ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

NO ALLE PELLICCE DAL PALCOSCENICO

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
viviennenieri



Registrato: 18/01/12 00:36
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Lun Gen 30, 2012 20:36    Oggetto: NO ALLE PELLICCE DAL PALCOSCENICO Rispondi citando


Ciao Alessandro,
ho visto il tuo spettacolo a Lucca, il giorno della prima rappresentazione e devo dire che come tutto il pubblico sono rimasta veramente colpita dalla bravura tua e degli attori con cui stai lavorando. Ho avuto modo di conoscere sul sito le tue attività e mi sembra capire che ti interessino anche alcune problematiche sociali. Allora ho pensato di scriverti per segnalarti un "problema" che si verifica in ogni teatro italiano: le pellicce. Tutti sappiamo che i piumini sono più alla moda e soprattutto più caldi di ogni pelliccia e ben più economici. Ormai lo sanno tutti: la pelliccia è solo uno status symbol! Gli ambienti della moda e dello spettacolo televisivo hanno fatto molte campagne contro un sanguinoso ed inutile lusso, ma basta andare in ogni teatro italiano ad assistere a qualsiasi spettacolo, dalla musica alla prosa e alla danza perchè una persona sensibile a queste cose non inorridisca nel vedere decine e decine di signore ingioiellate che nelle serate della vita mondana cittadina sfoggiano i loro cadaveri pelosi. Anche a Lucca, città dalla ricca borghesia, la situazione è la stessa: si aspetta la serata a teatro per indossare la pelliccia. Non sarebbe l'ora che fossero gli attori stessi a prendere la parola dal palcoscenico e dalle conferenze stampa che precedono le prime ad invitare gli spettatori all'umanità? Se le signore dabbene si vedessero puntare addosso il dito dall'alto del palcoscenico, da un attore che ha tanto fascino proprio su di loro forse la prossima volta ci penserebbero prima di acquistarne!
Vivienne
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2012 10:40    Oggetto: Ciao vivienne Rispondi citando


Ciao Vivienne sono d'accoordissimno con te,anche io ho una cagolina che è ua barboncina d'oro e per me gli animali contano moltissimo,sono anche io d'accordo con te sulle pellicce sono brutte se sono di animale,è come abusare della stessa vita nostra oltre che la loro,Alessandro con la sua umanità saprebbe certamente dire signore ve lo dice una persona che ama anche gli animali,non usate le pellicce di animali perchp non servnono a niente,vedrai che Alessandro leggendo questo messaggio dirà la sua Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2012 19:47    Oggetto: pellicce Rispondi citando


ciao ragazze
io ho sempre avuto un cane al mio fianco sin da quando sono nata
io li adoro
ora ho con me un dolce Cavalier King di 5 anni di nome Ginger
l'ho presa con un anno e mezzo da una coppia di ragazzi che non poteva piu' tenerla e ora e' la mia "bimba pelosa"
io rinuncio a tante cose per stare con Lei
e' un cane da compagnia e vuole stare sempre con me
lei vive in casa con me e mio marito e' dolcissima e per noi e' un membro della famiglia

e questo e tutto................................................
Top
Profilo Invia messaggio privato
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Ven Feb 10, 2012 18:16    Oggetto: Rispondi citando


DA ANIMALISTA CONDIVIDO IL TOPIC E RINGRAZIO VIVIENNENIERI Wink

SONO TROPPI GLI ABUSI DELLA "CIVILTA'" DELL'APPARIRE...TROPPI CHE NON SANNO O SE SANNO FANNO FINTA DI NON SAPERE...DEFINISCONO ELEGANZA INDOSSARE CADAVERI SUI PROPRI CORPI...MENTRE REALMENTE SONO COLLABBORATORI E AZIONISTI DEL MERCATO DELL'ORRORE...
LA SITUAZIONE E' TRAGICA....COME EVIDENZIA VIVIENNENIERI DOVREBBERO ESSERE DI PIU' LE ATTENZIONI NEL SENSIBILIZZARE LE COSCIENZE DA PARTE DI TUTTI...IL TEATRO E' UN LUOGO DI ELEGANZA E DI ARTE...UNO SPAZIO DI CULTURA E DI MAGIA E NON UNO SPAZIO PER LE STUPIDE SFILATE DI ELEGANZA CRIMINALE... (OFFENSIVA PER LA PUREZZA DELL'ARTE...) CHE INCREMENTANO L'ORRORE DI UN MERCATO DI TORTURE E DI MORTE...E CHE MORTE....


KLIKKA:
http://www.tvanimalista.info/video/animali/allevamenti-pellicce/ RI-KLIKKA SU BLOODY HARVEST E SEGUI IL VIDEO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy