ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Dedicato a... VITTORIA PUCCINI!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15 ... 20, 21, 22  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lelabest



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 761
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 09:31    Oggetto: condivido Rispondi citando


Doni ha scritto:
Marialuisa ha scritto:
Io penso che dovrebbero essere gli interessati a decidere se continuare questo topic. Mi sembra ingeneroso e indelicato chiedere questo ad Alessandro. Ho sempre pensato ad un mio amico che qualche anno fa è stato lasciato dalla moglie per un altro. L’argomento moglie non era un tabù ma quando andavamo a trovarlo non ci saremmo mai sognati di portargli foto della ex moglie o continuare a dirgli quanto era bella e brava, o a raccontargli cosa stava facendo . Penso che certe volte dovremmo essere un po’ più rispettosi del dolore altrui e mettere da parte i nostri egoismi.
Marialuisa


CONDIVIDO!

Condivido in pieno e direi che non si poteva fare un'esempio concreto più azzeccato.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 09:55    Oggetto: Rispondi citando


nenepdl ha scritto:
Doni ha scritto:
Marialuisa ha scritto:
Io penso che dovrebbero essere gli interessati a decidere se continuare questo topic. Mi sembra ingeneroso e indelicato chiedere questo ad Alessandro. Ho sempre pensato ad un mio amico che qualche anno fa è stato lasciato dalla moglie per un altro. L’argomento moglie non era un tabù ma quando andavamo a trovarlo non ci saremmo mai sognati di portargli foto della ex moglie o continuare a dirgli quanto era bella e brava, o a raccontargli cosa stava facendo . Penso che certe volte dovremmo essere un po’ più rispettosi del dolore altrui e mettere da parte i nostri egoismi.
Marialuisa


CONDIVIDO!


Brave!!! Condivido pienamente!


Ragazze condivido pienamente Very Happy !
Cara Marialuisa grazie, come ha detto Manuela, non potevi fare esempio piu' azzeccato Wink !

Leggere certe richieste mi lascia sbigottita Shocked perche' oltre che egoistiche sono fuori luogo e proprio inappropriate senza tralasciare che siamo nel forum del nostro testimonial e non in quello altrui Rolling Eyes .....

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 10:30    Oggetto: Rispondi citando


cinzia76 ha scritto:
nenepdl ha scritto:
Doni ha scritto:
Marialuisa ha scritto:
Io penso che dovrebbero essere gli interessati a decidere se continuare questo topic. Mi sembra ingeneroso e indelicato chiedere questo ad Alessandro. Ho sempre pensato ad un mio amico che qualche anno fa è stato lasciato dalla moglie per un altro. L’argomento moglie non era un tabù ma quando andavamo a trovarlo non ci saremmo mai sognati di portargli foto della ex moglie o continuare a dirgli quanto era bella e brava, o a raccontargli cosa stava facendo . Penso che certe volte dovremmo essere un po’ più rispettosi del dolore altrui e mettere da parte i nostri egoismi.
Marialuisa


CONDIVIDO!


Brave!!! Condivido pienamente!


Ragazze condivido pienamente Very Happy !
Cara Marialuisa grazie, come ha detto Manuela, non potevi fare esempio piu' azzeccato Wink !

Leggere certe richieste mi lascia sbigottita Shocked perche' oltre che egoistiche sono fuori luogo e proprio inappropriate senza tralasciare che siamo nel forum del nostro testimonial

e non in quello altrui Rolling Eyes .....



Amici, sono completamente d'accordo.

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 12:42    Oggetto: Rispondi citando


Doni ha scritto:
Marialuisa ha scritto:
Io penso che dovrebbero essere gli interessati a decidere se continuare questo topic. Mi sembra ingeneroso e indelicato chiedere questo ad Alessandro. Ho sempre pensato ad un mio amico che qualche anno fa è stato lasciato dalla moglie per un altro. L’argomento moglie non era un tabù ma quando andavamo a trovarlo non ci saremmo mai sognati di portargli foto della ex moglie o continuare a dirgli quanto era bella e brava, o a raccontargli cosa stava facendo . Penso che certe volte dovremmo essere un po’ più rispettosi del dolore altrui e mettere da parte i nostri egoismi.
Marialuisa


CONDIVIDO!


anch'io!!!!! Un bacione a tutti. Chiara
_________________
...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 14:27    Oggetto: Rispondi citando


Mi ero promessa di non scrivere piu'....ma ...scusate cosa trovate di strano nella richiesta di Enzo,Antonia e Marilena? ero anch'io presente la sera del 18 aprile a Roma...Alessandro a detta di Carla e' stato propio lui a voler lasciare aperto almeno per il momento il topic di Vittoria, perche' se era per Carla e company il topic sarebbe stato archiviato subito.....X quanto riguarda le offese dirette ad una persona come Vittoria e' INACETTABILE!
Credo che comunque, non avete letto o visto gli ultimi recenti articoli dove appare una coppia con una bellissima bambina che forse stanno facedendo di tutto x ritrovarsi Embarassed , in fondo credo che quando in una coppia vengono a crearsi situazioni simili, a mio avviso,salvo grosse eccezioni la colpa e' sempre da attribuire al 50%....

Gentile Carla tu dici che hai tante pressioni perchè Vittoria in qualche modo, in parole semplici, non sono brava come te e altre nell'esprimermi,venga messa da parte...mi consola pero' il fatto che tante,tante persone non la pensano cosi'...intendo anche fuori da questo forum e incrociano sempre le dita x fra' di loro torni la serenita'......solo questo, perche' credo che un amore grande come il loro sia difficile da farlo "scomparire".....io e amiche/i tiferemo sempre x loro e...chissa'....solo il tempo sapra' darci una risposta......
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
emma



Registrato: 01/01/10 19:59
Messaggi: 37

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 14:41    Oggetto: Rispondi citando


Brava Patty..quanto all'album e alle foto dell'ex...non avete pensato che Alessandro ha sempre e avrà sempre davanti l'originale in quanto con lei condivide una figlia di cinque anni?...forse per questo, con tutto rispetto, il capitano ha definito "patetici" certi commenti!
Penso che spetti ad Alessandro prendere la decisione di archiviare o meno questo topic senza bisogno di suggeritori .
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 15:02    Oggetto: Rispondi citando


Io non voglio che questo topic venga chiuso.....perchè dovrebbe??????io voglio tantissimo bene ad Ale e lo seguirò sempre in tutto,credo in lui e lo farò finchè potrò....ma voglio molto bene a vittoria nonostante non condivida le sue scelte più recenti...ma credevo questo topic fosse dedicato alla sua attività lavorativa...ci sono già abbastanza blog che giudicano una persona per le sue scelte personali....qui doveva credo essere un ritrovo per chi ammira vittoria come attrice,che poi i suoi ultimi atteggiamenti possano aver deluso,ferito,fatto rimanere male qualcuno................non vedo perchè si debba precludere la possibilità di ammirarala come attrice.....io sono perchè il topic rimanga anche se mi rendo conto che la mia volontà non conti poi tanto...................................................
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 15:33    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Emma...sono d'accordo solo Alessandro dovra' prendere delle decisioni.....Antonella carissima, di sicuro ora avremo un rimprovero perche' facciamo un po' di gossip...anche se poi a tutte fa' piacere leggerlo......ma visto che non sappiamo x quanto potremo ancora scrivera qui....Vittoria non ha mai detto dalla sua bocca una sola parola! e intendo sottolinearlo.....le foto con la persona che alludi, x il momento sono rimaste solo quelle...che fra' l'altro non mi sembravano neanche tanto compromettenti.......comunque lasciamo perdere...quindi al momento che lei dichiarera' la sua scelta, saro' consapevole e ne prendero' coscienza per il momento NO!

Resta comunque sempre la mia ammirazione per attori sia x Alessandro e Vittoria e continuero' sempre a seguirli...nessuno e gli ringraziero' sempre x questo, mi hanno dato tante emozioni... hanno superato l'emozione che mi da' il mio idolo Caludio Baglioni...cresciuta con le sue canzoni ! questo nessuno potra' cancellarlo...........
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
lucilla



Registrato: 17/05/09 13:12
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 15:40    Oggetto: Rispondi citando


pattyFI ha scritto:
Grazie Emma...sono d'accordo solo Alessandro dovra' prendere delle decisioni.....Antonella carissima, di sicuro ora avremo un rimprovero perche' facciamo un po' di gossip...anche se poi a tutte fa' piacere leggerlo......ma visto che non sappiamo x quanto potremo ancora scrivera qui....Vittoria non ha mai detto dalla sua bocca una sola parola! e intendo sottolinearlo.....le foto con la persona che alludi, x il momento sono rimaste solo quelle...che fra' l'altro non mi sembravano neanche tanto compromettenti.......comunque lasciamo perdere...quindi al momento che lei dichiarera' la sua scelta, saro' consapevole e ne prendero' coscienza per il momento NO!

Resta comunque sempre la mia ammirazione per attori sia x Alessandro e Vittoria e continuero' sempre a seguirli...nessuno e gli ringraziero' sempre x questo, mi hanno dato tante emozioni... hanno superato l'emozione che mi da' il mio idolo Caludio Baglioni...cresciuta con le sue canzoni ! questo nessuno potra' cancellarlo...........
D'accordissimo cn te Patty su tutto quello che hai detto!!!! Io la penso esattamente cm te !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
gi65



Registrato: 02/07/09 15:35
Messaggi: 110

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 16:11    Oggetto: Rispondi citando


pattyFI ha scritto:
Grazie Emma...sono d'accordo solo Alessandro dovra' prendere delle decisioni.....Antonella carissima, di sicuro ora avremo un rimprovero perche' facciamo un po' di gossip...anche se poi a tutte fa' piacere leggerlo......ma visto che non sappiamo x quanto potremo ancora scrivera qui....Vittoria non ha mai detto dalla sua bocca una sola parola! e intendo sottolinearlo.....le foto con la persona che alludi, x il momento sono rimaste solo quelle...che fra' l'altro non mi sembravano neanche tanto compromettenti.......comunque lasciamo perdere...quindi al momento che lei dichiarera' la sua scelta, saro' consapevole e ne prendero' coscienza per il momento NO!

Resta comunque sempre la mia ammirazione per attori sia x Alessandro e Vittoria e continuero' sempre a seguirli...nessuno e gli ringraziero' sempre x questo, mi hanno dato tante emozioni... hanno superato l'emozione che mi da' il mio idolo Caludio Baglioni...cresciuta con le sue canzoni ! questo nessuno potra' cancellarlo...........

Brava Patty Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 16:14    Oggetto: Rispondi citando


grazie Lucilla e anche a te Antonella naturalmente.....
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 16:18    Oggetto: Rispondi citando


Cara Patty stiamo dicendo la stessa cosa ovvero che solo Alessandro deve decidere!E proprio per questo richieste fatte qui sopra mi sembrano fuori luogo e indelicate....
A me i gossip non piacciono e per me personalmente e' inutile negare l'evidenza Rolling Eyes ....tutte noi non vogliamo smettere di sognare ma dobbiamo prendere coscienza che non tutti gli amori sono eterni e durano..purtroppo....
E faremmo meglio a stare in silenzio e rispettare la via del silenzio che ha scelto il nostro Capitano.....

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 17:09    Oggetto: Rispondi citando


carissima Cinzia, nessuno vuole negare l'evidenza e nemmeno buttare fango su entrambi gli interessati: ,quello che la maggior parte di noi, voleva sottolineare che per quanto possa essere palese la realta' dei fatt,per il momento niente e' ufficiale.....qualora quello la maggioranza del pubblico crede venisse confermato,allora sarò la prima a ritare quanto detto e a tacere...ma per il momento continuo a sperare che sopratutto per il bene della piccola Elena,tutto torni come e' sempre stato.....

nonostante io non segua il gossip, non riesco a rimanere indifferente alla straordinarietà di entrambi gli interessati...con la speranza possiate accettare il mio punto di vista, in parte gia' condiviso da alcune di voi,.....
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 18:16    Oggetto: Rispondi citando


Confermo che si parla senza sapere!!! SMETTETELA !!! Come viene in mente che , fosse stato per me, avrei già chiuso il topic? Non ho mai pensato a questa opportunità e, confermato dal padrone di casa la sua disponibilità a mantenerlo attivo, non dichiaro altre conversazioni personali CON I DIRETTI INTERESSATI a nessuno e... tantomeno su un forum aperto a TUTTI (giornalisti compresi!!!): future decisioni al riguardo, saranno prese dai diretti interessati (ALE e VITT), gli unici deputati a considerare questa eventualità.
Non capisco però ... RIPETO ... l'assurdità di certe dichiarazioni fatte sul mio desiderio di togliere questo topic !!! Ma come viene in mente e su quali basi affermare queste assurdità, senza conoscere gli antefatti al riguardo, tra gli amministratori e gli interessati?
Si potrebbe essere più credibili se, prima di simili ed infondate (???) affermazioni, ci fosse un contatto, tramite MP, con la sottoscritta.... eppoi trarre le conclusioni!!! C'è una volontà (presumo) nel non VEDERE E CAPIRE, quanto da me scritto nel precedente topic: facciamo attenzione a ciò che scriviamo .... per non danneggiare le persone che dite di amare e stimare !!!! Non siamo solo noi a leggere .... ma tanti altri che non sono così benevoli e ORA BASTA !!!! Scrivete quello che volete ( sempre con la decenza dovuta!) e lasciate perdere il resto ..... perchè così rendete la loro "protezione" .... veramente difficile.
CHI HA VOGLIA DI CAPIRE ... INTENDA

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
marite



Registrato: 24/04/06 09:54
Messaggi: 282
Residenza: brescia

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 20:38    Oggetto: Rispondi citando


Certo Carla che questo è un periodo ben gramo anche per te: giorno sì e giorno no ti tocca intervenire per "bacchettare" qualcuno Exclamation Exclamation Exclamation Rolling Eyes
Speriamo che la burrasca passi in fretta altrimenti povera te! Wink
_________________



Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15 ... 20, 21, 22  Successivo
Pagina 14 di 22

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy