ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

BUON ANNO
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 20:20    Oggetto: Sono con voi! Rispondi citando


CARO ALESSANDRO E CARA VITTORIA!
SONO CON VOI SEMPRE E PER SEMPRE!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 23:30    Oggetto: Rispondi citando


C'è sempre un domani migliore se ci crediamo fermamente e ci adoperiamo per crearlo. Forza.
_________________
Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
PREZIOSINA3



Registrato: 22/09/10 19:44
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Gio Gen 06, 2011 01:14    Oggetto: Rispondi citando


spero tanto che si possa risolvere tutto perchè se è vero amore le difficoltà si possono superare... siete un esempio di bella famiglia e spero continuerete ad esserlo .Alla malattia e alla morte nn si può porre rimedio ,l'amore invece vince su tutto e tante volte anke voi lo avete dimostrato.un bacio forte
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Gio Gen 06, 2011 17:28    Oggetto: Rispondi citando


ALESSANDRO,TI PREGO,INSIEME A VITTORIA....FATE QUALCHE CHIARIMENTO....NON POSSIAMO NOI CHE VI AMIAMO COSI' TANTO SENTIRE PARLARE IN MALE MODO SU DI TE....PROGRAMMI TV....INTERNET......TI ASPETTIAMO,STIAMO MALE QUANTO TE E VITTORIA......SEMPRE CON VO!I!!!

Ida,Patty e tutti quelli che vi stimano,amano........
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Gio Gen 06, 2011 19:56    Oggetto: Caro Alessandro e cara Vittoria! Rispondi citando


CARO ALESSANDRO E CARA VITTORIA!
BUONA EPIFANIA PER VOI,ELENA E ANDREA!
Buona fortuna per i vostri cari!
Sono con voi sempre e per sempre!!!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beta



Registrato: 27/12/08 02:08
Messaggi: 243
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Ven Gen 07, 2011 00:45    Oggetto: Rispondi citando


Tanti auguri di buone feste a tutto il forum,a Carla,Alessandro e Vittoria
_________________
" Il tempo cerca i corpi, il manifestarsi e l'amore no. . . cerca le anime,è per questo che è eterno "
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Ven Gen 07, 2011 10:06    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Beta un buono anno!!!! ti ha anche.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Ven Gen 07, 2011 15:40    Oggetto: Tanti auguri! Rispondi citando


Grazie molte Beta!!!
Buona fortuna anche a te!!!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Ven Gen 07, 2011 16:19    Oggetto: RIFLETTERE SEMPRE Rispondi citando


Carissimi, è molto difficile per noi scrivere questa lettera, dato lo sfogo iniziale causato dalla nostra amarezza e dolore nel leggere le parole apparentemente definitive di Alessandro e rimasti attoniti dopo aver visto quelle foto.
Non possiamo dimenticare i bei momenti e i vostri sette anni di appassionato amore dalle “radici forti”. Sempre l’uno accanto all’altro, con determinazione e grande forza, avete avuto la capacità di superare le difficoltà della vostra vita.
Vi preghiamo … parlatevi ascoltando, con calma, uno le regioni dell’altro riflettendo con umiltà; tutto questo per recuperare il vostro amore e per il bene della vostra amata Elena.
Noi speriamo tanto che questo succeda soprattutto per voi ed anche un po’ per chi vi vuole sinceramente bene.
Vi pensiamo sempre e viviamo nella speranza di potervi ancora vedere felici accanto alla vostra amata Elena.
Siate forti non potete cancellare con un colpo di spugna tutto ciò che insieme avete voluto e costruito.

Con tanto tanto affetto Antonia, Enzo e Marilena
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Ven Gen 07, 2011 20:33    Oggetto: Rispondi citando


Condividiamo in pieno le vs.belle,sentite parole x i ns.amati Alessandro e Vittoria Embarassed

Ida e patrizia
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Ven Gen 07, 2011 23:56    Oggetto: Ciao! Rispondi citando


Ciao a tutti!!!
Calma!Calma! Calma!!!
...le fotoooooooooooooo...................
Non ci sono commenti...........!

La lite tra le Alessandro e Vittoria???
MIO DIO! Tutti e due sono soltanto i gente!
Tutti e due non sono solo i attori sono i gente!!!
Alessandro é una persona speciale e molto gentile!
Lui é la grande speranza e grande il aiuto per I BAMBINI MALATI!!!
Alessandro e Vittoria sono i genitori fantastici!!!
Tutto bene Alessandro e Vittoria!

BUONA FORTUNA!
Sono con voi sempre e per sempre!
Helena!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Sab Gen 08, 2011 11:39    Oggetto: Rispondi citando


-

Mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace....
Ho visto l'articolo sul giornale ed ho appena visto il servizio
a " La vita in diretta". Mi dispiace.
La foto ritrae un gesto bruttissimo, nessuna donna si prende per il bavero e si solleva da terra...tanto meno lei!...nè in pubblico, nè in privato; in questo caso non sono d'accordo con chi dice che le cose private vanno lasciate nel privato nel senso che il gesto fatto non è
meno grave, qualunque sia il contesto pubblico o privato.
Posso capire l'arrabbiatura o l'amarezza o il dispiacere per qualcosa che può essere accaduto ma le nostre reazioni dobbiamo mantenerle sotto controllo in quanto siamo e dobbiamo essere anche, esseri razionali. Ci sono abbastanza violenza e aggressività in giro, non è necessario contribuire.

Capisco anche che il gesto può far parte del tuo carattere fatto di passione e impulsività, le stesse che ti fanno grande quando sei sul palcoscenico ma che non devono deviare verso altre direzioni ( ti posso capire perchè anch'io sono "fumantina" e spesso parto in quarta...).

Certi giornali, fotografi, ecc... non aspettano altro! Avete dovuto subire l'assalto della vostra vita privata messa in piazza, saprete certamente da anni che vi dovete difendere da certi meccanismi ( che daltronde fanno parte del “pacchetto-successo”) da tempo avete dovuto abbandonare, in parte, la vostra spontaneità, il vostro essere “ragazzi” ma questa volta non vi siete difesi!

Sono vicina al forum in pratica dagli inizi, dal 2004. Ho vissuto come tantissimi altri, i bellissimi inizi della vostra storia che ci è sembrata veramente una favola ma soprattutto mi sono avvicinata al forum che tu ci hai regalato,per il messaggio che da esso veniva: un messaggio positivo, pulito...una boccata d'aria fresca in questo mondo di …....

Nel periodo in cui è stata trasmessa ed è scoppiato il successo di Elisa di Rivombrosa mi trovavo in pratica relegata in casa ad assistere mia madre immobilizzata a letto in seguito ad una brutta frattura da caduta.
Mi sentivo abbastanza male!......e sola, a ciò si sommavano problemi di lavoro che si trascinavano da anni.
Piano piano la mia attenzione è stata attirata non solo dalle puntate bellissime di Elisa ma anche dalle tue interviste che leggevo sui giornali; ciò che dicevi, le tue idee, i tuoi progetti, la tua sincerità mi riportavano a ciò che anch'io avevo pensato tanto tempo prima, a ciò che ero stata anch'io, mi ricordavano e risvegliavano l'entusiasmo, la freschezza e la voglia di vivere,
il pensiero che per essere vivi non solo biologicamente, non bisogna mai smettere di sognare
e che i sogni possiamo realizzarli........

Ti ho scritto alcune volte esprimendoti i miei pensieri ed il fatto che seguendoti, vedendo la tua passione per ciò che facevi ed il tuo impegno morale e ideale ( vedi Adricesta) mi nasceva la voglia di migliorare.
Dopo qualche tempo il tuo motto è diventato “miglioriamoci”.

Il forum, Adricesta, il teatro, il tuo lavoro sono diventati qualcosa che in qualche modo.....
è stato anche nostro e di questo ti ringraziamo; ti ringraziamo di averci regalato la possibilità di affacciarci ad un mondo che trovo bellissimo e di trarne benessere, gioia.... una boccata d'ossigeno in un mondo che non è dei migliori. Per favore, non ci deludere!
Io personalmente, credo di essermi in qualche modo arricchita, “ mi è stato dato” partecipando ad alcuni desk Adricesta, assistendo al Re Lear, all'Amleto, a Datemi tre caravelle, ai recital di Pessoa, guardando i DVD dei tuoi film.........

Negli ultimi tempi hai ricevuto premi e riconoscimenti di cui devi essere fiero e noi ne abbiamo gioito. La RAI, il I° canale nazionale ha scelto un tuo film “ I Vicerè” fra le iniziative da trasmettere per i 150 anni d'Italia. Sei stato ricevuto in colloquio dal Papa per “ Sant'Agostino”.
Hai avuto ed hai l'affetto di migliaia di persone!
Non vuoi essere fiero di tutto ciò?
Non vuoi essere fiero della tua vita?...avresti pensato di avere tanto successo quella notte... passata su una panchina a Milano davanti a quel teatro?...dopo aver lasciato tutto per inseguire il tuo sogno?

Ti abbiamo seguito, vi abbiamo seguito in tutti questi anni e vogliamo continuare a farlo;
ti abbiamo visto diventare da ragazzo “ scapestratello” ma buono e generoso, un uomo, un altro papà stupendo.
Fa' in modo di cancellare l'offesa e il dolore di Vittoria
… ed anche il nostro dispiacere. Grazie!

Sinceramente, Marina.


***
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Sab Gen 08, 2011 11:40    Oggetto: Rispondi citando


- DEDICATA A VITTORIA -

- Donna-

Io non ho bisogno di denaro.
Ho bisogno di sentimenti,
di parole, di parole scelte sapientemente,
di fiori detti pensieri, di rose dette presenze,
di sogni che abitino gli alberi,
di canzoni che facciano danzare le statue,
di stelle che mormorino all’orecchio degli amanti…
Ho bisogno di poesia,
questa magia che brucia la pesantezza delle parole
che risveglia le emozioni dà colori nuovi.


( Alda Merini da "Terra d'amore" )


***
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Sab Gen 08, 2011 12:14    Oggetto: Rispondi citando


mari27 ha scritto:
- DEDICATA A VITTORIA -

- Donna-

Io non ho bisogno di denaro.
Ho bisogno di sentimenti,
di parole, di parole scelte sapientemente,
di fiori detti pensieri, di rose dette presenze,
di sogni che abitino gli alberi,
di canzoni che facciano danzare le statue,
di stelle che mormorino all’orecchio degli amanti…
Ho bisogno di poesia,
questa magia che brucia la pesantezza delle parole
che risveglia le emozioni dà colori nuovi.


( Alda Merini da "Terra d'amore" )


***



Questa poesia è meravigliosa
mi piace particolarmente, grazie Mari!!

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Sab Gen 08, 2011 18:41    Oggetto: Sono con voi! Rispondi citando


PER ALESSANDRO E VITTORIA TUTTO!
Tutti e due siete molto le persone simpatice con grande il cuore!!!
Buona fortuna per voi i vostri cari!!!
Sono con voi sempre e per sempre!!!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 6 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy