ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

18/03/12 MILANO Serata Benefica con ALESSANDRO per ADRICESTA
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Danielita



Registrato: 16/08/04 11:50
Messaggi: 2166
Residenza: PADOVA

MessaggioInviato: Gio Mar 22, 2012 21:51    Oggetto: Rispondi citando


Complimenti a tutte per il grande lavoro e per il bellissimo risultato!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
GIUSY64



Registrato: 04/10/05 10:42
Messaggi: 451
Residenza: S.Cataldo-CL- SICILIA

MessaggioInviato: Gio Mar 22, 2012 21:52    Oggetto: Rispondi citando


Carla così non vale ! Mi fai commuovere , e tu sai bene che da un po' di tempo a questa parte basta poco per farmi scoppiare in lacrime , ma il tuo emozionante resoconto e gli immeritati ringraziamenti nei miei riguardi , mi hanno toccato tantissimo . Sono contenta che la serata sia andata benissimo , ma con tutte quelle belle persone , non li elenco nome per nome , rischio di dimenticarne qualcuno, il successo era preannunciato . GRAZIE GRAZIE GRAZIE a te per tutto ció che fai , ma soprattutto il mio vuole essere un ringraziamento pubblico per una amica che personalmente mi è stata tanto vicina , in momenti di difficoltà con estrema discrezione , ma con la forza della quale avevo bisogno.Non voglio aggiungere altro , se non TI VOGLIO BENE e sono io doverti ringraziare . Un abbraccio anche a tutte le compagne di questo viaggio chiamato ADRICESTA...❤❤❤ Giusy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marialuisa



Registrato: 03/04/05 17:05
Messaggi: 569

MessaggioInviato: Gio Mar 22, 2012 22:13    Oggetto: Rispondi citando


Emozionante leggere il resoconto della serata.
Complimenti per il super risultato raggiunto , direi che la fatica e la dedizione siano state ripagate.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dumami



Registrato: 18/01/06 18:36
Messaggi: 613
Residenza: MILANO

MessaggioInviato: Gio Mar 22, 2012 22:45    Oggetto: Rispondi citando


Ancora una volta ....mannaggia non essere potuta essere con voi in questa magnifica serata di solidarietà.
Quando Claudia mi ha detto di dover organizzare questa cena in tempi così ristretti avrei voluto esserle d'aiuto anche se ero certa che con la sua caparbietà e organizzazione avrebbe saputo superare qualsiasi ostacolo ( scuola Carla insegna....)
I risultati sono stati superiori ad ogni più rosea aspettativa grazie al lavoro di tutti, alla generosità di Paolo e Adriana Maldini (campione nella vita come nello sport) e detto da un interista è prorpio il massimo!
La forza e la caparbietà di Carla sono ormai note, ma ogni volta riescono ad infondere negli altri una grande consapevolezza.
Ed infine il nostro Capitano che nei momenti importanti non manca mai di dare il suo apporto e il suo sostegno dimostrando ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, quanto i progetti verso i bambini sono per lui tanto importanti.
Grazie a tutti e..........la prossima volta prometto di non mancare Laughing Laughing

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Gio Mar 22, 2012 23:22    Oggetto: Rispondi citando


Grazie cara Carla per le tue parole da cui traspare entusiasmo e soddisfazione cosi' come dalle bellissime foto: un gran peccato non aver potuto essere con Voi!

Tanti sono gli Amici, come hai detto tu, che si sono avvicinati col cuore alla nostra Associazione, e tanti sono i gentili benefattori che si sono resi disponibili nel contribuire ai nostri progetti... importanti traguardi questi, che ripagano la fatica di settimane e confermano la preziosa sensibilita' soprattutto Tua e di Alessandro che con caparbieta' e umilta' da anni portate sempre alta la bandiera della solidarieta'.

Grazie quindi a Voi e ai Sostenitori di questa serata, alle volontarie che sono state presenti impegnandosi al massimo, e a tutti coloro che non hanno fatto mancare il loro supporto in questo evento.

Testimonianze come questa mi rendono sempre piu' orgogliosa di poter essere al Vostro fianco e condividere con Voi la realizzazione di grandi sogni rivolti ai meno fortunati.

Un forte abbraccio e a presto!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
hopeful



Registrato: 08/06/08 17:58
Messaggi: 61
Residenza: pescara

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2012 00:11    Oggetto: Rispondi citando


Bello bello bello! Grazie Carla di averci emozionato con il racconto della splendida serata, come sempre riesci a trasmettere l'impegno e la passione che metti, nel portare avanti i nostri obbiettivi. Complimenti anche alla nostra Giuren, alle volontarie a Giampiero e a tutti coloro che hanno contribuito con impegno e cuore.
Un'immenso grazie ad Alessandro, sempre vicino e disponibile ...grazie ai coniugi Maldini a Roberta Beta e tutti gli altri che sono intervenuti permettendoci di raggiungere un così importante risultato.
Grazie a tutti!!

Paola
_________________
hopeful74
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2012 00:16    Oggetto: Rispondi citando


Rileggere i vostri messaggi, in particolare i resoconti di Carla e Claudia, vedere queste foto stupende, da cui traspare tutta la gioia di quella magnifica serata, mi fa tornare lì con la mente, anzi, col cuore, perché, come scriveva Marita –sempre in modo impareggiabile- il colore vermiglio-cuore è stato dominante, oltre ai magnifici centro tavola azzurri e gialli, ai pannelli dei sogni, agli sfavillanti sorrisi.
I cuori di tutti battevano all’unisono, per un progetto comune che da otto anni si porta avanti: quello di far sorridere i nostri bimbi. Rivedere i loro volti felici nel video di “Un sogno in corsia” è stata un’emozione che, come sempre, è andata dritta a quello che la faceva da padrone domenica sera, il cuore, appunto. Il cuore di Carla, energica e spumeggiante Generale che con il suo entusiasmo e il suo resoconto ci invita a guardare sempre avanti, il cuore, nelle sere prima, agitato di Claudia (ho visto le sere a teatro quanto eri stanca e quanto tu abbia lavorato per la riuscita di quest’evento, organizzato, appunto, al volo, grazie alla generosissima Adriana Maldini), il cuore del nostro fantastico Capitano Ale, che con la sua verve napoletana e attoriale non si è risparmiato neanche un attimo nell’invitare a raccogliere fondi per i nostri bimbi: sei davvero un testimonial unico!! E poi i cuori delle care volontarie e amiche presenti –che gioia ritrovarsi per i desk e per occasioni come questa!- , i cuori di Giuly e Piero, colonne portanti del forum, delle amiche e forumiste lontane, ma presenti col…cuore. Sentivamo palpitare il vostro insieme ai nostri.

E’ stato un grande piacere rivedere il caro Jacopo Sarno e la sua mamma, il mitico nonno Angelo e l’avvocato che già ci aveva aiutato nel bellissimo evento di Pavia. E quante novità solidali per ADRICESTA!

Grazie carissima Generale per le tue parole, per il tuo essere così solare, come il girasole, il nostro simbolo. La “tua tribù” è in gamba proprio perché la sua guida lo è, con l’aiuto di delegate straordinarie (Claudia, lo sei davvero!!) e un testimonial d’eccezione! Ale, non ti dico “grazie” perché dicevi che non ti piace sentirtelo dire troppo, ma ora io, come Cyrano, dico “no, grazie” di fronte al tuo non voler essere ringraziato, perché sei davvero insostituibile!

“Cyrano de Bergerac” termina con queste parole: “Non si combatte solo per vincere. No… è più bello battersi quando la vittoria è incerta!...”. Ecco, l’evento di domenica sera poteva essere una vittoria incerta, non si sapeva come si sarebbe riusciti a realizzarlo in così poco tempo, eppure, grazie all’aiuto di tanti cari amici adricestini (i coniugi Maldini –FORZA MILAN!-, Roberta Beta, i Leo di Lodi, Giampiero, tutti i presenti) ne è risultato un successo insperato. E battersi con voi è stato bello, è bello, anche perché, come dicono i bimbi al medico-Daniele Pecci nel video di “Un sogno in corsia”, “tutti i sogni si possono realizzare”. Siamo qui per abbattere sempre più muri e realizzare sempre più sogni.

MIGLIORIAMOCI, sempre più senza pietà!
Un abbraccio poliposo, e grazie al Signore per quest’oceano mare di bene che ho avuto il grande dono di incontrare sul mio cammino.
Very Happy Embarassed
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
anna



Registrato: 14/03/04 23:57
Messaggi: 346
Residenza: San Salvo (CH)

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2012 02:16    Oggetto: Rispondi citando


Le bellissime foto e il commento "a cuore aperto" di Carla mi riempiono di gioia, è un vero peccato non aver potuto essere con voi! Sono momenti, questi, che mi fanno sentire veramente onorata di appartenere ad una squadra così bella!
Bravissima Claudia, cara amica di sempre, grazie per il tuo grande impegno e validissimo apporto ai nostri progetti, anche a fronte di sacrifici, sono certa che ti sentirai serena e ripagata dal risultato di questa fatica perchè è questo quello che conta! Tutto il resto è niente, "non ti curar di loro ma guarda e passa"

Carissima Carla, un grazie speciale va a te, che riesci sempre a coinvolgere tutti per poter portare avanti queste meravigliose iniziative di solidarietà, sei una guida impareggiabile per tutte noi!

Grazie al nostro amatissimo Alessandro, sempre così disponibile e sincero, anche quando a fine spettacolo non manca mai di venire a sostenerci ai desk nei vari teatri, con tutta la stanchezza stampata sul viso!

Grazie ai meravigliosi coniugi Maldini e a tutte le persone che hanno permesso con questa serata di regalare un sorriso in più.

GRAZIE DI CUORE !!!


p.s. ma che bella giacchina porti Carla!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2012 11:37    Oggetto: Rispondi citando


Grazie, grazie mille carissima Carla per la tua testimonianza!!

Guadagnato infettare il tuo emozione ed entusiasmo, che bellissimo cara!!

Quale gioia più grande conoscere il grande successo che abbiamo raggiunto!!

Grazie, grazie mille a tutti che hanno reso possibile!! Non sto dicendo che i nomi per non dimenticare nessuno.

Grazie, grazie mille carissima Giuly per le foto. Le foto non mentono i volti di felicità e soddisfazione per i risultati ottenuti.

Per me, è un grande orgoglio di appartenere a questa meravigliosa famiglia che è ADRICESTA

CONGRATULAZIONI A TUTTI!!

Milione di baci dal cuore a cuore,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lelabest



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 761
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2012 12:28    Oggetto: ho letto solo ora Rispondi citando


GRande Carla, che bel resoconto che hai fatto, vibrante , gioiso e anche commovente; non avevo nessun dubbio sulla riuscita della serata, ma direi che questa volta avete superato voi stesse visti anche i tempi stretti di organizzazione .
Un ringraziamento a tutti i presenti per l'ottima riuscita dell'evento vip e volontarie e partecipanti.
Ti ringrazio anche per le belle parole che risevi a tutte noi volontarie.
Queste cose mi danno la carica per andare avanti sempre con entusiasmo e mi aiutano a pensare ad altro e a non chiudermi nei miei probelmi personali.
Un ringraziamento particolare ad Alessandro che come sempre da 8 anni è con noi !!! Direi che è la migliore e più significativa risposta alle "chiacchere" .... Wink
Quindi avanti tutta !!
Un abbraccio fortissimo e alla prossima.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
ROSY62



Registrato: 14/04/05 10:37
Messaggi: 354

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2012 16:00    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE CARLA E CLAUDIA PER I VOSTRI RESOCONI COSI' DETTAGLIATI, QUASI DA FAR VIVEVE ANCHE A NOI CHE NON ERAVAMO PRESENTI, LE VOSTRE STESSE EMOZIONI. E, NATURALMENTE UN GRAZIE ANCHE AD ALESSANDRO E A TUTTI GLI OSPITI E TUTTE LE PERSONE CHE HANNO PARTECIPATO ALLA SERATA.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Stefy72



Registrato: 21/03/04 19:52
Messaggi: 2899

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2012 17:02    Oggetto: Rispondi citando


..... "C'è un luogo dove la pace della natura
Filtra in noi come la luce del sole tra gli alberi
Dove i venti ci comunicano la loro forza
e gli affanni si staccano da noi come le foglie.
Non è difficile arrivarci:
basta guardarsi dentro...
... e avere un cuore pulito."


EDVARD MUNCH -


... GRAZIE, GRAZIE DI CUORE A VOI TUTTI !
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
tiziana.rinaldi@beactiveu



Registrato: 17/04/04 13:06
Messaggi: 351
Residenza: Sancesareo

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2012 17:04    Oggetto: sono contentissima Rispondi citando


grazie Carla del bel resoconto e dal profondo del cuore sono contenta di questo bel risultato ottenuto grazie di renderci partecipi anche noi che non possiamo essere lì ma cisiamo sempre con il cuore e con la tenacia che ci contraddistingue in tutti questi anni...e con la voglia di fare sempre di più....grazie a tealla bella persona che sei...e al nostro amato Capitano al quale vogliamo un mondo di bene...Tiziana San Cesareo (Roma)
Top
Profilo Invia messaggio privato
WALLY



Registrato: 10/03/05 08:30
Messaggi: 876

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2012 17:26    Oggetto: Rispondi citando


CARISSIMA CARLA E' SEMPRE MOLTO BELLO LEGGERE IL RESOCONTO DELLE SERATE ORGANIZZATE DA TE CON L'AIUTO DELLE AMICHE ADRICESTINE. PURTROPPO NON HO POTUTO PARTECIPARE, ERO STATA A MILANO LA SETTIMANA PRECEDENTE, MA RIVIVO NELLE TUE PAROLE ANCORA CON EMOZIONE LA SERATA CHE ERA STATA ORGANIZZATA, SEMPRE A MILANO, DIVERSO TEMPO FA. IL NOSTRO CAPITANO ALESSANDRO IN QUESTE OCCASIONI SI SPENDE SEMPRE COME POCHI SANNO FARE . UN GRAZIE ANCHE ALTRE PERSONE COME PAOLO E ADRIANA MALDINI CHE HANNO AIUTATO AFFINCHE' SI SIA RIUSCITI AD OTTENERE UN GRANDE SUCCESSO DA QUESTO EVENTO.
UN GRAZIE DI CUORE PER QUELLO CHE TRASMETTI A TUTTE NOI CON LE TUE PAROLE E CI SPRONI A CONTINUARE IL CAMMINO DI SOLIDARIETA' INTRAPRESO TANTI ANNI FA.
CON LA SPERANZA DI POTERTI INCONTRARE PRESTO,
UN ABBRACCIO A TE E A TUTTE LE AMICHE DEL FORUM
WALLY
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maura



Registrato: 22/11/04 17:28
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2012 18:30    Oggetto: Rispondi citando


HOW, CHE SUCCESSO......MERAVIGLIA,,,,,,,,,,,,,,

CON PERSONE COSI' DETERMINATE. CAPACI E FANTASTICHE.
NON POTEVA CHE ESSERE, UNA MAGNIFICA MAGNIFICA E
FANTASTICA SERATA.

GRAZIE A TUTTI, PER LA MAGIA E L'EMOZIONE, CHE CI AVETE
TRASMESSO CON I VOSTRI MESSAGGI, COSI' CARICHI D'AMORE
E DI SOLIDARIETA'.

GRAZIE ANCORA A TUTTI QUELLI CHE HANNO RESO POSSIBILE
TUTTO CIO',; I CARI CONIUGI MALDINI, IL NOSTRO
ALESSANDRO SEMPRE AL NOSTRO FIANCO, ALLA VULCANICA
ED UNICA CARLA, ALLA NOSTRA MITICA CLAUDIA, ALLA CARA
AMICA ROBERTA ED A TUTTE LE VOLONTARIE PER IL LORO
INSTANCABILE LAVORO.

SPIACENTE DI ESSERE STATA CON VOI, MA CI SARO' ALLA PROSSIMA

UN FORTE ABBRACCIO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
Pagina 9 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy