ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ROCCA e PREZIOSI in EDDA CIANO E IL COMUNISTA - tv movie RAI
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 27, 28, 29, 30  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gi65



Registrato: 02/07/09 15:35
Messaggi: 110

MessaggioInviato: Mar Giu 21, 2011 14:08    Oggetto: Rispondi citando


silvana ha scritto:
.... certo che le polemiche STERILI e INUTILI non mancano mai ......
Condivido il pensiero di Claudia, Paola, Doni e di tutte le persone che
forse non scrivono sentenze e giudizi ma dedicano il loro " poco tempo" a sostenere la nostra Associazione . Scusa non credi sia davvero arrivato il momento di andare oltre la vita privata di Alessandro e Vittoria non sarebbe meglio sostenere con il pensiero o le parole il nostro motto " MIGLIORIAMOCI " ma passare ai fatti.
Questa č il mio pensiero e visto che non ci si risparmia ...............

Sono pienamente daccordo con te. E' ora che questo forum si trasformi veramente in un forum di solidarieta' e non di chiacchiere inutili.......da tutti i punti di vista. Per questo servirebbe un po' di pulizia.............non solo quando si parla di Vittoria.
Questo il mio pensiero.......................
Top
Profilo Invia messaggio privato
torinesenon.doc



Registrato: 13/03/09 21:02
Messaggi: 755
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Mar Giu 21, 2011 14:16    Oggetto: Rispondi citando


mi dispiace cara silvana non sono stata io ad iniziare ,ma non e' possibile che in questo forum siate sempre le stesse a dettare legge.....se c'e' qualcuna che ha voglia di mandare un messaggio ad ale con un video o con qualcos'altro non vedo perche' non lo debba fare...basterebbe solo che le molte forumiste lasciassero correre senza commentare...credo che vivremmo tutti meglio...e si finirebbero tutte le polemiche.....lasciate esprimere anche chi la pensa diversamente.....se ad alessandro daranno fastidio sara' lui stesso a dirlo ...
_________________
VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA


L'ultima modifica di torinesenon.doc il Mar Giu 21, 2011 14:27, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mar Giu 21, 2011 14:18    Oggetto: Rispondi citando


Che coda di palgia avete...propio voi che siete in testa all'Associazione.....basta, non possiamo piu' commentare o dire che saremmo felici che Ale e Vitto ritornassero insieme felici con la loro bimba......complimenti.....
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato č un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvana



Registrato: 10/03/04 20:23
Messaggi: 1229

MessaggioInviato: Mar Giu 21, 2011 14:34    Oggetto: Rispondi citando


Cara Patty scusa ma tu cosa intendi per " dettar legge " ! non ritieni sia meglio rispettare le regole e il fine solidale di questo forum , in primis, e poi la vita privata del ns. testimonial e a dirla tutta di ognuno di noi ....
Ogni volta che si ripetono queste storie , ultimamente molto spesso, mi viene da pensare.................... se io fossi sempre oggetto di polemiche, di giudizi e altro mi farebbe piacere ..... non credo , anzi no ...... ecco perchč evito......... e con questo chiudo ..............

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
torinesenon.doc



Registrato: 13/03/09 21:02
Messaggi: 755
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Mar Giu 21, 2011 14:36    Oggetto: Rispondi citando


dillo a doni e paolat che hanno iniziato... e dettar legge l'ho detto io non patty... significa che qui bisogna stare e dire solo quello che dicono alcune forumiste...scusa ma nessuno e' stato oggetto di polemica, ci sono solo delle divergenze di opinione, ,avevo chiesto a giuren solo di non usare alcuni termini per dire delle cose...dopo di che doni e paolat sono andati sul privato di alessandro e io li ho detto come stavano le cose...
_________________
VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Mar Giu 21, 2011 14:45    Oggetto: Rispondi citando


SCUSATE ... ma non penso che nessuno qui voglia sentenziare su dichiarazioni di affetto per ALE, VITT o chiunque altro ... ma, ribadisco anche a nome dei VERTICI DI ADRICESTA (grandi collaboratrici ) ... che non piace a nessuno leggere affermazioni lesive nei confronti dell'uno e dell'altra persona (leggi ALE E VITT) ... lungi da tutti noi di ADRICESTA e CONFERMO : sono addolorata per la separazione dei nostri amati beniamini, AMO PROFONDAMENTE ALE e VITT e prego il Signore che tornino insieme ...E QUINDI non mi gongolo nel vedere l'una o l'altro accompagnati CON ALTRI, innamorati o non, fans in ristorante ( alcune foto erano state fatte anche in presenza mia, di familiari etc. etc.) , abbracciati o no ... perchč tutti sappiamo come fanno fans adoranti ed invadenti (alle volte) ... Insomma ,sarą che io VERAMENTE LI AMO ENTRAMBI, ma mi fa tanta rabbia ed amarezza, leggere messaggi trionfanti per l'una o l'altra sponda, ALLA VISIONE DI ALCUNE SCENE ... avvilente ... deludente e tanto raccapricciante ... se dovessero leggerli i diretti interessati ...E' PER QUESTO CHE FARO' CANCELLARE QUESTE FORME di ATTACCO PERSONALE, SCIOCCHE E DENIGRANTI e specialmente in un sito dedicato all'amore per il prossimo e per i bambini malati ... dove usiamo una sola parola : SOLIDARIETA' ... provate a ricordarlo e... per quanto concerne GENZIANA, grazie al suo lavoro di archivio, raccolta dati, rassegna stampa ... riusciamo a inviare cartelle di presentazione della nostra associazione ad aziende e sostenitori per i nostri progetti ... e ABBIAMO RACCOLTO ...GRAZIE AL NOSTRO FORMIDABILE TESTIMONIAL (invitato negli ultimi anni, come esempio di solidarietą a Loreto Marche con il Papa, al Giffoni dedicato al tema dell'amore e per ultimo alll'incontro UNICEF ), tanti fondi... e parliamo di centinaia di migliaia di euro ... molti devoluti ANCHE DA ALESSANDRO PREZIOSI IN PRIMA PERSONA .... quindi .... basterebbe poco ... un po' di giudiziosa analisi e pensare al domani dei bambini malati ... con la speranza, come quella che anima il mio cuore, di vedere ALE e VITT insieme .... innamorati, amici o genitori ... chissą ... amandoli profondamente ... sarebbe sufficiente saperli FELICI DELLA LORO VITA !!!!
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
torinesenon.doc



Registrato: 13/03/09 21:02
Messaggi: 755
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Mar Giu 21, 2011 14:57    Oggetto: Rispondi citando


buonesera carla e' bentornata .....grazie del tuo messaggio...
_________________
VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ada



Registrato: 26/03/06 02:39
Messaggi: 187

MessaggioInviato: Mar Giu 21, 2011 15:17    Oggetto: Rispondi citando


Carla ti ringrazio!

Ovviamente chiedo per favore di cancellare anche i miei post off topic: sono proteste per la malignitą e l'ossessivitą altrui, ma il forum merita finalmente davvero una pulizia decisa e, mi permetto di aggiungere, automatica e definitiva, d'ora in poi.

Un affettuoso saluto all'impagabile Genzy.
_________________
Ada
Top
Profilo Invia messaggio privato
tiziana.rinaldi@beactiveu



Registrato: 17/04/04 13:06
Messaggi: 351
Residenza: Sancesareo

MessaggioInviato: Mer Giu 22, 2011 08:09    Oggetto: ben detto Carla Rispondi citando


Ben detto Carla concordo in pieno su ciņ che dice . E BASTA!!!!siamo qui per tutt'altro!!!!Un abbraccio Tiziana San Cesareo (Roma)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mer Giu 22, 2011 20:13    Oggetto: Grazie mille!!! Rispondi citando


CARA CARLA !
Grazie mille per le bellissime parole!!!
Ci vediamo presto!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Ven Giu 24, 2011 11:25    Oggetto: Rispondi citando


Carla ha scritto:
SCUSATE ... ma non penso che nessuno qui voglia sentenziare su dichiarazioni di affetto per ALE, VITT o chiunque altro ... ma, ribadisco anche a nome dei VERTICI DI ADRICESTA (grandi collaboratrici ) ... che non piace a nessuno leggere affermazioni lesive nei confronti dell'uno e dell'altra persona (leggi ALE E VITT) ... lungi da tutti noi di ADRICESTA e CONFERMO : sono addolorata per la separazione dei nostri amati beniamini, AMO PROFONDAMENTE ALE e VITT e prego il Signore che tornino insieme ...E QUINDI non mi gongolo nel vedere l'una o l'altro accompagnati CON ALTRI, innamorati o non, fans in ristorante ( alcune foto erano state fatte anche in presenza mia, di familiari etc. etc.) , abbracciati o no ... perchč tutti sappiamo come fanno fans adoranti ed invadenti (alle volte) ... Insomma ,sarą che io VERAMENTE LI AMO ENTRAMBI, ma mi fa tanta rabbia ed amarezza, leggere messaggi trionfanti per l'una o l'altra sponda, ALLA VISIONE DI ALCUNE SCENE ... avvilente ... deludente e tanto raccapricciante ... se dovessero leggerli i diretti interessati ...E' PER QUESTO CHE FARO' CANCELLARE QUESTE FORME di ATTACCO PERSONALE, SCIOCCHE E DENIGRANTI e specialmente in un sito dedicato all'amore per il prossimo e per i bambini malati ... dove usiamo una sola parola : SOLIDARIETA' ... provate a ricordarlo e... per quanto concerne GENZIANA, grazie al suo lavoro di archivio, raccolta dati, rassegna stampa ... riusciamo a inviare cartelle di presentazione della nostra associazione ad aziende e sostenitori per i nostri progetti ... e ABBIAMO RACCOLTO ...GRAZIE AL NOSTRO FORMIDABILE TESTIMONIAL (invitato negli ultimi anni, come esempio di solidarietą a Loreto Marche con il Papa, al Giffoni dedicato al tema dell'amore e per ultimo alll'incontro UNICEF ), tanti fondi... e parliamo di centinaia di migliaia di euro ... molti devoluti ANCHE DA ALESSANDRO PREZIOSI IN PRIMA PERSONA .... quindi .... basterebbe poco ... un po' di giudiziosa analisi e pensare al domani dei bambini malati ... con la speranza, come quella che anima il mio cuore, di vedere ALE e VITT insieme .... innamorati, amici o genitori ... chissą ... amandoli profondamente ... sarebbe sufficiente saperli FELICI DELLA LORO VITA !!!!


.......l'importante č che .....non si facciano del male reciprocamente......e inutilmente.......


.....per certi "simpatici" messaggi e "commenti" inseriti da alcuni su questo forum.......non ti degnar di lor.......


Ciao!


***
Top
Profilo Invia messaggio privato
Verena



Registrato: 10/05/10 08:19
Messaggi: 170

MessaggioInviato: Ven Giu 24, 2011 13:33    Oggetto: Rispondi citando


DOMANI IL CAST DI EDDA CIANO A TAORMINA ...COMPRESA LA NUOVA COPPIA ......CHE BELLEZZA !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Verena



Registrato: 10/05/10 08:19
Messaggi: 170

MessaggioInviato: Ven Giu 24, 2011 13:37    Oggetto: Re: LIPARI Rispondi citando


[quote="Verena"]
Verena ha scritto:
FOTO DAL SET



LA NUOVA COPPIA
Top
Profilo Invia messaggio privato
gi65



Registrato: 02/07/09 15:35
Messaggi: 110

MessaggioInviato: Ven Giu 24, 2011 13:40    Oggetto: Rispondi citando


Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato
franca3



Registrato: 20/02/10 20:06
Messaggi: 570

MessaggioInviato: Ven Giu 24, 2011 13:47    Oggetto: Rispondi citando


Quando passate , Non sporcare!







L'ultima modifica di franca3 il Ven Giu 24, 2011 13:54, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 27, 28, 29, 30  Successivo
Pagina 28 di 30

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy