ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Chi ho conosciuto per colpa del conte (parte quarta)
Vai a 1, 2, 3 ... 29, 30, 31  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
daisy



Registrato: 03/06/04 22:51
Messaggi: 2063
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Lun Nov 20, 2006 01:17    Oggetto: Chi ho conosciuto per colpa del conte (parte quarta) Rispondi citando


Care belle,

guaradate dove siamo arrivate? Quante pagine avremo scritto insieme?

Guardate quanta gente abbiamo conosciuto per colpa del conte!!!!

...Siamo o non siamo grandi? Neppure il "Padrino" è arrivato alla parte quarta!!!!

Wink Wink Wink Wink

festeggiamo !!!!




Wink

Gio
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato
antonella



Registrato: 29/06/04 15:16
Messaggi: 761

MessaggioInviato: Lun Nov 20, 2006 08:39    Oggetto: Rispondi citando


CARISSIME...
PER FESTEGGIARE IL NUOVO TOPIC "PARTE QUARTA" E IN ATTESA DELL'INIZIO DELLA NOSTRA MARATONA VI AUGURO UNA...



E VI ABBRACCIO CON GRANDE AFFETTO

A PRESTISSIMO!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
maya



Registrato: 24/05/04 16:11
Messaggi: 1403

MessaggioInviato: Lun Nov 20, 2006 08:42    Oggetto: Rispondi citando


.....é vero!!!Solo distretto di polizia ci ha superato Razz Razz Razz .....e il bello deve ancora arrivare Cool baciotti a tutte Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Lun Nov 20, 2006 14:21    Oggetto: Rispondi citando


Razz Razz Razz Razz
Non festeggiare con voi il nuovo/proseguimento topic?????
Non sia maaaiiii!!!!............
Evviva!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


***
Giò sono immersa in tesine varie, laboratori ed esami, oltre a ........tutto il resto!.....(.spero di non schiattare) Shocked

***
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Lun Nov 20, 2006 14:23    Oggetto: Rispondi citando






un saluto dalla Romagna che è .......anche questo!


***
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Lun Nov 20, 2006 14:44    Oggetto: Rispondi citando






.......ah! .....dimenticavo! Salute!



***
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lory1984



Registrato: 15/12/05 22:15
Messaggi: 996
Residenza: Ivrea (Torino)

MessaggioInviato: Lun Nov 20, 2006 19:42    Oggetto: Buona settimana Rispondi citando


Ed Ecco finalmente la Parte quarta.. appena nata con L'augurio e la speranza che questa bella Avventura .. possa continuare all' infinito e che il nostro cammino insieme all' insegna della Solidarietà e della grande amicizia sia sempre illuminato da tanta gioia e Felicità..!!!

Buona Settimana

a Presto

un Bacione

Lory
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
daisy



Registrato: 03/06/04 22:51
Messaggi: 2063
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Mar Nov 21, 2006 01:56    Oggetto: Rispondi citando


Care belle,

ho appena finito di provare e correggere una cassa di compiti (Paoletta non ti dico quanti paciughi ho mangiato mentre correggevo...ti ricorda qualcosa?)...non ne posso più, ma son contenta che la mia vita sia produttiva. Ora un mio amico ed io ci siamo anche iscritti ad un concorso di corti teatrali e il 7 o l'8 dicembre dovremo portare un testo di Pinter di 5 minuti davanti ad una giuria...ovviamente conta anche il parere del pubblico...quindi se per caso foste a tiro...per il mercatino !!! Wink Wink Wink Wink potreste passare....per un battimani.... Wink Wink Wink ce ne sarebbe bisogno...è un testo grigio...come tipico Pinter...ovviamente la serata comprende anche altri che si esibiscono in altre cose.

pensateci...

Wink



Gio





_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato
silvi45



Registrato: 13/01/06 10:10
Messaggi: 1081
Residenza: torino

MessaggioInviato: Mar Nov 21, 2006 10:02    Oggetto: Rispondi citando


Ed eccoci nella parte quarta di questo bellissimo topic che racconta di tante belle amicizie nate e cresciute sotto l'insegna di ADRICESTA.
La maratona si avvicina a...grandi passi.....EVVIVA!!!!!!!
l'ABITO è PRONTO!!!!!
Adesso, Patri carissima, non incominciare a dire che vi faccio il tormentone come per Pescara!!!! HI Hi HI
Baci, baci.
Piggy.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Baglioni



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 461
Residenza: Imperia

MessaggioInviato: Mar Nov 21, 2006 10:25    Oggetto: Rispondi citando


RAGAZZE CI SIAMO.........................SIAMO ALLA PARTE QUARTA DI QUESTO FANTASMAGORICO TOPIC , SICURAMENTE PIENO DI AFFETTO E DI AMICIZIA......QUELLA CON LA A MAIUSCOLA E RICOLMO DI STIMA RECIPROCA!!!!!!
CHE DIRE, IO MI EMOZIONO E TUTTO QUESTO MI FA PENSARE A COME LA MIA VITA SIA MERAVIGLIOSAMENTE CAMBIATA DA QUANDO CONOSCO TUTTE VOI.
AL MATTINO QUANDO ENTRO IN UFFICIO, UNA DELLE PRIME COSE CHE FACCIO E' ENTRARE NEL FORUM E LEGGERVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO PROPRIO CONTENTA DI AVERVI TROVATE...NON CAMBIATE MAI Exclamation Exclamation Sad SIGH SIGH
CHE DIRE INOLTRE DI QUESTE GRANDI ARTISTE CHE CI CIRCONDANO ... A PARTIRE DALLA GIO' ( CHE E' VERAMENTE PARTITA PER LA TANGENTE....ORA PUNTA SEMPRE PIU' IN ALTO CHISSA' SE CI RIVOLGERA' ANCORA LA PAROLA Very Happy Question Very Happy E POI CE LORY SEMPRE SUPER INDAFFARATA IN QUELL'UFFICIO, COME LA NOSTRA TAXIDRIVER, E ALESSANDRA E ILVA ( PRATICAMENTE SOMMERSE DALLE CARTE ) E POI C'E' SILVANA CHE TRA UNA BAGNA CAUDA E L'ALTRA..................TI TIRA FUORI UN ABITINO DI ZIA MOLLY......E POI LA BALLERINA BIONDA ( ALIAS LA MAYA ) E LA CROSTI ( SEMPRE AI FORNELLI ) E LA WALLY E ANTONELLA CHE OGNI TANTO FANNO DELLE CAPPATINE..............INSOMMA TUTTE , MA PROPRIO A TUTTE VOI VA IL MIO AFFETTO E LA MIA AMICIZIA.
UN BACIO GRANDE ANCHE A CHI HO DIMENTICATO DI NOMINARE!!!!!!!
..........E' L'EMOSSIONEEEEEEEEEEEEEEEEEE
CIAO PAOLA ( DALLA WEST COAST....CON IL SOLE Very Happy Very Happy Very Happy )

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
WALLY



Registrato: 10/03/05 08:30
Messaggi: 876

MessaggioInviato: Mar Nov 21, 2006 11:02    Oggetto: Rispondi citando


CARA PAOLA E' VERAMENTE TOCCANTE LEGGERE LE TUE PAROLE, PERCHE' MI RITROVO ANCH'IO A PROVARE LE STESSE EMOZIONI. CONOSCERE E FAR PARTE DI QUESTA GRANDE FAMIGLIA MI HA DATO VERAMENTE MOLTO IN TERMINI DI AMICIZIA E QUINDI UMANI. ANCHE PER ME ARRIVARE IN UFFICIO LA MATTINA ED ENTRARE NEL FORUM FA PARTE DELLA QUOTIDIANITA' MA NON COME UN'ABITUDINE MA CON UNA VERA VOGLIA DI LEGGERVI. C'E' SEMPRE UN SORRISO NEL LEGGERE I VS. DIVERTENTI ED INTERESSANTI INTERVENTI .
VI SALUTO TUTTE;
A GIO' IN PARICOLARE UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO Wink Wink PER LO SPETTACOLO DI GIOVEDI'.
CI VEDIAMO PRESTO PERCHE' SI AVVICINA IL MERCATINO DI DICEMBRE. UN ABBRACCIO CALDISSIMO
WALLY
Top
Profilo Invia messaggio privato
maya



Registrato: 24/05/04 16:11
Messaggi: 1403

MessaggioInviato: Mar Nov 21, 2006 11:16    Oggetto: Rispondi citando


Ma ciao Sirena Razz Razz Razz ,non dirmi che da te c'è il sole,xchè vedo tutto nero anche lì Cool Qui sta cominciando a piovere.....tra un po' arriva anche nella west coast Very Happy baci baci baci e poi.....baci a tutte Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sasha



Registrato: 23/07/05 15:33
Messaggi: 132
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Mar Nov 21, 2006 15:55    Oggetto: Rispondi citando


Ma ciao!!!
Un piccolo salutino visto ke domani e dopodomani sono nella capitale per lavoro!!! (Inizio a prendere una piccola visione del nostro sfavillante inizio anno insieme...eheh)
Un baciotto a tutte e nn scrivete troppo se no mi perdoooooooooo
Bacio dolce
Ale
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Lory1984



Registrato: 15/12/05 22:15
Messaggi: 996
Residenza: Ivrea (Torino)

MessaggioInviato: Mar Nov 21, 2006 19:33    Oggetto: Felice sera Rispondi citando


Carissime Fanciulle Buonasera.. eccomi qui di ritorno dall' ufficio finalmente a casa al calduccio nella mia super Tuta e finalmente eccomi qui nel Topic.. che bello leggere i vostri interventi sempre Emozionanti e Speciali pieni di Passione,Amicizia e Amore si vede prprio che arrivano dal cuore e non potrebbe essere altrimenti... Siete Uniche anzi siamo tutte uniche ognuna di noi è speciale a modo suo e ognuna di noi ha qualcosa da insegnare al gruppo insomma "UNA PER TUTTE TUTTE PER UNA". Sarò ripetitiva forse assomiglierò già a qualcuno di mia e vostra conoscenza (non ci possiamo fare niente ma noi Sabaude siamo fatte così un pò pignole) però non posso fare a meno di ricordare che Dicembre si avvicina e sinceramente la mia testa e il mio Cuore sono Già in quel di Genova..!!!

x Giò: un Grande "In Bocca Al lupo" per il tuio Spettaccolo sei grande un Bacione!!!

x Ale (Sasha): Woowww Roma io me la sogno pure di notte in attesa di Vederla a Gennaio e di passare uno spumeggiante inizio 2007 in compagnia di tutte voi.. sarà grandioso!!!

un Bacione Lory
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
silvi45



Registrato: 13/01/06 10:10
Messaggi: 1081
Residenza: torino

MessaggioInviato: Mar Nov 21, 2006 20:42    Oggetto: Rispondi citando


Leggo con grande piacere che anche la nostra Sasha sarà presente a Roma!!! Laughing Laughing Laughing
Mitico!!!
Ma intanto pensiamo al Mercatino...Patri, avevi dei dubbi???
A prestissimo, bacissimi a tutte.
Piggy.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 29, 30, 31  Successivo
Pagina 1 di 31

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy