ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte sedicesima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 50, 51, 52
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mar Nov 30, 2010 15:15    Oggetto: Rispondi citando


Sì Cinzia oggi si non ha della neve! e lei tuoi bene!
Mi sentivo non bene! dunque ho era al medico ed io ho un'angina.
Un buono inizio di settimana a voi tutti!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Nov 30, 2010 15:34    Oggetto: Rispondi citando





Buongiorno ragazze Smile !

Sono rimasta di stucco nell'aprire il forum ed apprendere della tragedia che ha colpito Manuela e francesca Crying or Very sad ... hanno perso un marito e un papa' Confused ..mamma mia che angoscia Crying or Very sad ... dicono che la morte fa' parte della vita ma e' impossibile da accettare Confused ...penso al loro dolore..alla loro smarrimento... prego affinche' il Signore dia a loro la forza per vivere questo momento....

Qui tutto bene.. il malditesta fortunatamente oggi mi ha lasciato in pace Laughing ..speriamo che duri Wink !
Stamattina ho provato a dare la pera a Celeste.. se n'e' mangiata 50 grammi anche se sputacchiandola a destra e a sinistra Laughing e distraendola continuamente.. ogni volta che apriva la bocca puntualmente le poggiavo il cucchiaino Laughing .... ha fatto meno smorfie di ieri forse la pera le piace di piu' Rolling Eyes ?

Egidio oggi viene a casa prima.. dobbiamo andare in centro a cambiare due cose che ho preso sabato Confused .... una tutina che le e' giusta Shocked e delle calzamaglie che invece le sono enormi Shocked ..mah... poi dovremmo andare al centro commerciale cosi' vedo se riesco a trovarle i body....

SANDRA grazie per la foto!Che bello vedere il panorama tutto innevato Very Happy !E' un bel vedere anche se ovviamente crea non pochi disagi Confused ...mi dispiace per la caduta..ti facesti molto male?

IRENINA un baciottone anche a te tesoro Wink !

CHIARETTA sono contenta che il raffreddore vada meglio Very Happy !Mi raccomando copriti bene anche domani sera soprattutto se come previsto piovera' Confused ..spero per te che le previsioni si sbaglino ed anche che non ci sia vento Crying or Very sad ..ma quando piove come fate in gradinata Rolling Eyes ?
Si' oltre a sentire un gusto diverso dal latte Celeste avra' anche sentito che questa cosa nuova ha una consistenza diversa Cool !

GIUSY oggi per fortuna non ho il malditesta... non credo che c'entri domenica e il pranzo sia perche' non ho mangiato granche' sia perche' il malditesta e' da venerdi' che non mi da' tregua Confused ...
Si' hai ragione la mela era una cosa nuova per Celeste spero che si abituera' Razz !
Che bel clima che avete Very Happy !Vivi in una bellissima perla della nostra italia alla faccia di chi parla male del sud (e che a mio parere non capisce proprio niente!) Wink !

VANE' credo che se tutte le volte che ci lamentiamo per le nostre cose pensassimo alle persone che soffrono per malattie, disgrazie e dolori seri finiremmo per non lamentarci piu' perche' le nostre cose diventano quasi insignificanti se confrontate a certe tragedie.. ma piccole che siano fanno comunque parte di noi e ci fanno stare male quindi e' giusto anche parlarne...
Non mi devi ringraziare assolutamente di nulla!Proprio perche' ti ho visto di persona ti ho detto cosa penso di te Very Happy !Devi semplicemente avere piu' fiducia di te stessa Wink (lo so' pero' che non e' facile)!
Hai visto come e' cresciuta la mia piccoletta Embarassed Laughing ?!
Ma certo che le do' il tuo bacio grande grazie Wink !
Buono studio Wink !

CRIS hai ragione la mia stellina deve abituarsi piano piano al nuovo gusto Smile !
Goditi il tuo fratellone io avrei tanto voluto averne uno invece purtroppo sono figlia unica Crying or Very sad ...

PASCALE tutto bene grazie!
Mi dispiace che non ti sentivi tanto bene.. ma che cos'e' un'angina Embarassed ?

Abbracciosi a tutte belle stelle e tanti baciottoni Very Happy !
Buon pomeriggio Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mar Nov 30, 2010 15:52    Oggetto: Rispondi citando


Cinzietta mi ha lasciato di stucco anche a me trovare la notizia della scomparsa del marito di Manuela... è brutto perdere una persona che ami per un malore!!!! Ancora non ci riesco a credere!!!!!

Hai visto, Celeste sta facendo passi da gigante e sta piano piano scoprendo nuoi sapori.... mi ha detto mia mamma che Celeste deve abituarsi piano piano ad altri sapori diversi da quello del latte che è dolce.... cinzie mi sto vedendo colorado sul nuovo canale di metiaset extra... lo devi assolutamente vede!!! Mi sto swbellicando dalle risate
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mar Nov 30, 2010 18:11    Oggetto: Rispondi citando


Cinzia un'angina è a presto un'infiammazione acuta della faringe (gola)
Ciao à toi Lisicris!!!!
à presto Pascale.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Mer Dic 01, 2010 12:26    Oggetto: Rispondi citando


Buon giorno ragazze.Anche a me la notizia della morte del marito di Manuela mi ha lasciata esterefatta Crying or Very sad Non riesco a capire se è meglio quando arriva all'improvviso o quando incominci ad accettarla perchè magari sei malato o troppo vecchio.Quando stavo male per gli attacchi di panico e pensavo di morire ero quasi rassegnata,mi dicevo che tanto noln avevo voce in capitolo al volere di Dio.Invece adesso,se mi capita di stare male seriamente prego sempre Dio di darmi la forza di resistere perchè ho due bambini piccoli,e l'angoscia che mi prende è pensare a loro senza di me,è una cosa insopportabile da pensare.
Questo periodo è un pò no per tante persone del forum,spero di trovare la serenità insieme a tutte coloro che l'Hanno persa insieme a me.
Cinzia perdonami se ho rattristato il topic,ma oggi sono triste..........sto pensando troppo,il cervello è andato in tilt.
Tesò da un bacino a Celeste da parte mia e a te e alle nostre amiche del topic mando un abbraccio forte forte.

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Dic 01, 2010 16:32    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno ragazze Smile !

Oggi ho sistemato un po' nell'armadio di Celeste Rolling Eyes ....

CRIS una notizia del genere inevitabilmente rattrista tutti Confused ...quando succedono queste cose penso che dovremo goderci la vita intensamente ogni giorno perche' non sappiamo se il giorno dopo ci saremo ancora Rolling Eyes ....
La tua mamma ha proprio ragione...Celeste deve abituarsi piano piano al nuovo gusto Smile !
Non impazzisco per i programmi televisivi tipo Colorado e Zelig Confused ma a parte questo ancora non ho il digitale terrestre... qui ancora non e' in vigore... a venezia invece lo e' da ieri infatti i miei ieri hanno acceso la tv ed era tutto grigio Shocked !

PASCALE ora ho capito.. e adesso come va' la gola Rolling Eyes ?

ANTONIE' teso' non preoccuparti assolutamente per aver rattristato il topic ci mancherebbe!Ci siamo sempre sia quando siamo felici sia quando siamo tristi no Wink ?!E' la filosofia di questo topic giusto Wink ?
Mi dispiace saperti triste cerca di pensare di meno anche se so' che non e' facile Confused ...(te lo dice una che pensa fin troppo Crying or Very sad !)... ti chiamo appena posso Wink !

Ragazze vado ad aprire il nuovo topic vi aspetto di la' e nell'attesa vi abbraccio forte forte Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mer Dic 01, 2010 19:25    Oggetto: Rispondi citando


ciò va meglio un poco mi curo grazie Cinzia
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 50, 51, 52
Pagina 52 di 52

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy