ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PREMIO GASSMAN 2010 • LANCIANO (CH) • 11/6 • Teatro Fenaroli
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Ven Giu 11, 2010 18:38    Oggetto: PREMIO GASMAN Rispondi citando


Complimenti ALESSANDRO, per il premio Gasman, che meriti, hai fatto 2 annate di Amleto e belle letture massacranti.
Siamo felici per te e per i tuoi cari, penso vada anche al loro sostegno e amore parte del merito, se nella seconda tournee, hai avuto la capacità di dare il meglio di te fino alla fine, nel periodo del freddo e nei paesi impossibili.

Complimenti anche alla tua generosità nell'averlo dato ad ADRICESTA.
Associazione già esistente, ma a cui hai dato visibilità.
Con la tua bellissima iniziativa dei Sogni in Corsia, l’Associazione è riuscita ad entrare negli Ospedali, cosa un tempo impensabile e in particolari reparti impossibile, realizzando desideri di bimbi malati e ci addolora dirlo quasi prigionieri.
Tu con la tua fama e il tuo affetto, hai aperto a questi bimbi le porte, le finestre, i Sogni.

Ma non possiamo dimenticare Firenze, l’emozione delle persone a cui sei caro e ti vogliono veramente bene, i fiorentini che si sono “spellati” le mani, e credo tu abbia ripreso lo slancio e il coraggio di sperimentare da allora, fino a Bergamo.
Come bravura e sacrificio da Teatrante, saresti stato premiato lo stesso, ma quell’affetto ricordalo e tienilo caro.
Era gratuito spontaneo, più di un premio.
Anche noi essendo fra gli spettatori, ci siamo emozionati, per te e per la tua famiglia.
Auguri per i tuoi impegni e progetti, che ti portino a fare quello in cui sei più dotato e ti appaga.
Buon futuro Alessandro e a coscienza leggera.
Grazie.
Marilena e Vari
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Ven Giu 11, 2010 19:58    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
cari amici
ho dedicato alla nostra associazione il premio Gasman consegnatomi a Lanciano, perchè come con voi ho imparato a bilanciare l'artista con l'uomo così con questo riconoscimento credo di aver visto realizzato il faticoso obbiettivo di combinare l'istinto professionale con quello profondamente umano ... tutto sotto la spinta dell'impegno a migliorarci gradualmente... aspetto ancora qualche giorno per alcuni appuntamenti miei e dell'adricesta. ci sono alcune cose ancora da organizzare, ma sicuramente sarà un bel modo per incontrarci tutti.
scrivo con un palmare e devo correre. sempre vostro

GRAZIE MOLTE ALESSANDRO!
SEI FANTASTICO UN UOMO!
Buona fortuna per te e tuoi cari!!!
Arrivederci a teatro!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
salve



Registrato: 09/08/08 09:37
Messaggi: 212

MessaggioInviato: Ven Giu 11, 2010 21:02    Oggetto: Rispondi citando


Congratulazioni per questo meritatissimo riconoscimento,
da parte nostra e di tutto il pubblico che ti ha seguito in questi anni di tournè, l'Amleto era già entrato nel cuore di tanti ed è un piacere sapere che anche la critica e gli addetti ai lavori riconoscono la tua bravura e la tua professionalità!
Ti auguro di continuare a "migliorarti" sempre, sia professionalmente che umanamente, ciò sarà per noi che ti seguiamo e ti stimiamo fonte di orgoglio.

Non ti fermare!! Ti aspettiamo con nuovi spettacoli a Teatro, sicuramente sarà ancora UN SUCCESSO.....

Con affetto Roberta

p.s. Mi raccomando non ci affogare nelle prossime riprese con Brizzi,
ti rivogliamo a Teatro!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Giu 11, 2010 23:51    Oggetto: Re: PREMIO GASMAN Rispondi citando


Shocked
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Mar Giu 14, 2011 18:56, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Sab Giu 12, 2010 00:35    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
cari amici
ho dedicato alla nostra associazione il premio Gasman consegnatomi a Lanciano, perchè come con voi ho imparato a bilanciare l'artista con l'uomo così con questo riconoscimento credo di aver visto realizzato il faticoso obbiettivo di combinare l'istinto professionale con quello profondamente umano ... tutto sotto la spinta dell'impegno a migliorarci gradualmente... aspetto ancora qualche giorno per alcuni appuntamenti miei e dell'adricesta. ci sono alcune cose ancora da organizzare, ma sicuramente sarà un bel modo per incontrarci tutti.
scrivo con un palmare e devo correre. sempre vostro


GRAzie per aver dedicato il premio ad Adricesta, fa capire quanto ci tieni a questo importante impegno che ti sei assunto e...........noi ti aiutiamo a migliorarti ma anche tu aiuti noi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
iris1



Registrato: 28/11/09 15:07
Messaggi: 184

MessaggioInviato: Sab Giu 12, 2010 07:55    Oggetto: Rispondi citando


Congratulazioni e auguri affinché questo premio
sia l’inizio di una carriera piena di fortuna,
soddisfazione e sfide.


Il prossimo premio adesso lo aspettiamo al cinema magari insieme a Vittoria. Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Claudia Ballabio



Registrato: 10/03/04 14:17
Messaggi: 173
Residenza: Seregno (Mi)

MessaggioInviato: Sab Giu 12, 2010 09:37    Oggetto: Complimenti Rispondi citando


Tanti complimenti Alessandro per questo meritatissimo premio da chi ti segue nella tua carriera da tanto tempo. Salutoni.
Top
Profilo Invia messaggio privato
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Sab Giu 12, 2010 10:13    Oggetto: Parlo come ALESSANDRO? Rispondi citando


Ma allora parlo come ALESSANDRO!!!!
Faccio copia incolla:

Augurargli di poter vivere bene e con Anima leggera vuol dire: poter fare buone scelte per vivere e lavorare senza compromessi, ma con onestà, nella vita e nel lavoro.
Aver la coscienza a posto, per non aver pesi.

paesi impossibili: piccoli paesi, con sale poco adatte, come posti e come audio.
Ciao
Marilena
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Sab Giu 12, 2010 10:29    Oggetto: Rispondi citando


Surprised
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Mar Giu 14, 2011 18:59, modificato 3 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Sab Giu 12, 2010 11:55    Oggetto: ALESSANDRO Rispondi citando


Allora scusami, sono sgrammaticata, io penso che le scelte si facciano con coscienza, coscienziosamente.
Se volessi polemizzare ma non lo voglio assolutamente, non ho fatto grandi scuole, anche mio marito sostiene che parlo un italiano dialettale, sopratutto con gli amici.
Mi sbaglio anche in questo.
Abbracci a tutti, andate in pace, buon W.E.
Marilena


L'ultima modifica di M1944 il Sab Giu 12, 2010 12:13, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Sab Giu 12, 2010 12:09    Oggetto: ROMAfictionFEST 2010 votiamo ALESSANDRO PREZIOSI Sorrisi.com Rispondi citando



    apro una parentesi che chiuderò perché c'è una votazione in corso

    PER VOTARE ALESSANDRO PREZIOSI > meno di 3 giorni di tempo!

    possiamo inviare voti tramite SMS da cellulare e telef. fisso, WEB!!





ROMAfiction FEST 2010: il grande festival dedicato alla fiction si svolgerà nella capitale dal 5 al 10 luglio prossimo. Nell’ambito della manifestazione Sorrisi organizza la terza edizione del «Gran Premio della Fiction Italiana 2009-2010», permettendo al pubblico televisivo di votare tramite sms e/o iscrivendosi al sito web www.sorrisi.com .



link diretti per leggere regolamento e candidature, per conoscere i codici e votare: www.concretaconcorsi.it/sorrisi/romaff/



Le votazioni sono aperte dalle ore 00.00 del giorno 8/06/2010 alle ore 24.00 del giorno 14/06/2010: possiamo esprimere la nostra preferenza sulle categorie che verranno premiate in occasione del RomaFictionFest e più precisamente:

- Miglior attore TV Movie
- Miglior attore Miniserie
- Miglior attore Lunga Serie

- Miglior attrice TV Movie
- Miglior attrice Miniserie
- Miglior attrice Lunga Serie

così da eleggere il migliore in assoluto della categoria preferita.




Tra gli artisti che possono ricevere il nostro voto figura:



ALESSANDRO PREZIOSI = codice B3004
attenzione: Sorrisi.com ha cambiato il CODICE !!!
categoria Miglior Attore di miniserie tv per
"Sant'Agostino" e "Il sangue dei vinti"




VOTAZIONI DA INTERNET:

www.concretaconcorsi.it/sorrisi/romaff/gioca.php
iscriviamoci con i nostri dati personali e spuntiamo sì alle caselle -accetto-

entrati nella pagina di accesso alla votazione (un solo voto per categoria)
clicchiamo su Attore - MINISERIE Very Happy
votiamo cliccando sul pallino vicino al nome dell'attore preferito
quando appare il puntino, scendiamo a fondo pagina e VOTA!

esempio: per il nostro Capitano votiamo nella colonna di 1 sola miniserie




VOTAZIONI CON SMS al numero 3341600900

occorre un pizzico di attenzione in più, proviamo Smile

Importante: da ogni utenza si potrà votare
fino ad un massimo di 6 volte (una per ogni categoria)

passiamo parola tra parenti, amici, conoscenti, spieghiamo come votare Wink

cosa scrivere nel messaggio (senza lasciare spazi vuoti) Exclamation

codicedell’attore/attriceprescelto!Nome!Cognome!Indirizzo!Numerocivico!Località!CAP!Siglaprovincia!S(oppureN)!S(oppure N)!
per indicare rispettivamente il consenso (Si o No)
alla privacy 1 e alla privacy 2 riportate nelle pagine di sorrisi.com

facciamo un esempio Arrow

B3004!Giovanni!Rossi!Viadeglioleandri!25!Noli!19026!SV!S!S!

se votiamo per questo codice/artista con il medesimo cellulare: stop!

ora tocca ad un'altro utente con un altro cellulare o telefono fisso, intesi?


Il costo dell'invio dell'SMS corrisponderà al normale costo previsto dal contratto di utenza sottoscritto dal consumatore con il proprio operatore di telefonia mobile o fissa abilitati per l’invio degli SMS, senza alcuna maggiorazione. Cool


per ulteriori informazioni su regolamento e sistema di voto:
www.concretaconcorsi.it/sorrisi/romaff/r_sorrisiromaff.pdf



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Sab Giu 12, 2010 12:18    Oggetto: VOTAZIONI Rispondi citando


Lo faccio e invito a votare, entrambe le votazioni GIULY.
Grazie.

Marilena
Top
Profilo Invia messaggio privato
torinesenon.doc



Registrato: 13/03/09 21:02
Messaggi: 755
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Sab Giu 12, 2010 14:19    Oggetto: diritto d'opinione Rispondi citando


Scusate ma in questo forum si puo' esprimere un'opinione, senza che qualcuno abbia sempre qualcosa da ridire?
_________________
VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marialuisa



Registrato: 03/04/05 17:05
Messaggi: 569

MessaggioInviato: Sab Giu 12, 2010 15:25    Oggetto: Rispondi citando


Mi permetto di dire che anche chi esprime un'opinione deve essere disponibile ad accettare giudizi diversi dal suo. tutto ovviamente espresso con educazione e rispetto.
Buon fine settimana
Marialuisa
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Sab Giu 12, 2010 16:40    Oggetto: Rispondi citando


Concordo in pieno Marilena!Firenze e' stata una serata indimenticabile!!!!! Laughing senza togliere niente alle citta' sia ben chiaro....Ale da' sicuramente sempre il meglio....ma quella sera c'era qualcosa di magico nell'aria...eravamo in tantissime/i a sostenerlo e poi l'incontro x la prime volta con alcune/i fra' di noi e i ns. saluti alla splendida Vittoria!!

Claudia,M.Luisa....non siamo propio noi mi ci metto anch'io le persone che vogliamo polemiche,anzi....paesi impossibili x anche piccoli centri...come ad es. Cortona da noi in Toscana e altri....ma credete, ma con tutte le soddisfazioni,emozioni che ci ha dato Alessandro nel suo tour, non c'e' assolutamente niente da polemizzare,ma solo ringraziare tutte/i anche con sacrifci qualche volta, che lo hanno seguito.....siamo o non una grande famiglia?
Buon fine settimana a tutte/i!

grazie Giuly x tutti gli aggiornamenti,tutte/i pronti a votare i ns. idoli: ALE E VITTORIA Laughing
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 8 di 10

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy