ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

BUON ANNO
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Sab Gen 08, 2011 19:41    Oggetto: Rispondi citando


Caro capitano,come tu stesso hai detto "LE DELUSIONI E IL DOLORE CI ACCECANO" quindi ci fanno commettere gesti inconsueti di cui noi stessi ci meravigliamo.Dici che "BISOGNA CONTINUARE A SPERARE E A SOGNARE UN DOMANI MIGLIORE" parole che condivido pienamente perchè senza la speranza,senza sognare,senza obiettivi che si vive affare!!!
Ho riflettuto molto in questi giorni sulle parole del tuo messaggio per cercare di capire cosa sia potuto succedere nelle vostre vite,tua e di Vittoria.Sono parole di grande sofferenza e questo mi fa male,perchè state soffrendo molto..............ma bisogna continuare a sperare,ed è quello che stiamo facendo noi tutti,speriamo vivamente che possiate essere sempre una famiglia,dove regna l'amore,il rispetto,anche la tolleranza,soprattutto perchè c'èElena,non lo dimenticate.I figli sono una cosa seria e vanno rispettati!
Sappiate che tante persone fanno il tifo per voi e che vi amano,tante persone che non vogliono sapere ne il come ne il perchè ma si augurano solo il vostro bene e la vostra serenità,comunque vadano le cose...........comunque vadano le cose il mio rispetto e la mia solidarietà sono per te e Vittoria.
Un abbraccio capitano.

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
lila



Registrato: 27/07/04 23:11
Messaggi: 820
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Sab Gen 08, 2011 21:34    Oggetto: solo dolore per voi Rispondi citando


Ale carissimo, Vittoria cara,

dispiace solo infinitamente vederVi soffrire e niente più!
Un abbraccio enorme per Voi e per la Vostra famiglia

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Dom Gen 09, 2011 01:23    Oggetto: Rispondi citando


Carissimi un forte abbraccio Forza.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Dom Gen 09, 2011 10:31    Oggetto: Siaomo con voi! Rispondi citando


CARO ALESSANDRO E CARA VITTORIA!
A TUTTI SIAMO CON VOI!
I Ragazze di Repubblica Ceca e Repubblica Slovacchia!
http://forum.rivombrosa.net/phpbb3/viewtopic.php?f=21&t=692&p=180349#p180349
BUONA FORTUNA PER VOI E LA VOSTRA BELLISSIMA FAMIGLIA!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Dom Gen 09, 2011 15:00    Oggetto: Rispondi citando


Sempre molto carina Helena!!!ti abbraccio!

Alessandro.....ti aspettiamo nel forum......sappiamo orami tutti che stai x iniziare un nuovo lavoro...vuoi parlarcene??

Vittoria fra' pochi giorni finira' la sua Violetta.....vi invertire i ruoli con la vs. Elena Embarassed Laughing

Un abbraccio ragazzi, siete nei cuori di tantissime persone che vi ammirano come attori e vi vogliono bene!

BUONA DOMENICA Laughing

Bacini a Elena,un abbraccio a Andrea...

Ida e Patty
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Dom Gen 09, 2011 15:07    Oggetto: Ciao! Rispondi citando


Ciao "patty"!
Grazie!
Buona domenica anche a te!!!
Tutto bene! Wink
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
maricon



Registrato: 17/04/07 11:56
Messaggi: 231

MessaggioInviato: Mar Gen 11, 2011 07:27    Oggetto: Attesa Rispondi citando


Caro Capitano,sono certa che non ci deluderai e primo o poi
ci verrai a trovare sul forum
a presto,ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Mar Gen 11, 2011 11:11    Oggetto: ALESSANDRO VITTORIA ELENA Rispondi citando


Speriamo che VITTORIA e ALESSANDRO, stiano riflettendo per loro e per ELENA sul loro futuro.

Forse non dovremo ma data l'età e le varie esperienze, osiamo suggerirgli di essere tolleranti, comprensivi,

non è umiliante fare un passo indietro, è un atto di coraggio e amore, per ricominciare.

Auguri con tutto il nostro affetto.

Marilena e Antonia
Top
Profilo Invia messaggio privato
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Mar Gen 11, 2011 17:34    Oggetto: Rispondi citando


CONDIVIDO CON LA CARA MARINA "MI DISPIACE"... MILLE VOLTE "MI DISPIACE"...

NON AMO AGGIUNGERE ALTRO...INUTILI COMMENTI....O PEGGIO ANCORA... TRARRE DELLE CONCLUSIONI...LE COSE VANNO VISTE SEMPRE DAL DI DENTRO...E... ANCHE SE NON SI GIUSTIFICANO CERTI GESTI E AGGRESSIONI....PUO' SUCCEDERE.... UMANAMENTE PUO' SUCCEDERE... L'AMORE E' FORTE...MA L'UOMO TROPPO SPESSO E' DEBOLE... "Quando uno vede il suo amico fare qualcosa di male... lo ritrae da ciò: se non lo ascolta, pronuncia anche parole di riprensione, sgrida, litiga. A volte è costretto proprio a litigare. Ma è l'amore che litiga. Non badare all'apparente severità di chi rimprovera: guarda alla sorgente, cerca la radice da dove viene quell'atteggiamento"...
"MI DISPIACE"...MILLE VOLTE "MI DISPIACE"...

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mar Gen 11, 2011 22:29    Oggetto: Re: BUON ANNO Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Carissime e Carissimi, rimproveratemi pure per i mancati auguri natalizi (me lo merito, anche se... No, non voglio scrivervi il motivo dell'assenza perchè, come scriveva Tito Livio: "L'animo umano è fin troppo pronto a scusare le proprie colpe")
Dopo la festa del Santo Natale, che spero abbiate passato con letizia assieme ai vostri cari, è buona norma fare un piccolo esame dell'anno appena trascorsoper trarne nuovi stimoli per l'anno che verrà. Le molteplici iniziative adricesta che ci hanno, per un certo tempo, distratto dalle nostre famiglie, sono servite a completare "Un Sogno In Corsia" e anche "Un Buco Nel Muro" per l'ospedale Umbero I di Roma.
Molti accadimenti positivi e negativi hanno influenzato ciascuno di noi, rendendoci le persone che siamo, qui, adesso, sicuramente diverse da come eravamo un anno fa. E lo stesso può dirsi per quanti sono stati coinvolti nei progetti dell'Adricesta : Sia i nostri piccoli angeli che i loro genitori, ai quali mi sento vicino e che ringrazio per i tanti messaggi di affetto che mi scrivono sempre, anche dopo tanti anni.
Un pensiero di grande affetto, a tutte le Adricestine e Forumiste che hanno perso un loro familiare , incintandole a reagire, seppure con difficoltà... .... e trasformare il dolore del ricordo in amore per il prossimo. AUGURIAMOCI UN 2011 SERENO, affrontiamo le inevitabili fatalità della vita con fiducia, superiamo le contrarietà e gli abbandoni con la fede. Non permettiamo a niente e nessuno, di strapparci quella sana speranza, che ci sostiene e ci aiuta a combattere contro le avversità. Lo so bene........ credetemi .... so bene che il dolore e le delusioni ci accecano ma, dobbiamo sperare e andare avanti, sognando sempre un domani migliore. Crediamoci con passione, come nei progetti a sostegno dei nostri bambini.... anche per lealtà ....... verso coloro che non ci sono più....... che non ce l'hanno fatta.... che portiamo nei nostri cuori ........ accarezzando il loro ricordo con grande nostalgia ma, con tenacia reagiamo........ crediamo ...... speriamo....... AMIAMO......... perchè dobbiamo SOGNARE ...... "Strappa all'uomo comune le illusioni e con lo stesso colpo gli strappi anche la felicità...." MIGLIORIAMOCI con devozione

Caro Alessandro !
Sono con te sempre e per sempre!!!
Perché sei una persona speciale con grande il cuore!!!
Tu sei la grande speranza e il aiuto per I BAMBINI MALATI!!!
Sei la grande speranza e il aiuto per tutti noi!
Grazie per tutto!
Buona fortuna per la tua bellissima famiglia!!!
Tutto bene per i tuoi cari!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mar Gen 11, 2011 22:43    Oggetto: Rispondi citando


Una buona serata e buona notte Helena!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Gen 12, 2011 10:33    Oggetto: Rispondi citando


Non entro nel forum da parecchi giorni ed e' triste notare che ancora una volta qui, nel forum ufficiale del nostro Capitano, c'e' chi sembra ci provi gusto a giudicarlo e sentenziarlo senza pieta' Confused !Eppure ci sono stati dei precedenti di gossipate e foto e di polveroni alzati perche' certe persone non sano tenere a freno le loro lingue taglienti Crying or Very sad !Ma che gusto sadico ci provate prima a lodarlo per la sua persona e per i suoi lavori e poi allo stesso modo ad accusarlo usando parole cattive ed acide Shocked ?E meno male che gli amici si vedono al momento del bisogno!Se e' un amico e lo trattate cosi' se non lo fosse cosa fareste Shocked ?

Nella societa' di oggi e' luogo comune accusare, giudicare e sentenziare alla prima occasione senza prova di appello ma, illusa e sognatrice quale sono, speravo che almeno qui, nel forum di Ale dedicato ad Adricesta e ai bimbi che soffrono, tale scempio potesse essere risparmiato Shocked !Invece niente certe persone devono sparare a zero come una furia.. non vi hanno insegnato a contare fino a 10 prima di gettare il vostro veleno Shocked ?

E' assurdo che ogni volta Carla, presa dai suoi inumerevoli impegni, debba "scomodarsi" ed intervenire qui per chetare gli animi inaspriti ogni volta che qualcuno non sa' tenere a freno la sua lingua tagliente Confused !
Grazie Carla per il tuo intervento io la penso come te... continuiamo ad amare il nostro Alessandro e la nostra Vittoria incondizionatamente a prescindere come ha detto Patrizia (cianipat).....
Troppo difficile da fare per alcuni vero?Eppure l'amore vero e' saper esserci sempre per gli amici in difficolta' appunto a prescindere Rolling Eyes ....

Ale e Vitto io sono con voi... sempre e comunque.... vi voglio bene Wink !


CARO CAPITANO,
HO POTUTO SOLO ADESSO LEGGERE IL TUO MESSAGGIO DI AUGURI Confused ... SAPEVO CHE ERI COLLEGATO DALLE DOLCI AMICHE CHE MI HANNO AVVISATO MA NON HO POTUTO CONNETTERMI..ERO A CASA A VENEZIA PER LE FESTE E NON SONO STATE SERENE E FELICI COME AVEVO SOGNATO ED IMMAGINATO Crying or Very sad NONOSTANTE IL 26 DICEMBRE LA MIA PICCOLA CELESTE HA RICEVUTO IL SANTO SACRAMENTO DEL BATTESIMO...MA NON TI VOGLIO ANGUSTIARE CON IL MIO MOMENTO NO Rolling Eyes ....

MI E' DISPIACIUTO MOLTO LEGGERE TRA LE RIGHE LA TUA TRISTEZZA ED AMAREZZA Confused ...SEI UNA PERSONA STRAORDINARIAMENTE PROFONDA E SAI SEMPRE FAR ARRIVARE AL CUORE I TUOI PENSIERI Crying or Very sad ...LE DELUSIONI E IL DOLORE CI ACCECANO MA PURTROPPO FANNO PARTE DELLA VITA COSI' COME L'AMORE E TUTTE LE COSE BELLE Rolling Eyes ...SPERO CHE IL NUOVO ANNO PORTI A TUTTI NOI LA SERENITA' NECESSARIA PER AFFRONTARE TUTTE LE PROVE CHE LA VITA RISERVERA' AD OGNUNO DI NOI..CHIEDERE LA FELICITA' PER TUTTI MI SEMBRA TROPPO MA CONTINUIAMO A SPERARE E A SOGNARE PER UN FUTURO MIGLIORE....

SII FORTE CARO ALESSANDRO E RICORDA CHE DOPO OGNI TEMPESTA TORNA IL SERENO Very Happy !
TI VOGLIO BENE MIO CARO AMICO TI ABBRACCIO FORTE Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mer Gen 12, 2011 17:03    Oggetto: Rispondi citando


Carissime e Carissimi, Buon Anno a tutti. En primer lugar pedir perdón po no poder escribir en italiano, pero por desgracia no palo italiano, auqnue es un país que me enamoró cuando lo conocí la 1ª vez, hace muchos años y que vuelve a enamorarme cada vez que lo visito, así como sus gentes. También pedir perdón, porqué no se sí estoy haciendo bien contestando en este foro, es la primera vez que participo en un foro y además en un foro de fuera de mi país, (soy española, vivo en Madrd).
Yo descubrí a Ale y Vitto a través de Elisa di Rivombrosa y desde entonces he sentido un "gran amor" hacia ellos. Para mi, aquí en Madrid, es muy dificil encontrar informciones,. noticias sobre ellos, y buscando en internet es como descubri vuestro foro, elforo oficial de Alessandro,hace más o menos 1 año.
Es ahora, después de leeeros y ver las tristes fotos del día 5, cuando he decidido formar parte de este vuestro foro.
En m vida siempre ha tenido más importnacia el corazón que la razón y por ete motivo mi corazón busca, desesperadamente una razón que justifique tan horrible imagen.
Me recordaba de cierta manera, una escena del episodia 7, parte 5 de Elisa di Rivombros, donde Fabrizio se lanza sobre Elisa en la scala di giardino de Rivombrosa y la dice, apasionadamente: "IO TI AMO, IO TI AMO, IO TI VOGLIO". ¿No podría estar diciéndola esto mismo en las fotografías? Mi corazón así lo quiere creer.
Tan sólo unos días antes, había visto otras fotos de Ale, Vitto con su hija Helena, paseando por Villa Borghese, ¡¡ Qué felices parecían!! y también una entrevista de Vitto donde comentaba que este año, las fiestas de Navidad las pasarían con su familia en su nueva casa, cerca de la Piazza di Popolo. ¿alquién sabe las fechas de todas estas cosas?: las fotos de Villa Borghese eran del 22 de diciembre ¿no?, la entrevista de Vitto, más o menos esa fecha y las fotos de la discusión pubicadas el día 5 ¿cuando fueron hechas?
Todos discutimos, pero cuando hay amor, pienso que el amor todo lo puede.
Ale y Vitto io sono con voi sempre.

Un abbraccio forte,
Marisol
_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Gio Gen 13, 2011 16:37    Oggetto: Rispondi citando


CARO CAPITANO,NEANCH'IO SON RIUSCIOTA A COLLEGARMI QUANDO LE AMICHE DEL FORUM MI HANNO AVVISATA,MI TROVAVO A BRESCIA DAI MIEI COGNATI E I MIEI 5 NIPOTINI A TRASCORRERE LE FESTE,MA TI PENSAVO E SAPEVO CHE IL MIO AUGURIO IN QUALCHE MODO SAREBBE GIUNTO AI VOSTRI CUORI. MI DISPIACE LEGGERE E APPRENDERE LE TRISTEZZE CHE LA VITA A VOLTE CI PONE DAVANTII MA COME TU CI HAI INSEGNATO SIAMO SEMPRE PRONTI A MIGLIORARCI,IL DOLORE,LA SOLITUDINE SONO SENTIMENTI DEL NOSTRO ESSERE VANNO VISSUTI MA COME DICE LA MIA DOLCE AMICA CINZIA DOPO LA TEMPESTA TORNA SEMPRE IL SERENO MAGARI CON UN BELL'ARCOBALENO PIENO DI COLORI PER TE E VITTORIA...TI SONO VICINA CON IL CUORE CARO AMICO MIO FORZA!!!!TI ASPETTIAMO PER ACCOGLIERTI SEMPRE A BRACCIA APERTE.CIAO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Sab Gen 15, 2011 15:34    Oggetto: Rispondi citando


Scrivo x conto della mia amica Ida.....Il suo sogno sarebbe che Ale e Vittoria potessero leggerlo.....

MIEI CARI ALESSANDRO E VITTORIA QUESTO MIO MX RIGUARDA SOLO IL GRANDE AMORE CHE HO E AVRO' SEMPRE X VOI E NON CERTO IL VS.PRIVATO CHE E' SOLO VOSTRO Embarassed

DAL PROFONDO DEL CUORE, DALLE PERSONE BRAVE, INTELLIGENTI CHE SIETE MI AUGURO CHE PREVALGA L'AMORE E IL BUON SENSO.....
TENETEVI STRETTE LE PERSONE CARE, NON C'E' COSA PIU' PREZIOSA AL MONDO DELLA FAMIGLIA Embarassed Exclamation

VI AMO TANTO,SIETE LA MIA PASSIONE,COMPAGNIA....IO CHE PURTROPPO SONO SOLA...... Crying or Very sad

UN BACIO GRANDE A VOI, ALLA DELIZIOSA BAMBOLINA BIONDA FRUTTO DEL VS. GRANDE AMORE Embarassed E AL CARO ANDREA...

CON TANTO AFFETTO......IDA P.S,GIORGIO
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 7 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy