ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte tredicesima
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 50, 51, 52  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Missjessica61



Registrato: 13/11/09 16:13
Messaggi: 695
Residenza: milano

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 17:01    Oggetto: Rispondi citando


Ragazzuoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come state???????? mi siete mancati tutti mi spiace non essere tanto presente ma non ho la possibilità di trascorrere del tempo con voi come prima cmq vi penso sempre e se tutto va bene vado al Desk a Bergamo eheheheheheh kissssssssssssssss alla prossima
Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 17:21    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Cinzia,l'inizio di questo topic è dolcissimo!
Bella la poesia,profonde e vere le parole di S.Agostino.
Come hai detto tu,nel topic passato,abbiamo condiviso tante emozioni,tanti sogni si sono realizzati!!!Mi auguro che il numero 13 porti fortuna a te e a tutte noi,è il mio numero fortunato.
Le orme sulla spiaggia nella foto che hai postato devono essere le nostre,dobbiamo sempre camminare insieme,tenendoci per mano,e anche se siamo lontane le nostre orme le abbiamo impresse nel nostro cuore,in modo indelebile.
Ti voglio un bene immenso.


_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 17:26    Oggetto: Cinziùùùùùùùùùù! Rispondi citando


Cinziùùùùùùùùùùùùùùùùùù la nostra amicizia è più forte di tutto quello che a volte il mondo ci da,l'amicizia è un sentimento bello e profondo come l'amore che provi per la tua batuffolina che presto nascerà e porterà gioia nella tua famiglia e nella tua vita,come sempre sono a testimoniarti la mia profonda e vera amicizia che da sempre ho per te,un'abbraccioneeeeeeeeeeeee e i sogni diventano sempre realtà Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 17:33    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte,ragazze!!!
Che bello già un nuovo topic...bellissima,Cinzia,la poesia che hai postato!!!
Ragazze Embarassed ...grazie a tutte,davvero,per le vostre parole e per il vostro appoggio che sento sempre vivo e che,vi dico la verità,mi dà voglia di continuare ad essere sempre me stessa,perchè se c'è gente come voi che mi ha capita,penso che valga la pena restarci un pò male ma poi riprendersi e andare più forte che mai!!!
Oggi và molto meglio (anche perchè ho preso 8 all'interrogazione di storia!!!),io sono così:il giorno prima ci rimango male poi mi passa...e vado avanti!!Vi ringrazio a tutte,davvero:dalla prima all'ultima...siete così tante che sarebbe impossibile nominarvi a tutte senza dimenticarmi qualcuna...ma vi ho lette tutte e mi avete fatto venire le lacrime agli occhi,managgia vostra!Grazie per la fiducia che avete verso di me e poi anche in questo caso il nostro Capitano mi è stato di aiuto:ho preso il suo autografo e ho letto ciò che mi ha scritto:ANCH'IO CREDO IN TE...e improvvisamente mi sono resa conto che ho dato loro anche troppa importanza...Me ne sono sempre infischiata di ciò che loro pensavano di me,ma dopo 5 anni la situazione inizia a pesarmi...comunque oggi è andata molto meglio,poi ho un'amica che è davvero molto comprensiva,la mia compagna di banco...mi capisce senza che apra bocca...Oggi mi sento molto meglio anche se alla pista non ci andrò perchè sarei da sola e mi sentirei ancora una volta a disagio...
Grazie a tutte,ragazze,davvero,GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CINZIA ma quanto sei tenera??? Embarassed ...non sò cosa sia successo tra te e Claudia ma sono contenta che vi siate chiarite e intrapreso un nuovo cammino in comune!!!
Ogni volta che apri un topic nuovo si esaudisce il desiderio di qualcuna di noi...speriamo anche questa volta...ma hai qualche influsso magico,per caso?Da quando sono tra voi le cose mi vanno meglio...persino a scuola rendo più del solito...
Sono contenta per tua mamma e tua nonna...
Ti mando un bacione!

ELENA grazie,cara!!!Mi fai commuovere quando ti leggo...sei così dolce!Spero davvero di incontrare persone speciali come voi all'università con cui mi sento più a mio agio...
L'anno scorso mi sembrava andasse meglio ma quest'anno hanno ri-incominciato...ce ne è una che ce l'ha con me senza che abbia mai capito cosa gli ho fatto...Vedi,io sono una persona abbastanza pacifica,non mi metto in mezzo alle liti,sono solita cercare di tenere un certo clima pacifico...ma lei in terzo proprio mi ha fatto di tutto,l'anno scorso la aveva smessa,quest'anno non ho be capito che vuole...prima fa l'amica...ma io non mi fido...Va bè,laciamo perdere!!!Davvvero,quella non merita tempo per parlarne!!!
Io a volte esco con loro,ma...io mi definisco non mondana:alle feste ci vado solo se proprio devo,nonstante poi mi diverta...ma poi è sempre la stessa cosa:andare in pizzeria e guardarsi in faccia...anch'io preferisco starmene a casa e vedermi un bel film,o scrivere...
Ma basta parlare di me:senti,volevo chiederti:tu studi medicina?Non ricordo se lo hai già detto...dicono che sia difficile come facoltà...a me non interessa ma ammiro molto chi intraprende quella strada...Ovviamente ammiro te indipendentemente dalla facoltà che hai scelto!Mi sono persa ieri Ale...
Grazie per le tue parole...Anch'io ti voglio bene!!!

PATTY in bocca la lupo qualunque cosa tu debba fare!!!Il 7 hai detto?Non dirmi quello che è quello che penso io..!
Buona fortuna,comunque!

Ragazze,tutte le altre:grazie di vero cuore...vi prometto che non mi arrenderò mai e sarò sempre me stessa!!!
Un bacione a tutte,vi voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 17:53    Oggetto: ciau Anticlaudia Rispondi citando


ciau Anticlaudia che belle parole che hai scritto per noi,sai che per te ci saremo sempre,ti voglio bene anticlaudia Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 18:55    Oggetto: Re: ciau Anticlaudia Rispondi citando


freccia tricolore 33 ha scritto:
ciau Anticlaudia che belle parole che hai scritto per noi,sai che per te ci saremo sempre,ti voglio bene anticlaudia Very Happy Razz Exclamation

Grazie a te,Adriana...grazie davvero di tutto a tutte!Anch'io ti voglio bene...e chiamami pure Antonella!
Un bacio
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 19:04    Oggetto: Antonellaaaaaaaaaaa ciau! Rispondi citando


Antonellaaaaaaaaaaa coau tesoro un'abbraccione grandeeeeeeeee Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
torinesenon.doc



Registrato: 13/03/09 21:02
Messaggi: 755
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 19:19    Oggetto: Rispondi citando


scusa cinzia ho lasciato un messaggio nel topic sbagliato vai a leggere nel topic napoliecc.andavo di fretta non ho guardato ciao
_________________
VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 20:12    Oggetto: Rispondi citando


Cinziaaaa!!!inauguriamo il topic in maniera splendida!!!!

Andro' a ROmaaaaaa!!!gia' fatto il biglietto eurostar insieme a Dona e anche altre 2 amiche.........

Ragazze una pazzia una volta nella vita puo' capitare....questa volta e' toccata a me!!!!

Antonietta x non sei venuta anche tu mannaggiaaaa?

Vanessa ci incontreremooooo!!!

Lo saluteremo Antonella,Elena,Irene,Fede,Cinzietta 65!!!TerryGiulia,Cecilia,Gloria,Preziosina,Paola!!!Selima,Sarah....ci pensate che bello!!!

scusate la fretta....ma credo che non mi vedrete fino a lunedi'''''ci sentiamo Cinzia ok?

bacionissimi a tutte!!troppo felice!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 21:05    Oggetto: Rispondi citando


PATTY è una pazzia che si doveva fare questa,fai benissimo!!!!
Lo sai che io non posso muovermi facilmente,già domenica scorsa è accaduto un miracolo,due consecutivi sono un pò troppi Crying or Very sad
Mi fa piacere per te,in una settimana te li sei baccati tutti e due,Alessandro e Vittoria,brava Patty,così si fa.A proposito dell'altro giorno;avrei voluto vederti passare sotto le transenne,pensa se lo sapesse tuo marito Laughing Laughing Laughing ....e adesso che farai al Quirino????passerai sotto ai tavoli Very Happy Very Happy Very Happy
Divertitevi esalutateci tutti,Alessandro,le volontarie e Mattei

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 21:12    Oggetto: Rispondi citando


PATTY!!!!!!!!!!Che bello!Abbiamo inaugurato proprio bene il nuovo topic!!!Sono proprio contenta per te...Che fortuna vederli tutti e due in così poco tempo!!!Buona fortuna,divertiti e salutacelo...e fagli i complimenti per Sant'Agostino!!!
Un bacio Wink
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 21:14    Oggetto: Rispondi citando


Passo,come sempre in questi giorni,velocemente...però ci tenevo,visto che domani non potrò e domenica...beh,domenica è domenica e io sono emozionatissima Very Happy !Tanto tanto!!

CINZIETTA,inutile farti i complimenti per l'apertura del topic,vero? Very Happy Bellissima poesia,come sempre! Very Happy

Ragazze,non potete capire che stanchezza...sono distrutta:matematica finanziaria l'ho finita di studiare ieri,so tutto,tutte le formule,ma sono comunque in ansia perchè faccio tanti errori di calcolo,di distrazione,ed è un macello,perchè come vi ho detto c'è quell'esercizio da 25 punti...all'altro appello un ragazzo ha sbagliato un calcolo all'inizio,si è compromesso tutto l'es ed è stato bocciato!Speriamo bene perchè mi scoccerebbe molto Sad !
Domani è il compleanno di una mia amica e ancora non le abbiamo fatto il regalo...quindi domattina viene Ale,andiamo a studiare in biblioteca e poi,verso l'ora di pranzo,andiamo al centro commerciale...passiamo il pome là,compriamo questo regalo e poi andiamo a casa di questa mia amica per la cena...sarà una cosa tranquilla:all'inizio aveva pensato di fare una festicciola dopo cena,poi però si è innervosita per alcune cose e ha deciso di invitare a cena gli amici più stretti(alla fine siamo quelli di parigi!).

ANTONELLA,va meglio allora Rolling Eyes ?Ohi,appena avrò un pò più di tempo continuo il mio racconto degli esami,eh...non me ne sono dimenticata Wink !Solo che tutto questo studio mi sta massacrando...

PATTY,ci vediamo a Roma! Laughing

Ragazze,buona serata e buon fine settimana a tutte!Ci sentiamo con i messaggi!!Vi faccio sapere!! Very Happy Very Happy

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 21:23    Oggetto: Rispondi citando


VANESSA!!!Anche tu sarai all'incontro con Ale,eh?!Divertiti,salutacelo,mi raccomando e anche tu se puoi fagli i complimenti per Agostino...
In quanto a stanche zza ti capisco...mi sembra di scoppiare:non facci che passare da un libro all'altro:mi stò facendo reassunti di storia e filosofia...e non è proprio una passeggiata oltre a tutti i compiti che ci stanno dando...di amtematica ci stà dando come esercizi per casa problemi di maturità...e mi stanno uscendo fortunatamente...Stò seguendo il tuo consiglio di comprare il libro per la terza prova con un a amica....e aspetto la continuazione del tuo racconto non appena avrai trovato un pò di meritato riposo!
Per matematica devi fare solo una cosa,io facevo così quando rischiavo di impaperarmi...prima di piegare il capo sul foglio fai un respiro profondo e pensa che ce la farai perchè a casa ti sono usciti tutti e quello non è altro che uno dei tanti...a me funziona!Gli errori di calcolo sono proprio brutti perchè poi presa dall'ansia anche se lo rivedi continua a sfuggirti...stai tranquilla:vedrai che ce la farai!!!
In bocca al lupo per tutto!
Un bacione
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 22:52    Oggetto: Rispondi citando


Ciao belle ragazze,ogni tanto mi faccio sentire.Ho avuto parecchi grattacapi in questi giorni.

Cinzia,non c'era modo migliore per aprire questo bellissimo topic..
una poesia...bellissima!!!
il nostro s.agostino....meraviglioso!!!
la scena della conversione...sublime!!!

Patty,che bello vai a roma? prima Vittoria ora Alessandro...che fortuna!
salutalo anche da parete mia,ok?

Purtroppo vado di fretta,vi devo salutare.
Un bacione a tutte tutte!
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepd



Registrato: 14/09/07 12:56
Messaggi: 2163
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 23:16    Oggetto: Rispondi citando


quanti bei messaggi ragazze....è sempre un'emozione leggervi tutte!

Antonella, sono tanto felice che stai meglio oggi...Buona vita!

Patty...che sorpresa...hai ragione, a volte bisogna fare delle pazzie e goditela! attendiamo tue notizie!!!

e voi tutte? tutto ok? Ezia...bello rileggerti, un bacio!

io stasera sto un po' meglio, forse mi rivedrò un pezzo di Sant'Agostino...oggi sono stata in giro e mi sono tirata su un po'!

hei Cinziù...hai letto...domani Vittoria è a Venezia!!! Ci sarai?
Io non potrò esserci, purtroppo ho un impegno importante e non posso spostarlo...però in serata andrò a vedere Baciami ancora con le mie nipoti...finirò comunque la serata in bellezza!

buon fine settimana a tutte ragazze....un abbraccione fortissimo!

ps. vi lascio questo link...parteciperò alle celebrazioni nei giorni in cui esporranno il Santo...vi racconterò...nei prossimi giorni...
http://www.basilicadelsanto.org/
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 50, 51, 52  Successivo
Pagina 2 di 52

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy