ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Vittoria.... vicini a te in questo triste momento
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Lun Set 05, 2011 17:15    Oggetto: Vittoria.... vicini a te in questo triste momento Rispondi citando


Carissimi,
volevo dedicare immediatamente un topic di condoglianze a VITTORIA ma, conoscendo la sua riservatezza, ho preferito farlo dopo qualche giorno ... giusto il tempo necessario per "assorbire" la triste notizia.... e capire che non Le recava imbarazzo .....
Sapevo della grave situazione della mamma di VITT ma, come tutti potranno capire, la discrezione suggerisce comportamenti a tutela delle persone che amiamo e, sopratutto, impone la riservatezza dovuta per la privacy di chi vive momenti tanto drammmatici.
Ora possiamo postare qui i messaggi per lei ... sarà mia premura stamparli e successivamente, farglieli avere: potrà leggerli con l'animo più rassenerato quando vorrà .... a testimoninza del nostro affetto per lei e della nostra vicinanza in questo triste momento ....
Un caro abbraccio

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
maricon



Registrato: 17/04/07 11:56
Messaggi: 231

MessaggioInviato: Lun Set 05, 2011 17:18    Oggetto: Vittoria Rispondi citando


Ok
Grazie


L'ultima modifica di maricon il Sab Ott 01, 2011 08:53, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Lun Set 05, 2011 17:41    Oggetto: Ti sono davvero vicina Vittoria Rispondi citando


Ti sono vicina davvero Vittoria,questa bruttissima notizia per me è stata come uno schianto profondo nel cuore,vorrei abbracciarti e stringerti per dirti quanto ti voglio bene e anche per scusarmi se qualche volta ti sono stata contro,ma ora non ne è il momento,fatti forza per Elena che è la tua vita e anche per Alessandro che ti vuole ancora bene Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Lun Set 05, 2011 17:54    Oggetto: Rispondi citando


CARA VITTORIA IN QUESTO TRISTE E DOLOROSO MOMENTO TI SONO VICINA CON TUTTO IL CUORE...IMMAGINO LONTANAMENTE QUANTO QUESTA PERDITA PUO' LASCIARE DENTRO UN GRANDE VUOTO CHE CON I TUOI RICORDI PROVERAI PIAN PIANO A RIEMPIRE,FATTI CORAGGIO E ASSORBI DALL'AMORE DEI TUOI CARI,DALLA TUA SPLENDIDA BIMBA LE ENERGIE DI CUI HAI BISOGNO...TI VOGLIO BENE...CON TANTO AFFETTO SELIMA.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
torinesenon.doc



Registrato: 13/03/09 21:02
Messaggi: 755
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Lun Set 05, 2011 17:59    Oggetto: condoglianze!!! Rispondi citando


Carissima vittoria un forte abbraccio da parte mia,ti sono vicina in questo momento triste e doloroso, ti dico solo FORZA E CORAGGIO per te per elena e per tutta la tua famiglia.con grande affetto!!!!
_________________
VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Lun Set 05, 2011 18:05    Oggetto: Cara Vittoria! Rispondi citando


CARA VITTORIA!
Mi dispiace molto!

SONO CON TE!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Lun Set 05, 2011 18:13    Oggetto: Rispondi citando


Cara Vittoria,
Ti sono vicina con il pensiero e con il cuore!!

Un abbraccio forte forte a te e tutta la tua familgia!

Con affetto

Gaia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Lun Set 05, 2011 18:14    Oggetto: Vittoria.... vicini a te in questo triste momento Rispondi citando


Alessandro ha scritto:


vi ringrazio tutti a nome di Vittoria per la vicinanza e l'affetto che le state mostrando. grazie di cuore. ale

Inviato: Lun Set 05, 2011 10:38 pm



Marisol ha scritto:


Cara Vittoria,

Sento ora così doloroso e triste notizie.

Un grande abbraccio,

Marisol



rivombrosino ha scritto:


condoglianze vivissime
un abbraccio anche da parte mia

gianfranco gazzetti



Helena x ha scritto:


CARA VITTORIA!!!
Siamo con te sempre!

Nostre le cuore sono con te!
Ragazze di Repubblica Ceca e Repubblica Slovacchia!


Helena x ha scritto:


Cara Vittoria!
Mi dispiace molto!!!

Helena!


anticlaudia ha scritto:


Carissima Vittoria,il primo pensiero questa mattina è stato per te...cerca di essere forte anche se mi rendo conto che non deve essere facile...spero tanto che tu possa percepire la vicinanza delle persone che ti vogliono bene...
Un abbraccio virtuale...

Antonella



Beta ha scritto:


Cara Vittoria,un forte abbraccio.
Confido in Alessandro, saprà starti vicino in questo momento così doloroso.



nenepd ha scritto:


...in questi momenti nessuna parola è adatta...ti mando semplicemente il mio abbraccio...


chiaraGE ha scritto:


Ciao vittoria.... volevo solo dirti che ti sono vicina. Un bacione a tutti. Chiara


pascale61 ha scritto:


Condoglianza.

Pascale



claudia_napoli ha scritto:


Cara Vittoria Dio mio ma come è possibile tutto ciò? Crying or Very sad
La tua vita doveva essere sempre piena di felicità e serenità
e invece ti stanno accadendo delle cose atroci, non posso crederci
in un momento così bello per te dal punto di vista professionale Crying or Very sad
io vorrei dirti cara Vittoria che ti sono vicina con tutto il cuore
per questa perdita che vedo come incolmabile in questo momento
in cui tu stessa stavi passando un periodo della tua vita molto duro.
Sono sicura che tua madre era una delle poche persone che ti era veramente e profondamente vicina Embarassed Embarassed Embarassed Crying or Very sad
pensa a te stessa e alla tua bambina Vittoria, sfogati come il mare in tempesta, e cerca di essere forte, forte più che puoi....

Claudia


http://www.youtube.com/watch?v=PyABVl2o3yg&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=UKtYOijhAi4


DEBO ha scritto:


Vittoria un abbraccio forte e coraggio.


pamela 90 ha scritto:


Vittoria ti sono vicinissima con tutto il mio cuore in questo momento di dolore..... condoglianze fatti forte mi raccomando....

pamela90




detchenpamo ha scritto:


Con tutto il cuore con te , cara Vittoria.


pattyFI ha scritto:


Carissima Vittoria, in questo momento cosi doloroso per te e la tua famiglia sappi che ti siamo ancora più vicine con tutto il nostro cuore.

Sei sempre nei nostri pensieri ora più che mai!
Ti vogliamo tanto tanto bene..
un bacio ad Elena...

Patrizia e Ida..



Preziosiforever ha scritto:


Mi dispiace tantissimo; la perdita di una mamma e' un dolore atroce. Che il buon Gesu' dia alla mamma di Vittoria la gioia eterna e tantissima forza a Vittoria e algli altri familiari di sopportare questo dolore.


sere91 ha scritto:


Carissima Vittoria, davvero non ci sono parole giuste in queste situazioni..
mi dispiace davvero tantissimo!
ti siamo vicine con tutto il cuore...un abbraccio!

SERENA



valentina preziosina ha scritto:


ho appena saputo che è morta la mamma di vittoria e anche se non dovrei vorrei lasciare un messaggio per lei e la sua famiglia.. vittoria ti sono vicina a te e alla tua famgilia e un dolore che nessuno puo capire perche la perdita di una madre è la cosa piu brutta che puo capitare nella vita. ti abbraccio forte forte e sono vicina in questo momento. Crying or Very sad


sissi66 ha scritto:


Questi sono i momenti più duri della vita... che il Signore ti dia tanta forza per affrontare questo grande dolore Vittoria...un abbraccio fortissimo, ti sono idealmente vicina.

sissi66



franca3 ha scritto:


condoglianze!!

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad franca3


PatriziaG ha scritto:


Mi unisco a voi per porgere a Vittoria e famiglia le più sentite condoglianze per la perdita della mamma. Un abbraccio.

PatriziaG



*Vane ha scritto:


Vittoria condoglianze... ti sono vicina per questo momento cosi tragico... Un abbraccio forte forte... sono con te!


iris1 ha scritto:


Vittoria è difficile, in momenti così particolari della vita, trovare parole che non siano di rito. Sentite condoglianze per la prematura scomparsa della tua dolce mamma.


*CamiAlex* ha scritto:


Vittoria ti sono vicina in questo momento difficilissimo della tua vita, so cosa si prova ed è dura.. ma bisogna farcela, essere forti e so che tu lo sei, stringere i denti e andare avanti...sempre..
Un Abbraccio forte a te e a tutta la tua famiglia.. mi dispiace tantissimo..
Un bacione
camilla.



emma ha scritto:


Non ci sono parole che possano lenire questo dolore...vorrei solo dirti che ti sono vicina con tutto il mio affetto.


alessina 91 ha scritto:


Vittoria.. Embarassed un abbraccio forte!
Non so scriverti altre parole perchè sono situazioni nelle quali ogni parola sarebbe vana! Embarassed
Sii forte per la tua piccola stella.. Embarassed
ti vogliamo un bene infinito..

Alessina



Elèktra ha scritto:


Sono profondamente colpita e addolorata...non aggiungo altro nel rispetto del riserbo tuo e della tua famiglia. Un abbraccio forte, tesoro!

l.m.



roberta63 ha scritto:


Ti stringo forte, con tutto il mio affetto...

Roberta




L'ultima modifica di genziana il Mer Set 07, 2011 15:15, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Lun Set 05, 2011 18:47    Oggetto: Rispondi citando


      Vittoria, un forte abbraccio a Te e alla tua famiglia affinchè in questo momento così doloroso possa giungerVi il mio sincero affetto e la mia cara vicinanza.

      Siete nei nostri pensieri...


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Lun Set 05, 2011 18:55    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Vittoria,
non credo ci siano parole che si vorrebbero ascolatare in momenti simili,o che possano lenire anche minimamente il tuo dolore.....sappi solo che ti voglio bene...e ti mando un abbraccio virtuale calorossissimo...fatti forza dall'amore di tua figlia,di Ale e delle persone che ti sono vicine...
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Lun Set 05, 2011 18:55    Oggetto: Rispondi citando


Condoglianze,vittoria!!!!!ti voglio bene...più di quanto tu possa immaginare....
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
franca3



Registrato: 20/02/10 20:06
Messaggi: 570

MessaggioInviato: Lun Set 05, 2011 18:59    Oggetto: Rispondi citando


pure io ti penso... Sad

condoglianze

Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
rosy 90



Registrato: 19/04/07 12:31
Messaggi: 347
Residenza: NETTUNO

MessaggioInviato: Lun Set 05, 2011 19:01    Oggetto: Rispondi citando


CARA VITTORIA IN UN MOMENTO MOLTO TRISTE ED IMMENSO DOLORE PER LA PERDITA DELLA TUA ADORATA MAMMA TI SONO VICINA COI MIEI PENSIERI . UN CAROROSO ABBRACCIO
_________________
http://img397.imageshack.us/img397/2979/so...8storditgi1.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
*Vane



Registrato: 20/06/11 12:21
Messaggi: 136
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Set 05, 2011 19:02    Oggetto: Rispondi citando


Voglio esprimere qualche parola, per quanto inutili siano le parole in questi casi. Vittoria ti sono vicina in un momento tanto doloroso, anche io ho perso un genitore 5 anni fa è so cosa significa è il dolore che si prova. Passa con le persone a te care questo momento cosi difficile. Chi ci ha amato davvero, rimane per sempre dentro di noi, nel nostro cuore. Per sempre. Mi unisco al tuo dolore e ti sono immensamente vicino… Anche se virtuale ti mando un abbraccio forte, per sostenerti… Vittoria sono con te… Fatti forza!
_________________


Ale sei il migliore... ♥ The best ♥
Top
Profilo Invia messaggio privato
ominoturchino



Registrato: 07/06/04 01:43
Messaggi: 1101

MessaggioInviato: Lun Set 05, 2011 19:04    Oggetto: Vittoria.... vicini a te in questo triste momento Rispondi citando


profondamente partecipi, siamo uniti nel pianto e nella preghiera alla Famiglia Puccini

sentite condoglianze da giuliana e piero

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 1 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy