ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte diciannovesima
Vai a 1, 2, 3 ... 51, 52, 53  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Sab Set 10, 2011 00:13    Oggetto: I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte diciannovesima Rispondi citando


PER TUTTE VOI....SORELLE ED AMICHE DEL CUORE Laughing ....PER CONTINUARE A CAMMINARE E A SOGNARE INSIEME Wink .....



Li' dove.....il mare luccica....
Li' dove.....mi batte forte il cuore.....
Li' dove.....mi emoziono come una bambina.....
Li' dove.....mi commuovo facilmente.....
Li' dove.....mi sorride l'anima.....
Li' dove.....sono in pace con me stessa.....
Li' dove.....mi incanto di fronte a tanta bellezza.....
Li' dove.....rido davanti a tanta allegria.....
Li' dove.....mi sento sempre a casa mia.....
Li' dove.....il sogno e' nato, vive, cresce e continua.....
Li'.....nella mia splendida NAPOLI Embarassed Laughing Laughing .....








Ciao ragazze Very Happy !

Mi rendo conto che la mia latitanza ' durata piu' di tutte le altre volte Shocked !Non vi scrivo da appena dopo ferragosto Confused !Scusatemi infinitamente ma il tempo mi e' letteralmente volato Shocked !
Visto che eravamo arrivati a pagina 48 ho pensato di aprire il nuovo topic visto che devo raccontarvi tante cose belle e mostrarvi delle belle foto Very Happy .....

Contrariamente ai programmi non siamo tornati a genova il 22 agosto Rolling Eyes ..o meglio Egidio e' tornato perche' doveva rientrare a lavoro ma io e Celeste siamo rimaste a taranto cosi' ho approfittato per farle godere un altro po' di mare visto che le piace tanto Laughing !Non sono stata granche' bene perche' si moriva di caldo Crying or Very sad ...ci sono stati giorni che si arrivava a 38 gradi Shocked ed avevo sempre malditesta Crying or Very sad !

Egidio e' tornato a taranto il venerdi' 26 e sabato mattina siamo partiti alla volta della mia bella Napoli Very Happy !Ci eravamo organizzati per andarci per la prima partita di campionato del 28 poi pero' il campionato e' stato rimandato ma ci siamo andati lo stesso Laughing !
E' inutile dirvi com'ero felice nella mia adorata citta' Laughing !Sabato sera siamo comunque andati allo stadio perche' c'era la presentazione della squadra e successivamente un'amichevole con il palermo.... l'ingresso era libero e siamo entrati tranquillamente con il passeggino Very Happy !Celeste a sentire cori e battiti di mani rispondeva a tempo ballando e battendo le manine Laughing !Dalle due curve hanno sparato i fuochi e lei li guardava incantati Very Happy !Quando tutto lo stadio ha intonato le canzoni "A citta' di Pulcinella" e "Napule'" cantata da D'Alessio, Sal Da Vinci e Finizio mi sono venuti i brividi e mi sono scese le lacrime Embarassed .....Non siamo rimasti fino alla fine perche' Celeste si era stancata ma ero comunque felice di aver messo piede di nuovo al San Paolo dopo tanti anni Very Happy !Ah dimenticavo...nel pomeriggio ho comprato a Celeste il completino del napoli con dietro scritto il numero 7 e il suo nome Very Happy !Era un'incanto la mia piccoletta con la maglietta azzurra Laughing !

La domenica ci ha invitati a pranzo la mia ex datrice di lavoro (che voleva vedere Celeste) e ci ha portati in un ristorante bellissimo tra Pozzuoli ed Arco Felice proprio accanto a dove si dice che abiti il Matador Cavani Laughing !

Nel tardo pomeriggio poi nel mitico lungomare di Napoli ci siamo incontrati con la mia Anto Very Happy !Ragazze come sempre e' stata un'emozione grande riabbracciarla e rivedere la sua famiglia Very Happy !Quando l'ho vista venirmi incontro mi sembrava di averla appena lasciata Very Happy !E' incredibile come ci si conosce profondamente anche se non ci si vede ogni volta che vorremmo Embarassed ....
Per fortuna siamo riuscite ad incontrarci a napoli visto che non siamo riuscite a vederci in puglia Rolling Eyes ....Abbiamo passeggiato un po' nel lungomare, fatto qualche foto..eccone una.....








Abbiamo fatto quattro chiacchere quando i nostri bimbi ce l'hanno permesso Confused !Inutile dirvi che era come se ci fossimo lasciate il giorno prima Very Happy ....un continuo parlare e raccontarci!Di fronte alllo splendido panorama del Castello Dell'Ovo ci siamo mangiati una pizza Very Happy !Celeste si e' mangiata qualche pezzetto di cotoletta che aveva preso Simone...dovevate vederla...la cotoletta era maxi occupava tutto il piatto Laughing !
Successivamente ci siamo fatti una passeggiata vicino al castello e fermati ad ammirare lo spettacolo del gioco di luci che si vedeva guardando Mergellina Laughing ....da lasciarci gli occhi Embarassed ...incantevole Very Happy !Dopo un po' siamo state costrette a lasciarci perche' si era fatto tardi e i nostri piccoletti erano stanchi Rolling Eyes ....Ci siamo salutate con la speranza di rivederci presto Wink !
E' sempre un'emozione grande rivederti sorella mia Wink !
Ps: rivedendo questa foto teso' mi viene in mente Celeste che prima ti ha tolto l'orecchino e poi voleva giocarci Laughing !!!








Ma le sorprese non sono finite perche' con molta gioia devo dirvi che lunedi' pomeriggio io e Claudia ci siamo finalmente incontrate Very Happy !Chi mi/ci conosce da tempo sa' bene il nostro passato...conosce i litigi, gli avvicinamenti e i successivi riallontanamenti Rolling Eyes ....chi mi conosce bene sa' bene che, nonostante tutto quello che e' successo, io ho sempre tenuto a lei e all'amicizia con lei, sa' che ho sempre sentito una sorte di filo invisibile che ci teneva legate anche quando non ci sentivamo e scrivavamo piu' Embarassed ....
Io ho seguito il mio cuore e ho insistito per far si' che potessimo incontrarci (nonostante le reticenze di Claudia dovute al passato e alla paura di soffrire) convinta che potesse essere una buona occasione visto che eravamo vicine fisicamente in quella circostanza....l'istinto non mi ha tradito perche' e' stato emozionante e bello Very Happy !
Ci siamo viste in un centro commerciale e l'imbarazzo dopo primo "ciao"
e' andato scemando nel momento ci siamo ritrovate a parlare del piu' e del meno come se ci fossimo parlate il giorno prima Very Happy !Celeste e Piciolo hanno cominciato ad interagire subito insieme ed era uno spasso vederli camminare uno vicino all'altro!
Siamo stati un po' insieme per un caffe', due gelati per i bambini e quattro chiacchere ma poi siamo stati costretti a salutarci perche' erano gia' le 17 e noi dovevamo riscendere a taranto Rolling Eyes ....Grazie a Claudia conserveremo il ricordo di questo incontro con la foto che ha scattato lei con l'autoscatto con per di piu' il vesuvio in sottofondo Laughing !Purtroppo io avevo la fotocamera con la batteria scarica perche' la sera prima in albergo mi ero dimenticata di metterla sotto carica Evil or Very Mad !
Nel momento di salutarci ci siamo abbracciate forte e la stretta di quell'abbraccio ha valso piu' di tante parole e sancito un nuovo inizio per noi Embarassed ....
Vi lascio il link del topic di Claudia in cui potrete andare a vedere la foto che ci siamo fatte Laughing Wink !


http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=7324&start=600&postdays=0&postorder=asc&highlight=







Lunedi' sera siamo rientrati a taranto e siamo rimasti li' fino a sabato scorso...alla fine ci sono rimasta un mese ed e' stato particolarmente dura salutare tutti e partire Crying or Very sad ...
Dovevamo partire destinazione genova invece abbiamo deciso di venire a venezia dove siamo arrivati domenica mattina...mentre eravamo giu' e' morto il fratello di mio papa' e sono voluta venire per andare al cimitero e a trovare lo zio...e poi volevo far stare un po' i nonni con Celeste...
Egidio e' tornato da genova stasera...martedi' e' stato il suo compleanno e domani sera festeggeremo qui a casa con gli amici mentre domenica fuori con i miei Wink !

Ho un'altra notiva' ancora che riguarda la mia stellina...ora cammina da sola!!!!Ha cominciato a lasciarsi definitivamente l'ultima settimana che eravamo giu' ed ora si fa' i chilometri Laughing !E' buffissima va' dappertutto e tocca ovunque Shocked !Passione particolare...il bide'...apre l'acqua e vuole lavarsi Laughing Laughing Laughing !
Per il resto sta' bene a parte qualche storia per mangiare la pappa Rolling Eyes Rolling Eyes ...o sono i dentini o si e' stancata visto che nel frattempo ha cominciato ad assaggiare di tutto e le cose nostre sono decisamente piu' saporite Very Happy !

Voi tutte come state Rolling Eyes ?


VANE bentrovata!Come ti stai trovando nel topic dei sogni Razz ?
Come sono andati i primi giorni di lavoro Rolling Eyes ?Purtroppo non ho mai lavorato in un call center quindi non riesco a darti nessun consiglio Crying or Very sad ...
Dai ti piacerebbe entrare o in polizia o nei carabinieri Rolling Eyes ?A me farebbero troppa paura entrambi Wink !Visto che siamo nel topic dei sogni ti auguro di cuore che il tuo sogno possa diventare realta' Wink !Cosi' come ti auguro di poter realizzare quello di incontrare il nostro Capitano quanto prima Wink !

HELENA carissima come va' nella tua bella Praga Very Happy ?
Per Cyrano del nostro Capitano verrai a Roma Cool ?

MARISOL dolce stella come stai Rolling Eyes ?Spero che la tosse sia passata del tutto Wink !
Mi dispiace tanto che tu non sia riuscita ad incontrarti con la nostra Irenina Confused ...
A me vedere Sant'Agostino ha dato tanto Very Happy !Come dici tu e' straordinario che un film possa trasmettere cosi' tante sensazioni...e' merito del nostro Capitano...perfetto e superlativo nel calarsi in ogni ruolo tanto da far sembrare vero ogni personaggio che interpreta Very Happy !

ANTONELLINA sorelli' bentrovata!Come va' lo studio Rolling Eyes ?
Come e' andato il compleanno di tuo sorella Rolling Eyes ?
Tranquilla mi ha fatto tanto piacere rileggere il tuo resoconto dell'incontro con Ale Wink !E' sempre bello ed emozionante Very Happy !
Ma di che video parlate tu e Vane Rolling Eyes ?

PASCALE cara come stai Rolling Eyes ?Come e' andata la pesca a tuo marito nel mese di agosto?E hai visitato altri castelli Cool ?

ADRIANINA tesoruccio come stai Rolling Eyes ?Che hai fatto a pisa nel caldo agosto appena finito Cool ?

SELI teso' non sai come sono contenta che tu stia meglio Razz !Non mi devi ringraziare assolutamente di nulla siamo sorelle del cuore no Very Happy Wink ?!
Stai serena teso' sono sicura che l'inserimento del tuo ometto all'asilo andra' meglio del previsto!Lui socializzera' con i bimbi e si divertira' un sacco Very Happy !Sara' piu' dura per te ma ti abituerai e magari approfitterai per dedicare qualche ora a te Wink !Tvtb teso' Wink !

IRENINA tesoro bentornata Very Happy !Ho letto nel tuo topic il tuo resoconto...alle volte anche se certe esperienze sono importanti per noi non le rifaremmo Confused magari perche' non sono comunque per noi....mi dispiace che tu non ti sia trovata bene col gruppo con cui eri...credo che se fosse stato cosi' avresti vissuto meglio il tutto Rolling Eyes ....
E la ripresa al lavoro come e' stata?

CRIS come stai cara Razz ?
Ti sei goduta un po' il tuo amato mare Cool ?

ANTONIE' teso' so' che il tuo ritorno dalle vacanze e' stato molto pieno di cose da fare Rolling Eyes ...piano piano vedrai che la routine tornera' Wink !
Grazie di tutto sorella del mio cuore e' stato un piacere immenso rivedere te e la tua splendida famiglia Very Happy !Sai mentre passeggiavamo nel lungomare alle volte mentre ti guardavo mi chiedevo se fossimo realmente li' Embarassed ...cioe' mi sembrava troppo bello per essere vero Embarassed Wink !Tvtb teso' Wink !

GIUSY carissima bentrovata Very Happy !Non mi parlare di caldo guarda che io a taranto quest'estate credevo di schiattare Shocked !Ci sono stati giorni che il termometro sfiorava i 38 gradi Crying or Very sad ..credevo di sciogliermi come neve al sole Confused !Io poi soffro molto il caldo ancora di piu' da quando e' nata Celeste Rolling Eyes !
Ma sei andata al mare a farti qualche bagno Cool ?
Come e' andata la rimpatriata con i tuoi fratelli Laughing?Immagino la gioia di ritrovarsi tutti insieme anche per i tuoi genitori vero Very Happy ?

SANDRINA cara bentrovata Very Happy !Congratulazioni e benvenuta alla piccola Gaia Dafne Laughing Laughing Laughing !Mi piace molto Dafne sai Wink ?!
Come e' andato il parto?Tua figlia come sta'?E tu da nonnina come ti senti Very Happy ?

Mi siete mancate tanto amiche care Embarassed ....

Abbracciosi e baciottoni a tutte voi belle stelle che popolate questo cielo azzurro colmo di sogni da realizzare Laughing!





....l'incantevole Mergellina vista dal Castello Dell'Ovo Laughing ....


.....vi dedico questi due video che a me riempiono il cuore di gioia e il viso di lacrime dall'emozione Embarassed .....

http://www.google.it/url?q=http://www.youtube.com/watch%3Fv%3D1Fb05Vt8VBg&sa=U&ei=dJtqTondCouO4gT64eDdBA&ved=0CBQQtwIwAQ&usg=AFQjCNF7wUHkjaxlmCE0rs5UbgvGOeOFwg


http://www.google.it/url?q=http://www.youtube.com/watch%3Fv%3DRCXKPYrzgGo&sa=U&ei=a5xqTt6RGobW4QS53biMBQ&ved=0CBUQtwIwAA&usg=AFQjCNEclwRP7_4L9IYr9ANzS9jKQZ7Ueg
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Sab Set 10, 2011 09:18    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Cinzia!!!
Come sei? io sono bene il pesco del mese di agosto questo è molto molto passato questo anno non ho visitare molti castelli ne vado a non visitare uno del sedicesimo secolo il 18 settembre a 5 minuto da io e questo Fine-settimana lontano da da me c'è un festa Médiévial!!!
Molto bel foto Cinzia!!! volevo chiederti questo sei accanto sulla foto con la signora?
A presto!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Sab Set 10, 2011 11:14    Oggetto: Rispondi citando


Ciaooooooooooooo CINZIETTA...che bello ritrovarti...ti ho letto di fretta,scusami...come sempre....lo studio va...sono alle ripetizioni finali anche s eho più di una settimana di tempo,ma è tanto e tutto importante tra l'altro...vedi tu come sto Confused ...poi lunedì vado a lecce Very Happy ...per imbucare lo statino e conto di rintanarmi in biblioteca e studiare un bel pò...dal 19 iniziano le elzioni,ma io non andrò prima del 21 visto che c'è l'esame di mezzo Confused ...
Il compleanno di mia sorella fu un successo,si è dvertita tantissimo e nel pomeriggio siamo andati a amre come voleva lei Embarassed ...dopo di quella volta ci siamo andate solo un'altra volta e temo che sia stata l'ultima Confused Rolling Eyes ...ma vabbè,sarà per l'anno prossimo...
Che foto meravigliose,CINZIE' Embarassed Embarassed Embarassed ...spero poi con più calma di leggere per bene le cose che hai scritto....CELESTE????è tornata più abbronzata??? Laughing Cool che fa???parla la piccolina????cammina? Rolling Eyes
Parliamo di un video che vanessa ha fatto...è proprio bello...su elisa e fabrizio...io me ne sono innamorata Embarassed ...lo sia che inguraibile romantica sono....ora devo davvero scappare....devo uscire il cane,cucinare quanto torno,finire di studiare...sta sera con mamma faremo le pizze Very Happy ...domani in occasione della festa padronale ci sarà la cavalcata che fanno ogni anno,è un corteo storico...sempre bello da vedere! Very Happy ti mando un abbraccio forte forte e tanti bacini alla piccola...

SANDRA auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...a te,e alla mamma....che bel nome alla piccola! Very Happy

ragazze,bacioni a tutteeeeeeeeeeeeeeeeee
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Sab Set 10, 2011 22:06    Oggetto: Ciao!!! Rispondi citando


Ciao Cinziaaaaaaaaaaaaa!!!Ciao a tutti!!!
Grazie mille per le bellissime foto!!!
...le bellissime ragazze Antoniettá e Cinzia... Wink
Tutto é va bene!!!
Ci vediamo a teatro "Cyrano de Bergerac"!!!
/A Roma????????????A Firenze????????A Napoli??????????/!
Io non so!!!
Ha bisogno "CALENDARIO"!
Andiamoooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Cinzia!!!
Buona fortuna per te,marito é bellissima Celeste!!! Wink
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Sab Set 10, 2011 23:26    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Cinzia e ben tornata!!! Very Happy
E' bello leggerti così felice...le vacanze ti hanno fatto bene!Sono contenta per te!
Bellissime le foto della tua Napoli...bella quella con Antonietta ma(senza nulla togliere a quest'ultima) mi è piaciuta molto quella insime a Claudia. Sono contenta che vi siete ritrovate! Guarda caso vi trovavate nello stesso posto nello stesso giorno...si vede che la vostra amicizia era destinata a continuare per fortuna!

Visto che caldo che faceva giù a Taranto? Pensa che qui ancora è così.Anzi per dire il vero in questa settimana abbiamo avuto qualche grado in meno ma oggi la temperatura si è alzata di nuovo Crying or Very sad...anch'io soffro tanto il caldo... immagina come sto!
A mare ci sono andata ma poche volte perchè ogni volta che ci andavo mi veniva mal di schiena...ti sembrerà assurdo ma è così...saranno acciacchi della vecchiaia che si avvicina Confused
Con i miei fratelli...si è una gioia ritrovarsi tutti insieme ma è anche una gran confusione! Rolling Eyes

Un bacio e buona notte!

Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Dom Set 11, 2011 15:06    Oggetto: Re: I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte diciannovesima Rispondi citando


cinzia76 ha scritto:

Ma le sorprese non sono finite perche' con molta gioia devo dirvi che lunedi' pomeriggio io e Claudia ci siamo finalmente incontrate Very Happy !Chi mi/ci conosce da tempo sa' bene il nostro passato...conosce i litigi, gli avvicinamenti e i successivi riallontanamenti Rolling Eyes ....chi mi conosce bene sa' bene che, nonostante tutto quello che e' successo, io ho sempre tenuto a lei e all'amicizia con lei, sa' che ho sempre sentito una sorte di filo invisibile che ci teneva legate anche quando non ci sentivamo e scrivavamo piu' Embarassed ....
Io ho seguito il mio cuore e ho insistito per far si' che potessimo incontrarci (nonostante le reticenze di Claudia dovute al passato e alla paura di soffrire) convinta che potesse essere una buona occasione visto che eravamo vicine fisicamente in quella circostanza....l'istinto non mi ha tradito perche' e' stato emozionante e bello Very Happy !
Ci siamo viste in un centro commerciale e l'imbarazzo dopo primo "ciao"
e' andato scemando nel momento ci siamo ritrovate a parlare del piu' e del meno come se ci fossimo parlate il giorno prima Very Happy !Celeste e Piciolo hanno cominciato ad interagire subito insieme ed era uno spasso vederli camminare uno vicino all'altro!
Siamo stati un po' insieme per un caffe', due gelati per i bambini e quattro chiacchere ma poi siamo stati costretti a salutarci perche' erano gia' le 17 e noi dovevamo riscendere a taranto Rolling Eyes ....Grazie a Claudia conserveremo il ricordo di questo incontro con la foto che ha scattato lei con l'autoscatto con per di piu' il vesuvio in sottofondo Laughing !Purtroppo io avevo la fotocamera con la batteria scarica perche' la sera prima in albergo mi ero dimenticata di metterla sotto carica Evil or Very Mad !
Nel momento di salutarci ci siamo abbracciate forte e la stretta di quell'abbraccio ha valso piu' di tante parole e sancito un nuovo inizio per noi Embarassed ....
Vi lascio il link del topic di Claudia in cui potrete andare a vedere la foto che ci siamo fatte Laughing Wink !


http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=7324&start=600&postdays=0&postorder=asc&highlight=


Ciao Cinziù eccomi qui scusa il ritardo con cui commento il tuo messaggio...
Riguardo il nostro incontro prima di tutto grazie per il modo in cui l'hai raccontato, e cioè come una cosa a cui tenevi moltissimo Embarassed (cosa che si sentiva anche di persona sicuramente)
Anche a me vedere questa nostra foto insieme ancora mi rende incredula, nonostante siano passati molti giorni, in fondo è passato davvero tanto tempo prima che riuscissimoa farlo.
Quel filo invisibile di cui parli ha resistito a tante prove, io credo che alla base ci sia proprio il fatto che all'inizio della nostra amicizia il legame tra noi fu subito molto forte perchè accomunate da questo amore totale e profondo per Napoli.
Quando parli di Napoli e quando posti sue foto l'emozione che provi tu credo sia la stessa che provo io, perchè poi hai postato anche 2 delle canzoni che più mi fanno venire i brividi.... L'unica differenza credo sia che tu sei tifosissima e io non lo sono per niente, anche perchè di calcio ci capisco ben poco Shocked
Però anche quando parli dello stadio di Napoli, pur non essendoci mai andata, sento una grande emozione anche io!!

Un abbraccio a Giusyna e a tutte le altre ragazze di questo topic dei sogni. Wink

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Lun Set 12, 2011 11:39    Oggetto: Rispondi citando


Buon giorno a tutte,buon inizio di settimana e bentrovate Very Happy
Stamattina mi sono imposta mezz'ora per scrivervi altrimenti va a finire che passa pure settembre Laughing
Dove eravamo rimaste??????........le vacanze,le tanto attese e sognate vacanze!!!!!.................................................................................................................CHE STRESSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MAI PIU' andrò in vacanza insieme ai miei genitori o a chiunque esso sia.La convivenza è micidiale soprattutto quando ci sono esigenze diverse!!!!!!Sapevo che sarebbe stata dura ma non così.Figuratevi che io e Cinzia stavamo a più o meno 100km di distanza e lei è venuta anche a S.Maria di Leuca,ma io non ho avuto la possibilità di incontrarla Crying or Very sad Tralascio i dettagli che è meglio.
Cinzia ed io ci siamo viste a Napoli,come ben sapete!!Benedetta ragazza che nonostante Celeste riesce ad andare su e giù per l'Italia come se nulla fosse Shocked ma non so ancora per quanto c'è la farà!!!!La piccolina di casa promette bene,Celeste sa già il fatto suo,è intraprendente,noto un pò di "capa tosta" che mi ricorda Simone, ma soprattutto è di una simpatia unica!!!!!!!!Balla,batte le mani e canta in continuazione,è proprio del sud Laughing Nonostante l'irrequietezza di Simone siamo riuscite a passare una bella serata,ci voleva proprio!!!!E' stata anche una bella serata estiva,non faceva molto caldo e c'era un panorama stupendo.Le foto di Cinzia confermano le mie parole ma esserci è tutta un'altra cosa.Andare su e giù per il lungomare mentre Celeste non ne voleva sapere di dare la mano a mamma e papà,Simone che voleva stare sulle spalle di mio marito,Mattia aveva fame,insomma la situazione non era" tranquilla",nonostante tutto ciò non so descrivervi a parole la felicità,la gioia che provo ogni volta che incontro Cinzia.Temo di non riuscire a tradurre in parole i sentimenti,però lo sguardo e le sensazioni che ci uniscono le percepiamo bene entrambe,ma non solo,anche Egidio e mio marito vanno molto daccordo,siamo un bel quartetto affiatato,ci uniscono molte cose,c'è solo una nota stonata,Egidio tifa Juve.......che dire,non tutte le ciambelle riescono con il buco! Laughing
Cinzia quando mi chiami sorella mi commuovi,non te l'ho mai detto di persona perchè m'imbarazza,mi fai venire i brividi come in questo momento.Possibile che ci vogliamo così bene da sentirci tali???La lealtà,il confrontarci,l'essere di sostegno l'un l'altra,cercare di vedere oltre l'apparenza,darci la possibilità di chiarirci e parlare chiaro,rispettarsi........devono far parte della nostra vita,soko così non ci perderemo mai,è quello che stiamo facendo da anni,non è così difficile,fa parte del nostro essere,dobbiamo essere sempre noi stesse e non perderemo mai la bussola.Ti voglio un mondo di bene sorellina mia Wink
Sandra auguri,sapessi quante volte ti ho pensata mentre ero al mare,mi dicevo se tua figlia avesse partorito o meno!Che gioia,che miracolo,una nipotina,che dono di Dio!!!!!!!!
Antonella la puglia è meravigliosa e i pugliesi ancora di più!!!La gentilezza,la disponibilità,l'ospitalità che ho trovato nel salento è stata unica!Piccoli paesi dove ogni sera c'era qualche manifestazione,molto folclore,molto amore per la propria terra.Un mare stupendo,le spiagge però erano piccoline,un problema per me perchè i miei figli erano abituati a giocare a pallone sulla spiaggia,in compenso hanno fatto bagni in acque cristalline.Auguri per l'esame,studia e concentrati,un bacio.
Ciao Giusi,sei rimasta a casa ma tu non avevi bisogno di spostarti visto che ci abiti al mare!!!Anche qui fa caldissimo,ieri c'erano 34 gradi ,è uguale al mese di agosto.Purtroppo qui da noi non c'è l'abitudine di andare al mare a settembre,i lidi chiudono perchè non c'è gente.Ma mi sa che se continuano queste temperature anche nei prossimi anni, molte abitudini cambieranno.Penso con angoscia a mio figlio grande che mercoledì torna a scuola,moriranno dal caldo!!!Un abbraccio.
Saluto tutte le altre amiche del topic,scusatemi se non nomino tutte ma devo scappare,baci!!!!!!!!

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3664
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Lun Set 12, 2011 14:09    Oggetto: Rispondi citando


CONGRATULAZIONI, CARA SANDRA!!!

E 'sempre motivo di grande gioia la nascita di un nuovo essere, e con più ragione, ora è la tua nipote.

Baci,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sandrage



Registrato: 06/01/10 12:00
Messaggi: 686
Residenza: Prov.di Genova

MessaggioInviato: Lun Set 12, 2011 22:27    Oggetto: ciaooooooooo Rispondi citando


uè Cinziè si' turnata!!!!!!!!!!! Laughing Laughing spero di averlo scritto correttamente Embarassed Laughing
come sempre i tuoi racconti di vita vissuta sono fantastici...sembra di esserci stata insieme a te Laughing sono contenta che tutto sia andato bene e il racconto della "riconciliazione"con Claudia mi ha commosso,brave ragazze!!!!!!!!!!l'amicizia è una delle cose piu' preziose della vita,conservatela stretta stretta nel vostro cuore Wink
ebbene si!!!!!!!!!!!!!sono diventata nonna di una bella bambina GAIA DAFNE Laughing Laughing è nata il 10 agosto alle 11,56,è andato tutto bene anche se è stato un travaglio un pò lungo,e quando l'ho vista.....beh non ci credevo!!!!la mia bambina aveva avuto una bambina (scusa il gioco di parole)è bellissima Embarassed Laughing ora facciamo su e giu a Torino Shocked
un bacione a Celeste,un abbraccio forte a te Wink
Antonella,grazie e in bocca al lupo x l'esame Wink
Antonietta ti ringrazio x avermi pensata Laughing si è vero i bimbi sono doni di Dio...un bacio
Marisol,ti ringrazio,sei molto gentile,un bacione Wink
Irene cara grazie,un bacione Laughing
salutissimi a tutte e alla prossima Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2011 10:14    Oggetto: Rispondi citando


Buon giorno a tutte!

Sandra ...sei diventata nonna? L'ho letto solo adesso!! Ti faccio i miei più sinceri auguri! Come sta tua figlia?

Antonietta...proprio così...perchè spostarmi se il mare ce l'ho a due passi?
Il caldo Rolling Eyes oddio!!! Non ce la faccio più...di solito dopo ferragosto rinfresca quest'anno invece è successo il contrario Shocked Ieri sera alle 7 c'erano 29 gradi e un umidità pazzesca. Qui la scuola è iniziata ieri...io non ho figli studenti ma ho pensato la stessa cosa:come faranno a stare in classe? ...poveri bambini! Sad

Cinzia...un bacione!

Un bacio a tutte ...vado a cucinare!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3664
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2011 12:52    Oggetto: Rispondi citando


Ciao amici, buongiorno. Come stai?

Cara Antonella, non preoccuparti per l'esame, avete ancora una settimana per studiare e sono abbastanza sicura che approverà. Abbiate fiducia in te stesso. Si può!!! Ah! Io sono anche una romantica senza soluzione, come il tuo.

Vane cara, come circa il vostro primo giorno di lavoro? Io preferisco il turno del mattino e tu? Ah! E un consiglio: non troppo stress che la salute viene prima.

Antonietta amica, immagino la gioia di aver visto un diritto Cinzia, Celeste e Egido? Grazie a Cinzia che ha una foto, posso sapere: Bene!! Che bellissima immagine e che più belle ragazze!!

Claudia, grazie anche a Cinzia ho potuto sapere. L'amicizia è un dono meraviglioso che la vita ci dà, come dice Sandra: 'amicizia è una delle cose piu' preziose della vita. Sono molto felice il vostro "re-incontro" e la vostra "riconciliazione".

Amica Sandra, come sta quella bambina che è già 1 mese di età? Ah! Perché non ho detto che hai un bel nome, certamente come lei.

Cara Cristina, io ho l'idea che in Italia è come in Spagna, ancora "fumo" molte persone. Dico questo perché avrete abbastanza lavoro giusto? Nessun altro in Italia è come qui che, oltre alla vendita di tabacco a tenuta stagna e tutti gli articoli correlati per il fumatore, vendere molti di più: francobolli, biglietti per il trasporto, locazioni abitative ..... in modo da avere sempre i clienti.

Mia cara Helena, come stai? Vedo che sono disposti ad andare dove hai bisogno di vedere il nostro caro Alessandro a Cyrano de Bergerac. Vorrei si può fare.

Ciao Pascale, tutto bene? Dovremo fare io e te una "fuga" in Italia per vedere (mai) uno spettacolo di Alessandro. Non credi? Penso che dovremmo essere gli unici che non l'hanno visto.

La mia cara amica Irene, spero che tu stia bene perché non si legge molto ultimamente. Vorrei che le cose sul lavoro sono "tranquilla", e la tua vita tanscurra con la pace e la tranquillità. Irene non ti preoccupare cara, vedrai come tutto andrà bene. Nella nostra vita abbiamo passare attraverso alcuni momenti difficili, in cui vediamo tutto nero e non riusciremo mai a sparece fuori dal tunnel. Ma un giorno all'improvviso, alla fine del tunnel appare la luce fioca che sempre più sta diventando sempre più forte. Abbiate fede, carissima amica!!! Il Signore non abbandona mai i loro figli.

Mia cara amica Cinzia, la prima cosa che mi sento la morte del fratello di tuo padre e la seconda che sono felice per il tuo ritorno al forum anche se ciò significa che le vacanze sono finite, ma tale è la vita, tutto ha un inizio e una fine, per qualcosa di rinascere, qualcosa deve morire. Ma basta con la filosofia e parlare di altre cose, come l'amicizia.
Sono felice i tuoi incontri con Claudia e Antonietta e soprattutto il tuo "riconciliazione" con Claudia, sarete d'accordo con me che l'amicizia è molto importante nella nostra vita. Come dire le vostre vacanze sono state fantastiche, sono contento per te. Le mie sono già dimenticato più di, ora in attesa per il prossimo.
E la mia cara bambolina? Ora Celeste è tutto un "piccola donna" che mangia
tutti sarà meno gli schiavi con il loro cibo, giusto? Ma ora che cammina da solo trascorrere tutto il giorno a caccia di lei. Ho ragione? La tosse e ho perso, grazie a Dio, mi è costato, ma alla fine mi ha lasciato. Hai ragione era un peccato non conoscere Irene ed io, ma il sogno vive e spero che un giorno io possa vedere la mia foto con alcuni di voi sarebbe fantastico.

Cara Giusy, stai bene?

Un bacio grande a tutti e che si spende una buona serata,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2011 13:31    Oggetto: Rispondi citando


ciao a tutte ragazze, che bello c'e ancora il sole e mi riempie di gioia il fatto che l'estate si stia prolungando!!!!!

Cinzietta: bentornata tesooooo.... ma lo sai che ad arco felice ci vado spesso????? Li si mangia una bellezza... sono contenta che ti sei incontrata con claudia...... è simpaticissima!!!!!

Marisol: anche noi vendiamo altre cose al di fuori del lotto e sigarette!!!! io adoro il mio lavoro e adoro i clienti!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3664
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2011 14:45    Oggetto: Rispondi citando


Cristina, sono felice per te che ti piace il tuo lavoro, è molto importante lavorare su qualcosa che ti piace e essere felice con il lavoro, i clienti vi ringrazieranno.

Hanno una buona serata.

Baci,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2011 15:46    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Marisol.
Sono bene ma non ho visto di spettacolo di Alessandro?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2011 19:08    Oggetto: Ciao! Rispondi citando


Ciao Cinzia e ciao a tutti!!!
Tutto bene per tutti voi!

Grande saluto per te,marito e piccola Celeste!!!
Ci vediamo a teatro!!!
Alessandro sará sicuramente unico!!! Wink
"ANDIAMO A TUTTI"!

Grande saluto anche a te Marisol!!!
Aspetta "CALENDARIO" per Cyrano de Bergerac!!!
Perché vedere Alessandro a teatro é grande la felicitá!
Buona notte e dolci sogni per tutti voi!!!
Sono é va bene!!! Wink

Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 51, 52, 53  Successivo
Pagina 1 di 53

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy