ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

12/3/12 PREZIOSI ospite PANARIELLO NON ESISTE 21.00 Canale 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Ven Mar 02, 2012 16:17    Oggetto: 12/3/12 PREZIOSI ospite PANARIELLO NON ESISTE 21.00 Canale 5 Rispondi citando




              ..................




      12/3/12 Canale 5 PANARIELLO NON ESISTE

      con ALESSANDRO PREZIOSI ospite speciale





per rivedere la partecipazione di ALE punta il cursore a 01.00 circa

commenta = Rispondi www.video.mediaset.it/video/popout/panariello_non_esiste/full/290072/puntata-del-12-marzo.html?$ck=YXV0b3N3aXRjaCwwLDAsMCwyMDAsMjkwMDcyLHBhbmFyaWVsbG9fbm9uX2VzaXN0ZSxmZXAsMDA6MDA6MTYuNzMwMDAwMA__ Very Happy


_________________


L'ultima modifica di genziana il Mar Mar 20, 2012 02:55, modificato 4 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Mar 02, 2012 16:28    Oggetto: Rispondi citando


Grazie cara Giuly Wink !
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Mar 02, 2012 16:56    Oggetto: Grazie Giulyyyyyyyyyyy Rispondi citando


Grazie Giulyyyyyyyyyyyyyyy Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Ven Mar 02, 2012 20:33    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy bene.. già ero curiosa perchè adoro Panariello in tv e ora ho un motivo in piu' Wink

da appuntare sul mio calendario Adricesta Cool
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
franca3



Registrato: 20/02/10 20:06
Messaggi: 570

MessaggioInviato: Ven Mar 02, 2012 20:49    Oggetto: Rispondi citando


Evviva...Evviva..Alessandro in tv Laughing

Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Sab Mar 03, 2012 01:49    Oggetto: lun. 12/3/12 ALE ospite PANARIELLO NON ESISTE Canale 5 21.00 Rispondi citando




ha scritto:







    Panariello : "Il mio show per far sognare"


    Lo showman in prima serata su CANALE 5
    tra ospiti speciali e nuovi personaggi


Da lunedì 5 marzo e per quattro puntate in prime time su Canale 5, torna Giorgio Panariello con "Panariello non esiste". Ospiti al Teatro 5 Fellini di Cinecittà Tiziano Ferro, James Taylor, Micaela Ramazzotti e Sergio Parisse della Nazionale italiana di rugby. Lo showman con Nina Zilli farà un omaggio a Dalla.
"Farò sognare la gente e riportate la fantasia in televisione", dice Giorgio.



"Voglio far sognare la gente"
"Per questo spettacolo ho pensato a una sorta di Moulin Rouge - ha raccontato Panariello durante la conferenza stampa di presentazione dle programma - per creare questo show. Nel quotidiano la gente non sta benissimo così gli regaliamo due ore di divertimento: è diventata la nostra missione. Proverò una grandissima emozione quando si aprirà quel sipario, spero che questa emozione si possa vedere. Voglio riportare la fantasia dove deve stare, ormai fiction, reality e talent superando la realtà a discapito della fantasia. Si deve sognare vedendo un film, uno spettacolo teatrale e spero di far anche sognare anche io. Mi sono avvalso della collaborazione di artisti straordinari come Nina Zilli che in tempi non sospetti avevo notato e ci siamo trovati anche bene caratterialmente. Il jazzista Fabrizio Bosso regalerà molto dal punto di vista musicale".

Omaggio a Lucio Dalla con Nina Zilli
"Faremo un omaggio a Lucio Dalla lui sarebbe stato benissimo in questo studio. Ho avuto l'onore di presentarlo a Montecatini per un duetto con De Gregori al Teatro Verdi. Avevamo previsto con Nina una entrata più divertente ma l'abbiamo spostata ad un'altra puntata perché stiamo individuando la canzone di Lucio meno ascoltata e che forse lo rappresenta di più da eseguire in studio".



I temi delle quattro puntate e gli ospiti
Il tema della prima puntata è "La realtà che supera la fantasia" con ospiti Tiziano Ferro, Vincenzo Salemme, Micaela Ramazzotti che racconterà una fiaba, Sergio Parisse e la Nazionale di rugby per la solidarietà e c'è anche James Taylor.
La seconda puntata ha come tema "L'amore" con Laura Pausini, Vanessa Incontrada, Enrico Brignano, Alessandro Preziosi e Joaquin Cortes che prenderà lezioni di flamenco da Panariello.
La terza puntata sarà su "I nuovi linguaggi" con Massimo Ranieri, Rocco Papaleo, Giuliano Sangiorgi che farà un omaggio a Francesco Nuti. A proposito di Nuti, la sigla finale si chiama "1 ottobre" ed è una sua canzone. La sigla iniziale sarà "La valigia dell'attore" di Francesco de Gregori in versione swing.
Infine l'ultima puntata sarà centrata su "L'essere e l'apparire" con Renato Zero, Raffaella Carrà, Claudio Baglioni, Biagio Antonacci in forse e Chiara Francini.



"Ringrazio Fiorello per aver riportato il varietà"
"Fiorello con il suo show ha sperimentato il lunedì, - ha detto Panariello - dunque voglio ringraziare Fiorello per averci aperto un nuovo varco e confermato che il varietà funziona. Ho avuto contro la De Filippi, Bonolis, e anche quando ho fatto Sanremo sono stato controprogrammato da RaiUno.
Il varietà ancora è un genere che sopravvive grazie agli artisti che lo fanno
".

"Dopo sei anni e Sanremo era giusto tornare come volevo io"
"Dopo una debacle come quella di Sanremo sono passati sei anni di cui uno per riprendermi dal Festival. - ha rivelato lo showman - Io volevo che la protagonista fosse la musica. Sono uno che si organizza sempre. L'ho fatto dopo Sanremo e lo farò dopo questo spettacolo ho in previsione una fiction (punto sulla storia dell'attore Renzo Montagnani) e un film per il cinema. Non sto ad aspettare la reazione sto facendo altre cose, questo mi salva la vita.
Ho aspettato, scritto tanto e volevo tornare come e quando volevo io
".



Donelli, Direttore di Canale 5: "Riportiamo il buonumore"
Il direttore di Canale 5 Massimo Donelli ha spiegato che Mediafriends supporterà durante lo show alcune strutture come l'Ospedale pediatrico Meyer di Firenze e altre iniziative inerenti al disagio giovanile, sicurezza stradale e animali. "Siamo orgogliosi di poter regalare a milioni di italiani gratuitamente questo grande ritorno di un artista che amiamo e che siamo certi regalerà un po' di buonumore in questi tempi". Sulla scelta di iniziare il lunedì ha detto: "Lunedì offre la platea televisiva più vasta, questo è un grandissimo evento in quattro settimane e merita la massima visibilità possibile. E' una scelta della Rete ben precisa, facilitata da Grande Fratello e Centovetrine che hanno una caratteristica: anche se spostati in altri giorni alla settimana, vengono seguiti lo stesso dai fedelissimi".

Andrea Conti, 02/03/12




Idea LA CONFERENZA STAMPA TRASMESSA IN DIRETTA STREAMING: 2 MARZO 2012 - CINECITTA'

www.video.mediaset.it/video/popout/tgcom24/servizio_tv/287877/panariello-il-mio-show-per-sognare.html?$ck=YXV0b3N3aXRjaCwwLDAsMCwyMDAsMjg3ODc3LHRnY29tMjQsY2xpcCwwMDoxOC4wNDg_





_________________


L'ultima modifica di genziana il Sab Mar 03, 2012 03:02, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Sab Mar 03, 2012 02:28    Oggetto: Rispondi citando


Grazie molto interessante, in bocca al lupo Ale anche per questa avventura.
Top
Profilo Invia messaggio privato
*Lety*



Registrato: 08/02/12 18:02
Messaggi: 139
Residenza: Bari

MessaggioInviato: Sab Mar 03, 2012 09:12    Oggetto: Rispondi citando


Bellissima notizia, seguirò sicuramente!...Grazie Giuliana!
Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pamela 90



Registrato: 29/10/09 19:05
Messaggi: 162
Residenza: Lubriano (Viterbo)

MessaggioInviato: Sab Mar 03, 2012 10:30    Oggetto: Rispondi citando


Grazieeee che bella notiziaaaaa seguirò sicuramente il programma.. Vai Aleeeee Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
paolas



Registrato: 06/10/04 14:30
Messaggi: 420

MessaggioInviato: Sab Mar 03, 2012 11:13    Oggetto: Rispondi citando


che bellooooooo
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Mar 03, 2012 13:54    Oggetto: Rispondi citando


Lo vedrò sicuramente!
Ale...parteciperà alla puntata sull'AMORE!!!! e chi meglio di lui????? Grande Ale....vai!!!!!
Sarà la puntata più vista....volete scommettere?
Io seguirò l'Auditel di tutte le puntate e poi ne parleremo!!!! Smile Smile Smile Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Sab Mar 03, 2012 14:12    Oggetto: Rispondi citando


oh.... che bella notizia!!!!!!!1 appuntamento tra nove giorni quindi!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nenepd



Registrato: 14/09/07 12:56
Messaggi: 2163
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Sab Mar 03, 2012 15:56    Oggetto: Rispondi citando


che splendida notizia....
Panariello è un artista che mi piace molto....e vederlo assieme ad Ale sarà veramente una grande gioia!!!!! Fantastico!!!!
Forza Ale!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Dom Mar 04, 2012 11:11    Oggetto: lun. 12/3/12 ALE ospite PANARIELLO NON ESISTE Canale 5 21.00 Rispondi citando


ha scritto:


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Dom Mar 04, 2012 11:11    Oggetto: lun. 12/3/12 ALE ospite PANARIELLO NON ESISTE Canale 5 21.00 Rispondi citando


ha scritto:


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy