ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

buon natale a tutti i miei amici
Vai a 1, 2, 3 ... 17, 18, 19  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 15:41    Oggetto: buon natale a tutti i miei amici Rispondi citando


cari adricestini e adricestine provo un po' di emozione a scrivervi e salutarvi dopo cosi' tanto tempo..sono tornato da due giorni dalla mia travolgente esperienza in tunisia e faccio fatica a raccontarmi dopo aver passato tanto tempo concentrato su me stesso e sui miei sentimenti piu' nascosti.come sapete ho interpretato la parte di san. agostino in una produzione internazionale(pensate ho recitato ininglese..che figata)e il percorso che ho fatto mi ha segnato moralmente e cristianamente in modo,spero , indelebile: ho dovuto rinunciare volontariamente a tutto quello che c'era di superfluo nella densita' di una vita come la mia che fino a quel momento non aveva mai conosciuto pause....lontano dalla mia famiglia, dalla mia dimensione sociale ed emotiva quotidiana, mi sono ritrovato di fronte ad un alessandro smarrito ed inpaurito dalla grandezza della vita dalla potenza inafferabile della spiritualita' di cui fino a quel mpomento non avevo colto nulla.Vorrei avervi avuto come tastimoni spettrali delle mie giornate, perche' parlando tra di voi( come vedo e leggo nel nostro forum) mi avreste sicuramente sollevato e aiutato.; sarebbe straordinario poter parlare un po' tra di noi di san.agostino perche' credo che raperesenti con tutte le sue contraddizioni l' intera umanita'.LA RICERCA DELLA VERITA' e' un modo per conoscerci nella nostra continua lotta tra il bene e il male tra il giusto e l' ingiusto, ma una cosa credo che ci possa accomunare tutti indistintamente in questo estasiante percorso:il bisogno che sempre avremo l'uno dell' altro,perche' e' proprio questo che ci chiede la nostra coscienza quando ha bisogno di trovare pace, quando assolve se stessa dal prorpio insuperabile egoismo<parlate confronatevi lottate tra di voi e verso gli altri per cercare la verita'.Scusate lo sfogo , ma sono felice di averlo fatto anche con voi.
ora veniamo a questa grande idea di un "sogno in corsia":parlatemene un po' voi
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
MINNY



Registrato: 19/05/06 15:36
Messaggi: 530
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 15:44    Oggetto: Rispondi citando


ciao ale!! è sempre un grande piacere leggere i tuoi messaggi
tantissimi auguri di buon natale ma soprattutto di un felice e sereno 2009
in bocca al lupo x tutto
un abbraccio
mimma
_________________
Mimma
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 15:49    Oggetto: Rispondi citando


Un sogno in Corsia è l'esempio tangibile di ciò che si è riuscito ad ottenere unendo le forze, lavorando con audacia e determinazione.
Ormai quasi in tutta l'Italia le nostre instancabili volontarie sono riuscite a portare il messaggio di solidarietà, e pian piano i sogni verranno realizzati.
Che questo natale porti davvero tanta serenità e speranza a tutti noi, facendoci essere più disponibili verso chi ha bisogno di un nostro aiuto e di un nostro sorriso. Buon Natale Alessandro, e viva un Sogno In Corsia!


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudiag



Registrato: 08/05/04 21:42
Messaggi: 98

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 15:49    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale,
spero tu stia bene. Chissà quanto è stato emozionanete questo tuo ultimo impegno lavorativo.
Un sogno in corsia è un'idea eccezionale. Perchè i bimbi hanno veramente bisogno di credere nella realizzazione dei sogni e questo li aiuta sicuramente a stare meglio ed aumenta in loro la speranza della guarigione e la volontà di lottare. E tutte noi siamo con loro.....
Un abbraccio con tantissimi auguri di Buon Natale e felicissimo Anno Nuovo
Claudia


L'ultima modifica di claudiag il Mar Dic 23, 2008 15:54, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 15:50    Oggetto: Rispondi citando


ciao caro alessandro!
dalle tue parole si può capire che l'esperienza che hai passato è stata molto forte ed indelebile...e lontano dai tuoi affetti anche molto difficile...

quindi hai recitato in INGLESE????? wow!!! impegnativa come cosa....( almeno per me che se riesco a mettere insieme 2 parole sensate in inglese è tanto.... Confused Confused Confused )

per quanto riguarda il progetto" un sogno in corsia"...ho avuto la fortuna di essere presente a pescara...il video è molto toccante...ma nello stesso tempo trasmette la giusta carica di positività che spinge ad andare sempre più avanti...


_________________


L'ultima modifica di stef@nia il Mar Dic 23, 2008 16:31, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 15:50    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALEEEEEEEEE
TANTISSIMI AUGURI A TE A VITTORIA E ALLA PICCOLA ELENA E AD ANDREA PER UN FELICISSIMO NATALE E UN SERENO ANNO NUOVO!!!
BUONA FORTUNA PER TUTTO!!!
BACI!
Very Happy
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."


L'ultima modifica di sere91 il Mar Dic 23, 2008 16:02, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 15:51    Oggetto: ciao mimma Rispondi citando


un abbraccio di buon natale anche a te e alle persone che ami
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 15:51    Oggetto: Rispondi citando


ciao carissimo capitano, bentornato! io ho avuto il piacere di poter essere presente al "galà della solidarietà" del 12 dicembre oraganizzato come tu sai, per presentare il video del nuovo progetto..una serata piena di gioa, commozione, risate..il tutto vissuto in totale familiarità. un progetto che continua a dare i suoi frutti in tutti gli ospedali italiani. buone feste anche a te e a presto
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
robin81



Registrato: 13/02/05 14:25
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 15:53    Oggetto: grazie e auguri Rispondi citando


Caro Alessandro, grazie di ricordarti sempre di noi, non vediamo l'ora di vederti nei panni di sant'Agostino, sarai sicuramente bravissimo, lo eri stato già con le letture......intanto goditi le feste con i tuoi familiari e cerca di riposarti. Ti aspettiamo con l'Amleto e per un sogno in corsia.
Tantissimi auguri per un Natale sereno e un nuovo anno pieno di cose belle.
Tanti auguri anche per Vittoria e un bacione alla piccola Elena e ad Andrea.
Un grande abbraccio da noi tutte.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 15:53    Oggetto: UN SOGNO IN CORSIA , un altro progetto Adricesta Rispondi citando








_________________


L'ultima modifica di genziana il Lun Dic 29, 2008 18:14, modificato 3 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 15:54    Oggetto: per chiara serena e stefania Rispondi citando


avete dei nomi speciali per ragioni diverse...mi fa piacere sentire dai vostri messaggi che lo spirito con il quale si procede e' rimasto sempre lo stesso..vi voglio bene e buon natale ale
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 15:54    Oggetto: Rispondi citando


che sia un Natale felice e ricco di serenità per te e per le persone a te care...

un abbraccio!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Ale93



Registrato: 06/11/07 13:16
Messaggi: 2353

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 15:55    Oggetto: Rispondi citando


carissimo ale,
mi fa tanto piacere risentirti e ti auguro tanti tantissimi auguri di buon natale....a te e la tua famiglia!!!!bacioni a presto!vi voglio bene!
_________________
mi ha legato con i suoi capelli,
mi ha trafitto con i suoi occhi,
l'arco delle sue braccia è la mia dolce prigione!!
_miglioriamoci per adricesta onlus,per noi e per aiutare gli altri_
Alessandra
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 15:56    Oggetto: AUGURI ! AUGURI ! AUGURI ! Rispondi citando








              Infiniti lieti Auguri d'ogni bene e serenità,

              per te e per chi tanto caro è al tuo Cuore,

              il 2009 sarà meraviglioso e sorprendente!

              piero e giuliana

_________________


L'ultima modifica di genziana il Mar Dic 23, 2008 16:43, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 15:56    Oggetto: Rispondi citando


Bentornato Alessandro...la profodontita' delle tue parole scritte non lascia indifferrenti, in un mondo dove il superfluo la fa da padrone ...penso che non ci sia dono piu' bello della riscoperta dei veri valori.

Auguro a te ed alle persone che ami un felice Natale.

Un abbraccio con affetto e rinnovata stima...


L'ultima modifica di Doni il Mar Dic 23, 2008 15:57, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 17, 18, 19  Successivo
Pagina 1 di 19

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy