ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte sedicesima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 50, 51, 52  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Dom Nov 28, 2010 23:41    Oggetto: Rispondi citando


ragazze buonanotte a tutte!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Lun Nov 29, 2010 09:01    Oggetto: Rispondi citando


ciao a tutte ragazze! inizia una nuova settimana e siamo già praticamente a dicembre...ieri è iniziato l'Avvento - il tempo dell'attesa...che gioia!

Come state?
Antonella cara...tra poco sarai maggiorenne! Un traguardo importante!
Patty...anch'io vorrei tanto rivederli insieme!! Una fiction in costume? un poliziesco? ...no, il mio sogno sarebbe di vederli insieme in teatro!!! Ma chissà...magari loro in gran segreto ci stanno lavorando! Ale e Vittoria insieme a teatro...sarebbe fantastico!

Oggi a lavoro non è iniziata bene...
e a casa mia tutto procede nell'incertezza...

vi abbraccio tutte calorosamente...perchè credo che - il calore di un abbraccio e un sorriso - sono ciò che di meglio al mondo si possa donare agli altri! Vi voglio bene! Buona settimana!
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Lun Nov 29, 2010 09:11    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno a tutte!!!grazie Irene...sei veramente una persona con un grande cuore! in bocca al lupo x la tua vita!

Buona settimana alle ns. studentesse e noi piui' grandicelle impegante con lavori e famiglia!

A presto,buona vita a tutte!!!

Bacioni alla piccola Celeste e Ismaele
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Lun Nov 29, 2010 10:13    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze come va? io ho passato praticamente tutto il week-end a letto!!! (a parte sabato pomeriggio che sono andata allo stadio)..perchè ho il raffreddore......oggi sembra vada un po' meglio...speriamo bene....
per patti: sai mica dove Ale sta girando questa nuova fiction?...Un bacione a tutte. Chiara
_________________
...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Lun Nov 29, 2010 16:24    Oggetto: Rispondi citando


ciao a tutte ragazze io sto vedendo il nuovo canale del digitale Mediaset Extra.... prima ho aiutato mio padre al pc.

Chiaretta: come va stella il raffreddore??? Sabato sei andata a vedere la Samp.... peccato per la juve, un pareggio!!! Mi aspettavo una vittoria, vabbè ci rifaremo la settimana prossima!!!

Un bacio a tutte!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sandrage



Registrato: 06/01/10 12:00
Messaggi: 686
Residenza: Prov.di Genova

MessaggioInviato: Lun Nov 29, 2010 18:17    Oggetto: ciao Rispondi citando


Ciao Cinzietta,ho appena visto le foto di Celeste.....é semplicemente MERAVIGLIOSA!!!!!!!! Laughing viene voglia di mangiarla di baciiiiii Laughing occhi blu come il papà,mi sembra..... fino all'anno non si puo' dire,ma vedrai che gli rimangono Wink come và??leggo che cresce bene(..e si vede),qui da me è arrivata la neveee Evil or Very Mad se riesco metto qualche foto Shocked un abbraccio a te e mille baciotti a Celeste,alla prossima ciaooooooo Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Lun Nov 29, 2010 19:33    Oggetto: Rispondi citando


ciao sandra bella la neve!!!! Spero solo che non crei troppo problemi
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Nov 29, 2010 20:18    Oggetto: Rispondi citando





Buonasera ragazze Smile !

Come previsto non sono proprio riuscita a passare in questi giorni scorsi Confused ...sono state delle giornate intensissime Shocked !

Sabato mattina mi sono alzata presto e ho cominciato a spadellare per domenica Rolling Eyes ....mi sono sbrigata alle 11 (ovviamente senza esser riuscita a preparare tutto Crying or Very sad ) e siamo usciti.. dovevamo fare un po' di giri... abbiamo comprato il seggiolone e il passeggino leggero entrambi di Hello Kitty rosa Laughing !Siamo andati in piu' posti per comfrontare i prezzi... E poi ho preso un robot della chicco per la pappe che oltre che cucinare a vapore le verdure, frulla ed omogenizza Rolling Eyes ... poi dovevo prendere a Celeste i body a manica lunga e le tutine nuove ma dove siamo andati non ho trovato niente della sua taglia Shocked Shocked !Sabato sera poi ho ripreso a spadellare e alle 23 mi sono definitivamente sbrigata... ho preparato i cestini di grana con dentro bresaola e rucola (buonissimi ma ci vuole un sacco per fare i cestini Confused ), lasagna con carne e funghi, arrosto, gato' di patate e peperoni al gratin.. per finire la torta morbida al cioccolato Rolling Eyes ....

Ieri abbiamo passato una bella giornata in compagnia dei miei cognati, nipotini e dei genitori di mio cognato Very Happy ... fuori c'era un tempaccio Confused ...acqua neve e vento forte Shocked !

Ieri poi abbiamo provato a dare la frutta a Celeste Rolling Eyes ...dovevate vedere come si sta' sul seggiolone e come e' bella Embarassed Laughing !...prima ho frullato la mela come mi ha detto di fare il pediatra.. appena ha visto il cucchiaino ha aperto la bocca ma quando ha sentito la mela ha fatto una faccia schifatissima Laughing Laughing !Poi infatti non apriva piu' la bocca Crying or Very sad ...abbiamo provato con l'omogenizzato ma piu' o meno ha reagito uguale Rolling Eyes ....

Oggi gliel'ho ridata e ne ha mangiata un po' distraendola un pochino... ho messo la musica dei cartoni animati e quando rideva le mettevo il cucchiaino in bocca Very Happy ..lo stesso facevo quando si portava i suoi giochi alla bocca e l'apriva.. ma quando sentiva la mela ha fatto sempre la stessa faccia che non gradiva molto Rolling Eyes ...poi si stava innervosendo e ho lasciato stare d'altronde deve pur abituarsi un po' alla volta Smile !

Stamattina ho dato una pulita a casa e ho fatto delle lavatrici ma non mi sento un granche' Confused ...e' da 4 giorni che ho malditesta e non mi passa Crying or Very sad ..o meglio mi passa apparentemente appena prendo le medicine ma poi mi torna Shocked !Mah..non capisco....

A voi come e' andato il fine settimana Rolling Eyes ?

CRIS non sai che gioia sapere che i controlli stanno andando bene Very Happy !
A questo fratellone piace molto fare i regali alla sua sorellina eh Wink ?!

PATTY hai perfettamente al giorno d'oggi e' la salute che conta davvero..tutto il resto si puo' risolvere Wink !
Ma lo sai che non ne sapevo niente di questa fiction in costume Embarassed Shocked ?Ma dove l'hai letto Cool ?A me invece Anna Valle piace molto sia come ragazza che come attrice....
Sfogati sfogati siamo qui apposta no Wink ?!E' bello leggere piu' spesso i tuoi messaggi Very Happy !
Grazie per ricordarti sempre della mia piccoletta Wink !

ANTONELLINA sei troppo buona con me Embarassed ...Io perfetta Shocked ?No davvero ho un sacco di difetti e poi la perfezione non esiste no Wink ?!
La paura degli abbagli ce l'abbiamo ad ogni eta' e sono arrivata alla conclusione che dipende dall'indole delle persone..dalla tendenza che si ha ad aprirsi oppure no.. cioe' se si tende a dare fiducia e a credere nel buono delle persone lo si fa' a 18 anni come a 30, 50, 70 non credi Rolling Eyes ?
Sono sicura che questo borsellino sara' carinissimo Very Happy !Io poi adoro Hello Kitty anche se non ho piu' l'eta' per certe cose Embarassed Cool !
Dai che bello il 18simo compleanno sorelli' Very Happy !E' un traguardo importante anche se penso che tu hai gia' la maturita' "mentale" da un bel po' Wink !
Tranquilla prima o poi quando scendero' troveremo il modo per vederci Wink !
Alla fine oltre al seggiolone abbiamo comprato anche il passeggino leggero in modo tale da lasciarlo in macchina cosi' posso scendere con la bambina in braccio prendere quello in macchina e metterla li' ed andare o via a piedi o in macchina... vorrei farle godere un po' dell'aria di mare che le farebbe bene... il passeggino deve arrivare perche' rosa era finito... purtroppo di appartamenti piu' vicini al centro non ne sono piu' saltati fuori Confused ...

SELI teso' viaggiamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda sorella del mio cuore Very Happy !Sono arrivata alla tua stessa conclusione viva l'amore Very Happy !E poi e' cosi' bello sognare Laughing Laughing !
Per il resto ci siamo gia' aggiornate tempestivamente via sms Laughing ..tvtb teso' Wink !

PASCALE e' arrivata da te la neve Rolling Eyes ?

IRENINA mamma mia veramente e' gia' arrivato dicembre Shocked !mi sembra ieri che e' finita l'estate Cool !
Mi dispiace che la settimana non sia cominciata nel migliore dei modi sia a casa che al lavoro..confido per te nei tempi migliori Wink !
Hai ragione la bellezza di un abbraccio e di un sorriso e' un dono prezioso da ricevere...grazie tesoro ricambio di cuore Wink !

CHIARETTA mi dispiace per il raffreddore Confused !Purtroppo e' il periodo con questi sbalzi di temperatura Crying or Very sad !Mi raccomando riguardati e copriti bene se esci Wink !
Sabato pomeriggio ero in centro e ho visto diverse persone con le sciarpe della samp che andavano verso lo stadio Wink !

SANDRA bentrovata carissima Very Happy !
Dici che Celeste ha gli occhi blu come papi?Speriamo Laughing Laughing !Alla luce e al sole sembrano blu ma poi altre volte o alla sera sembrano scuri mah...vedremo...dobbiamo pazientare ancora un po' Rolling Eyes ...
Sta' bene e' cresciuta bene... oggi ho cominciato con la frutta speriamo bene...
Dai c'e' la neve da te Very Happy ?E da tua figlia a torino?Ho sentito ieri al tg che a torino ha nevicato Rolling Eyes ...
Aspetto le foto della neve dai Very Happy Wink !

Abbracciosi e baciottoni a tutte Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
sandrage



Registrato: 06/01/10 12:00
Messaggi: 686
Residenza: Prov.di Genova

MessaggioInviato: Lun Nov 29, 2010 21:20    Oggetto: ciao Rispondi citando


http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs1203.snc4/155539_169033859797979_100000740978241_409264_4164893_n.jpg

come promesso....... Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sandrage



Registrato: 06/01/10 12:00
Messaggi: 686
Residenza: Prov.di Genova

MessaggioInviato: Lun Nov 29, 2010 21:31    Oggetto: ciao Rispondi citando


Ciao Cristina, per la neve qui siamo abbastanza attrezzati,a me personalmente fà paura il ghiaccio,da quando anni fà sono caduta (una botta che me la ricordo ancora Evil or Very Mad )per il resto è piacevole da vedersi...guarda la foto...è quello che vedo da casa mia!!!!!!! Shocked ciao
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mar Nov 30, 2010 08:50    Oggetto: Re: ciao Rispondi citando


sandrage ha scritto:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs1203.snc4/155539_169033859797979_100000740978241_409264_4164893_n.jpg

come promesso....... Wink


grazie Sandra!!!! Smile Very Happy

Buona giornata a tutto il topic!
un baciotto alla cara Cinziù!
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mar Nov 30, 2010 09:39    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Cinzietta... fortunatamente il raffreddore è quasi passato... comunque non ti preoccupare che quando esco mi copro (sono molto freddolosa) pensa che sabato pomeriggio allo stadio avevo addirittura le scarpe con dentro la pelliccetta di montone!! ..domani sera ci vado di nuovo...c'è la partita di europa league contro il psv aindoven... però per domani sera è prevista pioggia (te pareva!) speriamo si sbaglino.... allora alla piccola non è piaciuta la frutta ? magari sarà perchè ha sentito un gusto diverso rispetto al latte.... vedrai che si abituerà presto.... Un bacione. Chiara
_________________
...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Mar Nov 30, 2010 11:35    Oggetto: Rispondi citando


Buon giorno a tutte!

Ciao Cinzia...come va il mal di testa oggi? Forse dipende dallo stomaco se ti ritorna appena finisce l'effetto delle medicine? A quanto ho letto hai cucinato parecchie cose per domenica...forse non hai digerito bene e in questo caso gli antinfiammatori non servono a niente.
E' normale che Celeste abbia fatto una faccia brutta all'assaggio della mela...finora ha sempre mangiato latte e si deve abituare alla novità Laughing
Non ci crederai ma qui fa caldo...soffia ancora lo scirocco. Domenica alle due di pomeriggio c'erano 25 gradi... oggi è un pò più fresco...saranno 20 gradi.E' incredibile...nord e centro Italia coperti di neve...sembra che la sicilia non faccia parte dell'Italia Rolling Eyes
Un bacio!
Top
Profilo Invia messaggio privato
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Mar Nov 30, 2010 11:47    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte...innanzitutto vi ringrazio per le vostre parole sempre piene di affetto e di fiducia!Diciamo che mi sto un pò "riprendendo",cioè,il nervosismo è in parte passato,ma molti pensieri e dubbi rimangono.A volte vorrei riuscire a cambiare il mio carettere,a farmi un pò più coraggiosa,a dire le cose che penso,e dirle come le penso,ma non ci riesco.Questi momenti fanno sicuramente bene per rinforzarsi,quello è ovvio.Ma avere qualcuno vicino cn cui condividerli è la cosa fondamentale.
Certo è che,in confronto a tanta sofferenza che c'è nel mondo,tante persone,bambini malati,gente che perde le persone più care,com'è successo proprio in queste ultime ore alla povera lelabest e la sua piccola,creature che scompaiono,come le piccole sarah e yara (che prego Dio non abbia avuto la stessa crudele sorte),capisco che non posso arrendermi a dei piccoli ostacoli!

CINZIETTA,ti ringrazio davvero tanto!Sei tra le prime persone che ho conosciuto,sia qui sul topic,che di persona,e mi sei sempre stata vicina!Oltretutto mi hai visto quando avrei dovuto incontrare Ale,e quelli sono alcuni dei pochi momenti in cui riesco ad abbassare le mie difese.Perchè,ve l'ho raccontato,per me Ale e Vitto sono stati davvero fondamentali nella mia vita,e sono proprio l' "ultima barriera" che mi ritrovo con le persone:se ad una persona inizio a parlare di loro,di quando,ad esempio,li ho incontrati,dei macelli e delle figuracce che ho fatto,allora vuol dire che inizio ad aprirmi tanto,forse troppo.Perchè quel fiume di parole che inizia ad uscire porta con se anche i ricordi più brutti dovuti al periodo precedente,che io non sento,per fortuna,ma ci sono.Ed è quindi per questo che sono sempre tanto euforica quando parolo di loro Rolling Eyes !
Grazie cinzietta per la tua vicinanza...ti voglio bene anch'io!
ps: Celeste è assolutamente un amore,ed è sempre più grande!Dalle un bacio grande da parte mia!

ANTONELLINA,io te ci siamo già parlate per mp,comunque ripeto anche qui parte delle cose che ti ho detto inziando dal fatto che ti voglio un gran bene!Tu sai quanto siamo simili,abbiamo entrambe le stesse paure e le stesse difficoltà nel rapportarci alle persone!Dobbiamo però riuscire a superare questi piccoli ostacoli,che non sono del tutto dovuti a noi.Come dicevamo,infatti,orami ci sono troppe persone che prendono tutto con superficialità,che lanciano i "ti voglio bene" senza sapere realmente il loro significato,e non credo che siamo noi quelle strane solo perchè non facciamo lo stesso!Da quando ti ho conosciuta ho capito subito che sei una ragazza come ce ne sono poche!Sai che ti sono vicina anch'io!

IRENE,sì,è vero,purtroppo spesso ci si trova ad indossare una maschera con le persone di cui non ci fidiamo.E io,sinceramente,tendo a diffidare in termini di affetto,mentre tendo a fidarmi troppo quando si tratta di altre cose,ecco perchè mi reputo spesso una tonta! Rolling Eyes

Scusatemi,vado a studiare,che qua inizia il periodo pre-esame e c'è in particolare uno di questi che non so assolutamente come farò a superarlo!Appena ci risentiamo vi racconto di cosa si tratta,promesso!

1bacione a tutte,e grazie ancora! Very Happy

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mar Nov 30, 2010 13:51    Oggetto: Rispondi citando


ciao ragazze...

Cinzietta: che bello risentirti!!!! Devi avere un pò di pazieza perchè la frutta è un sapore nuovo per lei!!!! Vedrai che piano piano si abituerà. Come mai questo mal di testa continuo???? Se ti persiste vai dal dottore!!!! Si a mio fratello piace fare regali.... ci troviamo molto bene e poi sa come farti ridere quando ti vede giù di morale!!!!

Un bacio a tutte
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 50, 51, 52  Successivo
Pagina 51 di 52

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy