ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte quinta
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 53, 54, 55  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
My Angel



Registrato: 05/05/04 12:56
Messaggi: 2169
Residenza: Taurisano (LE)

MessaggioInviato: Ven Mar 27, 2009 14:04    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno Ci... Exclamation Exclamation Exclamation Buogiorno ragazzuoleee... Exclamation Exclamation Exclamation

oggi qui da me finalmente una giornata primaverile...ma io mi sento proprio a terra... Exclamation sn raffreddatissima sn senza forze e stanotte avro' dormito si o no 2 o 3 ore... Rolling Eyes sara' ke mi sento stanca x quello... Exclamation Exclamation Exclamation a parte tutto la settimana piu' o meno è andata benino alti e bassi proprio ieri ho venduto 2 dipinti...menomale...!!!inizia a muoversi qualkosa...!!!

CINZIA:mah...spero ankio ke questo ormai denominato sogno-incubo porti bene visto ke io nn m sn sporcata... Rolling Eyes Exclamation ieri x quell'appuntamento importante ke avevo è andato tutto bene...almeno x ora... Rolling Eyes Exclamation la battaglia piu' grande c'è l'avro' piu' in la'...nn anticipo nulla x scaramanzia ke spero ke vada tutto bene... Exclamation Exclamation Exclamation tu come stai... Question passati i giorni di spossatezza...?? Question Question Question Exclamation baciottissimi... Wink

SARAH: nn no nemmeno io da dove cavoli spuntino questi sogni ke faccio... Rolling Eyes hai ragione tu sn proprio sconvolgenti... Rolling Eyes Embarassed Exclamation va beh ormai è tutto passato...almeno credo... Rolling Eyes Exclamation tu a parte gli impegni tutto bene.... Question Question Question x la spossatezza mi sa ke sia la primavera...ci sentiamo tutte spossate a quanto pare... Rolling Eyes Exclamation baciotti... Wink

STEFY:nn avere fretta a kiudere le valigie...fai le cose cn calma...
Exclamation Exclamation Exclamation e attenta a nn rotolare... Laughing Laughing Laughing

SELIMA: kissà ke tenero deve essere il tuo piccolino... Laughing Laughing Laughing tutto da spupazzare... Wink un abbraccione a te ed un baciottino al piccolino.. Wink

UN SALUTONE E BACIOTTI A TUTTE LE ALTRE...

BUONAGIORNATA A TUTTE... Exclamation Exclamation Exclamation

_________________
Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Ven Mar 27, 2009 14:20    Oggetto: Rispondi citando


cinzia76 ha scritto:
[color=blue][size=18]CHIARA ANCH'IO UN POCHINO STANCA SARA' IL CAMBIO DI STAGIONE ORMAI ALLE PORTE Rolling Eyes ????TIENI DURO A SCUOLA NON MANCA MOLTISSIMO ALLA FINE NO?ORMAI IL GROSSO E' PASSATO Wink !!!!



Hai ragione!! Non manca molto alla fine della scuola Wink Ci vuole solo un po' di pazienza...
Buon pomeriggio Cinzia, ti abbraccio


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Ven Mar 27, 2009 15:50    Oggetto: Rispondi citando


Rieccomi....oggi dopo aver messo Ismaele nel suo lettino ho preparato il pranzo ecc
Cara Fede ho letto del sogno orribile che hai fatto...tremendo,cerca di dimenticarlo,avvolte il nostro incoscio ci fa brutti scherzi,cerca di stare più serena e la sera prima di andare a letto fatti una bella camomilla(ma eri tu che diceva che nn le piace la camomilla o ricordo male?)un bacio anche da parte di Ismaele Laughing
Cara Sarah,ti capisco quant'è dura anche se fatto con amore accudire tua suocera,anch'io quando mia suocera era malata per più di un anno vivevo praticamente a casa sua,allora ero fidanzata,bhe sembra passato così tanto tempo,è difficile ma donalo al Signore.Ti abbraccio
Stefyyyyy il fatidico giorno si avvicina,come ti senti?Un bacio
Cara Cinzia sono daccordo con te nell'impegnarci a realizzare il sogno di vederci tutte insieme ad Ale...ma come?speriamo che a qualcuno venga un'idea perchè io nn ne ho proprio...bhe forse la nostra vulcanica Antonietta avrà qualche idea??
Vi abbraccio tutte con tanto tanto affetto ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Blue Angel



Registrato: 11/04/07 13:27
Messaggi: 3086
Residenza: PROVINCIA DI BRESCIA

MessaggioInviato: Ven Mar 27, 2009 17:15    Oggetto: Rispondi citando




Carissima CINZIA, come stai? CREDI SEMPRE NELLA BELLEZZA DEI TUOI SOGNI E DEL TUO MONDO INTERIORE! Ti abbraccio con stima e incredibile affetto!! Wink Wink
Gioioso fine settimana a tutte quante! Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Ven Mar 27, 2009 17:40    Oggetto: Rispondi citando


RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEE CIAOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SONO STANCHISSIMA E MI SENTO ANCHE UN PO' DEPRESSA XO' NON SO' IL XCHE'....

IN QUESTO MOMENTO SONO SEDUTA SUL DIVANO E MENTRE SCRIVO MANGIO PATATINE,ORSETTI SAPETE QUELLI GOMMOSI E COLORATI? E POI X FINIRE CIOCCOLATA....SECONDO VOI SONO DEPRESSA OPPURE NO? Sad

AH DIMENTICAVO! STO GUARDANDO UNA COMMEDIA ROMANTICA....

LOVE ACTUALLY ( L'AMORE DAVVERO) Shocked Shocked

Shocked Shocked Shocked SONO PROPIO DEPRESSA.....AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Mar 27, 2009 18:27    Oggetto: Rispondi citando


Antonietta68 ha scritto:
Cinzia ma tu sei arrivata ad un enciclopedia con il tuo topic!!!! Shocked
Mi sono resa conto che se volessi fare un salutino su ogni topic mi ci vorrebbe tutta la mattina.
Un mio sogno ricorrente è quello di intrufolarmi nel letto di amleto per calmarlo dai suoi continui incubi e di poterlo rassicurare abbracciandomelo forte,fore,forte,forte,forte,forte,forte,forte....... Wink Laughing Wink Laughing


ANTONIE' NON HO CAPITO CHE VUOI DIRE SUI TOPIC Shocked Rolling Eyes '!?!?
SARA' IL SONNO MA OGGI AVRO' I RIFLESSI PIU' LENTI DI UNA LUMACA Confused Crying or Very sad .......
REALIZZARE IL TUO SOGNO NON E' COSI' DIFFICILE..TI DICO IO COME FARE....PRENDI IL TRENINO PER MILANO, VAI AL TEATRO NUOVO E TI INFILI NEL FATITICO LETTO DI AMLETO COSI' ORA CHE A LUI VERRANNO GLI INCUBI TU SARAI GIA' LI' A CONSOLARLO Very Happy ...CHE DICI Wink ????

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Mar 27, 2009 18:32    Oggetto: Rispondi citando


Saraaaaaah!!!!!!!
su con il morale...anche se è difficile cara amica!!!! non devi buttarti giù!!
se posso fare qualcosa basta chiedere... Embarassed ti abbraccio fortissimo!!! Embarassed

Selima!!! sono contenta che ad Ismaele sia passta la febbre...tu come stai?
per la partenza...beh...proprio propnta non direi....confusa più che altro!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes
Ismaele si è addormentato da seduto????? piccolo! che tenerezza!!!!

fede!! rimettiti i forze!!!...la primavera non può trovarti malata... Rolling Eyes Rolling Eyes ...il vento (pare) si sia calmato...quindi il rischio di rotolare non c'è più!!!
Wink Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Mar 27, 2009 18:37    Oggetto: Rispondi citando


cinzia76 ha scritto:
Antonietta68 ha scritto:
Cinzia ma tu sei arrivata ad un enciclopedia con il tuo topic!!!! Shocked
Mi sono resa conto che se volessi fare un salutino su ogni topic mi ci vorrebbe tutta la mattina.
Un mio sogno ricorrente è quello di intrufolarmi nel letto di amleto per calmarlo dai suoi continui incubi e di poterlo rassicurare abbracciandomelo forte,fore,forte,forte,forte,forte,forte,forte....... Wink Laughing Wink Laughing


ANTONIE' NON HO CAPITO CHE VUOI DIRE SUI TOPIC Shocked Rolling Eyes '!?!?
SARA' IL SONNO MA OGGI AVRO' I RIFLESSI PIU' LENTI DI UNA LUMACA Confused Crying or Very sad .......
REALIZZARE IL TUO SOGNO NON E' COSI' DIFFICILE..TI DICO IO COME FARE....PRENDI IL TRENINO PER MILANO, VAI AL TEATRO NUOVO E TI INFILI NEL FATITICO LETTO DI AMLETO COSI' ORA CHE A LUI VERRANNO GLI INCUBI TU SARAI GIA' LI' A CONSOLARLO Very Happy ...CHE DICI Wink ????


ciao Cinziù!!! credo che Antonietta si riferisse al fatto che il tuo topic va a ruba come il pane!! Rolling Eyes Rolling Eyes ...e se manchi qualche ora dal forum devi andare a leggere tutte le pagine che ti sei persa ...in più se passi da qualche altro topic...ci vuole una buona dose di tempo a disposizione...!!
o sbaglio Antoniè?? Rolling Eyes Rolling Eyes

buona serata Cinziucciaaaaaaaa!!!!
...devo spronarmi a fare qualcosa....!!!!
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Question Question Question Question Question
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Mar 27, 2009 19:01    Oggetto: Rispondi citando


Rieccomi bamboline care!!!!!Dopo il lavor sono passata al mercato a prendere un po' di frutta e verdura e poi sono stata al supermercato Confused .....poi sono stata capace di appisolarmi sul divano Shocked Crying or Very sad .....avro' un po' di stanchezza e di sonno arretrato????credo proprio di si' Shocked ......!!!!

SORELLINA scusami sono proprio curiosa Embarassed Embarassed !!!!!
Anch'io mi sento spossata in questo periodo Shocked Confused ...l'ho scritto proprio l'altro giorno che sembra che mi stanco prima Confused ......sara' il cambio di stagione in arrivo Shocked Rolling Eyes ???non credo...non ne ho mai sofferto.....a tratta mi sento come sfibrata Shocked Rolling Eyes ......
tesoro pero' spossata e pure depressa ti senti Shocked Rolling Eyes ????non se puo'!!!!!!!!stai facendo proprio un mix tra patatine, cioccolata e gommose Shocked Shocked ...non e' che ti verra' il maldipancia?????
Scherzi a parte come mai ti senti depressa Rolling Eyes ???

STEFANIA ho capito ti e' toccato pure lasciargli i soldini al meccanico eh Rolling Eyes ???
Spero che alla posta non troverai il mondo Shocked Rolling Eyes che c'e' di solito...ma sugli scatoloni cos'hai deciso di mettere e spedire?

FEDE mi dispiace per la nottataccia Mad .....non hai preso niente per il raffreddore???e' normale che tu ti senta una pezza se hai dormito solo 2 orette...stasera cerca di rimediare andato a nanna un po' prima Wink ...
Io per il raffreddore uso actidue e mi trovo molto bene perche' ci sono le compresse bianche per il giorno e quella blu per la notte che fa' riposare bene tenendo il naso stappato Rolling Eyes ....provale....
Hai venduti due dipintI?brava non fai in tempo a farli che sono gia' venduti eh?in bocca al lupo per la battaglia piu' grande che avrai piu' avanti.....non dire niente va' appunto per scaramanzia Wink ....
Non ti ho piu' chiesto ma la distorsione come va'?

CHIARA si' non manca molto quindi prendilo come uno sprint finale come fossi ad una competizione sportiva....la scuola e' importante per la propria cultura e come base per il futuro...ti abbraccio

FRANCESCA ti abbraccio fortemente anch'io dolcissima amica....credi anche tu ai tuoi sogni....a proposito quali hai??

SELIMA grazie tesoro tutte voi siete la mia piu' dolce compagnia Embarassed Laughing ......scaldate il mio cuore e mi donate la vostra amicizia preziosa......
Immagino la scena di Ismaele che si addormenta per terra Very Happy !!!!ma quando ti e' possibile mi mandi una foto del tuo angioletto se per te non e' un problema???


Bella domanda come fare per incontrarci tutte con Ale......RAGAZZE COME FACCIAMO????nessuna ha una bacchetta magica Rolling Eyes Embarassed ???no dai sarebbe superfluo siamo o non siamo nel topic dei sogni????
Dobbiamo provarci no?proviamo ad immaginarlo???
Mi verrebbe da dire che immagino tutte noi impietrite Embarassed Shocked salvo la nostra vulcanica Anto ma poi penso a quando ho visto Ale a teatro e al fatto che ero tranquilla anch'io nonostante l'impatto iniziale.....CHE GLI DIREMMO Rolling Eyes Rolling Eyes ??????Chi continua????

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Mar 27, 2009 19:06    Oggetto: Rispondi citando


stef@nia ha scritto:
cinzia76 ha scritto:
Antonietta68 ha scritto:
Cinzia ma tu sei arrivata ad un enciclopedia con il tuo topic!!!! Shocked
Mi sono resa conto che se volessi fare un salutino su ogni topic mi ci vorrebbe tutta la mattina.
Un mio sogno ricorrente è quello di intrufolarmi nel letto di amleto per calmarlo dai suoi continui incubi e di poterlo rassicurare abbracciandomelo forte,fore,forte,forte,forte,forte,forte,forte....... Wink Laughing Wink Laughing


ANTONIE' NON HO CAPITO CHE VUOI DIRE SUI TOPIC Shocked Rolling Eyes '!?!?
SARA' IL SONNO MA OGGI AVRO' I RIFLESSI PIU' LENTI DI UNA LUMACA Confused Crying or Very sad .......
REALIZZARE IL TUO SOGNO NON E' COSI' DIFFICILE..TI DICO IO COME FARE....PRENDI IL TRENINO PER MILANO, VAI AL TEATRO NUOVO E TI INFILI NEL FATITICO LETTO DI AMLETO COSI' ORA CHE A LUI VERRANNO GLI INCUBI TU SARAI GIA' LI' A CONSOLARLO Very Happy ...CHE DICI Wink ????


ciao Cinziù!!! credo che Antonietta si riferisse al fatto che il tuo topic va a ruba come il pane!! Rolling Eyes Rolling Eyes ...e se manchi qualche ora dal forum devi andare a leggere tutte le pagine che ti sei persa ...in più se passi da qualche altro topic...ci vuole una buona dose di tempo a disposizione...!!
o sbaglio Antoniè?? Rolling Eyes Rolling Eyes

buona serata Cinziucciaaaaaaaa!!!!
...devo spronarmi a fare qualcosa....!!!!
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Question Question Question Question Question


Grazie per la delucinazione STEFY cara!!!!bello il paragone del topic con il pane.....grazie Embarassed Embarassed !!!!
Ti posso spronare Shocked Shocked Rolling Eyes Rolling Eyes ????

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Ven Mar 27, 2009 19:16    Oggetto: Rispondi citando


cinzia76 ha scritto:
SORELLINA scusami sono proprio curiosa Embarassed Embarassed !!!!!
Anch'io mi sento spossata in questo periodo Shocked Confused ...l'ho scritto proprio l'altro giorno che sembra che mi stanco prima Confused ......sara' il cambio di stagione in arrivo Shocked Rolling Eyes ???non credo...non ne ho mai sofferto.....a tratta mi sento come sfibrata Shocked Rolling Eyes ......
tesoro pero' spossata e pure depressa ti senti Shocked Rolling Eyes ????non se puo'!!!!!!!!stai facendo proprio un mix tra patatine, cioccolata e gommose Shocked Shocked ...non e' che ti verra' il maldipancia?????
Scherzi a parte come mai ti senti depressa Rolling Eyes ???



MA CHE NE SO' AD UN TRATTO MI SONO INTRISTITA...COMUNQUE MAL DI PANCIA ZERO MA HO LA PANCIA CHE MI SCOPPIA.... Rolling Eyes Rolling Eyes

A ME OGNI TANTO CAPITA DI SENTIRMI UN PO' SPOSSATA....SECONDO ME E QUESTO TEMPO INSTABILE...MAH!

X QUANTO RIGURDA IL TOPIC CONCORDO CON STEFANIA....VA' VELOCISSIMO....E MI ACCORGO CHE SCRIVIMIAMO TANTISSIMO ..MAMMA MAI! A VOLTE MI TOCCA PRIMA LEGGERE PRENDERE APPUNTI E POI RISPONDERE... Laughing Laughing

SIAMO PROPIO DELLE CHIACCHIERONE VERO?

BACIONI RAGAZZE ....

_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Ven Mar 27, 2009 19:21    Oggetto: Rispondi citando


Salve ragazze!!!io e Frasncesca abbiamo visto le foto poste di ALE!!!! Shocked Shocked Mannaggia alla miseria!!come diciamo noi in Toscana...insomma tirano su' veramente il morale!!!!e pensare che un mese fa'.....eravamo li' con lui a salutarlo!!come tu Cinzia vero? Razz

Se qualcuna di voi ha qualche idea x un incontro.......intanto sentiamo cosa ci racconta dalla Ventura che come al suo solito, insomma quando c'e' lui......complimenti propio chiari gli rivolge! Wink

Cinzia, anche noi abbiamo visto il film.di Marilena dei 3O minuti....al momento, col tempo vedremo!

Le mie gambe vanno meglio, pero' devo continuare ancora con altre 5 punturine!!Anche la mia amica An na sta' pian piano migliorando e i primi giorni della settima tornera' a casa x fortuna.....

Volevo chiedere a Claudia se il piccolo Alessandro e' bravo anche di notte....i miei fortunatamente sono stati abbastanza bravi e tutti mi dicevano che ero fortunata.....

Un caro saluto anche a Stefania indafaratissima a Sarah e a tutte le altre amiche......

Dimenticavo!!!un bacino ad Alessandro e al piccolo Ismaele!!anche lui e' bravo la notte?

Antonietta......bella la tua dichiarazione a proposito dell'Amleto! Laughing
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Mar 27, 2009 21:13    Oggetto: Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaa! Rispondi citando


Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se state male chiamo il famoso dottore a pagina 2 vi ricorda qualcuno Question Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ,comunque anche a me quel dottore servirebbe hahahahahahahahaha Exclamation Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing , a parte questo i sogni possono sempre diventare realtà,andiamoli a trovare i sogni che poi si realizzano Exclamation Very Happy Razz
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Ven Mar 27, 2009 22:05    Oggetto: CHI DIPINGE ? Rispondi citando


Carissime
ho letto le varie frasi su MY ANGEL, posso sapere chi di voi dipinge?
Chiunque sia, posso sapere se ha studiato arte, se è un cosidetto "Pittore emergente".
Aspetto Marilena
Top
Profilo Invia messaggio privato
My Angel



Registrato: 05/05/04 12:56
Messaggi: 2169
Residenza: Taurisano (LE)

MessaggioInviato: Ven Mar 27, 2009 22:54    Oggetto: Re: CHI DIPINGE ? Rispondi citando


M1944 ha scritto:
Carissime
ho letto le varie frasi su MY ANGEL, posso sapere chi di voi dipinge?
Chiunque sia, posso sapere se ha studiato arte, se è un cosidetto "Pittore emergente".
Aspetto Marilena


Ciao marilena...io sn My Angel...ossia Federika... Exclamation e sono io ke dipingo...si ho studiato arte essendo diplomata come stilista di moda e ora ke ho finito continuo ancora a studiare arte...frequento da 4 anni uno studio di pittura...e sn una "pittrice emergente..." Exclamation Wink

CINZIA:stasera sn proprio a pezzi... Exclamation nn l'ho mai sentito ACTIDUE deve essere buono come farmaco x l'influenza...c'è mia mamma ke s'è fissata ke vuole darmi l'antibiotico ma io gli antibiotici nn li sopporto proprio...in piu' se prendo un aspirina mi dice ke fa male allo stomaco... Rolling Eyes domani passo in farmacia e prendo questo ACTIDUE cn la speranza ke faccia effetto...mi sento tutta la testa bloccata...e nn riesco proprio a respirare...speriamo stanotte ke riesca a riposare... Rolling Eyes nn so come far sbloccare il raffreddore... Rolling Eyes va beh mi armero' di pazienza x stanotte... Rolling Eyes Exclamation per fortuna almeno il lavoro mi va bene...nn ho fatto neanke in tempo a finire un dipinto ne a firmarlo ke già l'ho venduto...da 1 parte ne sn felice ma dall'altra e come se mi staccassero dei figli x me...cioè lo so è brutto fare il paragone cn i figli ma è come se fossero mie creature xke dentro ci metti tutto l'impegno la passione, la concentrazione la pazienza e poi ogni dipinto racchiude x me un determinato periodo uno stato d'animo ed umore...o ricordi... Rolling Eyes cioe' nn so se m sn spiegata bene... Rolling Eyes infatti c sn alcuni dipinti ke mi kiedono di vendere ma nn riesco a staccarmi da loro...me li hanno kiesti fino a 700 800 euro ma nn sn riuscita a staccarmi xke x me valgono piu' di qualsiasi cifra... Exclamation speriamo andra' tutto bene x questa battaglia importante x me ke spero di vincere...come ho già detto nn anticipo nulla x scaramanzia... Laughing Laughing Laughing la distorsione va abbastanza bene...mi è passata e ho ripreso gli allenamenti... Laughing menomale... Laughing ankio questi giorni come te mi sento spossata... Rolling Eyes mah sara' un momento...passera'... Exclamation Exclamation Exclamation

RAGAZZUOLE VADO SUBITO A BUTTARMI NEL MIO LETTONE... Laughing Laughing Laughing COSI' CERCO DI RECUPEARE UN POKINO...

UN BACIOTTONE ED UN SALUTONE A TUTTE... Exclamation Exclamation Exclamation

_________________
Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 53, 54, 55  Successivo
Pagina 3 di 55

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy