ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

** Vogliamo rendere un omaggio a Napoli? ** (edizione 28)
Vai a 1, 2, 3 ... 48, 49, 50  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2011 09:02    Oggetto: ** Vogliamo rendere un omaggio a Napoli? ** (edizione 28) Rispondi citando



Oggi mi son dato alla pazza gioia, dedicando tutto il mio tempo a queste incomparabili bellezze. Si ha un bel dire, raccontare, dipingere; ma esse sono al disopra di ogni descrizione. La spiaggia, il golfo, le insenature del mare, il Vesuvio, la città, i sobborghi, i castelli, le ville! Questa sera ci siamo recati alla Grotta di Posillipo, nel momento in cui il sole, passa con i suoi raggi alla parte opposta. Ho perdonato a tutti quelli che perdono la testa per questa città e mi sono ricordato con tenerezza di mio padre, che aveva conservato un'impressione incancellabile proprio degli oggetti da me visti oggi per la prima volta.

(Johann Wolfgang Goethe)




Care ragazze (e ragazzo Enzù se mi leggi Wink ) per la nuova apertura del topic sono tornata alle origini, diciamo così Wink perchè tutto è partito dal grande amore che tutti noi (che in questo topic ci siamo conosciuti), abbiamo per la terra campana in generale e per Napoli e la sua provincia in particolare... Il mio amore x Napoli risale a tempi lontani nel tempo... fin da bambina la adoravo senza averla ancora mai vista, ma grazie alle canzoni che mio padre ascoltava e suonava con il mandolino e ai film che vedevamo, io praticamente sono cresciuta con il sangue napoletano nelle vene, conoscendo il dialetto come se ci fossi nata Shocked ho conosciuto poi il mio futuro marito - con origini napoletane - ci abbiamo vissuto, lì abbiamo concepito Piciolo e nel frattempo che ci vivevo sono rimasta "imbrigliata" del fascino del nostro Conte Ristori e subito dopo dallo stesso fascino di Alessandro, napoletano guarda caso... Laughing Forse era scritto nel mio destino che io dovessi seguire questo percorso per poi arrivare fin qui e incontrare voi!!! Razz Voi che mi siete sempre vicine e ormai siete entrate a far parte stabilmente della mia vita, non virtuale ma reale..
Voi che siete molto importanti per me Embarassed non sto esagerando ma davvero sento che senza di voi non avrei la stessa serenità raggiunta oggi... Vi voglio bene e vi porto sempre nel mio cuore, tutte/i... Un forte abbraccio carissime amiche mie!!! Claudia


Via Toledo, presso al tramonto, è una zona di sogno, un canale di felicità trascinante gli ori del crepuscolo, il carminio del cielo caldamente appoggiato sulle bionde verdure del Vomero. L'eleganze, gli amori passano e s'incrociano fra uno scintillamento infiammato di cristallerie e di sorrisi, lungo i marciapiedi. Correre mollemente assisi in questo gurgito allegro di vita meridionale è una gioia di cui porterò con me l'amoroso ricordo.

Ardengo Soffici - (Poeta e scrittore)

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Mar Mag 10, 2011 23:58, modificato 8 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2011 09:04    Oggetto: Rispondi citando


claudia_napoli ha scritto:
sere91 ha scritto:
ciao sorellììì! sto per andare a pranzare.. in questi giorni sto preparando l'altro esame per giorno 1 marzo.. la seconda parte di storia contemporanea..
che dolce Pic come dice TATAIO POTOI Razz Razz Very Happy
anche a me è piaciuta la canzone di Emma con i Modà a Sanremo!!!! Wink
un bacissimo sorellì..
a presto..
ti voglio bene assajeee Smile


Sorelliiiii ciaoooo mancano ancora dei giorni ti senti più tranquilla
rispetto al primo esame? Pensa che io ero obbligata a dare tra i primi 3 esami (erano propedeutici agli altri) FISICA CHIMICA E MATEMATICA Shocked Confused che ancora adesso mi chiedo come ho fatto a fare questi esami (a matematica presi 30 non potrò scordarmelo mai più in vita mia Laughing )
Ora che le sto ascoltando mi stanno piacendo anche altre canzoni sorelli come penso anche a te, anche io TVBAAAAAAAA ma ASSAJE ASSAJEEEE Razz



pascale61 ha scritto:
Grazie Claudia ciò va meglio.
Bisous Pascale. Smile



preziosina66 ha scritto:
claudia_napoli ha scritto:

Cara Preziosina ciaoooo, non ti preoccupare per "ogni quanto" passi
l'importante x me non è questo ma l'affetto che proviamo tra noi
e il pensiero che abbiamo (reciproco) mentre viviamo le nostre vite,
anche nei giorni che non scrivo siete sempre nella mia mente care mie guaglioncelle/cassatine/bedde Razz Razz
Si quando parla così è troppo tenero mi fa sciogliere.. San Valentino l'ho festeggiato ma in casa, ma senza fare chissà cosa, ci basta stare tutti insieme x stare bene Wink E tu e tuo marito che avete i figli grandi, avete trovato un momento x voi? Cool Wink Ti andrebbe di fare un nuovo viaggio qui tutte insieme? Wink Cool Razz
Anche solo viaggiare con la mente è meglio di niente, ma io ti auguro un giorno di poter fare quel che più desideri cara Giusyna Very Happy


Claudietta!!!Ciao bedda...come stai?
Sai che succede la stessa cosa a me!! Nei giorni che non posso collegarmi penso sempre al forum...alle amiche che ho conosciuto qui (anche se virtualmente)...vorrei essere più presente ma....purtroppo non mi è possibile...la cosa bella è che siete tutte nel mio cuore!

Vuoi sapere perchè non ho festeggiato San Valentino? Ho litigato con mio marito Laughing Laughing Laughing ...si può dire che anch'io ho festeggiato ma nella maniera inversa Laughing altro che momento per noi!!!!!!abbiamo trascorso parecchie ore... tutte per noi!!! Laughing Wink e insieme ai miei figli (che da un pò sono single) A parte gli scherzi...io penso che quando ci si ama ogni giorno è San Valentino...non è necessaria una data...quello che m'importa di più è stare insieme con il buono e il cattivo tempo...per il resto c'è tempo!

Si...mi piace viaggiare anche se lo faccio con la mente va bene lo stesso e sono pronta a partire con voi anche subito...avvertimi in tempo così preparo la valigia ok? Wink Very Happy

Un bacione grosso grosso carissima Claudietta e tanti bacetti a Pic!!!



Helena x ha scritto:
Ciao Claudiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Tutto va bene!!! Wink
" SABATO = CARNEVALO"!
Io saro la nonna vecchia! Wink
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Buona serata!
Helena!



pascale61 ha scritto:
Buona serata Helena!!!!!
Speriamo di vedere delle belle foto sabato?
Bisous Pascale. Smile



Helena x ha scritto:
Ciao "pascale"!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Buonanotte!
Helena!

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2011 16:13    Oggetto: Rispondi citando








Cara Cla' che bella quest'apertura del topic con questo ritorno alle origini Laughing !Chissa' come mai la gradisco molto Rolling Eyes ....
Conosco il tuo amore per napoli e tu conosci il mio Embarassed ..ormai e' risaputo che siamo innamorate pazze e croniche di questa splendida citta' no Rolling Eyes Very Happy ?!Per quanto la amiamo non la finiremo mai di parlare di lei con gli occhi a cuoricino Embarassed ....Sono un dato di fatto le emozioni che ad entrambe ci fa' provare, le sensazioni che ci suscita e la gioia che ci provoca Very Happy ...devo continuare Shocked ?No va' meglio di no..altrimenti divento ripetitiva e noiosa Embarassed Rolling Eyes ....
Grazie per queste splendide immagine e per quest'amore incondizionato e onnipresente che e' anche il mio Embarassed Laughing Wink !
Un bacio Smile !







_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
torinesenon.doc



Registrato: 13/03/09 21:02
Messaggi: 755
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2011 17:19    Oggetto: grazie!!!!!!!!!! Rispondi citando


grazie claudiadi farci conoscere la bellezza di questa citta', che ancora non ho visitato,ma al piu' presto provvedero' a colmare . baci a pic
_________________
VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Lun Feb 21, 2011 11:05    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno a tutte ragazze, come state?
Scusate se ho postato i vostri messaggi senza rispondere
ma ero di partenza venerdi mattina, indovinate x dove? Wink Cool
Mi sembra anche scontato dirlo.... ma x Napoliiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Razz Razz
Sono stati dei giorni come sempre fantastici, un insieme di sensazioni
fortissime x il mio cuoricino, quando sono a Napoli sento un senso di felicità che mi pervade e sento di essere nel mio sogno più bello (che è anche realtà x fortuna) sensazioni uniche che provo solo davanti a quel mare, quei tramonti, a Capri, a Castel dell'Ovo al porto di Mergellina....
Ma non solo questo...


Citazione:
Non esiste una sola città, ve ne sono diverse, incastrate l'una nell'altra, realtà sovrapposte anche molto distanti, ma legate da un invisibile filo comune.

C’è la Napoli vista dal mare, che incanta con la sua sagoma ad anfiteatro, dalla quale svettano guglie e castelli turriti. C’è la Napoli vista dall’alto: un intreccio di infinite strade e vicoletti, e c’è la Napoli sotterranea, una vera e propria Città parallela tra resti greco-romani, catacombe, cave e passaggi segreti.

Napoli è anche una realtà complessa, ma soprattutto un caleidoscopio di sensazioni ed emozioni che penetrano lo spirito e non possono che lasciare incantati i suoi Visitatori.


Lo so... forse la maggior parte di voi penserà che sono esagerata, forse mi capiranno solo in 3-4 persone (di sicuro Cinzia mi capirai bene Wink Laughing ) e a proposito di questo amore ci tengo a dirvi che se ne scrivo qui non è per avere consensi o messaggi di risposta ma per un mio bisogno forte di ricordare sempre ogni angolo di questa città, ogni angolo associato a miei ricordi vissuti con le persone che amo e che quindi acquistano ancor più valore x me Embarassed e se nel frattempo qualcuno di voi si appassionerà e vorrà aiutarmi a rendere omaggio a Napoli, per me sarà un grande piacere Wink

Non sono brava con le parole, ormai l'avrete capito Laughing
e per descrivere quello che provo dentro quando sono seduta
a guardare il mare e Napoli, sul lungomare di via Caracciolo,
posto questa bellissima canzone





Arrow http://www.youtube.com/watch?v=9nN0Oh_ODuc


Il sole dentro

In questi giorni pieni di sole
non faccio altro che vedere meglio
la mia famiglia la tua famiglia
la sua famiglia sono una famiglia
l'unica cosa che ci divide
e la paura di dover amare
un elemento fondamentale
che ci da forza che ci fa volare
in questi giorni pieni di sole
non faccio altro che vedere meglio
ho visto anche gli occhi dei fiori
che ci sorvegliano senza parlare
il loro sguardo e come il tuo
quando mi guardi e
mi accarezzi il cuore il loro amore
e piu' sottile
si appoggia piano dove
c'e' il dolore
il sole dentro
e molto grande
mi accende il cuore
mi allontana il buio
il sole dentro
e come il mare
se tu lo vuoi devi soltanto amare
in questi giorni pieni di mostri
non faccio altro che starmi vicino
mi sento sola mi sento male
io quasi quasi mi metto a volare
non ho le ali non me ne importa
e quando volo non mi porto il corpo
quello e pesante ci tiene a terra
e ci costringe a fare solo guerra
il sole dentro
e molto grande
mi accende il cuore
mi allontana il buio
il sole dentro
e come il mare
se tu lo vuoi devi soltanto amare
lasciami guardare
quella porta che
lascia che le ali
non si sciolgano nel blu
il sole dentro
e molto grande
mi accende il cuore
mi allontana il buio
il sole dentro
e come il mare
se tu lo vuoi devi soltanto amare
il sole dentro
e molto grande
mi accende il cuore
mi allontana il buio
il sole dentro
e come il mare
se tu lo vuoi devi soltanto amare

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Lun Feb 21, 2011 14:38    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Claudia!!Bellissima l'apertura del tuo topic Laughing

Buon inizio settimana a tutte ragazze, buona vita!!! Laughing

Bacini al simpaticissimo Pic!!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Lun Feb 21, 2011 15:23    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Claudietta!!! Ben tornata dalla tua Napoli!!!
Mi fa piacere leggerti così euforica...sono convinta che non esageri quando descrivi le tue sensazioni per questa bellissima città.
Bellissima l'apertura del nuovo topic...hai fatto un collage d'immagini veramente bello e non sono da meno le altre foto!!! Come si fa a non rimanere incantate da questi posti???
Scommetto che hai trasmesso a Pic il tuo amore per Napoli come tuo papà ha fatto con te! Very Happy

Un bacione...bedda!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Feb 21, 2011 18:39    Oggetto: Rispondi citando





Cara Cla' hai immaginato bene...io ti capisco alla perfezione Very Happy !
E' incredibile ho letto le tue parole ed e' stato come se a scriverle fossi stata io Embarassed !
Tutto questo ce lo provoca Napoli Very Happy ...la nostra Napoli Embarassed Laughing ...il nostro sogno piu' bello Very Happy Very Happy !L'unica cosa che non ci accomuna e' che per te e' realta' per me lo e' un po' meno visto che non posso andarci spesso come te purtroppo Crying or Very sad Crying or Very sad....e' sempre con me pero'..nel cuore e nei pensieri Laughing Wink !
Un baciotto Wink !

Ps: ti sei ricordata di spedirmene un pezzetto Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing Wink ???

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Lun Feb 21, 2011 23:49    Oggetto: Rispondi citando


preziosina66 ha scritto:
Claudietta!!!Ciao bedda...come stai?
Sai che succede la stessa cosa a me!! Nei giorni che non posso collegarmi penso sempre al forum...alle amiche che ho conosciuto qui (anche se virtualmente)...vorrei essere più presente ma....purtroppo non mi è possibile...la cosa bella è che siete tutte nel mio cuore!

Vuoi sapere perchè non ho festeggiato San Valentino? Ho litigato con mio marito Laughing Laughing Laughing ...si può dire che anch'io ho festeggiato ma nella maniera inversa Laughing altro che momento per noi!!!!!!abbiamo trascorso parecchie ore... tutte per noi!!! Laughing Wink e insieme ai miei figli (che da un pò sono single) A parte gli scherzi...io penso che quando ci si ama ogni giorno è San Valentino...non è necessaria una data...quello che m'importa di più è stare insieme con il buono e il cattivo tempo...per il resto c'è tempo!

Si...mi piace viaggiare anche se lo faccio con la mente va bene lo stesso e sono pronta a partire con voi anche subito...avvertimi in tempo così preparo la valigia ok? Wink Very Happy

Un bacione grosso grosso carissima Claudietta e tanti bacetti a Pic!!!

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Ciao Claudietta!!! Ben tornata dalla tua Napoli!!!
Mi fa piacere leggerti così euforica...sono convinta che non esageri quando descrivi le tue sensazioni per questa bellissima città.
Bellissima l'apertura del nuovo topic...hai fatto un collage d'immagini veramente bello e non sono da meno le altre foto!!! Come si fa a non rimanere incantate da questi posti???
Scommetto che hai trasmesso a Pic il tuo amore per Napoli come tuo papà ha fatto con te! Very Happy

Un bacione...bedda!!!


Ciao carissima Giusy, scusa tanto se non ti ho ancora risposto al primo messaggio, ti ringrazio tanto per il messaggio di bentornata, vi ho pensato tanto a Napoli, ho pensato ad ognuna di voi in momenti diversi delle giornate chissà se mi avete "sentito" in questi momenti Wink
Si penso che Pic lo respiri in modo naturale, ora e quando era nella mia pancia Razz pensa che l'amore che ho io per Napoli è paragonabile a quello di mio marito (e forse il suo è ancor più forte viste le sue origini)
In riferimento al tuo San Valentino non c'è da preoccuparsi se si litiga con il proprio marito, è una cosa così naturale come naturale è fare subito pace, e come te penso che l'importante sia il voler stare insieme con il bello e con il cattivo tempo..
Allora se sei pronta a viaggiare (io anche lo sono sempre) lascio a te la scelta della meta di viaggio dove andare insieme, e chi ci ama ci segua Laughing Cool
Un forte forte abbraccio ciao beddaaaaa

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Feb 22, 2011 00:03    Oggetto: Rispondi citando


Helena x ha scritto:
Ciao Claudiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Tutto va bene!!! Wink
" SABATO = CARNEVALO"!
Io saro la nonna vecchia! Wink
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Buona serata!
Helena!


Ciao carissima mia chiedo scusa anche a te x il ritardo
con cui ti rispondo, ma che forteeeeee ti vestirai da vecchietta?
Siiii poi voglio vederti in foto mi raccomando!!! Razz Razz
Un grande abbraccio Helena tvb Very Happy

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Feb 22, 2011 00:13    Oggetto: Rispondi citando


cinzia76 ha scritto:

Cara Cla' che bella quest'apertura del topic con questo ritorno alle origini Laughing !Chissa' come mai la gradisco molto Rolling Eyes ....
Conosco il tuo amore per napoli e tu conosci il mio Embarassed ..ormai e' risaputo che siamo innamorate pazze e croniche di questa splendida citta' no Rolling Eyes Very Happy ?!Per quanto la amiamo non la finiremo mai di parlare di lei con gli occhi a cuoricino Embarassed ....Sono un dato di fatto le emozioni che ad entrambe ci fa' provare, le sensazioni che ci suscita e la gioia che ci provoca Very Happy ...devo continuare Shocked ?No va' meglio di no..altrimenti divento ripetitiva e noiosa Embarassed Rolling Eyes ....
Grazie per queste splendide immagine e per quest'amore incondizionato e onnipresente che e' anche il mio Embarassed Laughing Wink !
Un bacio Smile !


Cara Cla' hai immaginato bene...io ti capisco alla perfezione Very Happy !
E' incredibile ho letto le tue parole ed e' stato come se a scriverle fossi stata io Embarassed !
Tutto questo ce lo provoca Napoli Very Happy ...la nostra Napoli Embarassed Laughing ...il nostro sogno piu' bello Very Happy Very Happy !L'unica cosa che non ci accomuna e' che per te e' realta' per me lo e' un po' meno visto che non posso andarci spesso come te purtroppo Crying or Very sad Crying or Very sad....e' sempre con me pero'..nel cuore e nei pensieri Laughing Wink !
Un baciotto Wink !

Ps: ti sei ricordata di spedirmene un pezzetto Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing Wink ???


Ciao cara Cinziù grazie dei tuoi messaggi e anche delle tue foto sulla nostra Napoli, è bello e mi ha fatto molto piacere che tu le abbia scelte appositamente per me Embarassed e per spiegare anche le tue emozioni che io ho imparato a conoscere molto bene e che sono veramente forti proprio x il fatto che non puoi andarci spesso, ed essendoci passata (ricordi il periodo che ero incinta e non potevo viaggiare x precauzione)
so cosa sia la nostalgia di un luogo che abbiamo nel cuore Embarassed
Chissà che un giorno non riusciremo ad incontrarci proprio a Napoli
e allora sarebbe veramente una grande emozione moltiplicata x 2 (anzi x 4 se comprendiamo Piciolo e Celeste) Laughing Razz Un abbraccio ciaooo

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Feb 22, 2011 00:19    Oggetto: Rispondi citando


torinesenon.doc ha scritto:
grazie claudiadi farci conoscere la bellezza di questa citta', che ancora non ho visitato,ma al piu' presto provvedero' a colmare . baci a pic


Ciao dolce Teresa!!! Embarassed Sono felice se sono riuscita a trasmettere a qualcun altro la grande passione x questa città, non l'hai mai visitata? Ma allora devi farlo anzi DEVI farlo (in stampatello Wink )
Quando ci andrai mi farebbe molto piacere sapere le tue impressioni e se anche a te ha trasmesso tanto... Un bacio grande Teresa

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Feb 22, 2011 00:25    Oggetto: Rispondi citando


pattyFI ha scritto:
Grazie Claudia!!Bellissima l'apertura del tuo topic Laughing

Buon inizio settimana a tutte ragazze, buona vita!!! Laughing

Bacini al simpaticissimo Pic!!


Ciao Patty grazie a te di averla apprezzata
anche a te auguro una bellissima settimana
che bello il tuo "buona vita" è veramente uno degli auguri
più belli che abbia mai ricevuto,
grazie x i bacini a Pic, vorrei proprio fartelo rivedere ora che è cresciuto
e che parlotta Wink un bacio e spero davvero di vederti presto

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Feb 22, 2011 00:34    Oggetto: Rispondi citando


pascale61 ha scritto:
Grazie Claudia ciò va meglio.
Bisous Pascale. Smile


ciao cara Pascale mi fa molto piacere sapere che va
tutto bene, un abbraccio e buonanotte a te e tutte/i...



_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Feb 22, 2011 15:59    Oggetto: Rispondi citando


claudia_napoli ha scritto:

Ciao cara Cinziù grazie dei tuoi messaggi e anche delle tue foto sulla nostra Napoli, è bello e mi ha fatto molto piacere che tu le abbia scelte appositamente per me Embarassed e per spiegare anche le tue emozioni che io ho imparato a conoscere molto bene e che sono veramente forti proprio x il fatto che non puoi andarci spesso, ed essendoci passata (ricordi il periodo che ero incinta e non potevo viaggiare x precauzione)
so cosa sia la nostalgia di un luogo che abbiamo nel cuore Embarassed
Chissà che un giorno non riusciremo ad incontrarci proprio a Napoli
e allora sarebbe veramente una grande emozione moltiplicata x 2 (anzi x 4 se comprendiamo Piciolo e Celeste) Laughing Razz Un abbraccio ciaooo






Di niente cara Cla' Wink !Sai che parlerei sempre della nostra Napoli Very Happy e posterei sempre delle foto di Napoli Very Happy !E' assurdo ma non mi stanco mai di "guardarla" nelle foto, nei video e dentro di me Embarassed ...si' dentro di me Embarassed dove c'e' sempre e dove custidisco i ricordi piu' belli legati a "lei" che sono sempre con me Embarassed ...cio' non toglie che alle volte la nostalgia sia davvero forte Crying or Very sad e avrei bisogno di vederla "davvero" e realmente, di testarla con mano, di vivermela..in ogni suo angolo e con ogni respiro Embarassed ...ma purtroppo non e' possibile Crying or Very sad e mi cullo nella speranza di poterci tornare presto anche se in realta' non so' i tempi di questo "presto" Confused ....
Incontrarci a Napoli sarebbe bellissimo Laughing !Sarebbe il massimo delle emozioni Very Happy !Mettici l'emozione di incontrarci Embarassed , di farlo con i nostri piccoletti Very Happy e di farlo nella nostra Napoli Laughing !A pensarci non riesco ad immaginarmi cosi' tante emozioni in una volta sola Embarassed vero???Grazie per averlo detto comunque Embarassed ....

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 48, 49, 50  Successivo
Pagina 1 di 50

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy