ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

buon natale a tutti i miei amici
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 17, 18, 19  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pallina



Registrato: 18/07/05 14:08
Messaggi: 1357
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 16:07    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Capitano è un piacere sentirti
sopratutto per l'esperienza che hai vissuto in tunisia da come
l'hai descritta deve essere stata molto profonda, lontano dalla
tua famiglia e questo fa si che il dono più bello sono i valori
della vita.

Un grandissimo in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti futuri

Un Augurio a te e alla tua splendita famiglia di un felice Natale

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 16:09    Oggetto: Re: :) Rispondi citando


Per ALESSANDRO:

ho letto a Carla il tuo messaggio d'apertura
e ci siamo commosse in due, lei di più perché
dice che ti aveva avvertito che quel soggiorno
lontano, ti avrebbe fatto bene nell'animo...
anche se tu sei già una persona tanto buona

GRAZIE ALESSANDRO PER ESSERE CON NOI
Embarassed

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 16:10    Oggetto: Auguri,m fra sogni e riflessioni... Rispondi citando


Caro Alessandro: ricordo che mentre ti ascoltavo nella lettura del VI libro delle confessioni all’Università Cattolica, consideravo quanto il tuo percorso di giovane di successo quasi parafrasasse le svolte della vita di “quel” Giovane brillante e curioso che facendo scelte coraggiose ha fondato la coscienza morale cristiana. Dal “dubbio” all’ascolto di DIO. La lectio agostiniana, dodici appuntamenti con filosofi e attori, è stata un’esperienza monumentale ma assai formativa per i ragazzi e per le persone mature come me. Ancora oggi l’agostiniano “Tardi ti amai” spesso riecheggia nei momenti di riflessione Quindi puoi immaginare la gioia nel saperti Agostino sullo schermo: congratulazioni per aver scelto di impersonare quest’Uomo diventato santo per la forza innovativa delle parole e delle idee.
Il sogno, invece, sta a metà fra parole e idee: il sogno è donato ed arricchisce chi lo fa, soprattutto i bimbi che non dovrebbero smettere mai, in ogni circostanza della vita, di farlo…
L’entusiasmo e la commozione che ho visto a Pescara, la certificazione data dalle Autorità alle intenzioni di Adricesta, il sorriso dei tuoi colleghi dello spettacolo, la sensibilità delle Volontarie, la forza inarrestabile della Presidente mi hanno fatto capire che anche questo traguardo, con l’aiuto di tutti – uomini e donne di buona volontà – non potrà che essere centrato!

Questo Ti/Ci/Vi auguro per il Tuo/Nostro/Vostro Natale: che gli obiettivi del bene, della solidarietà e della concordia siano sempre infallibilmente e inesorabilmente colpiti.

Con stima ed affetto, mille auguri per la tua vita professionale e familiare

Marita
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dumami



Registrato: 18/01/06 18:36
Messaggi: 613
Residenza: MILANO

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 16:11    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Alessandro, nel rinnovarti gli auguri più sinceri perchè tu possa passare un Natale sereno con i tuoi affetti più cari volevo solo dirti che la GRANDEZZA di questo nuovo progetto che stiamo portando avanti è tale che riesce a coinvolgere emotivamente dal nord al sud tutte le persone che credono ancora a valori veri ed a soddisfare esigenze tanto semplici, ma tanto importanti che vanno al di là dei beni materiali.
Ieri sera, al concerto della Fanfara della Polizia di Stato a Pavia una dottoressa che lavora in un reparto onco-ematologico pediatrico ha ringraziato l'Adricesta perchè dà la possibilità a bambini cresciuti troppo in fretta che non sono più capaci di sognare, di poterlo imparare ancora.
E' stato sicuramente il ringraziamento più bello e lo sprone a NON MOLLARE!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 16:11    Oggetto: i bimbi sono il nostro futuro Rispondi citando


i bimbi sono il nostro futuro e meritano tutta la nostra attenzione.
in questo Natale voglio ricordare tutti quei bimbi che nel mondo stanno soffrendo a causa di adulti senza scrupoli e senza umanità...una preghiera e un pensiero per loro!
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 16:12    Oggetto: Ciao alessandrooooooo! Rispondi citando


Ciao alessandroooooooooo bentornato caro amicone e fratello mio,mi sei mancato moltissimo,il nostro progetto Un Sogno in Corsia si sta espandendo alla grande e ce la metteremo tutta per far si che i bambini abbiano la loro gioia e felicità nel realizzare i loro sogni è un giustissimo loro diritto,tu come stai?,ti voglio bene caro Alessandro,saluta Vittoria e i tuoi splendidi figli Elerna e Andrea un bacione grande Alessandro e come sempre riesci a commuovermi nella tuaw profondità che esprimi nelle tue parole sei una persona eccezionale e bella nell'animo Very Happy Exclamation ,sono felice che tu ci sia nel nostro cammino con Adricesta ma anche di averti incontrato
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 16:12    Oggetto: Rispondi citando


Per quanto riguarda "un sogno in corsia" penso che sia semplicemente "meraviglioso" regalare sogni e' la cosa piu' bella che si possa fare... per rendere meno dolorosa la degenza di tanti bimbi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 16:13    Oggetto: Rispondi citando


Che emozione leggere le tue parole Alessà soprattutto quando dici che bisogna parlare e confrontarci sempre,serve a farci crescere,a capire,a perdonare,perche' il perdono è il più grande gesto d'amore che si possa fare.
Buon natale Alessà a te e a tutta la tua meravigliosa famiglia,abbraccia i tuoi figli anche da parte mia e un grosso bacio a Vittoria.

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 16:14    Oggetto: SMS Rispondi citando


da DANIELITA

con tanto affetto e stima

Auguri sinceri a tutta la famiglia




da ADRY

In bocca al lupo per la tournée

sono in pullman, ma... ti voglio bene

Un bacio a Vittoria e ai tuoi bambini



da DIN DIN

un milione di splendidi Auguri!!!



Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 16:16    Oggetto: ciao marita Rispondi citando


ringraziando te marita ringrazio tutte coloro che seguendo con attenzione il mio percorso ne hanno perlomeno apprezzato lo sforzo involontario di crescere culturalmente e umanamente..come dire che alla fine il mio mestiere nasce come un gioco e puo' diventare veramente incontenibile per i suopi effetti..vi voglio bene buon natale
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 16:19    Oggetto: Re: per chiara serena e stefania Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
avete dei nomi speciali per ragioni diverse...mi fa piacere sentire dai vostri messaggi che lo spirito con il quale si procede e' rimasto sempre lo stesso..vi voglio bene e buon natale ale


GRAZIE INFINITE ALESSANDRO!!!!!
TI VOGLIO UN SACCO DI BENE...!
TANTISSIMI AUGURI...!
BACI!

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 16:20    Oggetto: Rispondi citando


NESSUN BAMBINO MERITA DI ESSERE ABBANDONATO A SE STESSO,SANO O MALATO CHE SIA,MENTRE SCRIVO MI STRINGE IL CUORE NEL DOVER PENSARE A TANTI PICCOLI INNOCENTI CHE SOFFRONO LA MALATTI O LA GUERRA,CHE INGIUSTIZIA.CERCHIAMO TUTTI INSIEME DI DARCI UNA MANO PERCHE' POTREMMO ARRIVARE MOLTO LONTANO,HO FATTO PURE LA RIMA.
ALESSA' CI VEDIAMO AL DIANA E POI A S.MARIA CAPUA VETERE,LA MIA CITTA'.
MA DOMANI SERA CHE MENU' HAI NAPOLETANO O FIORENTINO?

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1830
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 16:21    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro,

sono molto felice di aver consegnato negli ospedali di Pisa e Siena il materiale per il nostro bel "Un sogno in corsia" che servirà ai bambini ricoverati per avere momenti di serenità che possano aiutare loro e le loro famiglie ad evadere dalla triste realtà ospedaliera.

Un abbraccio

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 16:22    Oggetto: dinuovo buon natale Alessandro Rispondi citando


dinuovo buon natale Alessandro e anche io ti voglio un mondo di beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Very Happy Razz
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
roberta63



Registrato: 23/04/08 13:56
Messaggi: 288

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 16:22    Oggetto: Rispondi citando


Ho conosciuto Adricesta a maggio scorso e da allora faccio parte di questa meravigliosa famiglia, impegnandomi per quanto possibile nella realizzazione dei progetti di solidarietà. Il 12 dicembre scorso, a Pescara, ho partecipato al bellissimo Galà della Solidarietà ed assistito alla presentazione del video "un sogno in corsia" insieme a tante amiche ed amici ed è stata un'emozione grande che ha rafforzato ancora di più la volontà di continuare insieme a tutti voi questo cammino di amore per i bimbi e le loro famiglie. Il messaggio di Michy nel Topic "Un sogno in Corsia" fa capire meglio di tante parole l'importanza di questo nuovo progetto. Nei desk natalizi lo abbiamo iniziato a presentare, insieme a "un buco nel muro" e parlandone si avverte un grande coinvolgimento nei nostri interlocutori. Il mio augurio di Natale per tutto il forum è che ci sia sempre quest'atmosfera di amicizia, serenità e la consapevolezza di non essere mai soli, ma di poter contare sull'affetto reciproco e la collaborazione di tutti quanti. In particolare a te, Alessandro, ed alla tua bellissima famiglia, auguro che si realizzino tutti i vostri sogni più importanti.
Con affetto e stima,
Roberta
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 17, 18, 19  Successivo
Pagina 3 di 19

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy