ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte ventesima
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 53, 54, 55  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Sab Feb 11, 2012 11:42    Oggetto: Rispondi citando


qui piove piove piove piove..
ma siamo molto fortunati rispetto a tutti voi..
vi penso...

sereno sabato a tutte!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Sab Feb 11, 2012 12:29    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Mariella ...anche a me piace molto giocare a burraco... anche se mi limito a giocare con gli amici.... visto che durante i tornei mi dovrebbero dire quali scale o tris sono in tavola (io ho un piccolissimo residuo visivo che mi permette di vedere solo le carte che ho in mano) e non credo che questo sia consentito.... e poi non sono così brava. cosa che però compenso con la fortuna sfacciata che mi ritrovo!!!!! lo sai che stranamente non me lo sono mai chiesta se ale sa giocare a burraco? però sarei molto curiosa di saperlo!!!!. Marilina e monica....dai che mancano solo 8 giorni.....immagino abbiate già l'adrenalina a mille!!!!
cinzietta spero che ti riesca presto a riconnettere dal pc.... penso che l'assenza del segnale sia provocata da questo tempaccio visto che ieri seguivo la coppa davis di tennis che si giocava in repubblica ceca e ogni tanto spariva il collegamento...
Oggi pomeriggio sono di turno alla mostra dalle 14.45 alle 20.45... .Un bacione grosso e buon week end a tutte. Chiara
_________________
...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Sab Feb 11, 2012 12:36    Oggetto: Rispondi citando


PASCALE SCUSA IL RITARDO MA...TANTISSIMI AUGURONI!!!!!
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Feb 11, 2012 12:46    Oggetto: Ale e il....burraco Rispondi citando


Ciao Chiara...mi fa piacere sapere che anche tu giochi a burraco. Very Happy Very Happy
Glielo chiediamo subito....sperando che Ale possa rispondere.

Caro Ale....non è che per caso, ma solo per caso però, tra le migliaia di cose che sai fare........e molte le conosciamo...... Wink Wink sai giocare anche a burraco? Mi piacerebbe saperlo! Ciao caro....ti stai riposando in questi giorni di riposo forzato a causa del mal tempo? un bacione
mariella Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Sab Feb 11, 2012 20:30    Oggetto: Rispondi citando


Buonsera ragazze come va???? Oggi il tempo è stato brutto... pioggia e freeddooooo..... infatti come volevasi dimostrare al negozio non abbiamo fatto un granchè!!!!!!

Peccato per il rinvio della tournèè... a roma e civitavecchia ne sta buttaqndi di neva... chissà che starà facendo ale!!!!!!!!

Marie: tesoro il tuo è un lavoro molto impegnativo..... anche io adoro le giornate calde e lunghed con un bel sole!!!!! Stasera visto che fa freddo ecco la mia cena: frappe e un bel latte caldo!!!!!

Buona serata a tutte!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Sab Feb 11, 2012 20:40    Oggetto: Rispondi citando


Grazie mille Antonella!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Dom Feb 12, 2012 20:06    Oggetto: Rispondi citando


un bianco saluto alle sognatrici..
vi invito a prendere un caffè a 'na tazzulella, così ammirate la mia terra innevata Cool
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
My Angel



Registrato: 05/05/04 12:56
Messaggi: 2169
Residenza: Taurisano (LE)

MessaggioInviato: Lun Feb 13, 2012 00:48    Oggetto: Rispondi citando


cinziuuuuuu'...come stai...??eccomi di ritorno...ogni tanto spunto...xD Embarassed
_________________
Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Lun Feb 13, 2012 16:54    Oggetto: Rispondi citando


Ciao, amici Buon pomeriggio,

Come stai?
Io super-congelata! Venerdì sera le temperature cadere ancora una volta ed è terribile freddo con il vento!

Ma quello che vi dirò! Se le immagini di Italia sono orribili, troppo!

Vorrei condividere con voi tutta la mia grande gioia,

Se Dio vuole e non c'è niente all'ultimo minuto per evitare che: sarò a Napoli, 19-22 aprile, (ho i biglietti aerei) per vedere Alessandro in teatro il 19. Il giorno del suo compleanno , ragazze!! E io so (spero) per Atonietta e Helena.

Questo sogno può diventare realtà, grazie a qualcuno che ho prenotato il biglietto per il teatro a vedere Cyrano, che ha fatto il rerserva custodia (che verrà condividere una stanza io e lei), questa persona meravigliosa si chiama Mariella e da qui ho dato ancora una volta GRAZIE e non mi stancherò mai di dare mille volte grazie.

Carissima Cinzia, como stai? Immagina come lo sono io. Alla fine sta per essere vero, a scrivere su questo topic, realizza i sogni!! Beh, io ancora non ci posso credere, e penso anche che non viene caricato sull'aereo e volare, non posso credere a me.
Ma se c'è qualcosa che sento, è che molti di voi non si può viaggiare a Napoli per incontrare, mi rende triste!! Como stai Celeste? Un bacio grande per te e per lei

Carissima Irene Irene, come vanno le cose? Spero tutto va bene, con te e la tua famiglia.

Marilina cara quanto poco si è lasciato andare a Firenze!! Vedrete come il tempo migliora.!!

Cara Sandra, nel prossimo non può mancare!! Eh?

E tu cara anche Pascale!

Baci para tutti: Monica, Selima, Chiara, Helena, Vane, Giusy (ti senti bene?), Antonella, tutti, tutti,

Vi voglio ben,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Lun Feb 13, 2012 20:12    Oggetto: Rispondi citando


Marisol ha scritto:
Ciao, amici Buon pomeriggio,

Come stai?
Io super-congelata! Venerdì sera le temperature cadere ancora una volta ed è terribile freddo con il vento!

Ma quello che vi dirò! Se le immagini di Italia sono orribili, troppo!

Vorrei condividere con voi tutta la mia grande gioia,

Se Dio vuole e non c'è niente all'ultimo minuto per evitare che: sarò a Napoli, 19-22 aprile, (ho i biglietti aerei) per vedere Alessandro in teatro il 19. Il giorno del suo compleanno , ragazze!! E io so (spero) per Atonietta e Helena.

Questo sogno può diventare realtà, grazie a qualcuno che ho prenotato il biglietto per il teatro a vedere Cyrano, che ha fatto il rerserva custodia (che verrà condividere una stanza io e lei), questa persona meravigliosa si chiama Mariella e da qui ho dato ancora una volta GRAZIE e non mi stancherò mai di dare mille volte grazie.

Carissima Cinzia, como stai? Immagina come lo sono io. Alla fine sta per essere vero, a scrivere su questo topic, realizza i sogni!! Beh, io ancora non ci posso credere, e penso anche che non viene caricato sull'aereo e volare, non posso credere a me.
Ma se c'è qualcosa che sento, è che molti di voi non si può viaggiare a Napoli per incontrare, mi rende triste!! Como stai Celeste? Un bacio grande per te e per lei

Carissima Irene Irene, come vanno le cose? Spero tutto va bene, con te e la tua famiglia.

Marilina cara quanto poco si è lasciato andare a Firenze!! Vedrete come il tempo migliora.!!

Cara Sandra, nel prossimo non può mancare!! Eh?

E tu cara anche Pascale!

Baci para tutti: Monica, Selima, Chiara, Helena, Vane, Giusy (ti senti bene?), Antonella, tutti, tutti,

Vi voglio ben,

Marisol


che bello Marisol...
un sogno grande realizzato... Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lun Feb 13, 2012 20:46    Oggetto: Napoli!!!!!! Rispondi citando


Marisol......il più è fatto!!!! Very Happy Very Happy Adesso dobbiamo soloaspettare che i giorni passino.....e...... in fretta!!!!! Smile Smile
Mi tocca fare un corso accelerato di spagnolo.......e tu....d'italiano!!! sennò come comunichiamo? A gesti? ah ah ah!!!! Very Happy Very Happy
Devo comprare il Cyrano e leggere qualcosa......anche se le cose più importanti le conosco....
mamma mia, quante cose da fare prima dell'avventura che mi aspetta!!!

Cinzia.....ma sarà davvero magico questo topic dei sogni? cmq....se non sono in loco...io non ci credo!!!!!
Very Happy Very Happy

Marilina......-1...come ti senti? la valigia è pronta? sei emozionata....come una liceale al suo primo incontro????
Wink Wink

Che bello provare emozioni!!! Laughing Laughing

Antonietta.....che fine hai fatto? I terroristi ti hanno annientata per caso?

Very Happy Very Happy

Monica.....sei pronta ad accogliere la nostra Marilina..... sei emozionata anche tu?

Ma che bello...... sembriamo tante amiche che si raccontano le loro cose e si divertono!!!!

Chissà se Ale si diverte quando ci legge.....e chissà cosa pensa di noi!!!!

Ciao Helena, Pascale, Claudia, Irene, Cristina, Lety, Adry, Sandra, Chiara.....e a tutte!

smack smack

mariella (ma che freddo che fa anche quì!!)
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*Lety*



Registrato: 08/02/12 18:02
Messaggi: 139
Residenza: Bari

MessaggioInviato: Lun Feb 13, 2012 20:58    Oggetto: Rispondi citando


Marisol sono contenta per te! Very Happy
Ciao Mariella un bacio a te e a tutte le altre!
Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Lun Feb 13, 2012 20:58    Oggetto: Rispondi citando


Buona serata!!!!! a voi tutti!!!!! ciao Marisol et Mariella.
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lun Feb 13, 2012 21:28    Oggetto: Rispondi citando


Buona serata a tutte. Se non c'è niente di buono in TV ....torno quì e chiaccheriamo....ok???? Very Happy Very Happy

Ale.....ti sei riposato abbastanza? Dai....che domani ti aspettano il teatro pieno e gli applausi..... che ti saranno mancati in questi giorni di forzata astinenza!!!!! Very Happy Very Happy
In bocca al lupo per i prossimi giorni. Il Sole sta tornando e ti scalderà per tutto il resto della tourneè!!! Very Happy Very Happy
Buon San Valentino a Poggibonsi............sarà una serata ricca d'amore!!!!!
un grosso bacione
Mariella Laughing Laughing


Il bacio.....è un punto rosa..... sulla i di..... amore mio.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mar Feb 14, 2012 08:35    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte ragazze!
Come va col meteo da voi?
Qui da noi, siamo stati molto fortunati...lo ribadisco spesso...questa zona, a differenza di molte altre in Italia e nel Veneto, è veramente fortunata!

Permettetemi un saluto speciale...a Marisol! Cara amica, sono veramente felice per questo tuo sogno che si sta realizzando (grazie anche alla complicità di altre amiche del topic!). Brave ragazze! Così si fa!

Qui la vita va avanti...in attesa di tempi migliori...
ho iniziato il conto alla rovescia per Cyrano...il 26 febbraio si avvicina!!

Un bacio a tutte voi e buona giornata!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 53, 54, 55  Successivo
Pagina 4 di 55

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy