ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ARIA DI VACANZA
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Mer Ago 17, 2011 23:58    Oggetto: ARIA DI VACANZA Rispondi citando


CARISSIMI AMICI,
spero che i giorni di vacanza siano stati vissuti al meglio e, che i più fortunati, ne abbiano ancora ..... Abbiamo organizzato tanti eventi, realizzato progetti e tanti ancora con le istituzioni locali sono sulla dirittura d'arrivo .... non nascondo che servirebbero più volontari per non 'stressare' troppo le care adricestine .... e sento la nostalgia delle grandi manifestazioni, dove ci riunivamo da ogni parte d'Italia, per lavorare insieme gli ultimi giorni prima dell'evento ... con grande allegria e ..... tanta ansia ..... Sono grata alle volontarie che, in tutta Italia, hanno lavorato ... tanto ..... sotto il sole cocente o improvvisi acquazzoni .... senza mai "mollare" il desk! Il nostro "Capitano", NON CI HA MAI FATTO MANCARE IL SUO SOSTEGNO, con tanto affetto, nei limiti del possibile e del tempo libero, ci ha raggiunte telefonicamente per comunicarci la sua gioia per i nostri progetti e le nostre attività solidali!
Stiamo ri-organizzando l'ufficio e sono necessari alcuni cambiamenti..... necessitavamo di un coordinamento tecnico-scientifico per i nostri progetti e.... abbiamo trovato il Dott. Visci disponibile a coordinare le varie attività e progetti .... la sua più che trentennale esperienza in pediatria, ci sarà utile per ampliare le nostre attività ed ottimizzare l'esecuzione dei progetti e, come membro della Società Italiana di Pediatria, potrà relazionarsi meglio con i vari ospedali Italiani.
Bene, con il nostro ALE, abbiamo rinviato l'incontro previsto per l'11 settembre ..... (decennale dell'attentato alle Torri Gemelle), posticipandolo di un paio di mesi, anche per avviare la seconda edizione di "UN SOGNO IN CORSIA" .... per avere a disposizione più tempo e creare un evento raccolta fondi .... coinvolgente e con tanti personaggi amici dell'associazione .... spero nella presenza di tanti di voi e stiamo pensando di legarlo al Premio Solidarietà ADRICESTA .....
Purtroppo il giorno prima di Ferragosto sono accidentalmente caduta con lesione al ginocchio - menisco - legamenti (le mie ginocchia, sono sempre le prime a rimetterci!!! SOB!!) e immobilizzata ..... un po' di dolore che mi fa passare delle nottate poco allegre..... Ma devo rimettermi in forza, perchè SABATO 20 , c'è a Spoltore, il Concerto benefico per ADRICESTA e non ho potuto fare granchè per la vendita dei biglietti, .... UN GRANDE CONCERTO con l'Orchestra Sinfonica Abruzzese diretta da Angelo VALORI... per un "sogno in corsia" DEDICATO A MARCO .... un ragazzo che non c'è più ..... insomma .... spero che, nonostante il rinvio dello SPOLTORE ENSEMBLE, le persone aderiscano numerose al concerto .... anche per dare forza al suo papà .... che con Roberta BETA, INTRODURRA' LA SERATA, dopo la proiezione del nostro spot e le specifiche del progetto che illustrerò .... se potrò andare e salire sul palco ..... magari con l'aiuto delle mie volontarie che mi prenderanno in braccio .... Scherzo !!!! (devo dirlo altrimenti per la paura di doverlo fare .... nessuna aderirà al desk!!) .... UN ABBRACCIO CARO A TUTTI VOI ED I VOSTRI CARI , anche da parte di ALE, che ha veramente problemi a connettersi. A presto e MIGLIORIAMOCI CON AMORE PER I NOSTRI BIMBI

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Gio Ago 18, 2011 00:25    Oggetto: Grazie mille! Rispondi citando


Cara Carla!
Grazie mille per le bellissime parole!!!
Grazie per il suo aiuto per i bambini!!!
Grazie mille per il vostro lavoro!!!
A tutti siete le persone fantastice!
Grande un saluto per te,Alessandro e le tutte volontarie!

Buona fortuna e salute per tutti voi!
Sono molto lontano da voi,ma mio il cuore é vicino sempre!
Ci vediamo!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Gio Ago 18, 2011 01:45    Oggetto: ARIA DI VACANZA ferragosto 2011 Rispondi citando


per Marco un pensiero delicato e struggente,

stretti ai suoi familiari, sosterremo "Un Sogno In Corsia" per donarlo ad altri fanciulli, un impegno nel suo ricordo

grazie all'Adricesta, ad Alessandro e Carla, al Dott. Visci, ad Amiche ed Amici della Onlus, volontarie e benefattori

un affettuoso abbraccio da piero e giuliana


p.s per il Generale, sarai sul palco: devi parlare a nome dei bambini che confidano a te i loro sogni, perciò riposo e baci!!! giuly
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Gio Ago 18, 2011 08:31    Oggetto: Rispondi citando


Carissimi Carla,

Mi sento molto ciò che è successo a te, ma essere tranquilla, perché ho piena fiducia che il grande concerto di Sabato 20 sarà un successo.

Grazie mille per le vostre belle parole, grazie mille per il vostro lavoro, grazie per il vostro amore dei bambini, grazie mille anche Alessandro, grazie mille a tutti i volontari e tutti coloro persone che, attraverso i loro sforzi e l'amore ogni giorno, rendono possibile questa meravigliosa realtà.

Cara Carla, come la nostra cara Helena, “Sono molto lontano da voi,ma mio il cuore é vicino sempre”!

PER IL CUORE NESSUNA DISTANZA!

Un bacio grande per questa meravigliosa famiglia ADRICESTA , sono orgoglioso di far parte,

Marisol


P. S. Carla, spero e mi auguro con tutto il cuore che si recupera presto.

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Gio Ago 18, 2011 09:22    Oggetto: Carla è un'emozionante essaggio Rispondi citando


Carla è un'emozionante messaggio che hai mandato a tutti noi di cuore,io cerco di fare sempre il più possibile e credimi se ho delle idee le proporrò e così vedremo che anche Adricesta andrà avanti sempre nel bene come abbiamo fatto,ti sono vicina anche per i dolori al ginocchio,so cosa vogliono dire e so cosa si prova,ma poi penso a te e ad Alessandro e a quello che facciamo e tutto passa anche se fa male ma poi resta in secondo piano,quello che facciamo per chi soffre vale molto,quindi se anche io avrò dinuovo delle idee per questi piccoli sai cara carla che mi attivo sempre per loro e che cerco di fare tutto il possibile,un'abbraccione amica mia varla e anche ad Alessandro Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Gio Ago 18, 2011 10:37    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla!

Un bellissimo messaggio ricco di speranza e amore nei confronti dei nostri bambini e nei confronti di adricesta: un grazie al dottor Visci da sempre un grande punto di riferimento per la realizzazione dei progetti ospedalieri...

in bocca al lupo per i futuri eventi!

Auguro a te, Carla una pronta guarigione Very Happy a tutti buone vacanze...
a presto con i nuovi cambiamenti che non possono far altro che migliorare il lavoro di tutti questi anni

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Gio Ago 18, 2011 11:11    Oggetto: Rispondi citando


CARLA è sempre un piacere leggere le belle notizie riguardo all'associazione che ci dai....mi dispiace tanto per le tue ginocchia,riposati per rimetterti in sesto per il rpossimo avvenimento.....siete grandi,voi tutte volontarie,ed è grande il nostro ALE che ha permesso,insieme a voi,tutto questo....grande l'aver un pediatra ora....

Grazie per l'esempio che ci date e che io,anche se non potendo fare volontariato diretto,cerco d applicare ogni qualvolta mi si presenta l'opportunità...come disse il nostro Capitano,bisogna appoggiare ogni forma di solidarietà,e purtroppo in piccolo,ma ci provo....Bacioni a te alle grandi volontarie.....
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
maricon



Registrato: 17/04/07 11:56
Messaggi: 231

MessaggioInviato: Gio Ago 18, 2011 12:19    Oggetto: Auguri Carla Rispondi citando


Un caro abbraccio affettuoso.....e buon riposo forzato !!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
torinesenon.doc



Registrato: 13/03/09 21:02
Messaggi: 755
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Gio Ago 18, 2011 16:02    Oggetto: auguri!!! Rispondi citando


carissima carla grazie per tutto quello che fate....mi dispiace per il tuo incidente ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione.....ciao!!!
_________________
VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marialuisa



Registrato: 03/04/05 17:05
Messaggi: 569

MessaggioInviato: Gio Ago 18, 2011 20:05    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla auguri per le tue ginocchia e complimenti
Marialuisa
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielita



Registrato: 16/08/04 11:50
Messaggi: 2166
Residenza: PADOVA

MessaggioInviato: Gio Ago 18, 2011 20:14    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla ti auguro di cuore di guarire al più presto.
Complimenti per i traguardi raggiunti e per i progetti in cantiere.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Gio Ago 18, 2011 23:09    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla,

un augurio affettuoso per una pronta guarigione, in attesa della serata nel ricordo di Marco.
Un grande augurio di buon lavoro al Dott. Visci !

Un abbraccio

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
tiziana.rinaldi@beactiveu



Registrato: 17/04/04 13:06
Messaggi: 351
Residenza: Sancesareo

MessaggioInviato: Ven Ago 19, 2011 09:26    Oggetto: ciao Carla Rispondi citando


Ciao Carla mi dispiace della cadura , ma so che ti rimetterai presto, altrimenti come faremo noi!!!! via auguro a tutte voi buone vacanze, io sarò mamma x la seconda volta apetto anche se di poco e se sarà maschitto indovinate come si chiamerà......alessandro...ma guarda un pò!!!!Una abbraccio e buona vacanze anche a voi tutte Tiziana san Cesareo (Roma)
Top
Profilo Invia messaggio privato
ROSY62



Registrato: 14/04/05 10:37
Messaggi: 354

MessaggioInviato: Ven Ago 19, 2011 16:53    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Carla per tutti gli aggiornamenti che ci fai... e un grosso in bocca al lupo per la tua guarigione.... ciao un abbraccio
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Ven Ago 19, 2011 19:20    Oggetto: Rispondi citando


Un sentito grazie per i vostri auguri e speriamo di poter presto realizzare gli altri progetti in cantiere ..... vi scriverò domenica del concerto !!! Un caro abbraccio
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy