ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Dedicato a... VITTORIA PUCCINI!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21, 22  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gi65



Registrato: 02/07/09 15:35
Messaggi: 110

MessaggioInviato: Sab Mag 21, 2011 07:04    Oggetto: Rispondi citando


claudia_napoli ha scritto:
cinzia76 ha scritto:
--------------------------

Quanto al resto, seppur l'offerta di altri siti non manca, vedo che continuano le sviolinate sdolcinate Shocked Shocked !Che nausea Crying or Very sad Crying or Very sad !

Archiviamo ed andiamo avanti che e' meglio!MIGLIORIAMOCI!



tranquilla...........
sono solo saluti per Vittoria sapendo che presto il topic andrà in archivio

siamo TUTTI d'accordo con quel che ha scritto Carla


perche' non merita neanche i nostri saluti?????
Qui abbiamo imparato cosa vuol dire la parola SOLIDARIETA'..........adesso credo che molti di noi debbano imparare cosa significa la parola RISPETTO.
Buona giornata
Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Sab Mag 21, 2011 08:38    Oggetto: Rispondi citando


Rispetto per tutti: ricordiamoci che siamo ospiti in casa di Alessandro!

Rispettiamolo!
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Sab Mag 21, 2011 09:19    Oggetto: Rispondi citando


gi65 ha scritto:
claudia_napoli ha scritto:
cinzia76 ha scritto:
--------------------------

Quanto al resto, seppur l'offerta di altri siti non manca, vedo che continuano le sviolinate sdolcinate Shocked Shocked !Che nausea Crying or Very sad Crying or Very sad !

Archiviamo ed andiamo avanti che e' meglio!MIGLIORIAMOCI!



tranquilla...........
sono solo saluti per Vittoria sapendo che presto il topic andrà in archivio

siamo TUTTI d'accordo con quel che ha scritto Carla


perche' non merita neanche i nostri saluti?????
Qui abbiamo imparato cosa vuol dire la parola SOLIDARIETA'..........adesso credo che molti di noi debbano imparare cosa significa la parola RISPETTO.
Buona giornata



certo che li merita, la mia risposta era IRONICA
spero che chi vuole può scriverle
un'ultima volta senza essere accusato di fare "sviolinate sdolcinate"
io ho lasciato un mio saluto, l'ULTIMO,nella pagina precedente,

con rispetto naturalmente... quello che ho sempre dimostrato
a queste persone speciali che sono Alessandro e Vittoria

ciao Vittoria buona vita...

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Sab Mag 21, 2011 14:40, modificato 4 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Sab Mag 21, 2011 11:08    Oggetto: donanda a Doni Rispondi citando


Cara doni non capisco il tuo ultimo messaggio.
Noi abbiamo sempre creduto di essere ospiti di ADRICESTA a cui Alessandro ha concesso lo sfruttamento dell'immagine, e di questo ne siamo ben lieti.
Ciao un caro saluto da un Bresciano

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
torinesenon.doc



Registrato: 13/03/09 21:02
Messaggi: 755
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Sab Mag 21, 2011 12:32    Oggetto: ciao!!!! Rispondi citando


ciao vittoria ....grazie gisella....
_________________
VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Sab Mag 21, 2011 12:49    Oggetto: Re: donanda a Doni Rispondi citando


ENZO+ANTO ha scritto:
Cara doni non capisco il tuo ultimo messaggio.
Noi abbiamo sempre creduto di essere ospiti di ADRICESTA a cui Alessandro ha concesso lo sfruttamento dell'immagine, e di questo ne siamo ben lieti.
Ciao un caro saluto da un Bresciano



Enzo non prendiamoci in giro... l'abbiamo già fatto abbastanza ...

WWW.ALESSANDROPREZIOSI.TV

Scusami per la franchezza bergamasca ...ma oggi non mi sento di lasciarti dei cari saluti
.
Top
Profilo Invia messaggio privato
emma



Registrato: 01/01/10 19:59
Messaggi: 37

MessaggioInviato: Sab Mag 21, 2011 13:51    Oggetto: Rispondi citando


Forse non sono così addentro alle logiche di amministrazione di un forum secondo le quali uno spazio che pochi giorni fa si è dichiarato di non voler chiudere ora verrà cancellato. Infatti non ho ben capito il nesso tra le ingiurie rivolte ad Alessandro da una persona ignobile con la decisione di archiviare definitivamente questo topic, anche se è stato spiegato dalla Sig. Panzino..certamente sarà un mio limite!Certe incursioni potrebbero avvenire comunque in altri topic di questo forum e non credo che le persone che scrivono "correttamente" qui ne siano responsabili in qualche modo.
Leggendo alcuni interventi mi è sembrato invece che prevalga la logica dell'eliminazione dell'"album delle foto " per "rispetto" del testimonial...ho già detto quanto questo mi faccia sorridere pensando quanto i nostri amici si debbano ancora confrontare nella realtà...ma se questa è la richiesta del testimonial stesso o di Vittoria Puccini a cui è dedicato questo topic mi inchino davanti alla loro volontà...in effetti troppe cattiverie sono state scritte su entrambi!!!
Approfitto, se me lo permettete, di dare un suggerimento ad Alessandro. Questo forum è nato per Adricesta di cui Alessandro è il vaido testimonial ed è giusto che il forum si occupi di questo "alto" obiettivo e di promuovere le iniziative professionali di A. P. ...tutto il resto dovrebbe essere lasciato fuori...quindi un reset in ogni sua parte non sarebbe male nella logica del "miglioriamoci"...che non è solo la cancellazione del topic dedicato a Vittoria Puccini!
Top
Profilo Invia messaggio privato
gi65



Registrato: 02/07/09 15:35
Messaggi: 110

MessaggioInviato: Sab Mag 21, 2011 13:53    Oggetto: Rispondi citando


emma ha scritto:
Forse non sono così addentro alle logiche di amministrazione di un forum secondo le quali uno spazio che pochi giorni fa si è dichiarato di non voler chiudere ora verrà cancellato. Infatti non ho ben capito il nesso tra le ingiurie rivolte ad Alessandro da una persona ignobile con la decisione di archiviare definitivamente questo topic, anche se è stato spiegato dalla Sig. Panzino..certamente sarà un mio limite!Certe incursioni potrebbero avvenire comunque in altri topic di questo forum e non credo che le persone che scrivono "correttamente" qui ne siano responsabili in qualche modo.
Leggendo alcuni interventi mi è sembrato invece che prevalga la logica dell'eliminazione dell'"album delle foto " per "rispetto" del testimonial...ho già detto quanto questo mi faccia sorridere pensando quanto i nostri amici si debbano ancora confrontare nella realtà...ma se questa è la richiesta del testimonial stesso o di Vittoria Puccini a cui è dedicato questo topic mi inchino davanti alla loro volontà...in effetti troppe cattiverie sono state scritte su entrambi!!!
Approfitto, se me lo permettete, di dare un suggerimento ad Alessandro. Questo forum è nato per Adricesta di cui Alessandro è il vaido testimonial ed è giusto che il forum si occupi di questo "alto" obiettivo e di promuovere le iniziative professionali di A. P. ...tutto il resto dovrebbe essere lasciato fuori...quindi un reset in ogni sua parte non sarebbe male nella logica del "miglioriamoci"...che non è solo la cancellazione del topic dedicato a Vittoria Puccini!

sagge parole..................
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Mag 21, 2011 13:53    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Doni!

...quanto mi fai pensare con i tuoi brevi richiami..hai il Dono della sintesi-riflessiva!

Eccomi lanciata sul tema: ALESSANDRO, ADRICESTA, RISPETTO...

Alessandro è ADRICESTA. La felicità di ALESSANDRO è la felicità di ADRICESTA. Chi crede in ADRICESTA crede in Alessandro. Chi sente Alessandro parlare d'amore con le parole di Sant'Agostino sa che sono queste a infondere significato all'operato di ADRICESTA. Chi ha messo da parte la curiosità e affinato il sentimento intuisce che il RISPETTO è l'altra faccia della DIGNITA'. Chi si sofferma a leggere la storia di ADRICESTA nei topic IN ALTO si arrende davanti all'azione umile, continua, delicata, coinvolgente di ALESSANDRO, anima di ADRICESTA assieme a CARLA e alle VOLONTARIE.
Chi segue ALESSANDRO nei suoi recital incontra un attore che non si "imbelletta" con la cultura ma condivide in modo autentico esperienze artistiche o spirituali che aiutano l'uomo a crescere.

Il RISPETTO per ALESSANDRO fluisce naturalmente in AFFETTO, PLAUSO, RINGRAZIAMENTO, SOSTEGNO, AUGURIO perchè la "Morte non abbia i suoi occhi" ma la Vita sfoci nella pienezza del VERO AMORE.

...Cercando di rispettare ALESSANDRO mi "ripasso" più di una volta i suoi ultimi messaggi...e, oltre alle onde e ai marosi della sua bella personalità, vedo dove rivolge l'AMORE VERO: ai piccoli e ai giovani..siano essi la sua tenera progenie o i bimbi amati dall'Associazione da lui vivificata...E da nonna, che dire? Come non "adottare" tutti come nipotini? Embarassed Embarassed Very Happy

E potrei andare ancora avanti! e dirne..dirne..dirne.. Very Happy Very Happy Very Happy ...ma mi fermo...fino alla prossima!...perchè hai capito benissimo cosa voglio dire su ALESSANDRO & ADRICESTA...forse il topic non è quello giusto ma fa niente..tu eri qui! Smile Smile

Con stima e affetto per figli, genitori e nonni di buona volontà... Buon sabato e...scusate il "controcanto"! Cool Cool

Marita
Top
Profilo Invia messaggio privato
iris1



Registrato: 28/11/09 15:07
Messaggi: 184

MessaggioInviato: Sab Mag 21, 2011 14:10    Oggetto: Rispondi citando


gi65 ha scritto:
emma ha scritto:
Forse non sono così addentro alle logiche di amministrazione di un forum secondo le quali uno spazio che pochi giorni fa si è dichiarato di non voler chiudere ora verrà cancellato. Infatti non ho ben capito il nesso tra le ingiurie rivolte ad Alessandro da una persona ignobile con la decisione di archiviare definitivamente questo topic, anche se è stato spiegato dalla Sig. Panzino..certamente sarà un mio limite!Certe incursioni potrebbero avvenire comunque in altri topic di questo forum e non credo che le persone che scrivono "correttamente" qui ne siano responsabili in qualche modo.
Leggendo alcuni interventi mi è sembrato invece che prevalga la logica dell'eliminazione dell'"album delle foto " per "rispetto" del testimonial...ho già detto quanto questo mi faccia sorridere pensando quanto i nostri amici si debbano ancora confrontare nella realtà...ma se questa è la richiesta del testimonial stesso o di Vittoria Puccini a cui è dedicato questo topic mi inchino davanti alla loro volontà...in effetti troppe cattiverie sono state scritte su entrambi!!!
Approfitto, se me lo permettete, di dare un suggerimento ad Alessandro. Questo forum è nato per Adricesta di cui Alessandro è il vaido testimonial ed è giusto che il forum si occupi di questo "alto" obiettivo e di promuovere le iniziative professionali di A. P. ...tutto il resto dovrebbe essere lasciato fuori...quindi un reset in ogni sua parte non sarebbe male nella logica del "miglioriamoci"...che non è solo la cancellazione del topic dedicato a Vittoria Puccini!

sagge parole..................


Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Sab Mag 21, 2011 15:17    Oggetto: X VITTORIA Rispondi citando


----------------------------------------------------------

L'ultima modifica di M1944 il Sab Mag 21, 2011 21:05, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marialuisa



Registrato: 03/04/05 17:05
Messaggi: 569

MessaggioInviato: Sab Mag 21, 2011 15:52    Oggetto: Rispondi citando


Sono allibita dalla "sensibilità" e dal "rispetto" di alcune persone. Veramente desolata ( non so trovare altro termine) .
Marialuisa

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi66



Registrato: 09/03/06 14:13
Messaggi: 353
Residenza: Macerata

MessaggioInviato: Sab Mag 21, 2011 16:54    Oggetto: Rispondi citando


Rolling Eyes
_________________


L'ultima modifica di sissi66 il Sab Mag 21, 2011 18:17, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ada



Registrato: 26/03/06 02:39
Messaggi: 187

MessaggioInviato: Sab Mag 21, 2011 18:05    Oggetto: Rispondi citando


Marita, Genziana, Silvana, ChiaraGe, Lelabest, CARLA... tutte! sono con voi con rabbia e con affetto... sono con Alessandro perché è il nostro testimonial, perché è un galantuomo, perché è un uomo che sta vivendo un dolorosissimo passaggio della sua vita!

Al punto in cui siamo, fatico assai ad intervenire, anche perché mi sono quasi sempre trattenuta dal farlo: di solito si finisce per dire troppo, che credo sia peggio che tacere. Questa è infatti la condotta sempre tenuta da Alessandro, misuratissima, anzi prevalentemente SILENZIOSA.

Provo perciò ad adattare parole non mie per spiegare la mia idea, parole tratte da "La repubblica" di Platone:
"quando una comunità democratica... viene ad essere retta da amministratori condiscendenti, si ubriaca di libertà oltre il dovuto e perseguita i suoi gestori, a meno che non siano del tutto remissivi e non concedano molta libertà... E ricopre d'insulti coloro che si mostrano educati e rispettosi, stimandoli di nessun valore...
l'anarchia penetra... il figlio... pur di essere libero non ha né rispetto né amore per i genitori.. Gli allievi dal canto loro fanno poco conto dei maestri... se si prospetta loro un minimo di sudditanza, si indignano e non lo sopportano.... In questo clima di libertà, nel nome della medesima, non vi è più riguardo né rispetto per nessuno....

Come vedete ho rimaneggiato molto, ma ciò che intendo è che in questo forum (come in tanti altri: è il male di internet) certe persone equivocano sulla parola "democrazia" e rifiutano il principio che la propria libertà FINISCE dove comincia quella degli altri; pensano che scrivere qualsiasi cosa sia lecito, mentre è soltanto maleducazione, se non peggio; ritengono che fare opera di disturbo sia "democratico", mentre è solo becera petulanza. Se ne infischiano altamente delle vere finalità di questo sito; in definitiva, approfittano bassamente della tolleranza del forum per sfogare la propria negatività.

Esiste un mezzo: BANNARE. Forse è ora di utilizzarlo con molta più decisione.
_________________
Ada
Top
Profilo Invia messaggio privato
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Sab Mag 21, 2011 18:18    Oggetto: SALUTI Rispondi citando


-----------------------------------------------------

L'ultima modifica di M1944 il Sab Mag 21, 2011 21:00, modificato 3 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21, 22  Successivo
Pagina 20 di 22

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy