ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte ventunesima
Vai a 1, 2, 3 ... 52, 53, 54  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Mag 31, 2012 16:19    Oggetto: I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte ventunesima Rispondi citando




Carissime amiche,
e' con molta emozione e gioia che apro la ventunesima parte di questo stupendo topic Embarassed Laughing ...stupendo grazie alla vostra costante e preziosa presenza Laughing , grazie alla vostra sincera amicizia e al vostro affetto vero Very Happy che sento quotidianamente nella mia vita Very Happy e per la quale non smettero' mai di ringraziarvi abbastanza Embarassed ......

Molte di voi gia' lo sanno, ora a distanza di mesi posso finalmente abbandonare la scaramanzia e dire a tutte/i coloro che frequentano questo topic, a coloro che passano di qui e che ci leggono di rado o meno, a coloro che ci scrivevano un tempo ma che ora non lo fanno piu', che un altro meraviglioso sogno mi ha invaso e arricchito di felicita' il mio cuore Very Happy ....di quella felicita' completa e assoluta che solo queste notizie sanno dare Embarassed ......un altro sogno che diventera' realta'
Embarassed Very Happy .......DIVENTERO' DI NUOVO MAMMA Embarassed Laughing Laughing Laughing Laughing !!!!!E lo diventero' a meta' settembre Embarassed Very Happy ......E non e' tutto....con mia immensa gioia Very Happy ....E' UN'ALTRA FEMMINUCCIA Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing !!!!!

L'abbiamo scoperto con molta gioia a meta' gennaio Very Happy !Sapete bene quanto fosse forte il nostro desiderio di allargare la famiglia e di farlo al piu' presto cosi' da avere i bambini con poca differenza di eta' tra di loro Rolling Eyes ....nonostante questo i primi mesi non li ho vissuti bene Confused ...avevo molti timori e molte paure che andasse male qualcosa Crying or Very sad ...troppi ricordi dolorosi rendevano forti queste sensazioni negative Embarassed ....e non e' stato facile trovare il medico che mi ispirasse fiducia e tranquillita' Confused ....a genova la dottoressa era diventata quasi un'amica quindi e' stata dura ma dopo qualche ricerca e qualche giro qua e la' ho trovato un medico che ora non cambierei piu' Very Happy ....molto gentile e cortese, rassicurante ed affabile che sa' sempre dire le cose con pacatezza e con toni che tranquillizzano le mie ansie quando mi prendono Embarassed .....

Sto' vivendo una gravidanza splendida come fu quella di Celeste Very Happy !Sono stata sempre bene, senza nausee, dolori o fastidi vari Laughing !
Il medico gia' all'ecografia dei primi di marzo ci disse che probabilmente era una femminuccia Very Happy ...lo disse mezzo e mezzo perche' da come avevamo parlato lui aveva erroneamente capito che noi desiderassimo il maschietto Rolling Eyes ....in realta' siamo felici che sia un'altra femminuccia Very Happy ...con Celeste avranno poco piu' di 2 anni di differenza e cresceranno insieme Laughing !
Poi comunque alla morfologica ci confermo' che e' una bimba Laughing !
Per il nome siamo ancora nella fase di trattativa Rolling Eyes .....io vorrei rimanere in tema di un nome di un colore ed ovviamente, delle tonalita' del mio colore preferito e quindi mi piacerebbe chiamarla Azzurra Very Happy !Ad Egidio piaceva Viola (a me non fa' impazzire) e lui non e' molto pro-Azzurra Confused perche', come molti, dice che e' troppo simile a Celeste e che le prenderebbero in giro un giorno Shocked !Io con questa cosa non sono d'accordo....io li vedo proprio due nomi totalmente diversi come sono diversi i due colori...voi che ne pensate Rolling Eyes ?

Celeste lo sa' e quando le si chiede "dov'e' la sorellina?" viene da me e toccando la pancia dice "ca ca" (qua) Laughing Laughing !Mi fa' le carezze al pancione e le da' i bacetti che dolce Very Happy !Poi ogni tanto mi viene vicino, mi tocca la pancia, mi solleva la maglia e mi dice "Apri apri apri" perche' vorrebbe vederla Laughing Laughing Laughing !!!!!

Sapete quanto io ci tenessi ad andare a Napoli ad aprile ma non mi e' stato possibile Confused ...andare tutti non era fattibile Crying or Very sad e andare sola non me la sono sentita sia per il mio stato sia per Celeste Embarassed ...ma ho un ricordo bellissimo di quei giorni perche' la gioia che hanno provato alcune di voi e' stata la stessa che ho provato io nel sentirvi, vedervi e nel sapervi insieme felici e serene Laughing !Grazie ancora per queste emozioni Very Happy !

La settimana prossima la mia stellina compira' 2 anni Very Happy !Vorremmo festeggiare con i parenti giovedi' e poi far venire gli amici in una seconda occasione per far giocare i bimbi insieme Laughing (anche se ancora non so' quando anche perche' la settimana prossima dovrebbe venire la ditta a dipingere la casa per fuori quindi non mi sembra il caso di lasciare i bimbi fuori tra le impalcature Confused )....Egidio ha piantato l'erba in giardino e abbiamo comprato lo scivolo e la casetta da mettere fuori che pero' sono ancora inscatolati Very Happy !

Dopo di questo vorrei dedicarmi alla cameretta Rolling Eyes ....abbiamo deciso di spostare Celeste nell'altra cameretta dove c'e' la stanzetta che era la mia a casa dei miei e quindi nel letto normale ma vorremmo apportare delle modifiche perche' essendo una struttura a ponte i pensili sono sopra al letto e mi risulta scomodo pensare di dover prendere i suoi abitini ogni volta con l'asta Confused (essendo in alto sopra al letto) quindi il falegname ci ha proposto di cambiarla radicalmente liberando il letto da sotto il ponte e creando in quel posto tutta la zona armadio...lo faremmo venire a meta' mese....E poi devo tirare fuori le cose di Celeste da piccola per vedere se posso riutilizzare qualcosa Embarassed ....sono periodi diversi ma magari qualcosa potra' tornarmi utile Wink !

Qui sotto vi posto un testo che ho trovato sul web e mi ha molto colpito Embarassed ......



LETTERA A UNA FIGLIA

Ci saranno momenti nella vita
in cui dovrai fare delle scelte
che la cambieranno radicalmente.
Ci saranno momenti nella vita
in cui non potrai piu' scegliere perche'
hai gia' fatto le tue scelte.
Verra' il momento in cui rimpiangerai
la tua infanzia,
la tua adolescenza,
verra' il momento in cui
non potrai piu' tornare indietro
dal tuo viaggio per la vita.
Ci saranno momenti in cui tu
amerai
altri in cui tu
odierai.
Gli eventi
qualcuno o qualcosa
ostacoleranno il tuo cammino
ma tu non fermarti.
Nel sentiero della vita
incontrerai
i sentimenti buoni e quelli cattivi
che si contrasteranno
ma tu non temere,
il bene vincera' sul male
perche' e' cosi' che deve essere
ed e' cosi' che sara'.
Camminerai su strade cementose
sui campi spinosi
e cadrai piu' volte,
ma tu ti rialzerai piu' forte di prima.
Morirai altre volte
ma come la fenice
al suono di una nuova emozione
tu risorgerai.
Serba le lacrime
che verserai
in un angolo del tuo cuore
e quando ti troverai
nel deserto della solitudine
ti disseterai
nel tramonto della nostalgia,
ma serba anche i tuoi sorrisi
nella luce dei tuoi occhi
e quando nuovi palpiti
scandiranno il tuo cuore
sulla scia dell'aurora
danzerai sulle note delle tue emozioni.
Ti volterai piu' volte indietro
e sentirai la nostalgia di un rimpianto
scandito dal rumore delle rotaie
del treno della vita
che fugace e impetuoso
segnera' la tua esistenza.
E anche se ci saranno momenti
in cui crederai di non potercela fare
non demordere...
credi in te stessa
nei tuoi sogni
nei tuoi desideri
in cio' che sei
perche' i tuoi sogni
le tue speranze
la tua essenza
quelli
nessuno mai potra' toglierteli.
E non avrai il rimpianto di non aver vissuto.



Vi lascio una splendida canzone che adoro e trovo adattissima pensando alle mie figlie Embarassed .....la dedico a loro e a tutte voi care amiche Very Happy !

http://www.youtube.com/watch?v=ziZOjeGQfho





Per tutte le amiche presenti che non c'erano all'epoca della mia gravidanza di Celeste vi lascio i link dei messaggi che scrissi qui nel topic Very Happy spero li leggerete con piacere Embarassed ......
Nel primo link scorrete la pagina finche' non trovate il post del 23 dicembre 2009 quando annunciavo la mia gravidanza Embarassed Laughing ......nel secondo link scorrete finche' trovate il post del 27 gennaio 2010 quando annunciavo che era femminuccia Embarassed Laughing ......
Mi ha molto emozionato rileggere questi messaggi e tutti i messaggi che mi sono stati scritti qui e via sms Embarassed ...l'unica cosa che mi rammarica molto e' che certe persone che, un tempo c'erano e scrivevano qui (o mi scrivevano privatamente) ora non ci sono piu' Confused ....di certe sto' ancora aspettando le spiegazioni che dissero di dovermi e volermi dare Crying or Very sad ...le cose cambiano, le situazioni anche, magari anche le persone ma io sono sempre stata dall'idea che i rapporti veri durano nel tempo Very Happy .....non c'e' distanza e lontananza che tengano!E' comunque brutto quando i rapporti finiscono o peggio ancora vanno scemando nell'indifferenza e nel silenzio Crying or Very sad ......scusate questa mia parentesi triste Confused ..il fatto e' che condividendo la splendida esperienza della maternita' io pensavo che saremmo state amiche per sempre e mi sarebbe piaciuto condividere anche questa esperienza che sara' altrettanto emozionante e speciale Embarassed .....sono la solita sognatrice sentimentale eh Embarassed ??!
Un grazie speciale va' alle mie sorelle del cuore Very Happy ....ad ANTO e SELIMA Very Happy , due fari nella mia vita, due perle di rara bellezza e amore, due amiche vere e sincere Laughing !Grazie per esserci sempre e per esserci sempre state per me, nei momenti belli ma anche in quelli brutti grazie di cuore Embarassed Wink !
Ma un grazie va' anche a tutte voi preziosissime amiche che mi arricchite ogni giorno donandomi un sorriso e una parola amica vi voglio bene Very Happy !


http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=7062&start=585&postdays=0&postorder=asc&highlight=

http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=7094&start=525&postdays=0&postorder=asc&highlight=



Ed ora permettetemi di chiudere in bellezza postando due messaggi del nostro Capitano che mi hanno riempito il cuore di gioia Very Happy visto che e' stato cosi' gentile da "chiamarmi in causa" Embarassed .....
A lui la bella notizia l'ho data di persona Very Happy e lui mi ha risposto, emozionandomi, in napoletano Laughing !Poi scherzando mi ha detto che se era maschietto potevo chiamarlo Alessandro Laughing !Di persona pero', non sono riuscita a dirgli che e' un'altra femminuccia perche' l'ho scoperto pochi giorni dopo averlo visto l'ultima volta a Treviso Confused .....
Sapete quanto bene voglio ad Alessandro e sapete come io lo senta un'amico vicino al cuore seppur fisicamente lontano Very Happy ....e' stato un onore per me poter condividere la mia gioia con lui e ho "approfittato" del fatto di averlo visto per dargli la notizia di persona Very Happy ....lui come sempre....unico e speciale Very Happy ti voglio bene Capitano Wink !
Ps: in questo frangente mi torna alla mente automaticamente quando a Roma a fine gennaio del 2010 quand'ero incinta di Celeste al Teatro Quirino, dopo avermi salutato si cino' a dare un bacetto al mio pancione Embarassed ....che tenero Very Happy !


Alessandro ha scritto:
leggendo i messaggi sono stupito dai risultati raggiunti dal mio forum e con adricesta.Persone che affrontano viaggi mai fatti prima per vedere i miei spettacoli, attraversando il mare in traghetto, chi viaggiando con la famiglia, chi condividendo forti emozioni con me, chi parlandomi della propria vita, chi confidandomi la prossima maternità. SONO GRATO ALL'ADRICESTA E A CHI LA RAPPRESENTA, le volontarie e gli addetti al forum, che hanno saputo costruire un sito che funziona, anche dopo tanti anni, creando talvolta sinergie vincenti e altre volte una coesione positiva al 100%. Amicizie vere e tanto rispetto per il sottoscritto, mantenendo l'assoluto riserbo per la mia vita privata. Questo è il mio sito ufficiale, l'ho aperto con e per l' adricesta, con l'intento di aiutare soprattutto i bambini malati e le loro famiglie.Grazie a chi ha voluto esserci sempre , a chi mi sostiene con il cuore. Come mi ha intitolato la copertina una rivista medica, "il teatro nel sangue e i bambini nel cuore", con voi sempre


Alessandro ha scritto:
grazie e la barba ..al prossimo incontro con adricesta vedrete!Vi auguro tanto bene per i vostri pargoletti,anche quelli in arrivo,per i vostri famigliari e siate felici!!


Abbraccioni e baciottoni a tutte voi belle stelle che popolate questo cielo azzurro colmo di sogni da realizzare Laughing !
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Gio Mag 31, 2012 17:49    Oggetto: Rispondi citando


Tesorooooo ciao che meravigliosa apertura di topic....che dire?mi hai commossa fino alle lacrime (non ti nascondo che per adesso sono molto facili a scendere,le lacrime naturalmente) ti porto nel cuore sempre con me,sei la mia sorellina no? Wink Embarassed è bellissima l'esperienza che stai vivendo tra gioie,dolori e preoccupazioni ma tu sei una tosta che anche quando sembra che ti stai fermando riesci sempre a rialzarti e combattere insieme alle tue paure,l'importante tesò è non assecondare mai le proprie paure Wink sei speciale per me ma questo tu lo sai ed io ci sarò sempre perchè l'affetto che ho per te è stato un crescendo e nel tempo si è consolidato fino a divenire indissolubile...Ti voglio bene sorellina del mio cuore...e tanto!sono felice di poter avere un'altra nipotina Laughing che spero di riuscire a conoscere di persona e insieme a lei poter conoscere la tua principessina Celeste Very Happy riguardo il nome bhe!che dire "Azzurra" è bellissimo e ti si addice perfettamente mentre "Viola" è anche molto bello Wink mi sa però che l'avrai vinta tu Wink Laughing bacissimi tesoro ti abbracciooooo

Ragazzuole son tornata spero di ricollegarmi per poter leggervi e lasciare qulache parola ....vi abbraccio una per una baci

Tesoro questo video è per te...


http://youtu.be/PhM1beNyh
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Gio Mag 31, 2012 18:12    Oggetto: Rispondi citando


-

Congratulazioni a Cinzia!... tanti auguri di gioia e serenità!

( Viola è bellissimo!.....che ne dici? Wink )



***
Top
Profilo Invia messaggio privato
sandrage



Registrato: 06/01/10 12:00
Messaggi: 686
Residenza: Prov.di Genova

MessaggioInviato: Gio Mag 31, 2012 19:34    Oggetto: evviva!!!!!!!!!! Rispondi citando


Cinziettaaaaaa,sono strafelice per teeeeeeeeee Laughing Laughing te lo meriti sei una splendida persona e ti auguro tutto il bene di questo mondo!!!!! Very Happy che dolce Celeste....cosi' avrà una compagna di giochi e...di litigi!!!!!! Laughing Laughing io voto x Azzurra (tuo marito non me ne vorrà!!!! Very Happy )è perfetto!!!!un bacciottoso con affetto smuakkkkkkkkkk Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Gio Mag 31, 2012 20:57    Oggetto: Ciao!!! Rispondi citando


Ciao Cinziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
La bellissima notizia!!! Wink
Sono molto felice!!!Buona fortuna!!!
Dolce ricordo per me!!!
Ps: in questo frangente mi torna alla mente automaticamente quando a Roma a fine gennaio del 2010 quand'ero incinta di Celeste al Teatro Quirino, dopo avermi salutato si cino' a dare un bacetto al mio pancione ....che tenero
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!Alessandro é stato veramente fantastico!!! Wink

Che bellooooooooooooooooooo!!!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Gio Mag 31, 2012 21:25    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy per la serie "speriamo che sia femmina?" eheheh che bello...
tanti auguri panzotta Wink sono felicissima per te...
Azzurra è un nome bellissimo...e trovo originale il fatto che le bimbe abbiano due nomi diversi che in realtà è lo stesso...e poi non andranno nella stessa classe quindi perchè a scuola le prederebbero in giro per questo?
eheheh ma poi... i bimbi si prendono in giro sempre tra loro Laughing

a me Viola non piace semplicemente non amo il colore nè il nome...
io, se avessi avuto una figlia, l'avrei chiamata Ambra perchè il nome dei miei figli è con la A di Ammmore e perchè adoro l'ambra dal colore caldo del sole e la forza dura della pietra Cool
ma il terzo figlio non era nel nostro destino Wink

_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3743
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Gio Mag 31, 2012 23:40    Oggetto: Auguri Cinziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Rispondi citando


Che gioia Cinziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Felicitazioni infinite per te e la tua bimba in arrivo!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
Ma è davvero fantastico questo topic!!! Laughing Laughing
Quante belle femmine che sono nate e nasceranno!!!!! Laughing Laughing Laughing
Grazie tesoro per averci partecipato la tua gioia!!
Ti siamo vicine con affetto e ti seguiremo passo...passo OK? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Tu ci terrai informate e noi vivremo con te questo bellissimo momento!!! Laughing Laughing Laughing
Il nostro Capitano...lo conosciamo......è un grande Uomo....e lo dimostra in ogni occasione!!!! Laughing Laughing Laughing
Un grosso bacione tesoro a Te e a Celeste Laughing Laughing Laughing
Per il nome...scusami cara.....ma...amo i nomi propri......perdonami!!! Embarassed Embarassed Embarassed TVB

Baciiiiii a tutteeeeeeeeeeee
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Ven Giu 01, 2012 10:01    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Cinzietta....innanzitutto complimenti per l'apertura del del topic..... il primo messaggio di ale che hai postato mi era sfuggito.....
la mostra cambia location ma sarà sempre al porto antico (vicino al sommergibile non so se hai presente) siamo stati costretti a cambiare location perchè era una struttura provvisoria e per questo non poteva rimanere lì più di un tot di tempo.... e poi perchè l'intenzione sarebbe quella di renderla permanente..... mamma e nonna stanno abbastanza bene grazie.... allo stadio sono andata solo col bari ultimamente.... ci sarei andata anche con il pescara visto che per di più sarebbe stata l'ultima partita in casa....ma quel giorno purtroppo avevo un gran mal di gola e in più pioveva....quindi alla fine sono stata a casa a giocare a burraco con degli amici...anche se non sono andata allo stadio ho passato davvero una bella serata..Un bacione. Chiara
_________________
...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Ven Giu 01, 2012 11:20    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte,ragazze...ciao CINZIETTAAAAAAAAAAAAAAAA che bllo rileggerti...mi spiace dirlo ma il topic (e in generale tutto il forum)è spento senza la padrona di casa Cool ...mi spiace leggere della gastrointerite di Cleste e del tuo megaraffreddore Sad Confused purtroppo con questi tempi ballerini credo sia semplice farsi beccare Confused ...qui oggi fa un caldo da mare...mentre nei gironi scossi era quasi tornato l'autunno...e non se ne può più persino per chi come me,e te sorellì,ama il freddo...ma a giugno un bel caldo ci vuole,o sbaglio? Smile
Ieri ho fatto l'esame...è andato benone:ho preso 28,anche se tempo di essermi giocata il 30 con la domanda del prof,ma sono strafelice lo stesso Very Happy ovvimaente! Wink mi ha interrogato un assistente he definivano terribile quando invece l'ho trovato bravo...certo facevano delld omande piuttosto dettagliate che potevi spaere solo se avevi studiato a fondo tutto il libro (anche gli esempi,ecc...)e non come fanno certi solo gli appunti o ui riassunti...che poi mi chiedo come possano presentarsi ad un esame come penale senza aver sfiorato il libro! Confused mah,io prendo troppo sul serio quello che faccio per fare una cosa del genere...non sarei nemmeno sicura io non avendo studiato dal libro...quindi è andata estranemente non sono stata nemmeno l'ultima... Smile ieri poi era il compleanno di mia amdre che mi ha fatto ovviamente compagnia durante l'esame come sostegno morale Laughing Cool tornate abbiamo festeggiato anche con i nonni e mia sorella....e ora:riposo più assoluto!!!! oggi mi sono svegliata senza fretta e ammetto che mi sento un pò spaesata senza il mio penale Laughing era da febbraio,dopo aver visto il nostro fromidabile Capitano nel Cyrano Embarassed Cool che lo stavo studiando...e mi appasisonava sempre più...lo amo troppo penale...se non dovessi riuscire come magistrato credo che seguirò la strada del penalista... Very Happy
Davvero la piccola stellina di casa è così cresciuta??? Shocked mamma mia, forse sono io...ma mi sembra passato così poco tempo da quando era solo un fahottino e ora...2 anni! Very Happy Shocked anche se da come racconti è piuttosto precoce,deve essere una bambina molto intelligente e perspicace! Wink Very Happy
Sorellì,ti abbraccio forte forte e mando una miriade di bacini alla piccoletta...è bello riessere qui a raccontarci le nostre vite... Wink un bacione...

CHIARETTA grazie per il pensiero per ieri...l'esame è andato bene,fortunatamente e ora almeno fino a lunedì riposo più totale...poi riprendo in mano i libri per avventurarmi in amministrativo...
L'esperienza di cui parli deve essere stata davvero costruttiva per te...e immagino il tuo orgoglio nell'aver aiutato una bambina e altri a superare i suoi limiti e le sue paure...sei una persona molto sensibile e l'ho sempre pensato!Mi dispiace saperti triste,però...
Ti mando un bacione!

MARIELLA tantissimia uguroni,super nonna,anche se in ritatrdo!!!!!e benvenuta alla piccola e tantissimi auguroni anche ai suoi genitori...è la tua prima nipote?

SELIMA sono più che d'accordo con te,credo che poi le mamme abbiano vissuto l'esperienza dell'attentato di brindisi in maniera anche più devastante...per la puara del fatto che i prorpi figli possano essere attaccati là dove dovrebbero essere al sicuro...io mi auguro solo sia stato un gesto isolato Confused ...
L'esame è andato bene,ho preso 28!e ora mi aspetta solo un pò di risposo almeno fino a lunedì e poi si rirpende...anche eprchè io senz afare niente eèpr troppo tempo non ci so stare..
Un bacione a te e al tuo piccolo...

Ragazze,mando un bacione a tutte,ora scappo a prepare la tavola e d amangiare...buon appetito e buona continuazione di giornata a tutte...ciaoooooooooooooooooooooooooooo

riporto il messaggio che ho scritot nell'altro topic,non mi ero accorta della nuova apertura Razz ...

SORELLI' finalmente è ufficiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy tantissimi auguroni dal più profondo del cuore...perchè la tua vita possa essere sempre serena come sembra in questo moemnto,perchè ogni tuo sogno anche i più piccoli possano tradursi in realtà...e faccio tantissimi auguroni anche alla nuova vita che si agita in te,che sarà una bambina mervaigliosa e fortunatissima perchè circondata dall'affetto sincero di una mervaigliosa famiglia...e eprchè avrà smepre anch eil nostro di affetto,l'affetto di un'altra famiglia unita dalla solidarietà e dalla volgia di migliorarsi...avrà l'affetto della famiglia di adricesta... :-Dle auguro di sorrider esmepre anche quando i momenti saranmno più duri...perchè la forza di un sorriso e tutto ciò che ci rimane.... Embarassed Very Happy
tantissimi auguroni,sorellì a te e alla tua famiglia che diventa smepre più splendida e si arricchisce con una nuova vita...ti voglio bene e sono troppo felice di avervi conosciute anche se solo tramite un sito! Wink

...posso fare una domande indiscreta? Cool avete già pensato come chiamarla? Razz
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Ven Giu 01, 2012 11:47    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Antonella un bon week-end!!!! à tutti!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Giu 01, 2012 11:56    Oggetto: Auguri cinzolininaaaaaaaaaaaaaaaa Rispondi citando


Auguri Cinziolinina con immensa gioia e profonda commozioneeeeeeeee chissà che Alessadro ti ridica come la prima volta che è bello avere figli perchè sono un dono di dio Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Ven Giu 01, 2012 12:04    Oggetto: Rispondi citando


Leggendo questo tuo msg mi sono emozionata tanto xchè ho rivissuto le mie due esperienze di maternità.Sono felice che tutto vada bene e che tu sia serena xchè è importante affrontare la gravidanza con tanta pace..... TI AUGURO OGNI BENE X TE E X I TUOI FAMILIARI.....e spero che ogni giorno sia x te più speciale.BACIONI
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Ven Giu 01, 2012 14:24    Oggetto: Rispondi citando


Ciao amici sognatrici,

Solo due linee:

COMPLIMENTI CARISSIMA AMICA MIA CINZIA!!!






Tanti baci per te, Celeste e Egido (che ha qualcosa da fare, giusto?

Baci Mariella, Pascale, Helena, Anto, Antonella (congratulazioni per l'esito della revisione del diritto penale), Marili, Moni, Selima, Beate, Chiara, margherita, Irene, Vane, Lety, Adry, Beta.................................... ecc.

Buon fine settimana!! A presto!!

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Ven Giu 01, 2012 14:29    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Cinzia,anche se indaffarta (come sempre) Mad non potevo non venirti a salutare in questa nuova apertura di topic.
Ti ringrazio dal profondamente per tutte le bellissime cose che hai detto di me Embarassed condivido in pieno Laughing Laughing Laughing !!!!
Vedi Cinzia io non sono niente di particolare o di speciale,sono io e basta,al naturale e senza conservanti aggiunti.Penso che il miglior modo di vivere sia quello naturale,senza assumere pose,dicendo quel che si pensa,rispettando il prossimo,condividere la giornata in tutte le sue sfaccettature,non essere quello che gli altri vorrebbero che fossimo,insomma essere se stessi,senza reprimersi......io sono così,chi mi ama mi segua,chi non mi sopporta non è obbligato a seguirmi!
E' stata dura all'inizio tacere sulla tua gravidanza,ma ti capisco,prima dei fatidici tre mesi poche si azzardano a dirlo,in particolar modo noi sappiamo cosa vuol dire .....Azzurra o Viola?????
Io direi perchè no Bianca????Non scherzo!!!!I nomi che avete scelto sono belli,ma mi ricordano troppo il calcio......Azzurra il Napoli e Viola la Fiorentia.A sto punto chiamatela Bianca almeno ad Egidio rimane un colore della Juve!!! Wink

Che ne dici di Turchese?Conosco una ragazza che si chiama così e il suo nome mi ha sempre incuriosito piacevolmente!!!!
Lascio un abbraccio grande a tutte le amiche del topic,vi voglio bene!!!!

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3743
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Ven Giu 01, 2012 17:53    Oggetto: Rispondi citando


Ciao care amiche sognatrici...come state? Smile Smile
Io...non sono molto in forma in questi giorni.....disturbi e accertamenti vari.... Crying or Very sad Crying or Very sad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
vi penso sempre e voglio augurarvi un felice e sereno fine settimana di festa!!! Laughing Laughing Laughing
Io avevo in proramma di andare a Favignana (Egadi) per il fine settimana....e...il nervo sciatico infiammato...mi sta tenendo bloccata a casa!!!!!! Mannaggia...sono incaz........................nera!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Comunque mi godrò il Sole nel mio giardino e spero di potere andare almeno un giorno al mare!!!!!!!!!!! Sono stanca di vedermi ancora..........bianca!!!!!!!!

Un bacione a tutte voi carissime Cinzia, MArisol, Moni, Antò, Lety, Antonella, PAscale, helena, Sandrina, Marilina (come va la mostra????????????), Beate, Beta, Cristina, e chi dimentico............... Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 52, 53, 54  Successivo
Pagina 1 di 54

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy