ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte ventesima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 53, 54, 55
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mar Mag 29, 2012 18:44    Oggetto: Rispondi citando


Wow Wow!!! bentornata Cinziaaaaaaaaaaaaaa Laughing Laughing Laughing
eccoti finalmente!!!! Laughing Laughing
Come state tu e la piccolina? riprese dal malessere intestinale? spero di sì!

La mia piccolina Giulia cresce e sta bene!!!! E' bellissima ed è un tesoro di bimbaaaaaaaaaaaaa!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Baciotti a tutte voi carissime sognatrici!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sandrage



Registrato: 06/01/10 12:00
Messaggi: 686
Residenza: Prov.di Genova

MessaggioInviato: Mar Mag 29, 2012 20:43    Oggetto: bentornata!!!!!!!!!! Rispondi citando




finalmente....bentornata Cinzietta!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing
Si Domenica è stata una bellissima giornata Laughing la mia tatina è stata brava,si è persino addormentata Shocked ore serene con la mia famiglia...ti rinnovo il mio affetto con un mega bacione!!!!!!!! Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Mag 29, 2012 23:43    Oggetto: Rispondi citando


Passaggio veloce pre nanna Very Happy !

MARILI' grazie carissima cafettera mia Wink !

PASCALE si' sto' bene un po' raffreddata ma e' inevitabile con questo tempaccio Confused ....e tu tutto bene?

MARIE' nonna sprint chissa' come ti spupazzi la piccola Giulia eh Laughing Laughing Laughing ?!!!!
Stiamo meglio grazie!Spero sia passato il malessere intestinale...da quello siamo passati a raffreddore e malditesta per me e raffreddore e tosse per Celeste ora sembra vada meglio per entrambe speriamoooooo non ne posso piu' Shocked !

SANDRINA cara sono felice che domenica abbiate trascorso una serena e felice giornata anche se non completa del tutto nel tuo cuore Embarassed .....Dai la tua tatina si e' anche addormentata Very Happy ?Che amore di bimba Laughing !
Grazie sai che ti voglio bene Wink !

Abbraccioni e baciottoni a tutte voi belle stelle che popolate questo cielo azzurro colmo di sogni da realizzare Laughing !




_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mer Mag 30, 2012 10:49    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Cinzia io vado bene questo pomeriggio vado ad un funerale di un'amica del mio club di Gym suo marito è deceduto misteriosamente?
Oggi da noi il tempo non ha bello ho appreso dalla televisione la tragedia! chi ha avuto ancora in Italia quale tristezza! le cattive notizie non si fermeranno mai? Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Mer Mag 30, 2012 11:02    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Cinzia........bentornata Cool Cool spero tutto bene,fammi sapere???? Wink Wink
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mer Mag 30, 2012 14:41    Oggetto: Rispondi citando


ciao ragazze anche io sono latitante questi gioni....... che ci volete fare quando viene il bel tempo si esce di più e quindi tornata a casa dopo cena mi butto sul letto... venerdì sabato e domenica c'è la festa del patrono del paese.... quindi giostre mercatini bancarelle!!! Infatti abbiamo organizzato un'uscita serale venerdì con le amiche e sabato e domenica con marco e i suoi amici!!!!

Cinzietta: ehi bentornata tesoro.... col canto tutto ok a fine giugno chide la scuola e poi si riprende a settembre... oltretutto sto studiando un terzo pezzo: la cometa di halley di irene grendi.. pezzo difficile ma divertentissimo!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Beta



Registrato: 27/12/08 02:08
Messaggi: 243
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Gio Mag 31, 2012 01:12    Oggetto: Rispondi citando


cinzia76 ha scritto:





BETA cara come stai Rolling Eyes ?Grazie per avermi lasciato i tuoi dolci messaggi anche voi mi siete mancate molto Embarassed .....



Cara di nulla Wink Very Happy è bello rileggerti qui,mancavi proprio!!!
Dai un bacino alla piccola Very Happy ciao Very Happy

Un salutone a tutte le sognatrici del topic Very Happy Very Happy

_________________
" Il tempo cerca i corpi, il manifestarsi e l'amore no. . . cerca le anime,è per questo che è eterno "
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Gio Mag 31, 2012 09:31    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutti.... dopo una lunghissima assenza rieccomi tra voi......
penso sia inutile dirvi che in tutto questo tempo, anche se non ho potuto scrivervi, siete state sempre nei miei pensieri....
Ovviamente l'attentato di brindisi ha molto scosso anche me...)(così come il terremoto in emilia). anche se purtroppo non credo che, alla fine, il colpevole non sconterà per intero la pena inflittagli..... (come avrete capito non credo molto nel nostro sistema di giustizia..... secondo me si dovrebbe essere molto più severi)
In questi giorni sono un po' triste visto che domenica sarà,anche se per fortuna solo momentaneamente visto che a dicembre si dovrebbe riaprire anche se in un altra location, il mio ultimo giorno da guida a " Dialogo nel buio" perchè i turni dei prossimi week-end saranno interamente coperti dai colleghi che sono stati assunti a contratto (a me invece pagano tramite voucher avendogià un altro lavoro) e per questo devono lavorare un certo numero di ore al mese che altrimenti non raggiungerebbero essendo finite le scuole (questi colleghi lavoravano prettamente durante la settimana con le scuole)...)
Questa è stata davvero una bellissima esperienza che mi ha arricchito molto.... e come ho già scritto diverse volte mi ha dato moltissime soddisfazioni.... una volta sono riuscita addirittura a far passare la paura del buio ad una bimba di 8 anni che all'inizio era terrorizzta... (piangeva persino).... poi ad un certo punto mi ha detto "lo sai che non ho più paura"?....in quel momento ho provato un orgoglio e una soddisfazione davvero indicibili......
Cinzietta spero che tu e la piccola vi siate riprese...
ciao seli.....come sta il piccolo? spero meglio...
Antonellina sono d'accordo con te roma è davvero splendida.....se non avessi il problema della vista mi ci sarei già trasferita......
Ora concludo il mio poema e mando a tutte voi un grosso bacione. Chiara
_________________
...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Gio Mag 31, 2012 15:47    Oggetto: Rispondi citando


Ciaooooo carissima Cinzia!!!!

BENTORNATAAAAAAA!!!!!

Che gioia leggere di nuovo!!!

Va todo bene???

Domani cerco di scrivere di più.

Tanti baci a tuteeeee!!!!!

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Mag 31, 2012 16:07    Oggetto: Rispondi citando


Buon pomeriggio amiche sognatrici Very Happy !

La sorpresa e' pronta Very Happy ..rispondo qui ai vostri messaggi e poi apro il nuovo topic Cool !

PASCALE mi dispiace molto per il marito della tua amica Confused ....
Hai ragione non c'e' mai fine per le brutte notizie Crying or Very sad .....

MARGHE cara si' tutto bene procediamo Rolling Eyes ......Per fortuna stiamo meglio sia io che Celeste Wink !
E tu come stai?Salutami la tua citta' che e' stampata nel mio cuore Embarassed Laughing !

CRIS cara che bello io adoro l'atmosfera che si respira durante i giorni delle feste del Patrono Very Happy !Chi e' il santo protettore del tuo paese Rolling Eyes ?
Ma prima della fine della scuola devi fare una specie di esame con i pezzi che hai imparato finora Rolling Eyes ?

BETA grazie cara sei sempre gentilissima con me Wink !

CHIARETTA bentornata carissima Very Happy !
Immagino che tu sia triste per la fine di questa splendida avventura che e' stata cosi' bella per te pero' pensa che e' solo momentaneamente e che a dicembre riaprira' e potrai dedicarti di nuovo a questa cosa Wink ... in un'altra location quindi non sara' piu' al Porto Antico?
Che bella esperienza dev'essere stata quella di aver fatto passare la paura del buio a una bambina brava Very Happy !
E mamma e nonna come stanno?Spero tutto ok!
Come e' messa la Samp?Se non sbaglio state facendo i play-off vero Rolling Eyes ?Ma sei piu' andata allo stadio?

MARISOL dolcissima amica grazie Embarassed !
Stiamo meglio entrambe per fortuna e tu cara amica come stai Rolling Eyes ?

Vado ad aprire il topic vi aspetto di laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa' Laughing !!!!

Abbraccioni e baciottoni a tutte voi belle stelle che popolate questo cielo azzurro colmo di sogni da realizzare Laughing !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Gio Mag 31, 2012 17:15    Oggetto: Rispondi citando


CIAO CINZIETTA.........tutto ok grazie e quando vuoi mi farà piacere ospitarti e farti vedere NAPOLI che anche di notte è bellissima Laughing Laughing
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Ven Giu 01, 2012 11:12    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte,ragazze...ciao CINZIETTAAAAAAAAAAAAAAAA che bllo rileggerti...mi spiace dirlo ma il topic (e in generale tutto il forum)è spento senza la padrona di casa Cool ...mi spiace leggere della gastrointerite di Cleste e del tuo megaraffreddore Sad Confused purtroppo con questi tempi ballerini credo sia semplice farsi beccare Confused ...qui oggi fa un caldo da mare...mentre nei gironi scossi era quasi tornato l'autunno...e non se ne può più persino per chi come me,e te sorellì,ama il freddo...ma a giugno un bel caldo ci vuole,o sbaglio? Smile
Ieri ho fatto l'esame...è andato benone:ho preso 28,anche se tempo di essermi giocata il 30 con la domanda del prof,ma sono strafelice lo stesso Very Happy ovvimaente! Wink mi ha interrogato un assistente he definivano terribile quando invece l'ho trovato bravo...certo facevano delld omande piuttosto dettagliate che potevi spaere solo se avevi studiato a fondo tutto il libro (anche gli esempi,ecc...)e non come fanno certi solo gli appunti o ui riassunti...che poi mi chiedo come possano presentarsi ad un esame come penale senza aver sfiorato il libro! Confused mah,io prendo troppo sul serio quello che faccio per fare una cosa del genere...non sarei nemmeno sicura io non avendo studiato dal libro...quindi è andata estranemente non sono stata nemmeno l'ultima... Smile ieri poi era il compleanno di mia amdre che mi ha fatto ovviamente compagnia durante l'esame come sostegno morale Laughing Cool tornate abbiamo festeggiato anche con i nonni e mia sorella....e ora:riposo più assoluto!!!! oggi mi sono svegliata senza fretta e ammetto che mi sento un pò spaesata senza il mio penale Laughing era da febbraio,dopo aver visto il nostro fromidabile Capitano nel Cyrano Embarassed Cool che lo stavo studiando...e mi appasisonava sempre più...lo amo troppo penale...se non dovessi riuscire come magistrato credo che seguirò la strada del penalista... Very Happy
Davvero la piccola stellina di casa è così cresciuta??? Shocked mamma mia, forse sono io...ma mi sembra passato così poco tempo da quando era solo un fahottino e ora...2 anni! Very Happy Shocked anche se da come racconti è piuttosto precoce,deve essere una bambina molto intelligente e perspicace! Wink Very Happy
Sorellì,ti abbraccio forte forte e mando una miriade di bacini alla piccoletta...è bello riessere qui a raccontarci le nostre vite... Wink un bacione...

CHIARETTA grazie per il pensiero per ieri...l'esame è andato bene,fortunatamente e ora almeno fino a lunedì riposo più totale...poi riprendo in mano i libri per avventurarmi in amministrativo...
L'esperienza di cui parli deve essere stata davvero costruttiva per te...e immagino il tuo orgoglio nell'aver aiutato una bambina e altri a superare i suoi limiti e le sue paure...sei una persona molto sensibile e l'ho sempre pensato!Mi dispiace saperti triste,però...
Ti mando un bacione!

MARIELLA tantissimia uguroni,super nonna,anche se in ritatrdo!!!!!e benvenuta alla piccola e tantissimi auguroni anche ai suoi genitori...è la tua prima nipote?

SELIMA sono più che d'accordo con te,credo che poi le mamme abbiano vissuto l'esperienza dell'attentato di brindisi in maniera anche più devastante...per la puara del fatto che i prorpi figli possano essere attaccati là dove dovrebbero essere al sicuro...io mi auguro solo sia stato un gesto isolato Confused ...
L'esame è andato bene,ho preso 28!e ora mi aspetta solo un pò di risposo almeno fino a lunedì e poi si rirpende...anche eprchè io senz afare niente eèpr troppo tempo non ci so stare..
Un bacione a te e al tuo piccolo...

Ragazze,mando un bacione a tutte,ora scappo a prepare la tavola e d amangiare...buon appetito e buona continuazione di giornata a tutte...ciaoooooooooooooooooooooooooooo
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Ven Giu 01, 2012 12:48    Oggetto: Rispondi citando


Ora insolita per me scrivere a quest'ora......sono a casa perchè stamattina ho fatto degli accertamenti clinici.....vedremo......e quindi vi sto leggendo con piacere!!!! Laughing Laughing

Antonellaaaaaaaa.....bravissima!!!! Hai visto che hai preso un bel voto in penale e te lo sei tolto di mezzo???? Che ti dicevo io a Febbraio?che ti sarebbe andata benissimo....e così è stato!!! Laughing Laughing Laughing
Il nostro Capitano/Cyrano ti ha portato fortuna!!!! Wink Wink Wink Laughing Laughing Laughing
Grazie per gli auguri per la mia nipotina Giulia!!! Sono diventata nonna con lei!!! E' bellissima e tenera!!!! Laughing Laughing Laughing
Un bacione cara Smile Smile Smile Smile Smile Smile

Un bacione a tutte voi care sognatrici Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sandrage



Registrato: 06/01/10 12:00
Messaggi: 686
Residenza: Prov.di Genova

MessaggioInviato: Sab Giu 02, 2012 15:49    Oggetto: ciao Rispondi citando


Mariella ciao cara....mi dispiace di saperti "acciaccata"spero nulla di serio Laughing troppo sprint....e vedi cosa succede???? Laughing Laughing
la piccolina come stà???dalle un bacino Wink un bacione Wink
Antonella,bravaaaaaaaaa Laughing complimenti e ....avanti cosi'!!! Laughing
Antonietta,io ti seguo....e mi stai benissimo cosi' Laughing Laughing ciao bellaaaaaaaaaa Laughing

salutissimi a tutteeeeeeeeee Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 53, 54, 55
Pagina 55 di 55

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy