ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

S.O.S. AIUTATECI con oggetti natalizi
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Mar Nov 16, 2010 20:37    Oggetto: S.O.S. AIUTATECI con oggetti natalizi Rispondi citando


Carissimi tutti,
come ogni anno, già stiamo organizzando i nostri desk per le festività e, come sempre, cerchiamo di proporre oggetti fatti a mano di tipico sapore natalizio.... quest'anno si prospettano attività superiori alle apettative... quindi chiediamo la vostra collaborazione per la preparazione di oggettistica varia per i nostri desk, poichè non è sufficiente il materiale già a nostra disposizione. Chiunque sapesse decorare palle natalizie , decori vari per l'albero o il Presepe oppure bavaglini, strofinacci etc. etc. ... insomma tutto ciò che possiamo proporre ai nostri desk di Natale, è pregato di comunicarlo alla nostra Genziana, che Vi darà le eventuali informazioni necessarie ed informerà successivamente il ns. Ufficio . Sappiamo che molte di voi sono delle decoratrici fantastiche, che sanno fare oggetti molto belli....., oppure hanno nonne, mamme, zie etc. che sanno fare tante cose...ALLORA CI AIUTATE?? Grazie per tutto l'aiuto che potrete darci... Con affetto.... Laughing
Spedire in associazione a .
ADRICESTA ONLUS - c/o ASL Direzione Generale - Via R. Paolini, 47, - 65125 PESCARA

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Mer Nov 17, 2010 08:31    Oggetto: Rispondi citando



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mer Nov 17, 2010 10:44    Oggetto: Rispondi citando


carla che gioia sentirti purtroppo io con i lavori manuali sono una frana. In bocca al lupo per tutto! Tvttb
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
tiziana.rinaldi@beactiveu



Registrato: 17/04/04 13:06
Messaggi: 351
Residenza: Sancesareo

MessaggioInviato: Mer Nov 17, 2010 16:09    Oggetto: puoi contarci Rispondi citando


Cara Carla io credo di ultimare in questa settimana alcune cose da mandare per Natale credo che qualche altra cosa creerò un abbraccio Grande Tiziana San Cesareo (Roma)
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mer Nov 17, 2010 17:59    Oggetto: Rispondi citando


come vorrei aiutarvi...ma in queste cose non sono molto portata!! e a dir la verità mi manca anche il tempo!
so però che qui ci sono delle manine di fata in giro e spero tanto che rispondano all'invito!
Un bacio...e buon lavoro!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Gio Nov 18, 2010 13:12    Oggetto: Rispondi citando


Devo spedire i pacchi,già li avevo preparati Carla.Li mando a Pescara o contatto Giuly e mi dice dove spedire??
Grazie e un abbraccio Carla.

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Gio Nov 18, 2010 14:29    Oggetto: S.O.S. AIUTATECI con oggetti natalizi x desk ADRICESTA ONLUS Rispondi citando


Antonietta68 ha scritto:


Devo spedire i pacchi,già li avevo preparati Carla.Li mando a Pescara o contatto Giuly e mi dice dove spedire??
Grazie e un abbraccio Carla.






GRAZIE Antonietta68 e tiziana.rinaldi@beactiveu per aver risposto BACIONI



Per voi che già avete contribuito in passato a far risplendere i nostri desk, non ho istruzioni da aggiungere, quindi vi confermo che l'indirizzo è



      Spett.le ADRICESTA ONLUS
      c/o ASL Direzione Generale
      Via Renato Paolini 47
      65124 PESCARA PE


      per chi ancora fosse al lavoro sugli oggetti decorativi:

      inviate con Pacco Celere (3 giorni per la consegna)

      ENTRO E NON OLTRE IL 10 DICEMBRE prossimo !!!


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
salve



Registrato: 09/08/08 09:37
Messaggi: 212

MessaggioInviato: Gio Nov 18, 2010 16:28    Oggetto: Rispondi citando


[size=24]Cara Carla,
come certo saprai alcune di noi partecipano facendo riferimento alla propria delegata regionale, ma comunque ciò non vieta di fare un appello per convincere altre forumiste a provare a cimentarsi nel fare qualcosa (anche se magari si pensa di non essere proprio"" delle artiste"") a volte basta poco, qualche giornale di bricolage o cucito, ma in questo periodo anche su altre riviste, si possono trovare piccoli gadget natalizi da realizzare con poca spesa e tanta buona volontà!
E allora che aspettate, provate!!!In bocca al lupo

Roberta
[/size]
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Ven Nov 19, 2010 16:54    Oggetto: S.O.S. AIUTATECI con oggetti natalizi x desk ADRICESTA ONLUS Rispondi citando






    un messaggio in bottiglia da un Capitano di Solidarietà "Rotta su Pescara!!!"

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Nov 19, 2010 18:04    Oggetto: Rispondi citando


Piacerebbe molto anche a me darvi una mano materialmente parlando ma sono piuttosto negata in quanto a creativita' Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad !
Ma grazie al cielo c'e' anche chi con la mani sa' dare vita a delle creazioni bellissime che sono sicura arrecchiranno i desk natalizi (come ad esempio la mia Antonietta Wink !)..
Baci a tutte Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Juanita



Registrato: 23/01/05 18:38
Messaggi: 757

MessaggioInviato: Mar Nov 23, 2010 01:08    Oggetto: sono ritornata Rispondi citando


ciao soo rientrata dagli usa .spedirò qualcosa appena posso un abbracio juanita
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Gio Dic 02, 2010 02:33    Oggetto: S.O.S. AIUTATECI con oggetti natalizi x desk ADRICESTA ONLUS Rispondi citando







        per chi fosse al lavoro sulle decorazioni GRAZIE !!!

        (se avete domande scrivete a me con MP o e-mail)

        inviate con Pacco Celere (3 giorni per la consegna)


        ENTRO E NON OLTRE IL 10 DICEMBRE prossimo!!!


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
raffa76



Registrato: 27/11/10 21:55
Messaggi: 16
Residenza: stradella -pavia

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 15:58    Oggetto: oggetti natalizi da pavia Rispondi citando


Very Happy ciao sono raffaella da pavia se vuoi ti posso mandare portapenne artigianali in legno colorati e non fammi sapere !!!!!!! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Sab Dic 04, 2010 03:16    Oggetto: Re: oggetti natalizi da pavia Rispondi citando


giusep ha scritto:


Very Happy ciao sono raffaella da pavia se vuoi ti posso mandare portapenne artigianali in legno colorati e non fammi sapere !!!!!!! Laughing




Gentile Raffaella,

i tuoi portapenne possono esserci molto utili specialmente se adatti per un delizioso regalo natalizio: scambiamoci una e-mail per ulteriori informazioni, anzi ti scrivo io per prima Smile controlla la posta elettronica!

Baci, giuly

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Juanita



Registrato: 23/01/05 18:38
Messaggi: 757

MessaggioInviato: Gio Dic 09, 2010 01:12    Oggetto: ciao Rispondi citando


ho spedito il pacco fatrni sapere se è arrivato juanita
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy