ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte sedicesima
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 50, 51, 52  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Ven Lug 09, 2010 09:30    Oggetto: Rispondi citando


CINZIETTA BENTORNATA!!
non trovo le parole adatte per esprimerti quanto sono felice della nascita della piccola Celeste Embarassed
sai, i primi di giorni di giugno,nonostante fossi continuamente a scrivere e in ansia per la tesi,mi chiedevo sempre:sarà nata? Rolling Eyes e pensa,magari è una stupidaggine,ma il 7 giugno è stao il giorno in cui ho fatto la comunione,ho pensato.guarda che coincidenza Very Happy
sono contenta che sia andato tutto bene Smile
adesso devi solo stabilire il giusto ritmo con la piccola Wink

anche qui fa davvero tanto caldo già di mattina,capisco Celeste poverina Confused fai benissimo a portarla a prendere un po' d'aria di mare Wink

io continuo a studiare e l'ansia sale..questo caldo non aiuta la concentrazione anche se ormai da quante volte ho riscritto le stese cose le so quasi a memoria Rolling Eyes
mamma sta bene,adesso aspettiamo il risultato dell'esame istologico..spero proprio che siano negativi.

PATTY cara,come stai?tuo marito?

VANESSA anche tu a studiare eh?immagino la fatica..domani è il gran giorno per te,eh? Very Happy oddio,che bellio sarà vederli insieme..ma avete visto quanto sono belli nelle foto di Parigi??davvero stupendi!! Embarassed Embarassed
adesso mi preparo per uscire,mi aspetta il dentista purtroppo Confused

vi a uguro buona giornata,
baci!!!

_________________
"Per quanto sia lungo il temporale,il sole torna sempre a brillare fra le nuvole".K.Gibran
Top
Profilo Invia messaggio privato
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Ven Lug 09, 2010 12:21    Oggetto: Rispondi citando


cinzia76 ha scritto:


GIUSY grazie cara spero di vivere per sempre questo sogno come realta' Wink ...
Hai ragione alla fine viene tutto naturale ma ti confesso che i timori non mi sono per niente passati anzi Embarassed ..mi chiedo un sacco di cose e spero di capire sempre quale sia la cosa giusta da fare..ma credo che sia una continua scoperta e novita' vero Rolling Eyes ?
Tu come stai?Come va' col caldo li' da te?Stai andando al mare?



Buon giorno Cinzia! E' bello aprire il topic e trovare le tue righe...sono mancate un pò a tutte nell'ultimo mese!
Io sto bene grazie! Tu come stai? Le "ferite" del parto si stanno rimarginado? I tuoi timori sono più che normali...sono i timori di mamma...non si è mai sicuri di fare tutto in modo esatto e al momento giusto,sei mamma da poco quindi è tutto nuovo e da scoprire...ma con i consigli delle persone giuste, con il tuo buon senso e con il tuo amore saprai affrontare tutto.
Pesa già 5 kg? ABBINIRICA!!!!! Laughing Laughing Laughing
Per il ciuccio... è vero che tranquillizza i bambini però se riesci a tranquillizzarla diversamente...non darlo. Ai miei figli io gliel'ho dato perchè non ci sono riuscita a tenerli buoni...erano troppo irrequieti ed era l'unico modo per non farli piangere.Però il maschio ha avuto problemi a causa del ciuccio...gli ha deformato il palato...quindi vedi tu!
Spero che le altre mamme possano darti un giusto consiglio...io non sono molto brava a consigliare! Sad

Quanto al caldo...oggi si sta benissimo ,c'è un bel venticello! Al mare ci vado la mattina presto dalle 8 alle 9.30 quasi tutti i giorni... sono le ore migliori per prendere il sole!

Ciao e buona giornata!
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Lug 09, 2010 14:05    Oggetto: Rispondi citando


IRENINA anche tu mi sei mancata molto Embarassed ma vi ho portato nel cuore questo e' grandioso perche' vi ho sempre sentite vicine Very Happy !
Immagino che tu ci pensa ma non realizza ancora Smile !Forse capitera' la sera stessa quando ti troverai davanti il nostro Capitano Laughing Wink !
Bello che vai con tua mamma...ma ci hai messo un po' a convincerla o no?

PAOLETTA grazie..sei sempre tanto dolce con me Embarassed ...Dai il 7 hai fatto la comunione?Che bella coincidenza Laughing !
Si' hai ragione ora io e Celeste dobbiamo solo trovare il giusto ritmo ed equilibrio tra noi Wink !
Cerca di stare tranquilla sono sicura che andra' tutto benissimo sia alla tesi sia per mamma Wink !

GIUSY come scrivevo ad Irene anche voi mi siete mancate tanto Embarassed ...ma vi ho comunque sempre sentite vicine Wink !
Io sto' bene..devo andare il 19 dalla dottoressa per il controllo post parto ma mi sento bene spero sia tutto ok Wink !
Spero che sia come dici tu..il fatto e' che io sono insicura di natura Confused ...quindi in questa nuova avventura dove e' tutto sconosciuto mi vengono sempre mille dubbi e mi pongo mille domande Rolling Eyes ...
Abbinirica che significa Rolling Eyes ..accidenti Cool ?
Infatti ne ho sentiti parecchi di problemi legati all'uso del ciuccio..mia cognata mi ha rimproverato per non averglielo ancora dato ma io sono sempre stata contraria pertanto se riesco non glielo do' anche se e' dura perche' in questi giorni Celeste e' molto irriquieta Confused ..mi dorme pochissimo di giorno sara' il caldo non lo so' Crying or Very sad ...
Perche' dici che non sei molto brava a consigliare?Ognuno deve parlare per le proprie esperienza pertanto niente e' banale o scontato a mio parere Rolling Eyes ...
Qui di venticello nemmeno l'ombra Shocked ..c'e' un'umidita' pazzesca...uffa Crying or Very sad Crying or Very sad ...

Non so' quando mi colleghero' domani e domenica ho i miei zii qui...ora stacco e' da stamattina che devo lavare a terra vediamo se e' la volta buona che Celeste me lo fa' fare Rolling Eyes ...

Baciottoni a tutte Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Ven Lug 09, 2010 15:57    Oggetto: Rispondi citando


macchè Cinziù...le ho detto "Mamma se non trovo nessuno che mi accompagna, tu vieni via con me" e lei subito "Va bene ok, mi fai conoscere Preziosi però!" Shocked !

ho un arduo compito da portare a termine!

Visto che mi aveva detto così ho deciso comunque di portarla, anche se fossi andata con le colleghe, lei mi avrebbe accompagnato comunque! Per andare a spasso è sempre pronta Laughing !

Ora sto anche organizzando il regalo di compleanno per mio nipote...
lascio questo link come anticipo, vi spiegherò...
www.tigerexperience.com

un bacio e buon fine settimana a tutto il topic! a presto!
Top
Profilo Invia messaggio privato
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Ven Lug 09, 2010 18:05    Oggetto: Rispondi citando


Si Cinzia....abbinirica è come dire accidenti ma da noi s'intende in senso di abbondanza e augurio allo stesso tempo!
Strane le nostre definizioni no?

A presto!
Top
Profilo Invia messaggio privato
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Dom Lug 11, 2010 14:45    Oggetto: Rispondi citando


Ho inserito il mio resoconto di ieri sera nel topic dei giornali,qua invece vi racconto cosa è successo a me mentre stavo andando all'Auditorium Conciliazione,così completo il racconto iniziato con i messaggi a CINZIA e lo dico anche a voi Laughing !Allora,mi ero vestita con un abitino smanicato verde chiaro che mi arriva poco più su del ginocchio,scarpe alte bianche e pochet bianca.Capelli raccolti con una coda.Così conciata sono uscita di casa alle 17.45 per andare a prendere l'autobus che è un pò distante da casa mia...cioè,in realtà non è troppo distante,ma con quei tacchi sì Laughing !La gente per strada mi guardava chiedendosi:"Ma dove va quella??" eh,ovvio...erano le sei di pomeriggio!Ho chiamato perciò una mia amica,Serena,di cui sicuramente CINZIA e SELIMA si ricorderanno Very Happy ,e le ho detto che mi serviva un supporto...mi avrebbe dovuto far compagnia al telefono fino alla fermata dell'autobus!Anche perchè NON SOLO ero vestita in quel modo appariscente alle sei di pomeriggio,ma camminavo pure come una papera!Ahahahahahahahahah!Erano scarpe di mia madre,pure strette!Dopo ho preso l'autobus che mi ha portato a 700m dall'Auditorium Conicliazione.Quindi ho dovuto farmi tutto il tragitto sotto al sole (per fortuna erano quasi le 19!)e sui sanpietrini!Andando sono passata davanti ad una fila di macchine del "Roma FictionFest" che avrebbero dovuto accompagnare gli attori.Io continuavo a camminare,fin quando uno degli autisti,che era in una macchina,non ha aperto la portiera e mi ha detto:"La dobbiamo accompagnare?" "Cosa Shocked ?" "E' un'attrice...la dobbiamo accompangare?" Ahahahahahahahahahah!Mi sarebbe troppo venuto da dirgli:"Sì!"(mi facevano male i piedi! Laughing ),ma gli ho detto:"No,purtroppo no...cioè,sto andando lì,ma non sono un'attrice!" Laughing allora lui,recuperando il suo accento romano:"E che ne so,vestita così me pareva n'attrice!" Ahahahahahahahahahahah!A quel punto l'ho ringraziato e me ne sono andata Very Happy !

La serata comunque è stata bellissima Very Happy Very Happy e ho fatto altre figuraccie...andate,andate a leggere! Embarassed Rolling Eyes !

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Lug 12, 2010 10:33    Oggetto: Rispondi citando





Buongiorno amiche carissime come state Rolling Eyes ?

Qui c'e' un caldo allucinante Shocked Shocked !Si suda senza far niente Confused figuriamoci facendo qualcosa Crying or Very sad !Al regionale hanno detto che non c'e' mai stato un caldo cosi' forte qui Confused ...

Ieri sono venuti a trovarci i miei zii..la sorella di mamma e il marito..avevano troppa voglia di conoscere Celeste Embarassed Very Happy !Sono ripartiti ieri nel primo pomeriggio..inutile dirvi che il tempo e' volato Crying or Very sad ...

Celeste ha fatto la brava Very Happy ...piano piano si sta' regolarizzando con gli i eorari per la pappa Cool e dormirebbe anche parecchio di giorno solo che molte volte, sul piu' bello che sembra addormentata, su sveglia..io credo che sia a causa del caldo Crying or Very sad Crying or Very sad ...

Voi che avete fatto in questo fine settimana Rolling Eyes ?Siete andate al mare?

Ho visto sul topic dei giornali..semplicemente una meraviglia i nostri Ale e Vitto vero Laughing ?

IRENINA eh gia'...ogni promessa va' mantenuta quindi dovrai per forza presentare Ale a mamma Laughing Wink !
Ho visto il link ma non ho capito di che regalo si tratta Embarassed ...

GIUSY grazie dell'augurio allora cara amica Wink !Non sono strane le vostre definizioni..sono dell'opinione che ogni mondo e' paese pertanto e' bello conoscere anche parole, usi e costumi di posti diversi da quelli in cui siamo nati Wink !
Tu come stai?

VANE' maro' mi hai fatto ridere di nuovo col tuo racconto come mi hai fatto ridere quando mi hai scritto del vestitino verde e del taxista via sms Very Happy !Potevi dirgli di si' che eri un'attrice cosi' ti dava un passaggio e non ti massacravi i piedi no Laughing Laughing ?
Mi dispiace che non sei riuscita a salutare Ale e Vitto ma come hai detto tu e' stata comunque una serata bellissima Wink !

Egidio oggi lavora fino alle 2 che e' festa patronale Rolling Eyes ...

Abbracciosi e baciotti a tutte voi e buon inizio di settimana Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Lun Lug 12, 2010 10:49    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Cinzietta....tutto bene? hai ragione...si muore di caldo....hai sentito che genova è la città ppiù calda d'europa?... sabato sera siamo tornate a casa tardissimo (eravamo a zoagli a casa di amici) e, nonostante fossero quasi le 2 del mattino, c'erano ancora 28 gradi!!! anche secondo me vanessa poteva far finta di essere un'attrice ...sono contenta che la piccola si stia regolarizzando per gli orari... ...Un bacione.. Chiara
_________________
...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Lun Lug 12, 2010 11:00    Oggetto: Rispondi citando


ciao carissima Cinziù!
ti spiego velocemente....

a 20 km da casa mia c'è un posto chiamato Tiger experience dove si può andare a vedere (e non solo) molti grandi felini ed in alcuni periodi dell'anno, anche serpenti-tartarughe e altri rettili. Organizzano delle visite guidate in questo mini parco! costa poco ed è vicino perciò ho pensato di portare Elia "in gita".

Volendo si può anche vivere una giornata o di più, in questo parco, però costa di più perciò ho lasciato stare. sarebbe bellissimo poter coccolare e toccare da vicino questi grandi felini...magari un giorno realizzerò anche questo sogno!

poco tempo fa sono nati 2 cuccioli di tigre...non vedo l'ora di vederli! su Youtube, c'è il filmato
http://www.youtube.com/watch?v=Sf7GjGofwe8

mi ha fatto emozionare tantissimo!

baciotti! a presto!
Top
Profilo Invia messaggio privato
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Lun Lug 12, 2010 14:48    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Cinzia...io sto bene grazie! anche qui fa caldo ma è nella norma ,per fortuna non c'è umidità (almeno finora)...mi dispiace per voi che ne avete in abbondanza Crying or Very sad mi dispiace soprattutto per la piccolina...è normale che si svegli...anche lei lo sente il caldo e non potendo parlare lo esprime con i movimenti e con il pianto!

Un bacio!
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Lug 12, 2010 16:08    Oggetto: Rispondi citando


CHIARETTA si ho sentito che genova e' la citta' piu' calda Crying or Very sad Crying or Very sad !A tratti e' insopportabile proprio Confused ..io l'ho sempre sofferto ma non ricordo un caldo cosi' afoso Shocked !
Ieri sera alle 23:30 il tabellone della farmacia segnava 29 gradi Confused !
Speriamo che passi presto Rolling Eyes ...
Tu come stai?

IRENINA ma che idea fantastica hai avuto come ragalo per tuo nipote Very Happy !Molto originale sono sicura che gradira' molto Wink !

GIUSY Celeste e' pure troppo brava guarda perche' in realta' non piange semplicemente si sveglia e si vede che ha ancora sonno perche' sbadiglia ma evidentemente sente troppo caldo anche per dormire Confused ...
Quindi da voi c'e' il caldo secco senza umidita'?Che bellezza...

Baciotti a tutte Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Lun Lug 12, 2010 16:58    Oggetto: Rispondi citando


29 gradi alle 11.30? Shocked Shocked Shocked

ACCIPICCHIA!!! Qui da me la notte è freschissima!Stanotte ho dormito con il lenzuolo e sentivo un pò freschino. Ci sono stati due giorni un pò più umidi la settimana scorsa...per fortuna solo quei due! Laughing
Ma non è detto che non ce ne saranno in seguito...l'estate è incominciata da poco!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Lun Lug 12, 2010 18:41    Oggetto: Rispondi citando


Buon pomeriggio a tutti come va?Tesorooooooooooo bentornata mi sei mancata tanto ma lo sai no? Wink piccola ovvio che nn riesce a dormire bene con questo caldo fastidioso dalle un bacio da parte mia...

Rieccomi quasi come un'apparizione ahaahah io tutto ok sono a casa e sembra che il pc (che ancora il tecnico nn ha sistemato)sta resistendo e nn sta facendo scherzi.Anche qui fa caldissimo dentro casa ci sono 30 gradi fuori ce ne saranno 33/35 anche se fortunatamente c'è un venticello che rende il tutto più sopportabile e la sera rinfresca anche se dormiamo con il condizionatore acceso Confused Venerdì sono stata di matrimonio e nn vi dico il caldo Shocked abbiamo anche fatto da autisti con la nostra macchina agli sposi (che sono miei cugini)insieme ad Ismaele vi ho detto tutto Shocked immaginate che al momento del "si" in chiesa Ismaele si è messo a gridare che doveva andare all'altare con Giuseppe e Mariarita (gli sposi) tutti nonostante la santa messa si son messi a ridere mi son sentita mortificata però penso che Gesù comprende no? Wink sabato siamo stati in casa tutto il giorno e siamo usciti la sera a farci un giro,domenica a pranzo siamo usciti e abbiamo mangiato un gelato perchè faceva tanto caldo...Fabri nn aveva voglia di andare al mare ma io ci sarei andata volentieri Sad Cool Adesso ragazzuole devo lasciarvi vado a preparare la cena un baciotto ad ogniuna di voi spero di riuscire aricollegarmi....ciaoooooooooooooooooo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Mar Lug 13, 2010 07:57    Oggetto: Rispondi citando


Ciao sorellona...approfitto per passare ora perchè vado a vedere i risultati degli esami e come potevo non passare a trovarvi?????Mi fa piacere rileggerti....il forum non era lo stesso quando non c'eri....che amore la piccola Cleste!!!!!!!!!! Embarassed sono davvero contenta per te...........

VANESSA scusami io gli auguri non te li ho fatti Sad ...non ricordavo la data del tuo compleanno...scusa scusa scusa....

Rgazze.devo scappare....con alcune di voi poi ci sentiamo per mess---

Sono feliccissima per i risultati ottenuti dai nostri beniamini| Very Happy

A mare tutto bene...non fa caldissimo ma è picevole....certo me lo sono incominciata a godere da appena 10 giorni...dopo gli esami orali che sono andati BEMNISSIMO!!!Ho parlato di tutto...anche di sant'agostino e loro tutti abbagliati a aguardarmi,pendevano dalle mie labbra....gli orali sono prorpio soddsfatta oggi vediamo quanto mi hanno messo...

Bacioni a tutte........................
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mar Lug 13, 2010 08:39    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Cinzietta!!! io sto abbastanza bene grazie......ieri pomeriggio sono andata a rinnovare l'abbonamento.... (è inutile che ti dica a che cosa no? Rolling Eyes Rolling Eyes ) e poi ho fatto altri acquisti tra cui un costume visto che domenica partiamo prr un centro benessere in toscana....Un bacione, ovviamente anche alla piccola. Chiara
_________________
...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 50, 51, 52  Successivo
Pagina 2 di 52

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy