ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

il nostro anniversario, 2004 - 2011
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Gio Apr 14, 2011 07:53    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale, abbiamo gioito con te nei momenti belli della tua vita ...oggi con questo mio messaggio voglio farti sentire la mia vicinanza in un momento buio..

Ti voglio bene!

Con infinito affetto

Doni
Top
Profilo Invia messaggio privato
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Gio Apr 14, 2011 08:42    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro un forte e tenero abbraccio colmo di energia a te ed alla tua Piccolina, so che troverai in te la forza di ricominciare di nuovo come hai sempre fatto. Ti voglio bene. con tanto affetto e stima. Claudia
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Apr 14, 2011 09:03    Oggetto: Rispondi citando


Da quando è nato, mi sento profondamente legata a questo Forum e a chi lo vivifica: davvero le Amiche che qui scrivono (e di molte conosco il sorriso) con affetto di Alessandro e Adricesta sono delle presenze care per cui vale la pena connettersi e – seppure con un po’ di fatica, dato lo stato dei miei occhi – leggere…Purtroppo, dopo il primo dell’anno, temevo di dover trovare certe notizie. Ho un "ragazzo" della stessa età del caro Ale e i suoi tanti amici sono per me come figlioli…La difficile vita di un giovane uomo-padre non mi è ignota ed è un valore il supporto che vedo prodigarsi da parte di genitori e amici veri nei momenti di difficoltà…
Desidero per questo fare mio il bellissimo messaggio di Carla, testimoniando un affetto sincero e totale ad un Attore che ha saputo colpirmi, oltre che per l’arte, per la spontanea disponibilità dell’anima, costruendo un momento di condivisione solidale fondata sui FATTI e non sulle PAROLE (vero, Sant’Agostino?).

Un abbraccio di conforto, caro Amico…noi siamo qui, per sostenere te, il tuo lavoro ed i tuoi progetti.


Marita e famiglia

PS: ...e mai arrendersi!... Smile


L'ultima modifica di Marita il Lun Apr 18, 2011 08:35, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Gio Apr 14, 2011 09:23    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Alessandro,
siamo qui, ora e domani...e sempre! Per sostenerti ed abbracciarti forte, ora più che mai! Ti abbraccio! Ti voglio bene!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Gio Apr 14, 2011 12:38    Oggetto: Rispondi citando


Mi querido Alessandro,

Como miembro de esta familia que eres y a la que yo también pertenezco, te diré que hemos reído contigo, nos hemos alegrado y compartido contigo tus alegrías y tus éxitos.

Permíteme que ahora más nunca, también estemos a tu lado apoyándote.

Mi querido Alessandro, estamos aquí,
siempre sabrás dónde encontrarnos,
siempre podrás contar con nosotros,
porque te queremos y te queremos bien,
porque eres un miembro más de nuestra familia.

Un beso muy fuerte,

Marisol



Mio caro Alessandro,

Come membro della famiglia si è e di cui faccio parte, ti dirò abbiamo riso, abbiamo gioito e condiviso con voi, le vostre gioie ei vostri successi.

Vorrei ora più che mai, siamo ben appoggiata su un fianco.

Mio caro Alessandro, noi siamo qui,
sanno sempre dove trovare,
si può sempre contare su di noi,
perché ti vogliamo bene e vi auguro bene,
perché sei un membro della nostra famiglia.

Un grande bacio,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Gio Apr 14, 2011 12:45    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale,

sempre al tuo fianco, insieme, nei momenti belli e nei momenti più bui

Ti voglio bene,

con immenso affetto

Paola

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Preziosiforever



Registrato: 14/03/11 21:56
Messaggi: 87

MessaggioInviato: Gio Apr 14, 2011 13:16    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro, volevo dirti che anche io ti sono vicina. Capisco che questo momento deve essere difficile per te, ma stringi i denti, i giorni di tempesta passano e prima o poi il sole torna a splendere.Tu sei il nostro sole, non dimenticarlo, sei importante per tutti noi.Ti vogliamo bene.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sabry_92



Registrato: 09/03/11 17:27
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Gio Apr 14, 2011 13:35    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale!
Beh io sn nuova qui, ma ti ho sempre seguito e ammirato, non solo come attore, ma come uomo!!
Questo è 1 momento difficile x te, ma vedrai ke si supera tutto!
1 abbraccio
Sabry
Top
Profilo Invia messaggio privato
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Gio Apr 14, 2011 14:29    Oggetto: ALESSANDRO e famiglia Rispondi citando


Carissimo Alessandro, siamo molto addolorati, per quello che sembra vi stia succedendo, in realtà non sappiamo come stanno le cose realmente, spero sia tutto recuperabile.

Ci dispiace tanto per voi carissimi Elena, Alessandro, Vittoria e anche per le vostre famiglie,
sopratutto della vostra sofferenza intima.

La vita vi terrà comunque vicini per Elena e non si sa mai, ci sono stati ancora alti e bassi in questi anni e vi abbiamo rivisti insieme, non è detto che "dagli sbagli e dal dolore" non rinasca un sentimento molto più forte, maturo e profondo, non reprimetelo per orgoglio.

Vi vogliamo molto bene come persone di famiglia, non smetteremo di sperare e pregare per voi.
Un forte abbraccio a tutta la famiglia, una carezza affettuosa e un bacio ad Elena.

Antonia Marilena Enzo Vari
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sabry_92



Registrato: 09/03/11 17:27
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Gio Apr 14, 2011 15:09    Oggetto: Re: ALESSANDRO e famiglia Rispondi citando


M1944 ha scritto:
Carissimo Alessandro, siamo molto addolorati, per quello che sembra vi stia succedendo, in realtà non sappiamo come stanno le cose realmente, spero sia tutto recuperabile.

Ci dispiace tanto per voi carissimi Elena, Alessandro, Vittoria e anche per le vostre famiglie,
sopratutto della vostra sofferenza intima.

La vita vi terrà comunque vicini per Elena e non si sa mai, ci sono stati ancora alti e bassi in questi anni e vi abbiamo rivisti insieme, non è detto che "dagli sbagli e dal dolore" non rinasca un sentimento molto più forte, maturo e profondo, non reprimetelo per orgoglio.

Vi vogliamo molto bene come persone di famiglia, non smetteremo di sperare e pregare per voi.
Un forte abbraccio a tutta la famiglia, una carezza affettuosa e un bacio ad Elena.

Antonia Marilena Enzo Vari

Sono d'accordissimo su tutto!
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Gio Apr 14, 2011 15:45    Oggetto: Rispondi citando


Bellissimo il vs. mx di augurio e speranza,Marilena e amici....
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
@miri



Registrato: 09/02/11 17:27
Messaggi: 45
Residenza: Biella

MessaggioInviato: Gio Apr 14, 2011 18:45    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro .... un forte ed affettuoso abbraccio di sostegno e vicinanza ...
Con tantissima stima

Mirella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Blue Angel



Registrato: 11/04/07 13:27
Messaggi: 3086
Residenza: PROVINCIA DI BRESCIA

MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2011 14:22    Oggetto: Re: il nostro anniversario, 2004 - 2011 Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
siamo arrivati al settimo anno e, in barba ai luoghi comuni, che sono l'aceto della vita, siamo ancora qui più forti che mai, più uniti che mai, maturati nel rispetto del buon senso e della generosa umanità. In tutti questianni, indiscriminatamente, ho abbracciato,coccolato o semplicemente tenuto la mano a tutti voi, sia in difficoltà fisiche che al meglio delle vostre condizioni psicologiche. Quando sono stato in difficoltà, il nostro forum (a parte alcuni di voi un po' incoerenti e maldestri nei giudizi affrettati ed infantili), è stata una molla di sollievo e di sicurezza nel credere che il destino è sinonimo di vita vissuta, nel bene e nel male. Tutti i risultati ottenuti: un buco nel muro a Pescara e Napoli e prossimamente a Roma, un sogno in corsia in tutta Italia con decine e decine di sogni esauditi, con la seconda edizione a breve, attrezzature e progetti per migliorare e servizi ospedalieri, le gite per i bambini malati e le ripetute visite sui più importanti campi di calcio e tanto altro ancoRA.... PER ME SONO OGGI MOTIVO DI CONSAPEVOLE ORGOGLIO, Perchè riempiono e rilanciano di entusiasmo, il costante impegno dell'adricesta, agli occhi di chi oggi, compreso i nostri figli, ha bisogno di un esempio. Ciò che voi adricestine fate costantemente, compensa gli "inciampi'' morali, nei quali ci imbattiamo e ci permettono di fermarci a ragionare su chi realmente siamo e su cosa vogliamo dai nostri principi. Aiutare il prossimo per me, oggi, è più che mai un'abitudine consolidata con o senza di voi (meglio con), perchè ho messo in pratica, un'unica legge nel mio quotidiano:in ognuna delle persone che incontro, c'è una parte sana che va coltivata, compresa e tirata fuori. Spero, anzi sono certo, di aver inculcato nella nostra mentalità, questo spirito di vita nel quale ci troveremo soli, di fronte alla nostra miseria. Continuiamo, entrando nell'ottavo anno, ad essere più presenti negli affetti pratici e concreti della nostra associazione, non avete bisogno della mia presenza per essere con maturità esemplare, presenti nell'impegno della solidarietà , che nasce prima tra le mura di casa e spontaneamente nella vita sociale e metropolitana.
MIGLIORIAMOCI


GRAZIE,

solo questo. Embarassed Embarassed

Un immenso abbraccio ricolmo dei migliori auguri per una felice vita, caro Capitano. Embarassed
SEMPRE CON TE E ADRICESTA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Juliet



Registrato: 01/10/05 20:42
Messaggi: 356
Residenza: Vibo Valentia

MessaggioInviato: Mer Apr 20, 2011 08:20    Oggetto: Rispondi citando


Ecco dopo le tue parole, caro Alessandro, mi sento davvero orgogliosa di far parte, a mio modesto modo, della squadra Adricesta...
Sei una colonna portante...
Grazie e...Miglioriamoci sempre più!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mer Apr 20, 2011 10:43    Oggetto: Rispondi citando


Juliet ha scritto:
Ecco dopo le tue parole, caro Alessandro, mi sento davvero orgogliosa di far parte, a mio modesto modo, della squadra Adricesta...
Sei una colonna portante...
Grazie e...Miglioriamoci sempre più!


Mi unisco parole Juliett, è anche il mio caso.

Un forte bacio,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 6 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy