ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

saluto di alesssandro
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 24, 25, 26  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
valentina preziosina



Registrato: 30/07/09 09:34
Messaggi: 41
Residenza: caserta

MessaggioInviato: Sab Gen 22, 2011 18:24    Oggetto: ciao Rispondi citando


carissimo alessandro, che piacere risentirti! queste settimana ho sofferto con voi poiche sono ormai 9 anni che vi seguo. ho letto di tutto su di te e i commenti sono stati non sempre buoni come presumo tu sappia gia. io aspettavo con trepidazione un tuo messaggio solo per sapere se "era tutto apposto" ( come tu molte volte dici nelle interviste), e da quanto letto posso percepire la tua serenita (o almeno spero). salutaci vittoria e torna il prima possibile qui magari con lei a farci un saluto. non pensare a quello che dicono di te perche solo che ti conosce bene come i tuoi cari e noi fan possono sapere come sei davvero. tu e vittoria site davvero delle persone speciali!!!! e ricorda tutti possiamo sbagliare ma solo poche persone sanno chiedere scusa e capire i propri errori e tu sei una di quelle. salutami la nostra amata vittoria , la bellissima elena e il tuo splendido figlio andrea!!!!! baci
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Sab Gen 22, 2011 18:26    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro, aspettavamo da tempo questo intervento, a sopresa, che ci riempie il cuore di gioia e ci rassena gli animi. Embarassed Embarassed
In questi giorni i nostri pensieri influenzati dalle illazioni sui giornali ci avevano turbato e non poco; ci voleva un tuo chiarimento! Embarassed Wink

Ti siamo profondamente vicini a te, a Vittoria e ai tuoi figli! Embarassed
Ricordati comunque che gli errori, spesso, servono per renderci conto di quali siano le cose veramente importanti della vita. Embarassed

Ti vogliamo tanto, tantissimo bene e vi abbracciamo con affetto insieme alla vostra bambolina bionda e al caro Andrea.

Sappiamo che sei impegnato su un nuovo set, puoi dirci di più?

Grazie,
Patrizia e Ida

_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni


L'ultima modifica di pattyFI il Sab Gen 22, 2011 18:27, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Sab Gen 22, 2011 18:26    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro.
Non sono mai intervenuta prima sulla vicenda non perchè non avessi voluto prenderne parte o perchè non mi interessasse, ma semplicemente per il fatto che preferivo il silenzio e la giusta riflessione in un momento così delicato come questo.
Non c'è alcun bisogno di aggiungere altro a tutto ciò che è stato detto e che tu ora ci hai spiegato.
Chi ha sempre creduto in te, non ha avuto alcun dubbio riguardo se sostenerti o meno, anche se non lo ha dichiarato pubblicamente. Rimani il nostro testimonial: una guida per tutti, giovani e meno giovani.
Per avere fiducia in te e per stimarti basterebbe guardare tutto quello che hai donato all'associazione e quanto tu ti sia speso per essa. A me è sufficiente saperti ancora qui, al nostro fianco in qualunque circostanza: difficile, triste o felice che sia.
Per il resto, sperando di ritrovarti più forte di prima, un grande abbraccio d'affetto e di conforto. Conserva sempre il coraggio e la tenacia che ti contraddistinguono, ti vogliamo bene.


PS: un caro saluto anche da Claudia_Napoli.
Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Dona



Registrato: 23/08/06 13:12
Messaggi: 365
Residenza: Toscana

MessaggioInviato: Sab Gen 22, 2011 18:32    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro! Bentornato davvero! Laughing
Con tutto il cuore ti auguro tanta serenità nel lavoro e tanta gioia in famiglia!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinziaelucaforever



Registrato: 11/04/09 21:44
Messaggi: 854

MessaggioInviato: Sab Gen 22, 2011 18:32    Oggetto: Re: saluto di alesssandro Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
eccomi a voi per un saluto ed un intervento tanto da voi atteso e da me meditato...mi dispiace aver assistito come voi inermi all assalto dei giornaletti alle faccende private della mia vita ,la vostra critica e affettuosa analisi di quello che accaduto e' stata per me stimolo di riflessione e di constatazione dell affetto che portate a me e alla mia famiglia. non ci sono spiegazioni per quello che avete visto sui giornali, il gesto immortalato e' ingiustificabile qualunque siano state le ragioni, che non hanno nulla a che vedere con le illazioni dei giornaletti...e' piu' che altro per me un modo per fermarmi a ragionare su quanto lo stress l' esuberanza della mia vita finisca per minare la serenita' della mia famiglia..le vostre parole mi hanno riempito l cuore anche le piu' dure e aggressive..mettero' un argine alla labilita' delle regole che voglio accompagnino la mia vita nella speranza di essere davvero un esempio per i miei figli per la mia compagna e per chi come voi da fiducia alla mia presenza nei vostri confronti...mi sono lasciato prendere dalla disperazione di chi cerca spigazioni a qualcosa che meritava un silenzio maturo e razionale...questo e' quanto,non sarebbe giusto dire altro se non ringraziarvi delle vostre preghiere e delle vostre accuse..vi voglio bene..miglioriamoci ale


Carissimo Alessandro!
Io ultimamente mi sto collegando poco..perchè ho dei problemi di salute :(...Se non che Enzo mi ha informata proprio adesso che ti sei collegato...Sai nei giorni scorsi non ho voluto entrare per non fare polemiche, perchè non è di mia natura Embarassed ...Sai quanta stima ho di te e di Vittoria...Le tue parole sono state di grande conforto Very Happy...Non hai nulla di qui giustificarti, sbagliare è umano Confused...Dico solo che l'amore che vi unisce te e la tua famiglia è insuperabile Razz!
Ti auguro di avere ritrovato la giusta via accanto a chi ti ama Laughing ...
Un abbraccio a te, Vittoria, la piccola e tenerissima Elena e Andrea Very Happy !
Buona fortuna per il tuo nuovo lavoro Wink !
Ti voglio bene mio Capitano Razz !!!



Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Elèktra



Registrato: 26/10/07 15:04
Messaggi: 220
Residenza: Toscana

MessaggioInviato: Sab Gen 22, 2011 18:37    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro, giorni fa , dopo un 2010 non facile, ero tornata sul tuo forum per augurare buon inizio di anno a te ed alla tua splendida Vittoria (sempre onorata di averla conosciuta) ed a tutto il forum. Ho letto e sono rimasta un po' imbarazzata, sai, come quando si entra in una casa trovando la porta aperta e si vedono cose che dovrebbero far parte della vita privata.
Non volendo né bacchettare, né minimizzare, anche perché la vita di coppia non è una fiction, me ne sono stata zitta.

Non nascondo di essere rimasta un po' turbata ma soprattutto dispiaciutissima per voi due, così belli, sensibili e riservati e che stimo moltissimo.
Comunque, Alessandro mi compiaccio con te per essere stato così umile e sincero da venire a "chiedere scusa" a degli sconosciuti come me, non eri obbligato...anche se, seguendoti dal 2004 ed avendo imparato a "conoscerti" un po', leggendo tra le righe dei tuoi messaggi, sapevo che lo avresti fatto..
Avanti tutta Ale! Dai bacio a Vittoria.
_________________
l.m.
Top
Profilo Invia messaggio privato
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Sab Gen 22, 2011 18:41    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale,

... sei speciale come pochi ...

Un abbraccio forte con tanto affetto a te e alle persone care al tuo cuore
da "una vecchia zia"!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ellebi



Registrato: 20/10/04 07:40
Messaggi: 516
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sab Gen 22, 2011 18:46    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro,
sbagliare è terribilmente umano, anzi chi non sbaglia mai (se esiste) sinceramente, è pure un po' antipatico.
Perdonare e perdonarsi, trarre insegnamento dai propri errori e andare avanti.
Le tue "fragilità", se così si possono chiamare, ti rendono ancora più umano.
Un bacio affettuoso a te e a tutta la tua famiglia!
Top
Profilo Invia messaggio privato
emma



Registrato: 01/01/10 19:59
Messaggi: 37

MessaggioInviato: Sab Gen 22, 2011 19:08    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro,
mi ha fatto piacere leggere il tuo messaggio, anche se non pensavo che ti dovessi giustificare con noi . Fare errori appartiene alla nostra umana fragilità. L'importante è rendersene conto e fare un passo indietro soprattutto quando si rischia di compromettere quello che ci è più caro. Un abbraccio a te e a Vittoria.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Sab Gen 22, 2011 19:11    Oggetto: Re: saluto di alesssandro Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
eccomi a voi per un saluto ed un intervento tanto da voi atteso e da me meditato...mi dispiace aver assistito come voi inermi all assalto dei giornaletti alle faccende private della mia vita ,la vostra critica e affettuosa analisi di quello che accaduto e' stata per me stimolo di riflessione e di constatazione dell affetto che portate a me e alla mia famiglia. non ci sono spiegazioni per quello che avete visto sui giornali, il gesto immortalato e' ingiustificabile qualunque siano state le ragioni, che non hanno nulla a che vedere con le illazioni dei giornaletti...e' piu' che altro per me un modo per fermarmi a ragionare su quanto lo stress l' esuberanza della mia vita finisca per minare la serenita' della mia famiglia..le vostre parole mi hanno riempito l cuore anche le piu' dure e aggressive..mettero' un argine alla labilita' delle regole che voglio accompagnino la mia vita nella speranza di essere davvero un esempio per i miei figli per la mia compagna e per chi come voi da fiducia alla mia presenza nei vostri confronti...mi sono lasciato prendere dalla disperazione di chi cerca spigazioni a qualcosa che meritava un silenzio maturo e razionale...questo e' quanto,non sarebbe giusto dire altro se non ringraziarvi delle vostre preghiere e delle vostre accuse..vi voglio bene..miglioriamoci ale

CARO ALESSANDRO!
Grazie per le tue parole!!!
Volevo sentire solo te!
Perché io credo in te!
Io credo che il tuo amore è reale e profondo!
Buona fortuna per te ad i tuoi cari!!!

Ancora Grazie!
Helena!
_________________


L'ultima modifica di Helena x il Dom Gen 23, 2011 10:04, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
maricon



Registrato: 17/04/07 11:56
Messaggi: 231

MessaggioInviato: Sab Gen 22, 2011 19:20    Oggetto: Rispondi citando


Bravo Ale noi ti vogliamo così !!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
roberta63



Registrato: 23/04/08 13:56
Messaggi: 288

MessaggioInviato: Sab Gen 22, 2011 19:32    Oggetto: Rispondi citando


L'unica cosa che conta è la tua serenità e quella dei tuoi cari, come ho già detto in altre occasioni non c'è bisogno di spiegare, tantomeno di giustificare nulla; non finiremo mai di imparare che non si deve giudicare l'altro, perchè solo lui sa le sue ragioni (o i suoi torti). Gli amici veri amano sempre, magari possono soffrire con noi e cercare di esserci vicini quando è il momento giusto.
Sempre con affetto e stima,
Roberta
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Roro.



Registrato: 18/01/11 17:01
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Sab Gen 22, 2011 19:44    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale !!!
La cosa più importante è la vostra serenità.. Certo sicuramente non è stato piacevole vedere quelle immagini, ma non credo che qualcuno possa giudicare basandosi solo su esse.
Grazie del saluto,
a presto
Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Sab Gen 22, 2011 19:45    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro, il tuo intervento accresce, se fosse possibile, la stima e l'affetto per la tua persona. Siamo tutti uguali, non crediamo di essere uno migliore degli altri e puntare il dito contro chiunque.
Confortiamoci a vicenda. L'amore vince.
_________________
Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Sab Gen 22, 2011 20:12    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Alessandro,
questo tuo messaggio è la prova di quanto tu sia buono d'animo e il motivo per cui dopo 7 anni sei ancora qui al nostro fianco a sostenere i nostri progetti e noi che siamo la tua seconda famiglia.

Spero che finalmente chi ancora aveva dei dubbi capisca quanto sei vero e che possa sempre sostenerti per la persona meravigiosa che sei, sia che tu possa fare scelte positive che negative, perchè come si suol dire: "Gli amici si vedono nel momento del bisogno!"

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 24, 25, 26  Successivo
Pagina 2 di 26

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy