ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte ventesima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 52, 53, 54, 55  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sandrage



Registrato: 06/01/10 12:00
Messaggi: 686
Residenza: Prov.di Genova

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2012 18:55    Oggetto: ciao Rispondi citando


ciao Antonietta bellaaaaaaa Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
chicca66



Registrato: 14/10/11 00:02
Messaggi: 274
Residenza: FIrenze

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2012 21:35    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Belle Donne!!! come state? io in questi giorni sono un pò .....metereopatica!!! Twisted Evil Laughing Twisted Evil Laughing ...sole...vento...pioggerella... freschino...

scusatemi la latitanza, ma nei momenti liberi sono stata impegnata con l'altra mia associazione , stiamo facendo gli ultimi service dell'annata e programmando la prossima, sono tutte raccolte fondi e di questi tempi è un pò duretta ...bisogna inventarsele veramente! ma a me piace, sennò non sarei approdata anche quì in Adricesta e ...meraviglia conosciuto Voi!!!

per prime saluto le Nonne, le nostre Nonne Sprint Mariella e Sandra! Laughing
però dai che chiamare voi Nonne è uno ...spasso!

Mary che mi combini? ch'hai ì virus? ma lo sai che ora che ci penso sono due gg che ho un pò di fastidi, ho dato colpa al mangiare troppi Icaro ?( quei fantastici panini dell'autogrill!!!) Laughing e invece forse latente potrebbe essere un pò di virus che ci accomuna!!!
guarisci in fretta che Giulia ti aspetta!

Sandra ,grazie mi fa piacere che ti sia piaciuto su fb l'intervento ambientale. Buoni preparativi per il battesimo della piccola! Laughing

Marilina... scusa per prima, il collega è di quelli che se non rispondi...prova all'infinito!!!

Marisol carissima, mamma tutto ok grazie. Mariella è entusiasta di Te , non poteva essere diversamente, da quello che scrivi sei veramente cara, figuriamoci a conoscerti! Laughing e dai che il prossimo sogno mi piace! crediamoci! un abbraccio Laughing

Cinziaaaaaaa ...ma che gli hai fatto al pc?!!! Rolling Eyes Laughing Rolling Eyes

ciao Antoniettaaa!!!

vado perchè tornano i palestrati e se non mangiano ......bè immaginatevelo!!!

buona serata e buona notte a TUTTISSIME ,nominate e non!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2012 22:30    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Marisol vado bene il mio morale è molto migliore ma faccio fatica a restare positivo, il tempo resta instabile ma oggi abbiamo avuto del bello!!!!! tempo e questo sono piacevoli!!!!
Buona serata!!! e buona notte!!!!! Helena, Sandra, Monica, Cinzia, Irene, Cristina, Mariella, Beta, Beate, et tous les autres que j'oublie.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Ven Mag 18, 2012 10:09    Oggetto: Rispondi citando


Auguro un buon fine settimana a tutto il topic......Cinzia un bacione a te e a Celeste!!!!
Mariè come faccio a scordarmi di te!? Shocked E' che non ho avuto il tempo di scrivere niente,e,come sai,le cose mi piace farle bene,se devo arronzare noooo!Racconto e foto,con il caffè e senza latitanti in giro!!
HO il computer imballato,è lentissimo,Mattia mi ha scaricato file e file terribili;i miei genitori gli hanno regalato nil pc personale,oggi pomeriggio lo ritiriamo così finalmente lascia in pace il mio.Lunedì lo porto dal tecnico,lo faccio resettare e spero che vada meglio.
Un bacio a Marisol,salutami la spagna olè!!!
Ciao Cristina,Helena,Mariella,Sandra,Monica,Marilina,Pascale,Margherita,Antonella,Selima,Adry.......

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Ven Mag 18, 2012 11:03    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ANTO' MENO MALE ALMENO TI TERREMO DI PIU' CON NOI.CIAO CINZIA TORNA PRESTO E UN BUON FINE SETTIMANA A TUTTEEEEEEEEEEEEE Cool Cool
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Ven Mag 18, 2012 13:09    Oggetto: Rispondi citando


Ciao cara!!!!!!!

Scrivo solo due parole per augurarvi un buon fine settimana a tutte Very Happy Very Happy !!!!!!

Tanti baci,

Marisol

P.S. Cara Anto, scusa, ho cambiato Crying or Very sad Crying or Very sad il nome del tuo bambino, ho Massimo, invece di Mattia, SCUSA Crying or Very sad Crying or Very sad baci, baci e OLE!!

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Mag 18, 2012 16:28    Oggetto: ciao Rispondi citando


Ciao carissime amiche, passo a lasciarvi un saluto dal cellulare..il pc e' ancora dal tecnico non l'ho sentito quindi presumo che non l'ha ancora guardato..Siamo in viaggio verso La Spezia andiamo dai miei cognati che mio nipote domenica fara' la Prima Comunione...Voi come state?Mi mancate ma vi penso sempre benvenuta a Margherita nel topic dei sogni vi abbraccio fortemente una ad una un bacio grande vi voglio bene
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Ven Mag 18, 2012 17:38    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy cinziuuuuu' goditi questo week end ligure ci manchiiiii!!
Ma non preoccuparti Cool il mondo dei sogni è guardato a vista da tutte noi che passiamo: apriamo le finestre...sgrulliamo i tappeti dalla polvere di stelle.. Laughing
quando torni troverai tutto in ordine come l'hai lasciato e noi qui ad abbracciartiiiiiiiiii
smuakkkk
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
chicca66



Registrato: 14/10/11 00:02
Messaggi: 274
Residenza: FIrenze

MessaggioInviato: Sab Mag 19, 2012 01:02    Oggetto: Rispondi citando


Cinzia caraaa! buon week end e auguri per tuo nipote... Very Happy

Cuggì ...bellissima la polvere di stelle! Wink


Buon weekend a Tutte care sognatrici!!! Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Mag 19, 2012 11:05    Oggetto: Rispondi citando


Ciao care sognatrici Laughing Laughing
Oggi....finalmente la mia vertigine....mi ha lasciata!!!!!!!!!!!!! Smile Smile Smile
Sì...ieri mattina in ufficio sono stata colpita all'improvviso da una violenta vertigine di origine "da artrosi cervicale"! ....ci cui io...purtroppo....soffro da anni!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Non vi dico che giornata infernale!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Fino a ieri sera tardi che vaneggiavo in stato confusionale!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Per fortuna oggi sto bene e non ci voglio più pensare fino.....alla prossima...ahimè!! Sì...perchè si presenta senza preavviso e non puoi fare niente....se...non aspettare che passi ....immobile...con lo sguardo perso nel vuoto.....e imbottita di pillole ad hoc!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Comunque volevo raccontarvi che anche nel mio malessere......ALE.....vi ha partecipato!!!! Laughing Laughing Laughing Wink Wink Wink

E...voi direte....ma come è possibile???? Ebbene....sì!!!! Laughing Laughing Laughing

Mentre stavo malissimo...in ufficio....dove già sapete che le mie colleghe sanno tutto della mia passione per ALE......per vedere come reagivo....mi dicevano...ridendo...che c'era ALESSANDRO davanti la porta.....e io non capivo e stavo immobile....zitta.....e loro....sempre ridendo.....dicevano......ma....allora...sta veramente male....non reagisce nemmeno al nome di ALESSANDRO....e com'è possibile????? Laughing Laughing Laughing Laughing
E....passavano le ore.....e io...sempre catatonica....non davo segni di vita!!!!! e le mie colleghe....quelle a me care.....e sempre a turno...mi controllavano e mi assistevano.....(preciso che non potevo andare a casa in quelle condizioni e restare da sola!)......hanno pure chiamato il medico.....così verso le 15,00 cominciai a dare i primi segnali di ....vita.....e sorridendo...dissi.....meno male che questa crisi di vertigine...mi è venuta oggi e in ufficio.....ci pensate se mi fosse venuta alla festa di compleanno di ALE....oppure mentre mi trovavo in teatro ad ammirarlo????? Mi sarei odiata per tutta la vita!!!!! e...le mie colleghe......gridano......è tornata.....è tornata tra di noi......sta parlando del suo.......ALE!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
E così...pensando ad ALE.....pian ...piano...mi sono ripresa!!!

E così vi ho detto tutto!!!! Vi rendete conto? Anche nella malattia.....per me.......ALE...è come una medicina!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing

Mi piacerebbe che lo sapesse!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Adesso sto meglio e tra poco vado dal parrucchiere...mi sento un pò in disordine!!!! Laughing Laughing Laughing

Ciao Cinzia....torna presto e auguri per tuo nipote....divertiti in questi giorni......e non stancarti troppo....OK?????? Wink Wink Wink Wink Laughing Laughing Laughing baciotti a te e a Celeste

Ciao Antò......il piccolo Simone ha già fatto il compleanno? Auguri per il gelosone di casa!!!!! Un bacione grande Laughing Laughing Laughing

Ciao Sandrina ....bacioni ....ti godrai la tua nipotina? Laughing Laughing Laughing

Ciao Marilin....in bocca al lupo per il ginocchio...lunedì!!!! Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiii Laughing Laughing Laughing

Ciao mia Moniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Laughing Laughing Laughing

Ciao Margherita, Helena, PAscale, Cristina, Letizia, Beta, Beate, Adry e chi non nomino Laughing Laughing Laughing

E un grande e grosso BESOS alla mia amigahermana MARISOL Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Vi auguro un felicissimo....allegro...festoso.....e soleggiato week end Laughing Laughing Laughing Laughing

Vi voglio bene Laughing Laughing Laughing Laughing

Mariella

PS: chissà cosa starà facendo il nostro amato.......ALE!!!!! Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Sab Mag 19, 2012 12:04    Oggetto: Rispondi citando


Un bon Week-end!!!!! Helena, Antonietta, Cinzia, Cristina, Sandra, Monica, Marisol, Margherita, Antonella, Giuliana, Selima, Adry, Mariella, Marilena, Marilina, Claudia.......
Top
Profilo Invia messaggio privato
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Sab Mag 19, 2012 12:37    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte...Mariella ma che ci combini,meno male che adesso è passato anch'io soffro di cervicale ma non mi è mai successa una cosa del genere Sad Sad adesso xò riguardati.........CINZIETTA ci manchi e divertiti alla comunione poi ci racconterai Wink Wink Buon WEEKEND a tutte siate felici e spensieratevi......... Cool Cool
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Sab Mag 19, 2012 14:48    Oggetto: Rispondi citando


ragazze passo per un saluto velocissimo!!!!!!\
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sandrage



Registrato: 06/01/10 12:00
Messaggi: 686
Residenza: Prov.di Genova

MessaggioInviato: Sab Mag 19, 2012 15:18    Oggetto: ciao Rispondi citando


Mariella cara,mi dispiace leggere che non sei stata bene!!!!spero che ora sia tutto passato,ma la cervicale ti fà questo effetto???riposati e prendi le medicine....a proposito...anche in questi momenti pensi ad Alessandro?? Shocked sei incorreggibile!!!! Laughing ti auguro una pronta guarigione e ti abbraccio forte!!!!
Monica,scusa se ti rispondo solo ora....figurati non mi devi ringraziare,complimenti bella iniziativa!!!!! Laughing un bacione Wink
Care amiche,oggi sono proprio triste per i fatti di Brindisi...mi domando come si possano concepire questi atti cosi' ORRIBILI!!!!penso alla famiglia di Melissa...santo cielo..i tuoi ragazzi escono x andare a scuola e....non tornano piu'!!!!!ma che "esseri"sono questi??? ma in che mondo dovranno vivere i nostri figli e nipoti???
scusate questo sfogo...vi saluto tutte...alla prossima
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Lun Mag 21, 2012 10:45    Oggetto: Rispondi citando


Belle signore buongiorno e buon inizio di settimana!!
Inutile dirvi che sono strafelice per la vittoria del napoli,immagino Cinzia e suo marito davanti al televisore,lo sapete che uno tifa yuve (ma come si fa dico io!!!) Shocked e l'altra napoli Laughing !!!!!Si saranno presi a mazzate!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
La gioia è stata tanta ieri sera,ma un velo di tristezza mi accompagna da due giorni;quello che è successo a Brindisi è un atto terribile!!!!!Quando penso ai miei figli a scuola sono tranquilla,perchè quello dovrebbe essere il luogo più sicuro dove lasciarli e,invece,i nostri figli,bambini,ragazzi giovani,hanno trovato la morte.L'ultimo angelo è Melissa,rimasta uccisa e ancora non si sa perchè.
.......il terremoto che ieri ha colpito l'Emilia Romagna......altri morti.......altra tragedia!!!!!
E' difficile altalenarsi tra tutte queste emozioni,ognuna grande e con degli strascichi non indifferenti.
Mariè mi sa che stai ancora male,ti gira ancora la testa visto che hai trasformato la comunione di mio figlio Mattia nel compleanno di Simone Shocked stai brutt!!!!D
Meglio che Alessandro non legga quello che hai scritto,ha un bel ricordo di te,perchè cancellarlo Laughing Laughing :lol:mi manchi Embarassed baci
Marisol carissima,e di che ti scusi,per un nome sbagliato????Hai letto Mariella che ha scritto Shocked anche tu mi manchi,bella spagnola,baci.
Sandrina oramai non siamo più al sicuro da nessuna parte,nemmeno nelle nostre case!Mettiamoci nelle mani del Signore e sia fatta sempre la sua e non la nostra volontà.
Ragazze saluto tutte,dalla a alla zeta,un abbraccio.

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 52, 53, 54, 55  Successivo
Pagina 53 di 55

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy