ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte sedicesima
Vai a 1, 2, 3 ... 50, 51, 52  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Lug 07, 2010 17:01    Oggetto: I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte sedicesima Rispondi citando





7 GIUGNO 2010 - 7 LUGLIO 2010...CELESTE OGGI COMPIE 1 MESE Laughing Laughing Laughing !!!

IL PIU' BEL SOGNO DELLA MIA VITA E' DIVENTATO REALTA' Laughing Laughing Laughing LA MIA PICCOLA CELESTE Laughing Laughing Laughing !!!





Buongiorno amiche carissime Very Happy !!!

Scusatemi se non sono riuscita a collegarmi prima ma il tempo scorre velocissimo Shocked !Con la piccola dobbiamo ancora trovare un nostro ritmo e stando in compagnia le ore mi sono sembrate volare Smile !
Mi siete mancate molto ma vi ho portato sempre nel cuore e tra i pensieri Very Happy ...tutte indistintamente Embarassed !Grazie per la vostra costante vicinanza ed amicizia e grazie per i vostri sms..un grazie particolare per la mia preziosa sorella Antonietta per avervi continuamente aggiornato su me e Celeste Embarassed Very Happy ...
E grazie per gli auguri per questo primo mese di Celeste Very Happy !

Mi sembra passata una vita dall'ultima volta che ho scritto Shocked Shocked!!In effetti e' passato piu' di un mesetto Shocked ....non so' bene da che parte cominciare ma sicuramente in questo periodo 30 mi e' cambiata letteralmente la vita Very Happy !Ho sempre pensato che la nascita di un figlio fosse la cosa piu' bella in assoluto che potesse capitare, che fosse la realizzazione per una donna Laughing e ho sempre creduto che una felicita' cosi' grande la si potesse provare solo vivendola Very Happy ...in effetti e' proprio cosi'....NON SONO MAI STATA COSI' FELICE Embarassed Laughing Laughing !!!

Ma forse dovrei fare un passo indietro per ritornare a raccontarvi il tutto da domenica 6 giugno Rolling Eyes ...
Non ricordo se vi ho detto che Egidio continuava a dire che era convinto che Celeste nascesse esattamente il 7 ovvero la data presunta Rolling Eyes ...diceva che sarebbe successo a mezzanotte Cool ...non si e' sbagliato di tanto visto che domenica notte (o forse dovrei dire lunedi' mattina) alle 3:30 mi si sono rotte le acque Smile !In quell'istante mi sono tranquillizzata all'idea che non dovevo star li' a "testare" l'intensita' delle contrazioni per capire quando dovevo partire per l'ospedale Razz ed in piu' era notte e quindi non c'era il problema del traffico Cool !Con calma mi sono preparata e siamo arrivati all'ospedale del pronto soccorso, mi hanno visitato e poi ricoverato...non avevo nessuna contrazione quindi la cosa si sarebbe protratta Confused ...loro nel frattempo dovevano attraverso il monitoraggio tenere sotto controllo il battito del cuoricino della mia piccola Embarassed ...

In stanza il monitoraggio rilevava che il battito andava bene ma che le contrazioni ancora non partivano Crying or Very sad ...mi hanno rivisitato alle 3 del pomeriggio ma ancora niente Confused ...e' passata a trovarmi anche la mia ginecologa che vedendo il monitoraggio ha detto che la cosa si sarebbe protratta anche nel corso della notte Rolling Eyes ....
Invece verso le 5 ho iniziato a sentire le prime contrazioni e da li' sono aumentate di dolore e di intensita' Confused ...sono arrivate le famose contrazioni "giuste"..quelle 3 ogni 10 minuti Shocked finche' alla visita prima delle 8 mi hanno detto che in pratica il travaglio l'avevo fatto in stanza Laughing e che saremmo andati direttamente in sala parto Shocked !

Egidio era accanto a me e mi ha dato tanta forza Very Happy !Non e' stato un parto facilissimo visto anche le dimensioni della mia piccola ma alle 21:10 lei e' venuta al mondo Very Happy !
Non so' descrivervi la gioia che ho provato quando me l'hanno appoggiata sul seno Embarassed Embarassed ...e' stato troppo bello Very Happy !Com'era troppo bello quando poi ci siamo spostati nella sala dell'allattamento e l'ho attaccata al seno per la prima volta Embarassed Laughing ....

E' iniziato tutto cosi' tra me e la mia piccolina Embarassed Embarassed !
In ospedale piano piano ci siamo iniziate a conoscere Rolling Eyes ..non e' stato nemmeno facile iniziare ad allattarla Rolling Eyes ...ci hanno spiegato che quando un bambino nasce piu' grande in proporzione ha piu' fame degli altri Rolling Eyes ...lei aveva fame gia' prima che arrivasse il latte Cool !Grazie alla costanza e all'aiuto a delle signore gentilissime del nido poi e' partito tutto naturalmente Very Happy e venerdi' mattina 11 quando il pediatra l'ha visitata ha detto che aveva preso 100gr nel giro delle ultime 24 ore Laughing !Non sapete com'ero contenta Wink !

Siamo tornate a casa venerdi' 11 Very Happy !Egidio mi ha fatto trovare casa addobbata di palloncini colorati e festoni e ha attaccato i fiocchi sui portoni Very Happy !Non so' descrivervi bene come mi sento....mi sembra ancora tutto troppo bello per essere vero Very Happy !A volte guardo Celeste e mi chiedo se e' proprio mia figlia Embarassed ..penso a che dono meraviglioso Dio ha voluto regalarci Very Happy !Celeste ha rapito definitivamente i cuori della sua mamma e del suo papa' Embarassed Laughing...ci incantiamo a guardarla e ci emozioniamo continuamente Embarassed Very Happy !Sembra un bellissimo sogno Laughing !Mentre ero in ospedale Egidio mi diceva che non riusciva a non guardarla nelle foto che le ha fatto senza sentirsi innamorato perso di lei Embarassed ...Mi capita di guardarla e di sentire un'emozione immensa nel cuore e di sentire scendere delle lacrime di gioia Embarassed Very Happy ...

Per ora piange solo per mangiare Very Happy !I primi giorni voleva mangiare a tutte le ore quando lo decideva lei Laughing !Alla notte tirava qualche ora in piu' Rolling Eyes ...ci sentiamo un poì scombussolati ma credo che sara' cosi' fino a quando ci abitueremo a vivere questa nuova e meravigliosa avventura Very Happy !

Dopo 3 giorni l'abbiamo portata al controllo...tutto bene ha preso 150gr in 3 giorni Laughing !La pediatra mi ha rassicurato dicendo che il latte funziona perche' statisticamente la media prende 125gr in 1 settimana Rolling Eyes ...Ha detto che abbiamo fatto un ottimo lavoro e di continuare cosi' Wink !Io le avevo espresso le mie perplessita' visto che si vuole attaccare molto spesso ed ad intervalli irregolari ma lei ha detto che e' normale e va' bene cosi' e che sara' cosi' fino a quando da sola si assestera' Wink !
Siamo usciti dal controllo molto felici e sollevati Very Happy !E' bello quando ci dicono che abbiamo fatto bene no Rolling Eyes ?E' inutile dirvi che sono presa da mille dubbi e mille paranoie Embarassed ..mi faccio tante domande e temo di fare male o di sbagliare qualcosa Embarassed ...ma so' che e' normale..so' che io devo imparare a conoscere la mia piccolina e le sue esigenze e lei deve imparare a conoscere me Very Happy ...ci vuole un po' di tempo e poi spero che acquistero' un po' piu' di sicurezza su di me e sui miei mezzi Wink !Ricordo le parole della bravissima ostetrica del corso quando disse che ci vogliono 9 mesi ad un bimbo per formarsi in pancia della mamma ed altrettanti 9 mesi fuori per abituarsi al mondo esterno Rolling Eyes ...

Martedi' 14 sono arrivati i quattro nonni Laughing !Non vi dico come sono corsi sparati tutti e quattro in cameretta per vedere Celeste Very Happy !Prima pero' nel vedere mamma e papa' sono scoppiata a piangere Embarassed ..credo per un misto di gioia e di tensione per mamma....mamma sta' bene anche se ha sofferto molto nello dover stare per forza ferma immobile a non fare niente Confused ..non e' stato facile per lei abituata ad assere una persona molto attiva Rolling Eyes ...Abbiamo passato giorni molto felici ma poi loro mercoledi' 23 sono tornati a venezia perche' mamma giovedi' aveva la visita di controllo..grazie al cielo e' tutto ok. le hanno tolto il bustino e domenica con papa' andranno un po' di giorni in montagna Rolling Eyes ...
I miei suoceri invece sono ancora qui e ripartono lunedi' 5 visto che hanno trovato per quella data un offerta di volo..i giorni in compagnia scorrono veloci Shocked !

Mercoledi' 23 abbiamo portato Celeste dalla dottoressa assegnataci dall'usll e l'ha trovata bene e giovedi' l'abbiamo portata dal pediatra che avevo conosciuto in ospedale che ci ha seguite entrambe dall'inizio anche nella delicata fase dell'allattamento..ci sono voluta andare perche' Celeste mangerebbe sempre..nemmeno farlo apposta quando siamo arrivati li' Celeste stava urlando perche' aveva fame (e quando ha fame piange disperatissima Shocked !) infatti il dottore sentendola e' uscito subito Laughing !Ci ha detto che e' una bimba che e' nata grande e che ha piu' fame di altri e pertanto devo integrare ogni poppata con un'aggiunta perche' ha detto che e' come avessimo una ferrari pertanto ci vuole parecchia benzina per alimentare una ferrari Laughing !Ora facendo cosi' va' meglio anche se deve ancora prendere il ritmo delle 3-4 ore tra un pasto e l'altro ma e' ancora piccolina spero che si regolarizzera' presto Rolling Eyes ..

Mercoledi' scorso poi siamo stati a pesarla ed ora e' 4,675kg..Cresce visto che e' una mangiona Laughing !

Un mese e' passato e leggo che ci sono molte novita' anche per i nostri amati Very Happy !Mi fa' molto piacere per i premi che hanno ricevuto e riceveranno Laughing e sono molto felice di sapere che Vanessa e Irene riusciranno ad incontrare il nostro Capitano Laughing !Non ho ancora visto le tappe per le letture Rolling Eyes ma la liguria manca all'appello per l'ennesima volta Confused Shocked ???


ANTONIE' grazie infinite teso' per la tua costante presenza ed amicizia accanto a me anche se da lontano Embarassed !Grazie per aver postato mie notizie e per aver aperto il topic quando e' nata Celeste..insomma grazie di tutto sorella del mio cuore Wink !

VANE' grazie per gli auguri dolce amica Very Happy !
Complimenti per gli ottimi voti Very Happy !
Scusami tanto se non ti ho fatto gli auguri ma non sapevo che fosse il tuo compleanno Embarassed ...

SELI teso' leggo solo adesso di quello che e' capitato a tua mamma Confused ...mi dispiace molto Crying or Very sad ..nel frattempo spero che si sia completamente ristabilita Rolling Eyes ...
Grazie sorella mia per la tua costante presenza accanto a me sei preziosa per me Wink !

TERESA grazie cara amica hai proprio ragione e' bellissimo vederli quando dormono Embarassed ....mi incanto a guardare Celeste e non la smetterei mai Embarassed ...

FEDE come stai beddha mia Rolling Eyes ?Aspetto le tue novita' di cuore allora Wink !

ADRY mi dispiace molto per il tuo padrino Confused ...ti sono vicina Wink ...

IRENINA grazie cara per aver definito la mia piccola un piccolo fiore Embarassed ...

ANTONELLINA complimenti piccola per la media del 8 Very Happy !Stai tranquilla sono sicura che andra' tutto alla grande Wink !In bocca al lupo per gli esami Wink !
Auguroni in ritardo per il tuo onomastico Embarassed ...
Non ti preoccupare come vedi mi sto' collegando adesso dopo quasi un mese Shocked Shocked !Hai ragione il sogno piu' grande della mia vita si e' realizzato Embarassed ..non potrei essere piu' felice di cosi' Laughing Wink !


GIUSY grazie cara!Come va' a casa?E col caldo?A me non si abbassa la pressione ma soffro terribilmente il caldo Shocked !

MARICON grazie per il tuo dolce pensiero Very Happy !
Ripassa quando puoi Wink !

VALERIA che bello entrare nel topic e trovare il tuo messaggio e il tuo augurio Embarassed !Grazie di cuore per il tuo pensiero Wink !
Tu e i tuoi bimbi come state Rolling Eyes ?
Spero di rileggerti presto cara amica Embarassed ...

CLAUDIA65 grazie per il tuo augurio Wink !

CHIARETTA grazie cara tu come stai Rolling Eyes ?

PAOLETTA grazie dolce amica per il tuo augurio Very Happy !
In bocca al lupo per la tesi stai tranquilla sono sicura che andra' benissimo Wink !
Tua mamma come sta'?

PATTY grazie tenera amica Very Happy !

CINZIUCCIA grazie teso' Wink !
Un po' di tempo e' passato...come stai Rolling Eyes ?Spero un pochino meglio Rolling Eyes ...

CRIS grazie cara tu come stai Rolling Eyes ?Stai andando al mare Cool ?

ELISA grazie come stai?

TERRY grazie cara!Da quanto tempo!Come stai Rolling Eyes ?Spero che proceda tutto per il meglio Wink !

GIULIETTA che bello piccola entrare nel forum e trovare di nuovo i tuoi messaggi Smile !Complimenti per i voti e per le foto della splendida nipotina Laughing !
Ti sei divertita a londra allora Cool ?


Abbracciosi e mille baciotti azzeccosi per ognuna di voi Very Happy !Vi voglio bene Embarassed Wink !!!

E a proposito di sogni Very Happy ....

Non perdere mai la speranza nell’inseguire i tuoi Sogni,
perché c’e’ un’unica creatura che può fermarti,
e quella creatura sei tu.
Non smettere mai di credere in te stessa e nei tuoi sogni.
Non smettere mai di cercare,
tu realizzerai sempre ogni cosa ti metterai in testa.

L’unico responsabile del tuo successo
o del tuo fallimento sei tu, ricordalo…
ogni pensiero o idea pronunciata a voce alta viaggia nel vento,
la voce corre nell’aria, cambiandone il corso.
Se sei brava da udire abbastanza,
tu potrai ascoltare l’eco di saggezze
e conoscenze lontane nel tempo e nello spazio.
Tutto il sapere del mondo e’ a disposizione di chiunque sia disposto
a credere e a voler ascoltare.

La libertà e’ una scelta che soltanto tu puoi fare:
tu sei legata soltanto dalle catene delle tue paure.
Non e’ mai una vera tragedia provare e fallire,
perché prima o poi si impara, la tragedia e’
non provarci nemmeno per paura di fallire.

Mentre noi possiamo orientare
le nostre mosse verso un obiettivo comune,
ognuno di noi deve trovare la sua strada,
perché le risposte non possono essere trovate
seguendo le orme di un’altra persona….
Se tu puoi compiere grandi cose quando gli altri credono in te,
immagina ciò che puoi raggiungere
quando sei tu a credere in te stessa.

Peter O’Connor, da "Ali sull’oceano"




_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mer Lug 07, 2010 17:13    Oggetto: Cinziolaaaaaaaaaaaa bentornataaaaaaaaaaaaa Rispondi citando


Cinziolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bentornataaaaaaaaaaaa ,mi hai commossa come sempre,quando nasce un figlio è vero è la cosa più bella che dio ci possa dare,un'abbraccione a te e alla piccola Celesteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee la nostra orsacchiottinina del forum Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mer Lug 07, 2010 17:19    Oggetto: Rispondi citando


CARISSIMA CINZIU'! CHE IMMENSA GIOIA RITROVARTI QUI! ANCHE SE SO MOLTO BENE CHE TU COL CUORE ERI SEMPRE IN MEZZO A NOI!!!

PENSO CI SIA POCO DA AGGIUNGERE A QUESTO INIZIO TOPIC...OGNI TUA PAROLA TRASMETTE EMOZIONE - AMORE - AMICIZIA, OGNI PAROLA VA ASSAPORATA E NON POTEVA ESSERE ALTRIMENTI!

SONO VERAMENTE FELICE CHE QUESTO MESE SIA STATO PER TE COSI' SPECIALE E COSI' SARA' PER SEMPRE!!! CARA AMICA, SONO VERAMENTE FELICE PER TE...SE MI VEDESSI, MI VEDRESTI SALTARE DI GIOIA!!!!

UN IMMENSO ABBRACCIO A TE E A TUTTA LA TUA FAMIGLIA!!! TI VOGLIO BENE!
Top
Profilo Invia messaggio privato
torinesenon.doc



Registrato: 13/03/09 21:02
Messaggi: 755
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Mer Lug 07, 2010 20:25    Oggetto: grazie Rispondi citando


GRAZIE CINZIA PER AVER CONDIVISO CON NOI LA TUA ESPERIENZA DI MAMMA ,NON SO SE MI CREDERAI MA MI SONO COMMOSSA HO I LUCCICONI AGLI OCCHI, DA OGGI INIZIERAI A VEDERE DEI PICCOLI CAMBIAMENTI, E COSI' VIA GIORNO PER GIORNO.MA LA TORTA PER IL COMPI-MESE TU CHE SPADELLI SEMPRE L'HAI FATTA? AUGURI ANCORA DI CUORE, A CELESTE E A VOI CHE L'AVETE TANTO DESIDERATA. CIAO
_________________
VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mer Lug 07, 2010 21:18    Oggetto: Rispondi citando


Venivo nel topic a fare gli auguri x il 1 mese di vita della piccola Cenleste e......che sorpresa!!!!!Cinzia ti aspettavamo tutte/i credimi, anchìio mi sono commossa e sono tornata un po' indietro nel tempo ma....guardiamo avanti!!!Celeste sara' bellissima e felice x ha 2 bellissimi genitori! vi auguro che la vs. vita sia sempre ....."un sogno" e che comunque con l'amore si superano molti ostacoli.....

Colore degli occhi di Celeste? forse e' un po' presto...quando ancora prendono il latte i primi mesi non e' ben definito il loro colore......gli mando tanti bacini e una carezza...un abbraccio ai nonni....sono certa che anche mamma stara' sicuramente meglio! e al neo papa'....bravo Egidio sempre al tuo fiANCO..un bacio e un abbraccio anche a te!!!!e.....non scordiamoci dobbiamo presentare Celeste al ns. Alessandro vero ragazze? riusciremo a realizzare anche questo sogno!!

Buona serata a tutte carissime, non vi nomino x non lasciare qualcuna....Cinzia 65....spero che tu stia meglio....coraggio cara e guarda la vita davanti a te....ci saranno belle occasioni!

RAGAZZE CONTINUIAMO A VOTARE I NS:AMATI,BRAVI E BELLI ALE E VITTORIA X IL PREMIO KINEA!!SPERANDO DI VEDERLI INSIEME ANCHE SABATO A ROMA!!!

Sogni preziosi a tutte!!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Mer Lug 07, 2010 22:50    Oggetto: Rispondi citando


CINZIAAAAAAA!!!!!!!!

BEN TORNATA MAMMINA!!!!!!!

Quello che hai raccontato mi ha commosso!
Hai visto che ce l'hai fatta?Eri timorosa in tutto e per tutto ma alla fine viene tutto naturale!
Sono molto felice per te!Essere mamma cambia la vita e la cambia in meglio.
I sogni diventano realtà quando si desiderano fortemente e io ti auguro di viverla per sempre questa realtà da sogno!

Un abbraccio forte forte!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Mer Lug 07, 2010 23:21    Oggetto: Rispondi citando


Cinziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sei tornata???
non ce la faccio a leggere tutto stasera..
sono stanca..
ma domani rimedio..
te lo assicuro..
un bacio immenso a tutte!!!
buonanotte!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Gio Lug 08, 2010 08:34    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Cinzietta!!!!! bentornata!!!!!! mi ha fatto molto piacere entrare nel forum e trovare il tuo messaggio!!!! ti auguro di riuscire, un giorno, a presentare celeste al nostro capitano... io non ho letto le tappe delle letture.. quindi anche stavolta non verrà in liguria?.. mi sa che dobbiamo rassegnarci al fatto che ale non ci verrà mai....Un bacione anche alla piccolina!!!! Chiara
_________________
...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Gio Lug 08, 2010 10:22    Oggetto: Rispondi citando


Cinziaaaaaaaa,finalmente sei riuscita a collegarti,non immagini la gioia nel leggerti.
Ieri mattina,dopo tanti tentativi siamo riuscite a parlarci Rolling Eyes hai visto i figli come cambiano le nostre abitudini stravolgendoci la vita Shocked Shocked Shocked e questo non è niente!dice sempre mia mamma!!!!
Ti ringrazio per le bellisime parole di affetto che hai speso per me,ma rendere partecipe il topic di momenti unici per te,che hai atteso per anni,è stato condividere insieme alle nostre amiche ,gioie offuscate dal tempo e dalla velocità di vivere i nostri giorni.
Quando hai riportato le parole che ha detto Egidio "non riesco a guardare le foto di Celeste senza sentirmi innamorato perso di lei"....guarda,se avessi Egidio a portata di mano gli darei un bacio in fronte,prendendo lo scaletto però,visto la distanza chilometrica in altezza tra me e lui Laughing Laughing Laughing Laughing sono sicura che sarete dei genitori meravigliosi per Celeste,io vi conosco e so quello che dico! Wink
A proposito ma Egidio è tornato a lavoro?!Cambia i pannolini,prepara il biberon,fa fare il ruttino a Celeste????
Ragazze vi saluto,c'è gente.

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Gio Lug 08, 2010 15:54    Oggetto: Rispondi citando


ciao Cinzia oggi ho letto tutto il tuo messaggio..
non ci sono commenti da fare..
solo dire che è tutto così commovente e bello..
sono felice per voi..
dal cuore,
Adriana.
Top
Profilo Invia messaggio privato
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Gio Lug 08, 2010 18:53    Oggetto: Rispondi citando


Oh,che bello CINZIETTA...sono contenta che vada tutto bene! Very Happy Very Happy
Non ti preoccupare per gli auguri,per carità...avevi ben altro a cui pensare Very Happy !A dir la verità non è che se lo siano ricordati in molti,anzi,ringrazio nuovamente PAOLA,CHIARA,ADRY e CLAUDIA per avermi contattato privatamente!Ma sai che c'è,quel giorno purtroppo c'era stata la notizia della morte di Pietro Taricone...e sinceramente neanch'io ho passato il mio compleanno a ridere,anzi Sad !Poi sai che 2anni fa se l'è dimenticato Alessandro,il mio migliore amico,il mio compleanno Shocked??Ahahahahahahahah!Ero sicurissima se lo dimenticasse!L'ho perdonato perchè stavamo preparando l'esame di maturità,quindi era in preda allo studio Wink !Il giorno dopo l'ho chiamato e gli ho detto:"Tanto dopo il liceo neanche ti ricorderai di me!" (avevo questa teoria,che poi si è rivelata infondata Very Happy ) e lui mi ha risposto:"Non è vero!" "Sì che è vero!" "Non è vero!" "Sì che è vero!" "Non è vero!" e allora io:"Che giorno è oggi?" attimi di silenzio e poi lui:"Vane:scuuuusaaaa!" Ahahahahahahahahahahah!Teme che ancora glielo rinfacci perchè certe volte tiro in ballo sta storia...ma lo faccio solo per ridere,lui invece se la prende Very Happy !

Oggi ho preso un pò di pausa dallo studio...non ce la facevo più!L'esame ce l'ho giovedi prossimo...speriamo bene Very Happy !Poi l'orale,in cui confermerò solo lo scritto,ce l'avro il 20!E poi vacanza per un pò Very Happy !

1bacione a tutte!

_________________


L'ultima modifica di j_a_j il Ven Lug 09, 2010 09:53, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Gio Lug 08, 2010 23:28    Oggetto: Rispondi citando


Passo velocemente per augurare una buona notte alla dolce mammina e alla sua stellina!

Naturalmente buona notte a tutto il topic!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Verena



Registrato: 10/05/10 08:19
Messaggi: 170

MessaggioInviato: Gio Lug 08, 2010 23:49    Oggetto: ritardo Rispondi citando


Cara Cinzia sono da poco iscritta
nel forum ma per il bellissimo evento
mando alla piccola, a te e a tuo marito
tanta fortuna,felicità e gioia nella vita.
AUGURI
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Lug 09, 2010 09:08    Oggetto: Rispondi citando





Buongiorno carissime amiche Very Happy !

Grazie di cuore per i vostri messaggi colmi di affetto per me e per Celeste Very Happy !La mia piccolina e' proprio fortunata ad avere delle ziette come voi Embarassed ...come ho scritto negli altri topic spero di farvela conoscere personalmente molto presto Smile ..magari, come dice Patty, insieme al nostro Capitano Laughing Wink !

Qui si muore di caldo Confused ..non ho mai sofferto tutto questo caldo Shocked !Deve averlo sentito parecchio anche Celeste perche' praticamente ieri non ha dormito di seguito per piu' di 10 minuti Shocked dalla mattina presto al tardo pomeriggio Crying or Very sad !Non trovava pace poverina Confused ...Ora sta' dormendo anche se si e' svegliata piu' volte ma a momenti dovrebbe svegliarsi per mangiare Laughing ...
Proprio per il forte caldo la sera dopo cena stiamo scendendo in centro del paese per fare una passeggiata sul lungomare cosi' stiamo un pochino piu' freschi e Celeste respira un po' di aria di mare che le fa' bene Very Happy !
Ah ieri l'abbiamo pesata qui a casa...la bilancia segna 5,1kg..ho chiamato il pediatra e mi ha detto che cresce benissimo Wink !
Alle mamme del topic volevo chiedere un vostro parere...ai vostri figli avete dato il ciuccio Rolling Eyes ?Io sarei contraria, il pediatra pure ma molti mi dicono di darglielo che le procura sollievo quando magari e' irriquieta come lo era ieri..voi che dite Embarassed ?

Domani verranno su i miei zii per conoscere Celeste esattamente la sorella di mamma e il marito Rolling Eyes ...

ADRIANINA si' la nascita di un figlio e' una gioia immensa Very Happy !
Tu come stai carissima?E Molly?

IRENINA sono contenta che le mie parole ti abbiano trasmesso tutte queste sensazioni positive Very Happy ..in effetti era il mio intento perche' di queste forti e belle emozioni e' colmo il mio cuore Embarassed ...
Grazie per la tue dolcissime parole Embarassed ...sei un'amica preziosissima Wink !
Tu come stai?Scommetto che stai contando i giorni che ti separano dal 30 vero Cool ?Con chi andrai?

TERESA non mi devi ringraziare..condividere con voi, sebbene in parte, e' il minimo per me che con voi ho praticamente condiviso tutto Embarassed !Ho cercato di rendere l'idea di come e' stato e di come mi sento anche se non e' facile tramutare in parole certe emozioni cosi' intense Very Happy !
La torta non l'ho fatta perche' papino Egidio ha voluto che andassimo a cena fuori per festeggiare la nostra piccola Wink !
Sei quasi in partenza eh?Immagino la tua felicita' Rolling Eyes ...

PATTY dolce amica grazie di cuore sei sempre tenerissima Very Happy !
Sono felice che col mio racconto tu sia andata indietro nel tempo Rolling Eyes credo nel ricordare la nascita dei tuoi 2 splendidi figli vero Embarassed ?
Per gli occhi di Celeste non lo so'..fin dall'ospedale c'e' chi dice che sono blu come quelli di Egidio...a volte sembrano davvero blu altre volte sembrano scuri mah Rolling Eyes ...
Spero che insieme riusciremo a realizzare il sogno di far conoscere Celeste al nostro Alessandro Laughing come spero di farvela conoscere presto personalmente a voi, ziette virtuali ma preziosissime Wink !
Tu come stai?Come e' andata a finire al lavoro senza il furgone?E tuo suocero e l'orto come vanno?

GIUSY grazie cara spero di vivere per sempre questo sogno come realta' Wink ...
Hai ragione alla fine viene tutto naturale ma ti confesso che i timori non mi sono per niente passati anzi Embarassed ..mi chiedo un sacco di cose e spero di capire sempre quale sia la cosa giusta da fare..ma credo che sia una continua scoperta e novita' vero Rolling Eyes ?
Tu come stai?Come va' col caldo li' da te?Stai andando al mare?

CHIARETTA grazie..spero davvero di riuscire, prima o poi, a far conoscere Celeste al nostro Capitano Laughing !
Ahime' anch'io ho sperato che ci fosse qualche lettura qui in giro ma a quanto pare ,come dici tu, ci dobbiamo rassegnare che qui non ci viene Crying or Very sad Crying or Very sad ...uffa Confused Confused ...

ANTONIE' sche tu abbia ragione e che sapremo essere dei buoni genitori per la nostra piccola Embarassed ..in realta' io ho mille dubbi ma spero di scioglierli a mano a mano che passa il tempo...
Egidio praticamente non e' mai stata a casa dal lavoro Confused ...e' andato piu' tardi alla mattina o tornato prima la sera, ma col fatto che c'erano qui i nostri genitori e che non ero mai sola, e' praticamente sempre andato Shocked !
Prima che nascesse Celeste era restio quando gli si nominavano i pannolini soprattutto di cacca Rolling Eyes ...ora glieli cambia Wink !Pensa che tempo fa' non ricordo dove dovevo andare ma mi sono dovuta assentare per una mezzoretta e lui l'ha cambiata...era la prima volta e si e' beccato un bel po' di cacca Laughing Laughing Laughing !!
Hai ragione un figlio stravolge la vita ma quando la guardo passa tutto Wink !

ADRY grazie cara Wink !
Tutto ok tu?

VANE' scusami ancora per essermi dimenticata del tuo compleanno ma praticamente non ho aperto il pc per un mese Shocked e quindi non avevo visto il calendario con la data del tuo compleanno Confused ..
Dai allora l'ultimo sprint e poi finalmente in vacanza eh Rolling Eyes ?Avete deciso poi dove andare?

VERENA grazie tante per il tuo bellissimo augurio per me, per il mio maritino e per la nostra Celeste Embarassed ..ricambio di cuore Very Happy !
Sei iscritta da poco allora?Spero che qui con noi ti troverai bene e se avrai il piacere di farlo torna a scrivere in questo topic quando vuoi ne saro' felice Wink !

Cerleste si e' addormentata prima di fianco e ancora dorme anche se a momenti si svegliera' visto che il pancino reclamera' Very Happy Wink !

Abbracciosi e baciotti a tutte buona giornata ad ognuna di voi Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Ven Lug 09, 2010 09:22    Oggetto: Rispondi citando


carissima Cinziù!!! è bello tornare nel forum e ritrovarti qui! mi sei mancata un sacco ma giustamente Celeste assorbiva ogni tuo minuto prezioso!
Hai ragione sto proprio contando i giorni...ci penso e ancora non realizzo!!! Andrò con mia nipote Alice (che già mi aveva accompagnato all'Amleto), con mia zia Maria - la mia zia preferita e con mia mamma! Pensi??? mia mamma...sono proprio curiosa di vederla ad una serata così!
ho già i biglietti da lunedì e attendevo da tempo la conferma nel forum...un caro amico mi aveva passato la notizia tempo fa ma era ancora tutto in via ufficiosa!

Un abbraccio dolcissimo! a presto!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 50, 51, 52  Successivo
Pagina 1 di 52

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy