ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte ventesima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 51, 52, 53, 54, 55  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2012 07:30    Oggetto: Rispondi citando


...anche se in ritardo di un giorno...
auguri a tutte le mamme di questo topic ma in particolare a mamma Cinzia! vi abbraccio!

buona settimana Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2012 10:59    Oggetto: Rispondi citando


Un buono inizio di settimana a voi ogni Mariella, Cristina, Marilena, Helena, Sandra, Antonella, Giuliana, Carla, Sciocchi, Monica, Irene, Verena, Marisol, Antonietta, Beate, e tutto quelli che dimentico.Del sole ci siamo da noi ma ciò va a non durare alla fine settimana si non ha della pioggia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2012 15:53    Oggetto: Rispondi citando


Ciaoooooo, buon pomeriggio, amici sognatrici!!!!!!!!!!

Come stai?

A Madrid con un caldo terribile!! Sempre il caso: ci avvolgono "Il costume da bagno". Non abbiamo primavera!

Che mi dite?

Le mamme che sono, come avete festeggiato la festa della mamma?

In Spagna, la festa era di Domenica, il giorno 6, ma ho avuto festa di compleanno ieri, mia nipote la "piccola", fa 29 anni. Era un pasto in famiglia. Lo sai che siamo tutti molto familiare, ah, ah, ah. Laughing Laughing Laughing

Domani è una vacanza a Madrid, è San Isidro, patrono di Madrid, in modo che non lavoro: BENE!!! Wink Wink Wink

Ebbene oggi ho avuto con un sacco di lavoro e non ho scritto poido molto,
ma io vi ho nel cuore!!!! Smile Smile Smile

Tanti baci: Mariella, Cristina, Marili, Helena, Sandra, Anto, Antonella, Cinzia, Irene, Adry, Moni, Giuly, Beta, Vane, Pascale, Selima, Patty.......................... ecc. e a tutti quelli non di nome.

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2012 14:08    Oggetto: Rispondi citando


ciao a tutte ragazze come state?????

Marie: di niente hai passato una giornata stupenda!!!! Come sta giulia?????
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7807

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2012 17:16    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutti!!!
Grande un saluto per tutti voi!!!

Ciao Marisol,Mariella,Antoniettá,"pascale",Cinzia,Celeste,lisicris,Vane,Selima,"Patty",Irene,Marilina,Sandra,Rose,Giusy e per gli altri!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2012 18:55    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a te Helena!!!! e buona serata!!!!! a voi tutti!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2012 20:16    Oggetto: Rispondi citando


Ciao care sognatrici?
ma dove siete tutte quante? Shocked Shocked Shocked
Anche io....sono latitante da un pò!!!!
Ho ripreso da ieri il mio lavoro e sono impegnatissima......e anche la piccola
Giulia....che sta benissimo (l'ho vista un'oretta fa a casa sua...dopo il lavoro....ma com'è bella e dolce!!!!!!!!!)....mi impegna! Very Happy Very Happy Very Happy

Ma..vi penso sempre e adesso vi sto scrivendo due minuti per salutarvi.
Mio figlio....è calato dentro lo zucchero dalla felicità di essere papà!!!!
Very Happy Very Happy
Mia nuora....è possessiva.......e quindi......non lascia un attimo la piccolina!!!!! ahi ahi ahi..... Laughing Laughing Laughing
Comunque...sono felici e io ....pure!!!! Laughing Laughing Laughing

Antò......che fine hai fatto? non ci hai raccontato della Prima Comunione!!! E' andato tutto bene? Mi manchi!!!!!!!!!! TVTB
Cinziù......come stai? tutto bene? Sei ancora senza PC? Uffa!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Marilina.....quì tutto bene.....l'amico nostro ....è stato accolto benissimo...tanto che non voleva più andar via!!!!!!!!!!!!!
Laughing Laughing Laughing tra...cannoli e...cassate!!!! ah ah ah ah Laughing Laughing Laughing
Helena...tesoro...come stai? un bacioneeeeeee ....sei troppo forte!!!!! Laughing Laughing
Hermana Marisol....come stai? è sempre una gioia immensa leggerti!!!!!! Laughing Laughing Laughing Mi manchi!!!!! Smile Smile Smile Smile Smile muchos besos TVTB
Sandrinaaaaaaaaaa....che fai? dove sei? la nipotina sta bene? dalle un bacione!!!! saluti alla cara Rosa!!!! Smile Smile Smile Un bacione a te cara!!! TVTB
Moni...e che ti dico? quando ci sentiamo...stiamo ore a parlare!!!!!!!! ah ah ah ah!!!! TVTB Laughing Laughing Laughing Laughing

Ciao Selima, Pascale, Cristina, Irene, Antonella, Beta, Beate, Adry e tutte le non nominate
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Buona serata a tutte !!!!!

Sono curiosa di sapere cosa starà facendo il nostro amato Capitano!!!! Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2012 21:24    Oggetto: Rispondi citando


Una buona serata!!!!!! Mariella.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2012 21:43    Oggetto: Ciao a tutti Rispondi citando


Ciao a tutti,

Oggi ho avuto una giornata abbastanza stressante, quindi non ero nel forum di oggi. Sono stato anche preso un brutto virus influenzale. Sarò presto di nuovo in contatto. Auguro a tutti una buona notte.

saluti

Beate-1969


Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beta



Registrato: 27/12/08 02:08
Messaggi: 243
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2012 22:00    Oggetto: Rispondi citando


Un saluto a tutte le sognatrici di questo bellissimo topic,in particolare alla cara Cinzia che si sente la mancanza Sad e a tutte ma proprio tutte...anche a quelle che non scrivono più

Auguro a tutte voi di viaggiare sempre su una nuvoletta e di tenere alti i propri sogni!!



Mariella dai un bacino alla piccola Giulia Very Happy



_________________
" Il tempo cerca i corpi, il manifestarsi e l'amore no. . . cerca le anime,è per questo che è eterno "
Top
Profilo Invia messaggio privato
sandrage



Registrato: 06/01/10 12:00
Messaggi: 686
Residenza: Prov.di Genova

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2012 22:16    Oggetto: ciao Rispondi citando


Mariellaaaa ciaooooooo Laughing Laughing tutto bene grazie,insieme a Rosa,facciamo luuuunghe passeggiate Laughing guarda che mi stà chiedendo...la prossima volta dove ci rivediamo con le tue amiche????? Shocked ah ah ,le è piaciuto!!!!!! Laughing Laughing la mia nipotina stà bene grazie,il 27 faremo il battesimo!!!!!!!!!
...allora come ci si sente ad essere NONNA??????ci si scioglie vero??? Laughing incominci a viziarla???...nuora permettendo Cool ti saluto cara,un bacione...anche io tvb!!!!!! Wink
un saluto a tutteeeeeeeee...Selima Antonietta,Marisol,Adry,Pascale,Helena,Marilina,Antonella,Monica....e alla padrona di casa Cinziettaaaaaaaa,ancora rotto il pc???ciaoooooooo Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2012 13:34    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutteeeeeeeeeee Smile Smile Smile Smile

Sono a casa con un attacco influenzale....che noia...che barba...che noia!!! Spero mi passi presto!!!!!!!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ciao Sandrina cara....ancora è presto per viziarla ....è troppo piccola!!! Laughing Laughing Laughing
hai ragione......è una dolce sensazione ed emozione quella che si prova a prendere in braccio la piccola Giulia....ci si scioglie...come dici tu!!!! Laughing Laughing Laughing
Mi fa piacere che Rosa si sia trovata bene con noi! Ci rivedremo alla prossima di.................ALE!!!! Laughing Laughing Laughing
Quindi sei impegnata con il battesimo della tua nipotina!
AUGURISSIMI cara!!!! Laughing Laughing Laughing Bacioniiiiiiiiiiiiiiii

Vado a fare un boccone....

Vi bacio tutte quante Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2012 15:58    Oggetto: Rispondi citando


Ciao,

Buon pomeriggio miei carissimi amici sognatori.

Como stai? Io bene, il caldo continua a Madrid e sembra destinata a continuare per diversi giorni.

Cara Sandra, che fortuna è possibile fare lunghe passeggiate con l'amica tua Rosa, dà tanti baci da me e mi dicono che hanno anche voluto rivederla. Sì, i battesimi sono in Italia come en Spagna, immagino che sarà una grande festa. E 'sempre una gioia unirsi alla famiglia per un'occasione speciale come è un battesimo.

Mi querida hermana/amiga del alma Mariella, come stai tu e la tua cara Giulia? Quasi un mese fa ci siamo incontrati e ogni giorno che passa mi ricordo più di te. Non un solo giorno, non ricordo tutti i giorni e le ore trascorse con te, li ho gelosamente custodito nel mio cuore.
Mi manchi, cara Mariella!
Sono molto dispiaciuto e triste non averti intorno, non vivono nello stesso paese, non vivendo nella stessa città, di vederci più spesso, non parlare la stessa lingua, a convesar, ma sempre abbiamo questo meraviglioso forum, ha fatto non è vero? dove possiamo comunicare e rimanere in contatto.
Il nostro amore e ammirazione per Alessandro ha fatto ci siamo incontrati e lui sarà il "cumpable" che ci incontreremo di nuovo, con o senza di lui, come detto la nostra cara amica comune Sandra.
La prossima volta dobbiamo organizzarci in tempo per, oltre che eravamo in questa avventura napoletana meraviglioso, bellissimo e indimenticabile potrebbero essere molti di più, tra cui: Cinzia, Marili, Moni, Pascale, Beta, Irene, Cristina, Selima, ..... ecc.
Sarebbe un altro sogno che si avvera!!!

Ciao cara Marili, como stai? Ti senti bene? Forse hai postato il tuo topic, ma io sono con un lavoro, non riesco a leggere tutto quello che scrivi e io sono un po 'perso, vado sempre "un passo dietro agli altri," ah, ah, ah.
Io non sono preoccupato troppo, sono sempre stato e come io dico: in questa vita deve avere tutto, en la varietà è la spezia. Se fossimo tutti uguali: che noia!!! No?

Carissima Anto, come stai, super mamma / super donna? Bisogna dire le cose alla Comunione del tuo piccolo Massimo. Immagino che sarebbe molto bello, perché ha un viso molto dolce ed è un bel ragazzo. Naturalmente ho avuto qualcuno a guardare, basta vedere il suo papà e sua mamma. Spero che quando si ha "un po 'meno occupata," ci dicono.

Pascale, mia cara, como stai? Com'è il tempo? Spero e desiderio per il nostro prossimo incontro (dove) possiamo avere la tua presenza. Questa volta non si acepatr un NO come risposta. Va bene cara Pascale?

Ciao carissima Cinzia, como stai? Vedo che sei ancora senza PC, e non si può scrivere, ma tu stai bene e questo è ciò che conta.

Ciaooo Moni!!! Cosa mi dici di nuovo? Spero che tutto va bene e la tua mamma seguire perfettamente!!

Carissima amica Irene!! E 'una grande gioia quando ho entrare nel forum e vedo che hai scritto. Va tutto bene?

Selima, cara, come andare? E Ismaele?

Carissima Adry, Io non sono sicuro se non ho visto scrivere molto, o non si scrive molto, ma spero che tu stia bene!!!

Cara Vane, Lety, Cristina, Antonella, Patty, Beta, .......................ecc, è possibile scrivere alcuni più di altri, ma spero che tutti stanno bene e si stanno studiando, studiando la stagione esame è vicino!!!

Auguro a tutti un pomeriggio felice, una notte tranquilla e dolci sogni!!

Tanti baci. A presto!!

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sandrage



Registrato: 06/01/10 12:00
Messaggi: 686
Residenza: Prov.di Genova

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2012 16:38    Oggetto: ciaoooo Rispondi citando


ciaooooooooo Marisol Laughing beata te che a Madrid fà caldo...qui invece le temperature sono calate di molto,e tira un vento fastidiosissimo Evil or Very Mad Rosa ti saluta tanto...eh magari fossi qui anche tu!!!wow essere tutte insieme???sai che squadra!!! Shocked comunque mai dire mai.... Laughing
si il 27 battezzeremo la piccolina Wink se ci riesco ti manderò qualche foto...il guaio è che sul forum non ho ancora capito come si impostano le foto Evil or Very Mad Cinzietta dove seiiiiiiiiii????? Laughing
un bacione forte "parente" Laughing alla prossima Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2012 16:52    Oggetto: Rispondi citando


Ciao belle signore,un abbraccio
_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 51, 52, 53, 54, 55  Successivo
Pagina 52 di 55

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy