 19:50
Messaggi: 166
Residenza: Cesena (FC)

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2008 20:37    Oggetto: Rispondi citando


wooooww!! Ale non sapevo che eri anche un grande poeta!!! Very Happy
Ancora una volta le tue parole sono arrivate nel più profondo del mio cuore...
Per il gran galà, purtroppo, credi che non sarò presente, data la notevole distanza dalla mia città... Proverò,però, ugualmemente di convincere la mia famiglia a portarmi... Speriamo Smile
Ti auguro di continuare serenamente il lavoro in Tunisia, terra magica e molto affascinante, visitata alcuni anni fa...
Spero che il mio bacio riesca a raggiungerti fin là...
Con affetto e simpatia! Very Happy
_________________
BeAles

P.s."...e adesso non ci sei che tu soltanto tu e sempre tu, che stai scoppiando dentro al cuore mio..."
Ciao Ale!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
My Angel



Registrato: 05/05/04 12:56
Messaggi: 2169
Residenza: Taurisano (LE)

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2008 21:30    Oggetto: Re: gala' della solidarieta' Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Tra la sabbia del deserto e il rumore delle onde, sotto un mantello di stelle ed un silenzio avvolto dai profumi d'oriente, il mio mestiere di attoremi porta a girovagare in questa misteriosa e antica terra d'Africa, la Tunisia.
Ma nonostante il grande impegno che questo lavoro richiede , sono felice di dirvi che vi aspetto tutti il 12 dicembre a Pescara, per il Gala' della solidarieta' adricesta. Vi presenteremo il video di "un sogno in corsia" e insieme a tanti nostri amici, consegneremo i premi solidarietà e ci divertiremo con musica, tric e trac e cotillons!
Scherzo, vi lascio alle informazioni che vi scriverà il nostro generale e attendo le vostre risposte che leggerò la sera, nei momenti di riflessione che mi regala questo importante lavoro.
IN OGNI SITUAZIONE UMANA, NULLA CI E' AMICO SENZA UNA PERSONA AMICA.
MIGLIORIAMOCI, CON AMORE E SOLIDARIETA', sempre vostro Ale


Alessandro ke bello leggerti...!!!sono contenta x questo nuovo progetto...vorrei tanto esserci ma pescara è un pò lontanuccio x me leccesina...!! Wink Exclamation Exclamation Exclamation un baciotto... Wink

_________________
Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
TERRY86



Registrato: 29/02/08 23:24
Messaggi: 1675

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2008 21:32    Oggetto: Rispondi citando


Sei sempre il migliore, grande Ale!!! in bocca al lupo per il film e per il nuovo progetto, baci, tvb. Very Happy Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2008 22:48    Oggetto: Gala della Solidarietà 'UN SOGNO IN CORSIA' 12/12/08 Pescara Rispondi citando






E come ha amabilmente annunciato il "nostro Principe" Alessandro Preziosi, venerdì 12 dicembre prossimo si terrà in Pescara, il Gala della Solidarietà per il nuovo Progetto "Un Sogno in Corsia" di ADRICESTA ONLUS, che verrà presentato ufficialmente tramite il video girato in questi giorni (vedere homepage di questo sito oppure www.adricesta.com). Sarà anche l'occasione per consegnare il III Premio Solidarietà a persone che si sono particolarmente distinte nel condividere e sostenere gli obiettivi benefici dell'Associazione nel corso dell'Anno 2008; per incontrare gli "Amici di Adricesta" e per conoscere volontarie/i da vicino. E perché no... consolidare rapporti d'amicizia già esistenti o stringere nuovi legami d'affetto in un clima di solidale simpatia, nella cornice di perfetta ospitalità messa a disposizione in esclusiva dal Circolo Ufficiali del 3° Nucleo Aereo della Guardia Costiera. Sarà una Serata all'insegna del divertimento, di musica e canto, cabaret e poesia, con l'accompagnamento del pianoforte: protagonisti alcuni dei nostri Amici più cari, del... Principe. * E nel corso della Festa un elegante Defilé di Moda vedrà le modelle accompagnate dagli Ufficiali in uniforme di gala, i medesimi che attenderanno all'ingresso ed introdurranno in sala le dame gentili che risponderanno all'Invito cortese che vi proponiamo da queste pagine.


Come partecipare all'Evento? Con Carla di Adricesta, propongo di cominciare fin d'ora a prendere contatti con l'Associazione, ed in particolare, per quanto riguarda utenti e lettrici/ori del Forum, ad indirizzare le richieste di partecipazione alla sottoscritta - genziana - tramite MP o e-mail [cliccare sulle icone che si trovano in basso a sinistra in questo stesso messaggio]. Sarà mia premura rispondere, fornendovi le prime indicazioni e l'offerta minima di beneficenza convenuta, nonché raccogliere i dati personali da voi forniti in relazione alle presenze, ed in base a questi stilare un elenco, via via aggiornato: il tutto nel massimo rispetto della Legge a tutela della privacy.


Auspico di ricevere messaggi in gran numero da amiche ed amici di ADRICESTA ONLUS, per festeggiare insieme!


E vi spiego anche l'asterisco: mi permette di ricordare a tutte/i l'appuntamento televisivo di domenica 23 e lunedì 24 novembre, per assistere alla prima tv assoluta ed originale de "I Vicerè". Protagonista indiscusso è il Principe Consalvo, personaggio intensamente interpretato da Alessandro Preziosi. Baci e profumo di zagare, giuliana Very Happy



_________________


L'ultima modifica di genziana il Mer Nov 19, 2008 01:02, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 12, 13, 14  Successivo
Pagina 1 di 14

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy