ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

BUON NATALE E BUON ANNO
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Alessandro risponde
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
agostina



Registrato: 19/08/06 16:30
Messaggi: 110
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Sab Dic 24, 2011 23:35    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ciaooooo !! Ogni volta che ti leggo, è sempre una bellissima emozione !! Embarassed Come non augurarti, un buon natale, anzi un serenissimo natale, e ti auguro una miriade di sensazione belle !! Alessandro, capisco che per te è stato un anno tribolato, come hai citato te.....Ma ti auguro non tanta, ma tantissima serenità, pace nel cuore, e di stare bene nel tuo animo, te lo dico con verissimo affetto ♥ Purtroppo la perfezione non esiste, ma si cerca di migliorare in ciò che siamo, o ci si crede, fino a quando questo possa avvenire. Sei ancora alla ricerca non logicamente della perfezione, ma appunto di migliorarti, ma questo ogni giorno può capitare ad ognuno di noi. Tu sei semplicemente tu, nel bene e nel male, una persona di ♥ e semplice alla fine. Io sono tua fans dal 2000 !!!! E non per essere ripetiva, ma già in quei anni, mi facevi battere il cuore ♥ Embarassed In bocca al lupo per tutto !!! Wink Io ci sono e ci sarò sempre !! Beh, scrivo molto poco, ma ci sono ugualmente Surprised Ancora tantissimi auguri di buon natale e di tutto Very Happy Baci per Elena, abbracci per Andrea !! Auguroni anche a loro, alla tua famiglia. A presto !! Surprised
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Sab Dic 24, 2011 23:47    Oggetto: 24/12 ALESSANDRO sul forum per augurare BUONE FESTE Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
che tempi ! Eh! Che anno tribolato per tutti,per alcuni di voi,per me,eppure continuiamo ad amarci a rispettarci e a essere uniti!!Natale 2011, scrivo e un po' mi commuovo perchè mai pieno e soddisfatto fino in fondo della mia vita..stimolato a continuare a cercare,a migliorarmi,inciampiare rialzarmi e magari ogni tanto fermarmi! Come ora che ripensando a voi vedo e sento persone che amano senza aspettarsi nulla in cambio, senza contraccolpi almeno apparenti di egoismo!!Vi voglio bene soprattutto per questo !!Ricordo il giorno del mio compleanno .. Grazie!!Ricordo la serata di Pescara: grazie!! Ricordo l'inizio dell'anno scorso:grazie. Buon Natale Carla e a tutte voi un dolce e forte augurio di buon natale!! Miglioriamoci sempre!!
_________________
Alessandro Preziosi


Alessandro ha scritto:


leggevo i messaggi, sono tanti e alcuni mi divertono, ci sono consigli seri, dolci rimproveri e semplici saluti o auguri che fanno sempre piacere!! messaggi ..con personaggi da cartoon che sono una forza e profonde discussioni su temi importanti. Stiamo costruendo ogni giorno di più, un salotto virtuale che si contraddistingue dagli altri.. non lo avrei mai immaginato otto anni fa e tra poco saranno nove, insieme a voi, chi lo avrebbe mai detto? Comunque mangio, il problema è che sono sempre in movimento..
_________________
Alessandro Preziosi


Alessandro ha scritto:


sono felice di essere stato con voi e se potrò passerò anche domani. a presto e con grande tenerezza, aspettiamo la nascita del bambin Gesù auguraandoci di essere migliori o almeno di provarci!!Sempre vostro ale
_________________
Alessandro Preziosi

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Verena



Registrato: 10/05/10 08:19
Messaggi: 170

MessaggioInviato: Sab Dic 24, 2011 23:53    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo come stai ??... sicuramente bene accanto ai tuoi cari e care,buon natale e felice anno .... Natale con i tuoi e Capodanno con chi vorrai passarlo ??spero con la tua dolce Elena che fra un pò,per il teatro, vedrai meno no ??
bisogna approfittare di queste feste per trascorrere quanto più tempo con lei!
mi raccomando
_________________
.Auguri !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beta



Registrato: 27/12/08 02:08
Messaggi: 243
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Sab Dic 24, 2011 23:55    Oggetto: Rispondi citando


Grazie per aver condiviso la sera della vigilia di Natale.
Hai un bellissimo cuore Embarassed

Ciao Smile
_________________
" Il tempo cerca i corpi, il manifestarsi e l'amore no. . . cerca le anime,è per questo che è eterno "
Top
Profilo Invia messaggio privato
agostina



Registrato: 19/08/06 16:30
Messaggi: 110
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Dom Dic 25, 2011 00:00    Oggetto: Rispondi citando


Sai Alessandro, e poi quando sbagli, hai la capacità di capirlo poi, è questo è segno di umiltà, e di ammettere la propria responsabilità, in certe situazioni. Quella tua intervista a vanity fair per esempio.....Insomma, là hai dimostrato tanta consapevolezza per esempio.....Ok, allora a domani se ci sarai, o a presto, come ti ho già detto !! Sempre avanti tutta, e su, che i tuoi figli, sono la tua grandissima forza !! Grazie 1000, per dedicarci quando puoi, un tuo saluto, un tuo pensiero, una notizia importante Very Happy Ti abbraccio forte forte, anche se solo virtualmente, ciaoooo ♥

L'ultima modifica di agostina il Dom Dic 25, 2011 00:08, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Yvonne



Registrato: 08/02/08 22:22
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Dom Dic 25, 2011 00:02    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale, grazie davvero di cuore per aver condiviso con noi le tue emozioni proprio nella notte di Natale. Eh sì, quest'anno in particolare è stato complicato ma allo stesso tempo ricco di emozioni per tutti noi. Tu hai conseguito tanti traguardi importanti e te ne auguro tantissimi altri. Anche per me uno dei ricordi più belli di questo 2011 che sta finendo è il tuo compleanno, una bella serata trascorsa tutti quanti insieme tra spettacolo e solidarietà. In bocca al lupo e spero di rileggere un tuo intervento domani. Buon Natale a te e tutta la tua famiglia. :D
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Dom Dic 25, 2011 00:03    Oggetto: Re: BUON NATALE E BUON ANNO Rispondi citando


cinzia76 ha scritto:



A NATALE PUOI....

A Natale puoi
fare quello che non puoi fare mai:
riprendere a giocare,
riprendere a sognare,
riprendere quel tempo
che rincorrevi tanto.

È Natale e a Natale si può fare di più,
è Natale e a Natale si può amare di più,
è Natale e a Natale si può fare di più
per noi:
a Natale puoi.

A Natale puoi
dire ciò che non riesci a dire mai:
che bello è stare insieme,
che sembra di volare,
che voglia di gridare
quanto ti voglio bene.

È Natale e a Natale si può fare di più,
è Natale e a Natale si può amare di più,
è Natale e a Natale si può fare di più
per noi:
a Natale puoi.
È Natale e a Natale si può amare di più,
è Natale e a Natale si può fare di più
per noi:
a Natale puoi.

Luce blu,
c’è qualcosa dentro l’anima che brilla di più:
è la voglia che è l’amore,
che non c’è solo a Natale,
che ogni giorno crescerà,
se lo vuoi.

A Natale puoi.

È Natale e a Natale si può fare di più,
è Natale e a Natale si può amare di più,
è Natale e a Natale si può fare di più,
è Natale e da Natale puoi fidarti di più.

A Natale puoi
puoi fidarti di più.

A Natale puoi.
- Alicia -




Carissimo Ale, ti auguro di cuore che questo Santo Natale possa portare al tuo cuore e a quello dei tuoi cari, felicita' e serenita'.....e molto di piu'....sei una persona speciale e meriti il meglio dalla vita!

Non cambiare mai!Come hai detto in un'intervista recente non ti gonfiare e rimani sempre floscio perche' la tua semplicita', umilta', profondita' e generosita' sono delle grandi doti che possiedi...custudiscile e portale sempre con te...fanno parte del tuo bagaglio personale e culturale e saranno sempre una delle tue carte vincenti che ti faranno fare strada nella vita...ancor di piu' di quella fatta finora....e sono quelle che ti rendono la persona straordinaria che sei!

Hai una grande testa e un'anima nobile e sensibile caro Capitano, sei una perla rara ed io saro' sempre qui a sostenerti orgogliosa di conoscerti, seguirti ed incontrarti quando sara' possibile!

AUGURI PER OGNI SORRISO CHE TI FARA' STAR BENE, PER OGNI SOGNO CHE VORRAI REALIZZARE, PER OGNI BACIO CHE TI SCALDERA' IL CUORE, AUGURI CON TUTTO IL MIO AFFETTO!

Grazie sempre per quello che sei, per quello che fai e per come lo fai!

Ti abbraccio infinitamente affinche' ti giunga tutto il mio affetto sempre con te ti voglio bene!




A chi si sente solo
a chi ha la gioia nel cuore,
a chi vorrebbe essere amato
a chi vorrebbe donare,
a chi ha sbagliato
a chi vorrebbe volare.

A chi è in guerra
a chi si sente in pace
a chi soffre in silenzio
a chi sa perdonare.

A chi non ha occhi per vedere
a chi sa ascoltare.
A chi ha una meravigliosa famiglia
a chi è lontano dalla sua terra
a chi ha degli amici
a chi invece ne vorrebbe da amare.
A chi è povero
a chi desidera una casa
per vivere questo Natale..
A te a me...
a tutti NOI!

Tanti
tantissimi

AUGURI..
E' NATALE!




.........
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Dom Dic 25, 2011 00:04    Oggetto: Re: BUON NATALE E BUON ANNO Rispondi citando


anticlaudia ha scritto:


Carissimo Ale,ti auguro di trascorrere le feste che si avvicinano in serenità...riscaldato dai sorrisi delle persone che ami e che ti amano...per il nuovo anno ho solo un grosso augurio per te:che la vita possa riservarti il meglio...tutto il meglio che la vita può dare...perchè lo meriti,per la persona eccezionale che sei...e siccome nessuna vita può davvero essere priva di delusioni e dolori,purtroppo,ti auguro di essere sempre in grado di affrontare tutto con il tuo coinvolgente e profondo sorriso...con la tua capacità di essere te stesso a dispetto di tutto e tutti...mi aguro poi di poterti dire il resto a voce,se dovessi averne la possibilità,quando verrò a vederti a teatro...e a proposito:in bocca al lupo per questa nuova esperienza che ti vede nella suplice veste di attore e regista...sarà un vero onore e un grossissimo piacere seguirti in questa tua nuova esperienza...certa che riuscirai a darmi tantissimo anche questa volta...ti voglio bene...un bacio grossissimo...e mi raccomando:RESTA SEMPRE LA PERSONA CHE SEI, LASCIA CHE SIA IL MONDO A VENIRE DEITRO A TE...


_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Dom Dic 25, 2011 00:07    Oggetto: Re: BUON NATALE E BUON ANNO Rispondi citando


Doni ha scritto:


Infiniti Auguri per un lieto Natale...a Carla ad Alessandro a tutte le amiche volontarie... a tutti i loro cari...e a tutto il forum ... che sia ricco di gioia e di autentiche emozioni...






Un tenero abbraccio





L'ultima modifica di genziana il Dom Dic 25, 2011 00:56, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
*Vane



Registrato: 20/06/11 12:21
Messaggi: 136
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Dom Dic 25, 2011 00:15    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Alessandro ti auguro di passare un felice natale insieme ai tuoi cari... grazie per le tue bellissime parole... Sei una persona davvero straordinaria... non cambiare mai... ancora tantissimi auguri....

Ecco un immagine con una frase bellissima


_________________


Ale sei il migliore... ♥ The best ♥
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Dom Dic 25, 2011 00:16    Oggetto: Re: BUON NATALE E BUON ANNO Rispondi citando


claudia_napoli ha scritto:





Carissimo Ale, forum e ai miei cari bambini e alle loro famiglie Embarassed
vorrei lasciare questo testo e questo video per i miei auguri
mi è piaciuta tanto la frase di Irene

Il Natale, bambino mio, è l'amore in azione.
Ogni volta che amiamo, ogni volta che doniamo, è Natale.

Dale Evans


vi voglio bene!!!!




And, so this is Christmas (war is over)
for weak and for strong (if you want it)
for rich and the poor ones(War is over now)
the road is so long
and so happy Christmas
for black and for white
for the yellow and red ones
let's stop all the fight.
A merry merry Christmas
... and happy New Year
let's hope it's a good one
without any fear.
And, so this is Christmas
and what have we done
another year over
a new one just begun
and, so happy Christmas
we hope we have fun
the near and the dear one
the old and the young.
A merry merry Christmas
and happy New Year
let's hope it's a good one
without any fear.



Tanti auguri di buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie, VVB!!! ♥



Arrow http://www.youtube.com/watch?v=51bO1CVPWRA


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Dom Dic 25, 2011 00:18    Oggetto: Rispondi citando


-





-Una stella sulla strada di Betlemme -


Era inverno
e soffiava il vento della steppa.
Freddo aveva il neonato nella grotta
sul pendio del colle.
L'alito del bue lo riscaldava.

Animali domestici stavano nella grotta.
Sulla culla vagava un tiepido vapore.
Dalle rupi guardavano
assonnati i pastori
gli spazi della mezzanotte.

E li accanto, sconosciuta prima d'allora,
più modesta di un lucignolo
alla finestrella di un capanno,
tremava una stella
sulla strada di Betlemme.


Boris Pasternak


***
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Dom Dic 25, 2011 00:18    Oggetto: Re: BUON NATALE E BUON ANNO Rispondi citando


Marisol ha scritto:


Alla mia cara famiglia ADRICESTA,
tutte le sue componenti
senza distinzione,
dal "soldato"
al "Generale".
i suoi volontari instancabili,
a mio caro Capitano Alessandro
e tutte le persone che leggono questo forum.







Vi auguro dal più profondo del mio cuore
Un Buon Natale.
Che la Nascita di Bambino Gesù
riempire la vostra casa
e il vostro cuore
d'Amore e di Speranza.

Amore, che possiamo essere in grado di dare
a tutti coloro
che lo necessità,
tutto il meglio di noi.

Speranza, possibile ottenere un mondo migliore
un futuro pieno di AMORE e di SPERANZA per i nostri bambini.

Vi voglio tanto bene!! Grazie!!

BUONE E SERENO NATALE TUTTI

Marisol



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Dom Dic 25, 2011 00:20    Oggetto: Re: BUON NATALE E BUON ANNO Rispondi citando


paolat ha scritto:


Tanti auguri per un Natale di pace e serenità a Carla, Alessandro
e a tutta la grande famiglia Adricesta.

Un abbraccio


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Dom Dic 25, 2011 00:21    Oggetto: Re: BUON NATALE E BUON ANNO Rispondi citando


Marita ha scritto:


Buon Natale Forum Bello & Buono!

Ed ora gli auguri “speciali”…

….ogni bene personale e familiare a Tutte/i coloro che fanno vivere queste pagine con parole e pensieri gentili, resi Poesia dal senso della condivisione e dell’amicizia…

….un GRAZIE sincero alla cara, infaticabile Genziana, indispensabile sorgente di informazione e comunicatrice di raffinata classe: senza il suo tratto elegante il bianco-azzurro che ci accoglie non sarebbe così limpido, organizzato e ricco…

…un pensiero augurale a Tutti/e coloro che ho conosciuto nel corso degli anni, grazie ad Alessandro e Adricesta, entrando a far parte del mio mondo e dei miei affetti…

…un abbraccio di cuore a Tutte/i gli stupendi Volontari e a quel condensato di Energia e Creatività Solidale che è la magica Super Carla…siete gli angeli del mio presepe ideale!

…ed infine, un bigliettino d’auguri dedicato al nostro prezioso Testimonial, il più coinvolto direttore artistico che il Teatro Stabile dell’Abruzzo mai avrebbe potuto sperare…

“ che le gioie familiari ti siano Natale tutto l’Anno e che la stima e l’ammirazione per la tua passione artistica ti siano gioia e stimolo nel 2012!

Auguri per Tutto, Alessandro e….Semper ad Maiora”


. . .GRAZIE a Tutti (ma proprio tutti) per le conquiste, le sfide e le realizzazioni solidali che anche quest’anno hanno regalato sorrisi e commozione, addolcendo la vita dei bambini e delle loro famiglie…

Con affetto, i nostri più sinceri AUGURI di ogni bene, serenità, pace e tanta, tanta ma tanta Salute!

Marita e Famiglia



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Alessandro risponde Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
Pagina 3 di 12

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy