ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte ventesima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 53, 54, 55  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Lun Mag 21, 2012 14:16    Oggetto: Rispondi citando


Ciao, buon pomeriggio? cari amici sognatrici,

Mi unisco con il cuore a famiglia e tutti i cari l'angelo Melissa e tutti coloro che hanno subito una perdita, soprattutto umane nel terremoto.

Un bacio grande a tutti e un sacco di forza per affrontare questi momenti tristi e duri e difficili.

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Mar Mag 22, 2012 10:45    Oggetto: Rispondi citando


buongiorno sognatrici come state?
spero tutto ok...
terminato Cyrano il forum si è un po' spopolato Smile
i nostri pc si sono fusi eheheh non si sa se sabotati dalle nostre metà esasperate o dal troppo digitare Laughing
fatto sta che c'è stata un'ecatombe tecnologica Shocked

vado a preparare un caffè Wink
smuakk
cinziuuuuuuuuuuuuu tornaaa sta casa aspettaattttè!!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Mar Mag 22, 2012 11:41    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte,ragazze....eccomi qua...di certo non dell'umore migliore dopo tutte le disgrazie che si sono abbattute sul nostro paese...io sono molto provata per l'attentato di brindisi...oltre che epr il fatto di starci così vicina e di aver visto in melissa e nelle altre povere giovani vittime mia sorella,che passa da lì ogni giorno,se solo quella mttina avesse preso l'altro pullman si sarebbe trovata in mezzo alla strage...e al solo pensiero mi sento male...l'attentato mi ha molto toccata perchè riguarda tutti,tutti noi studenti...non si può accettare che una mattina un folle che poi tanto folle non è visto l'ordigno che ha creato,decida di piazzare una bomba sotto una scuola per fare una strage...è innammissibile,è vile e barbaro colpire dei rtagazzi mentre vanno a scuola,il posto più sicuro per gli studenti,dove crescere e ecreare il proprio futuro..attaccare gli studenti,significa attaccare lo studente e per me una cosa simile è inaccettabile...

sono fiera di noi italiani,però...per una volta almeno abbiamo dimostrato di esserci,di sapere essere uniti e solidali...e fiera di noi del sud pe il lavoro appurato e attento che si ata svolgendo per le dindagini...spero solo che lo acciuffino...anche se questo non ridarà ai suo cari la piccola Melissa,alle ragazze vittime della bomba,la loro innocenza e la loro spensierata giovinezza...chi ha fatto tutto questo deve pagare...

scusatemi,ma l'argmento mi tocca sul vivo...un pensiero anche alle vittime del terremoto...che possano trovare la forza di ricostruire tutto daccapo...

Io sono da poco tornata da un viaggio studio a roma,che sappur stressante e di certo non di relaxe mi ha dato modo di vedere la magnificenza e l'imponenza di roma! Smile invidio tutti i romani:roma è bellissima!!!!!!!io sono in piena fase nostalgica...non ho visto tantissimo di monumenti dal momento che ho sfrutttao una sola nottata libera per ispezionare roma..e. che dire:roma di notte è anche più di quanto le parole possnao descrivere!!!! Very Happy Cool
durante il girono invece ho visto luoghi che da turisti non ci sarebbero mai stati aperti...corte suprema di cassazione,csm,senzione antimafia, consiglio di stato...tutto stupendo e epr chi studia giurisprudenza capirà che si tratta di eventi che non cpaitano tutit i girni...io mi sono accorta di quanto mi piacerebbe far parte di quel mondo,di quanto ami la giustizia e la voglia di cambiare anche se con un piccolo contributo,il nostro paese...per dare alla giustizia un corrispettivo concreto che troppo spesso non viene messo in luce...stanchezza e sonno facevano da apdroni durante il viaggio,ma quando epnsavo dov'ero mi riscuotevo...e cercavo di godermi al massimo quei giorni,durante i quali ho anche stretto nuove amicizie e rafforzato ulteriormente quella che già avevo...ci siamo lasciate con la rpomessa di tornare a roma...e a roma ho anche detto che si tratta di un arivederci e non un addio,perchè ho intenzione di trnarci e vedere quello che non ho visto! Rolling Eyes Very Happy

Ora sotto con lo studio...il 31 ho l'esame di penale...e sono disperata...ho paurissima e spero di superarlo,visto che le voci di corridoio dicono che è difficilissimo...io ci provo...spero che vada bene...sono quattro mesi che ci sto sopra...

Voi che mi raccontate? Smile come state????vi sono mancata? Razz

CINZIETTA sorellì,ciaooooooooooooooooooooo!!!!come stai???come sta celeste????quanto è crescxiuta la signorinella? Very Happy un bacione


Ragazze,mando un bacione a tutte... mi scuso per gli slanci iniziali...
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Mar Mag 22, 2012 16:48    Oggetto: Rispondi citando


Buon poemriggio a tutte come va?io tutto ok tranne che Ismaele ha la febbre Shocked che noia tesoruccio mio...tutto a causa delle adenoidi uff oggi inizia l'antibiotico...per il resto tutto ok niente di speciale...e voi? non ho avuto molto tempo per leggervi ...infatti devo scappare ...

Cinziù tesoro mamma mia il guasto del pc si prolunga eh?un baciotto sorellì..

Marilina cara come va? il ginocchio? si sta arrendendo alla tua volontà Wink baci

Mariellaaaaaaa ciao cara Wink

Marisol come va?anche tu impegnatissima?baci

Antonellina ciaooooo capisco perfettamente ciò ch3e scrivi è davvero terribile,anche a me mi ha sconvolto questa cosa e nn ti nego che mi ha messo un po di ansia e di paura...ma bisogna andare avanti e dimostrare di aver coraggio... Wink bentornata cara un bacio e in bocca al lupo per l'asame Wink

Antoniè tesoro che dire è sempre un toccasana parlar con te tvtb dolce amica mia,sorella del mio cuore....

Ragazze vado un bacio a tutte a prestooooo Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mar Mag 22, 2012 18:05    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Antonella....bentornata!!! Laughing Laughing
Hai ragione....Roma è bellissima e io quando posso....ci torno sempre volentieri!!!! Laughing Laughing Laughing
In bocca al lupo per l'esame di penale....vedrai...andrà tutto bene!!! Poi ci fai sapere...OK? un bacione (Lo sai che sono diventata nonna nel frattempo??)

Antoniè......è vero che ho avuto le vertigini....ma non mi sono rinco...... Laughing Laughing Laughing Non ho confuso affatto la Comunione di Mattia con Simone...tesoro mio Laughing Laughing Laughing Semplicemente....mi sono ricordata che tu mi hai detto che Simone fa il compleanno (non ricordo il giorno e il mese) vicino a quello della piccola Elena del nostro ALE....ricordo male? Laughing Laughing Laughing
Felice per il Napoli....eh? e anche il nostro Ale sarà ugualmente contento!!!! Smile Smile Smile

Mariliì....com'è andata dall'ortopedico? tutto a posto? raccontaci Smile Smile
Sei ancora arrabbiata per la sconfitta della tua YUVE???? Smile Smile Smile
Pensa che ho visto la partita a casa di mio figlio che....tifa Yuve.....e io ho tifato.....Napoli (eh eh eh eh).....non ti dico....alla fine della partita.....ah ah ah....era nero!!!! Ma mi vuole bene lo stesso.......ah ah ah ah!!! dice che ho gufato troppo!!!! ah ah ah ah

Cia Selima....mi spiace per Ismaele...pazienza....ai bambini succede e l'antibiotico è l'unico rimedio!

Ieri sera ho visto la mia nipotina......è bellissima....dolcissima e tenerissima!!!! (ma...per caso....sono troppo di parte? ah ah ah)

Ma che fine hanno fatto Monica.....Sandra.....Cinzia(ancora senza PC?)...Cristina...Irene....Pascale.....Helena.....

Vi penso sempre Laughing Laughing Laughing

Muchos Besos a tutteeeeeeeeeeee Laughing Laughing

Ma che starà combinando il nostro grande amato Capitano???? Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mar Mag 22, 2012 18:24    Oggetto: Rispondi citando


Ti auguro una buona serata!!!!! Mariella.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7807

MessaggioInviato: Mar Mag 22, 2012 19:00    Oggetto: Ciao!!! Rispondi citando


Ciao a tutti!!!Buona serata per tutti voi!!!

Serenitá,salute e amore per tutti voi !!!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Dom Mag 27, 2012 12:26    Oggetto: Rispondi citando


marieeeeee eccomi nn vi abbadono sono stata molto incasinata...... è maggio e dopo il lavoro mi concedo una bella camminata con le mie amiche!!!!! Tu tutto ok???
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lun Mag 28, 2012 19:54    Oggetto: Rispondi citando


Un saluto veloce a tutte voi sognatrici!!!!
Come state? Il tempo è bellissimo!!!! Mare....Sole....Aria di vacanza!!!!!!!!!
La mia nipotina cresce e sta bene! oggi ha compiuto 21 giorni di vita!!!! che tesoro che è!!!!! Laughing Laughing Laughing

Bacioni a tutte tutte tutte Voi!!!!!
Mariella

Guardiamoci il nostro.....Capitano stasera su RAI premium!!!! mi raccomando!!! Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Lun Mag 28, 2012 22:44    Oggetto: Rispondi citando


Buona serata e buona notte a voi tutti!!!!! Helena, Cinzia, Marilina, Mariella, Sandra, Margherita, Marisol, Antonietta, Cristina, Alessina, Patty, Serena, Beate, Beta, Claudia, Giuliana et tous ceux que j'oublie.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mar Mag 29, 2012 15:11    Oggetto: Rispondi citando


Ciaooooooo, buon pomeriggio, sognatrici!!!!!!

Como stai????

Ho anche saluto molto rapidamente, ho molto lavoro in ufficio Sad Sad Sad , ma mi mancano i miei amici Smile Smile Smile !!

Il tempo è fantastico: soleggiato Smile e caldo, ma non eccessivo Very Happy .

Carissima Mariella, domani rispondo alla tua email, adesso è impossibile Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad .

Cara Cinzia, Marili, Helena, Sandra, Margherita, Moni, Beate, Beta, Cris, Anto, Antonella, Serena, Chiara......................... tutte, tutte voi Wink

Tanti baci. A presto!!!


Marisol
_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mar Mag 29, 2012 15:44    Oggetto: Rispondi citando


Un buono dopo mezzogiorno a voi tutti!!!!! Marisol, Helena, Giuliana, Marilina, Mariella, Antonietta, Antonella, Selima, Beta, Beate,Monica, Irene,Cristina,Margherita.
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Mag 29, 2012 16:07    Oggetto: Rispondi citando





Buongiorno amiche carissime Razz !

Mamma mia ho dovuto scorrere molte pagine indietro per ritrovare il mio ultimo messaggio Shocked .....il tempo passa velocemente ma non mi sembrava che fossero passati cosi' tanti giorni dal mio ultimo post Confused !
Il pc me l'hanno portato venerdi' e fortunatamente ci e' andata bene e non si e' bruciato niente visto che questo era il rischio dato che era rimasto incastrato dentro un pezzetto del cavetto caricabatteria Crying or Very sad .....

Stamattina ci sono state altre scosse e nemmeno questa volta l'ho sentite Shocked ...ne' alle 9 di stamattina ne' alle 13 eppure la mia vicina di casa si' mah Rolling Eyes ......E' troppo pazzo questo tempo Confused .....in questo periodo succedono delle cose davvero assurde Shocked ....mi chiedo dove andremo a finire...per non parlare della tragedia di Brindisi ma come si fa' a prendersela con degli adolescenti Confused ?Non ho parole Crying or Very sad .....Una preghiera per la povera Melissa......

Venerdi' 19 siamo andati a la spezia per la comunione di mio nipote Very Happy !E' stato bello rivedersi e riabbracciarci dopo quasi 5 mesi che non ci vedevamo Very Happy !Noi eravamo felici ed anche i bambini erano evidentemente contenti di stare di nuovo insieme Laughing !Peccato che ovviamente un week-end e' stato troppo poco ed e' passato troppo velocemente Crying or Very sad !E' stato molto emozionante vedere mio nipote con la tunica bianca e vederlo accostarsi per la prima volta a prendere la sua prima Comunione Embarassed ....

E la giornata di domenica non poteva finire in maniera migliore con la vittoria del mio Napoli della Coppa Italia Laughing Laughing Laughing !!!E' inutile che vi dica che ero entusiasta vero Very Happy Very Happy Very Happy ???Anche perche' la partita l'ho vista a casa dei miei cognati nella tana del lupo...tutti juventini ed io da sola a tifare per gli azzurri Laughing !Non ho nemmeno potuto esultare alla grande perche' mio nipote piccolo dormiva e urlare avrebbe voluto dire svegliarlo ma la gioia era talmente tanta che sono stata brava a trattenere la gioia Laughing Laughing Laughing !!!!Bella soddisfazione Wink !




Lunedi' pomeriggio poi siamo andati ad Arenzano....Egidio doveva passare al lavoro nel cantiere di genova ed allora abbiamo approfittato ed organizzato di fermarci poco piu' di un giorno nel bel paesino dove abbiamo vissuto per ben 5 anni Laughing !Mi sono molto emozionata nel passare, strada facendo, accanto all'ospedale dove e' nata Celeste Embarassed .....in un batter d'occhio mi sono tornate alla mente tutte le volte che ci sono andata per i vari esami, per il corso preparto, quando mi sono ricoverata che dovevo partorire a quando siamo usciti con la nostra stellina tra le braccia Very Happy ....mi sono scese le lacrime agli occhi Embarassed ....sono ricordi che rimarranno per sempre stampati nella mia mente e tra i miei ricordi piu' belli Embarassed ......
Appena arrivati siamo passati a salutare il mio fratellino Maurizio Very Happy mentre la sera ci siamo rivisti con i nostri famosi amici in paese con cui siamo andati a cena Laughing !Non ci vedavamo da 5 mesi ma e' stato come se ci fossimo lasciati la sera prima Very Happy !

Per il giorno dopo avevo programmato un giro in paese, poi dovevamo pranzare con i nostri amici e poi ripartire invece abbiamo dovuto rivedere i nostri piani Confused ......La notte sono stata male....vomito e diarrea io e la mattina vomito e diarrea Celeste Crying or Very sad ......siamo state scombussolate tutto il giorno Confused ....e prima del previsto siamo partiti per tornare a casa Crying or Very sad .....io sono stata con una sensazione di nausea fino al giorno dopo, Celeste invece ha continuato con la diarrea...mercoledi' l'ho portata dalla pediatra e il responso e' stato gastrointerite Crying or Very sad ....di nuovo...ancora...e' la terza volta da gennaio ad ora Confused ......puo' essere stata da un virus preso dall'aria o da qualcosa che abbiamo mangiato visto che sono stata male anch'io Crying or Very sad .....giovedi', venerdi' e sabato poi a lei e' comparsa anche la febbre Confused ....a me per fortuna no ma mi e' venuto un mega raffreddore e un cronico e fastidioso malditesta Crying or Very sad .....sabato e domenica li ho praticamente passati stesa sul divano tra i dolori e la stanchezza visto che praticamente la notte non ho dormito visto che Celeste si e' svegliata un sacco di volte Confused .....io ora sono ancora tappata, lei sembra stare meglio speriamo Rolling Eyes .....

Per il resto tutto nella norma Rolling Eyes ....il compleanno di Celeste si sta' avvicinando e sto' pensando a come festeggiarlo Rolling Eyes ....vorrei fare una festicciola con i parenti ed una con gli amici e i loro bimbi cosi' da far stare insieme i bambini ma e' ancora tutto da vedere....nemmeno farlo apposta i primi del mese devono venire a pitturare l'esterno della casa e non so' quanto ci impiegheranno Rolling Eyes .....Egidio ha seminato l'erba e volevamo mettere lo scivolo e la casetta che abbiamo comprato ma non so' se e' meglio rimandare viste le impalacature che ci saranno attorno alla casa.....

Oggi ho pulito casa mentre Celeste e' a casa dei miei sta' anche facendo la nanna li' oggi pomeriggio Laughing !

Non potete immaginare come mi e' dispiaciuto non essere qui con voi ad attendere che si collegasse il nostro Capitano Confused .....ma e' stato comunque emozionate leggerlo anche sul cellulare nonostante i caratteri minuscoli Laughing .....unico Wink !

E voi come state?Che mi raccontate Rolling Eyes ?


Innanzitutto volevo augurare alla piccola GIULIA, alla sua mamma e al suo papa', alla sua super nonna sprint Mariella Laughing Laughing Laughing e a tutti i suoi cari........





...e a tutte le splendide mamme di questo topic, anche se in ritardo Embarassed ........



MONI cara come stai Rolling Eyes ?In tutto questo tempo hai pensato in che cosa creativa potremmo cimentarci noi le non creative del topic Laughing Wink ?!

HELENA cara come stai?Che si dice nella tua bella Praga Cool ?Grazie sempre per le dolce immagini che posti per la mia stellina Very Happy !

PASCALE cara come va'?Siete piu' andati a pescare Rolling Eyes ?

MARIE' cara la mia nonnina sprint Very Happy !Allora come stai?Com'e' la piccola Giulia Laughing ?Immagino incantevole e suppongo che tu alla sua vista ti sia letteralmente sciolta come neve al sole vero Laughing Wink ?!Ed ora come va'?E' brava?

CRIS cara come stai?Come va' il canto?Hai iniziato i giri con la barca nella tua bella Gaeta Cool ?

SELI teso' come stai Rolling Eyes ?Ma lo sai che sei diventata bravissima con le torte Very Happy ?Ma come hai imparato da sola?L'ultima a due strati poi e' splendida sorelli' Wink !
Ma che brava teso' che ti sei messa a correre...ma come hai fatto Shocked ?Io non ci riesco proprio Crying or Very sad !
Il tuo piccolo principe tutto apposto?Dai gli avete tagliato i capelli?Ha perso tutti i riccioli?
Grazie per aver portato qui miei notizie Wink !

ANTONIE' come stai teso' Rolling Eyes ?Ti sei riposata dopo la comunione di Mattia Cool ?
Formattato il pc Very Happy ?No dai torno io sparisci tu Mad ?????

SANDRINA cara ma come eravate belle con la tua tatina domenica Very Happy !Sembrava davvero una bambolina Laughing !E' stato molto emozionante vero Embarassed ?!

MARGHERITA cara che piacere leggerti qui Very Happy !Benvenuta nel topic dei sogni Laughing !Spero che sarai dei nostri per sognare insieme Laughing Wink ?!
Come sta' il tuo pargoletto?Ma alla fine cos'ha avuto?Certo che con i bimbi non si puo' stare mai tranquilli Confused e questo tempo e questi sbalzi non aiutano Crying or Very sad ...la mia stellina ha avuto due gastrointerite nel giro di questi mesi Confused ...nemmeno il tempo di riprendersi da una che e' arrivata l'altra Crying or Very sad ......pazienza passera' Rolling Eyes .....
Te l'ho gia' detto che sono innamorata della tua citta' e della squadra della tua citta' Laughing Laughing Laughing ????Mi sa' proprio di si' vero Embarassed ?

BEATE ciao e benvenuta nel topic dei sogni Very Happy !Ho letto che sei tedesca di che zona Rolling Eyes ?
Hai detto una cosa giustissima ossia che diventare mamma o nonna e' un'esperienza straordinaria Very Happy !Tu lo sei?

MARILI' cara la mia cafettera Very Happy Very Happy !Come stai?Come va' il ginocchio Rolling Eyes ?Dai che manca poco e poi potrai recuperare il tempo perduto all'aria aperta e nel tuo adorato mare Very Happy !
Grazie per aver portato mie notizie Wink !E grazie per aver dato una sistemata qui nel mondo sei sogni in attesa del mio ritorno e' stato un pèiacere lasciare casa nelle vostre preziose mani Wink !

MARISOL dolce amica mia come stai Rolling Eyes ?Grazie per i messaggi amica preziosa Wink !

IRENINA cara che bello trovare il tuo post qui Very Happy ...mi manchi lo sai Embarassed ?Spero col cuore che tu stia bene.....

BETA cara come stai Rolling Eyes ?Grazie per avermi lasciato i tuoi dolci messaggi anche voi mi siete mancate molto Embarassed .....

ANTONELLINA sorelli' che bello leggertiiiiiiiiiiiii Very Happy Very Happy Very Happy !!!Come stai Rolling Eyes ?Sono rimasta anch'io senza parole nell'apprendere le notizie da brindisi assurdo come nemmeno la scuola possa essere piu' un luogo sicuro per tutti i nostri ragazzi Crying or Very sad .....
Posso solo immaginare come ti sia piaciuto visitare questi posti a roma....hai un grande senso della giustizia che e' lampante e molto forte....io sono sicura che riuscirai un giorno a realizzare i tuoi sogni sei in gamba sorelli' Wink !
E con penale come va' Rolling Eyes ?Ormai ci siamo....in bocca al lupo per giovedi ' Wink !
Celeste sorelli' e' cresciuta tantissimo Very Happy !Ora dice praticamente qualsiasi cosa, capisce e scherza e prende pure in giro la furbacchiona Laughing Laughing Laughing !!!!Piu' la guardo e piu' mi sembra impossile che stia per compiere 2 anni Laughing !!!!

Credo di aver recuperato il tempo perduto con questo papiro di messaggio vero Laughing Laughing Laughing ????
Dovro' aprire il nuovo topic abbiate pazienza provvedero'....magari con una sorpresa Rolling Eyes Laughing Wink !!!!!

Buon pomeriggio a tutte belle stelle Very Happy !

Abbraccioni e baciottoni a tutte voi belle stelle che popolate questo cielo azzurro colmo di sogni da realizzare Laughing !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Mar Mag 29, 2012 16:23    Oggetto: Rispondi citando


bentornataaaa smuaaakk (passaggio veloce..ci leggiamo stasera)
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mar Mag 29, 2012 17:32    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Cinzia sei bene? sei di ritorno tra noi sono contenta.
Ci vado bene andiamo a tornare certamente alla pesca.
Buona serata!!!! a voi tutti!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 53, 54, 55  Successivo
Pagina 54 di 55

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy