ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

AUGURI DI BUONA PASQUA ! (INCONTRO MIO COMPLEANNO)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 16, 17, 18  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
chicca66



Registrato: 14/10/11 00:02
Messaggi: 274
Residenza: FIrenze

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2012 19:10    Oggetto: Rispondi citando


Affettuosi auguri di Buona Pasqua ai Bimbi e alle Bimbe di Adricesta e alle loro famiglie
auguri al Generale e al Capitano,a Giuly e Piero a tutte le Volontarie ...a Adricesta che é un'oasi speciale
di solidarietà e amicizia!!!

Moni
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2012 19:24    Oggetto: Buona Pasqua!!! Rispondi citando


BUONA PASQUA CARO ALESSANDRO!!!
Buona fortuna per te ad i tuoi cari!
Sono molto orgogliosa per te e per tutti voi della Adricesta Onlus!!!
Ci vediamo a Napoli!!!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2012 19:38    Oggetto: Rispondi citando


caro Alessandro che bello il tuo messaggio come sempre sai trasmetterci grandi emozioni grazie alla tua sensibilità e poi x me leggere parole di tale affetto x la nostra Napoli é veramente importante
dato che x me Napoli è fantastica anche nel suo caos pieno di CUORE Smile

e grazie di aver letto con attenzione e partecipazione i nostri messaggi x te ti sento molto molto vicino.

ti sto scrivendo dalle tue amate Marche siamo fuori x Pasqua, i miei auguri te li ho lasciati nel topic UN SOGNO IN CORSIA. un forte abbraccio a te ai dolcissima Elena e Andrea e a tutte le persone che hai nel cuore. tvb -a assaje!!!!!
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
agostina



Registrato: 19/08/06 16:30
Messaggi: 110
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2012 19:52    Oggetto: Re: AUGURI DI BUONA PASQUA ! (INCONTRO MIO COMPLEANNO) Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
sono al porto di Napoli e sembra essere accolti da un sentimento nuovo........ Alcune piazze sono finalmente riemerse dai lavori pluridecennali...... Il caos si è fatto meno rumoroso...... c'è una strana geometria umana cheguarda a pochi metri da se' , quasi scrutasse l'ombre profonda di una meridiana impazzita!Si risorge dalla pigrizia dall'inerzia dal rancore e voglio dividere con voi questo sentire che ci accompagna in questa PASQUA primaverile!!!!!Auguri e stupitevi nell'amarvi....... ale

Alessandro, ciaooooo !! Very Happy Wow, è sempre una bella sensazione leggerti !! Very Happy E anche in queste parole, sai dare emozioni !! Pensa che in questi giorni ho pensato se saresti passato......Beh, me lo sentivo che appena potevi, saresti stato qui, ma pensa te !! Auguroni di buonissima pasqua e pasquetta, a te e alla tua famiglia !! E alle donne che ti hanno dato la gioia + indelebile della tua vita, Andrea ed Elena !! Un abbraccione ad Andrea, che di quanto è alto, pare tuo fratello Laughing Come passa il tempo, sono diventata tua fans che lui aveva meno di 5 anni !! E tanti bacioni, alla tua piccolina Elena !! Goditi la pausa lavorativa a 1000, nella tua amatissima terra !! E contentissima che la tourneè sta andando davvero bene !! Very Happy Io da Panariello ti ho visto in gran forma !! Very Happy Un bacione a te Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
roberta63



Registrato: 23/04/08 13:56
Messaggi: 288

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2012 20:06    Oggetto: auguri Rispondi citando


Auguri, carissimo Alessandro e carissimo Forum, di una serena Pasqua, felice di far parte della nostra meravigliosa Famiglia.
Un abbraccio fortissimo ai bambini che trascorreranno le giornate di festa in ospedale, alle loro famiglie e un GRAZIE di cuore alla Cara Carla, alle volontarie e alla mitica Giuly.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
silva52



Registrato: 08/03/12 09:11
Messaggi: 29

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2012 21:02    Oggetto: Rispondi citando


ALESSANDRO CARO, BUONA PASQUA A TE, AD ANDREA, ELENA E A TUTTE LE PERSONE CHE TI VOGLIONO BENE E A CUI TU VUOI BENE....!!!!!!!!
SPERO LEGGERAI QUESTO MESSAGGIO E SPERO DI INCONTRARTI IL 14 AD ANCONA ( giorno che verrò a vedere il CYRANO ) COSI' POTRO' FARTI GLI AUGURI DI COMPLEANNO DI PERSONA....!!!!!!
E' DAL LONTANO GENNAIO 2005 CHE NON TI VEDO A TEATRO ( RE LEAR a JESI) ED ERI GIA' BRAVISSIMO.....!!!!!!
AUGURI ANCHE ALLA SIG CARLA, A TUTTO IL FORUM ADRICESTA E AI DOLCISSIMI BIMBI....!!!!!!!!!
UN ABBRACCIO .
Silvana
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maura



Registrato: 22/11/04 17:28
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2012 21:32    Oggetto: Rispondi citando


CARO ALESSANDRO, GRAZIE PER ESSERE SEMPRE PRESENTE
E TI RICORDARTI DI NOI, IN OGNI RICORRENZA IMPORTANTE.

RICAMBIO I GRADITI AUGURI DI BUONA PASQUA A TE AI TUOI
FIGLI E A TUTTI I TUOI CARI, TANTA SERENITA' ED AMORE.

SERENA E FELICE PASQUA A TUTTO IL FORUM


UN IMMENSO ABBRACCIO MAURA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2012 21:35    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Alessandro,
Ti ringraziamo delle tue belle parole e ci fa' enorme piacere che hai letto alcuni ns. messaggi e apprezzato l'incontro con alcune di noi.

Emozione e' sempre tanta nel sentirti recitare dal vivo o assistere ad una delle tue letture... Embarassed

Tantissimi auguri di cuore a te, ai tuoi bellissimi figli,alle persone a te piu' care...e a una donna che stimiamo tantissimo...Vittoria....

Con affetto,Patrizia e Ida

Buona Pasqua!

Nei ns.cuori un pensiero e un abbraccio ai bambini malati e alle loro famiglie....che sia un giorno sereno.....
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
sandrage



Registrato: 06/01/10 12:00
Messaggi: 686
Residenza: Prov.di Genova

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2012 21:53    Oggetto: auguri!!!!!!!!!! Rispondi citando


Caro Alessandro,bellissime le parole che hai voluto dedicarci....io farò parte della "delegazione"che verrà a Napoli Laughing spero di poterti stringere la mano,e ringraziarti per tutto quello che hai fatto e stai facendo per i bimbi...sei una bella persona...dentro e fuori Embarassed Laughing
ti auguro una serena Pasqua,con le persone che ami Wink
arrivederci a Napoli!!!!!!!!!! Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2012 22:08    Oggetto: Rispondi citando


Buona Pasqua Alessandro. Auguri e felicità.

Complimenti per i tuoi successi.
_________________
Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
*Lety*



Registrato: 08/02/12 18:02
Messaggi: 139
Residenza: Bari

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2012 22:09    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro è un piacere leggere il tuo messaggio dal quale traspare la tua grande sensibilità, grazie per essere passato!
Complimenti per lo spettacolo, spero che tutto proceda per il meglio! Very Happy
Buona Pasqua a te e ai tuoi cari!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2012 22:38    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Alessandro!!!
E' stata un bellissima sorpresa il tuo messaggio! Very Happy
Ti auguro una serena pasqua insieme alle persone a te care!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2012 22:41    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
sono al porto di Napoli e sembra essere accolti da un sentimento nuovo........ Alcune piazze sono finalmente riemerse dai lavori pluridecennali...... Il caos si è fatto meno rumoroso...... c'è una strana geometria umana cheguarda a pochi metri da se' , quasi scrutasse l'ombre profonda di una meridiana impazzita!Si risorge dalla pigrizia dall'inerzia dal rancore e voglio dividere con voi questo sentire che ci accompagna in questa PASQUA primaverile!!!!!Auguri e stupitevi nell'amarvi....... ale

per il mio compleanno, come detto a Carla ci vedremo prima dello spettacolo; per l'orario e per l'organizzazione, consultatevi con adricesta.Vi chiedo di NON FARMI REGALI e chi vorrà, potrà fare UNA OFFERTA AI NOSTRI BAMBINI. ci vediamo il 19!!!!!! MIGLIORIAMOCI CON IL CUORE


Very Happy è sempre una bella sorpresa entrare sul forum e vedere che sei passato...buona Pasqua a te e ai tuoi cari, che possa trascorrerla in serenità e tranquillità.

Alessandro ha scritto:
leggendo i messaggi sono stupito dai risultati raggiunti dal mio forum e con adricesta.Persone che affrontano viaggi mai fatti prima per vedere i miei spettacoli, attraversando il mare in traghetto, chi viaggiando con la famiglia, chi condividendo forti emozioni con me, chi parlandomi della propria vita, chi confidandomi la prossima maternità. SONO GRATO ALL'ADRICESTA E A CHI LA RAPPRESENTA, le volontarie e gli addetti al forum, che hanno saputo costruire un sito che funziona, anche dopo tanti anni, creando talvolta sinergie vincenti e altre volte una coesione positiva al 100%. Amicizie vere e tanto rispetto per il sottoscritto, mantenendo l'assoluto riserbo per la mia vita privata. Questo è il mio sito ufficiale, l'ho aperto con e per l' adricesta, con l'intento di aiutare soprattutto i bambini malati e le loro famiglie.Grazie a chi ha voluto esserci sempre , a chi mi sostiene con il cuore. Come mi ha intitolato la copertina una rivista medica, "il teatro nel sangue e i bambini nel cuore", con voi sempre


è stata un'avventura che rifarei ...mi dispiace solo di essere stata così emozionata da non riuscire a dirti quanto ne sia valsa la pena
Embarassed Embarassed
spero di avere l'occasione di rivederti a teatro intanto grazie per avermi fatto conoscere questo bellissimo angolo di web dove ho incontrato persone veramente speciali con le quali condivido le mie giornate,i sogni, qualche tazzina di caffè Laughing e tanta voglia di donare il bene che abbiamo dentro...certo un po' lontane ma col cuore piu' vicine che mai...
felice di saperti con noi sempre!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
anna



Registrato: 14/03/04 23:57
Messaggi: 346
Residenza: San Salvo (CH)

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2012 22:45    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
leggendo i messaggi sono stupito dai risultati raggiunti dal mio forum e con adricesta.Persone che affrontano viaggi mai fatti prima per vedere i miei spettacoli, attraversando il mare in traghetto, chi viaggiando con la famiglia, chi condividendo forti emozioni con me, chi parlandomi della propria vita, chi confidandomi la prossima maternità. SONO GRATO ALL'ADRICESTA E A CHI LA RAPPRESENTA, le volontarie e gli addetti al forum, che hanno saputo costruire un sito che funziona, anche dopo tanti anni, creando talvolta sinergie vincenti e altre volte una coesione positiva al 100%. Amicizie vere e tanto rispetto per il sottoscritto, mantenendo l'assoluto riserbo per la mia vita privata. Questo è il mio sito ufficiale, l'ho aperto con e per l' adricesta, con l'intento di aiutare soprattutto i bambini malati e le loro famiglie.Grazie a chi ha voluto esserci sempre , a chi mi sostiene con il cuore. Come mi ha intitolato la copertina una rivista medica, "il teatro nel sangue e i bambini nel cuore", con voi sempre


Carissimo Alessandro, grazie a te per questa grande macchina di solidarietà che sei riuscito a creare, dobbiamo solo a te se oggi siamo a scambiarci con il cuore gli auguri di una serena Pasqua tra amici che condividono un percorso così profondo, se un pensiero, durante la giornata va sempre alla amica cara che si trova in una qualsiasi regione, se alziamo il telefono anche solo per sapere se sta bene, se abbiamo bisogno di confrontarci e incoraggiarci per iniziative che stiamo intraprendendo per i nostri progetti, se non possiamo fare a meno di esserci ad ogni appuntamento con un tuo spettacolo per arricchirci e godere di emozioni che solo tu con la tua bravura sai trasmetterci. Grazie per tutto l'impegno, la serietà e la grande disponibilità che hai nel sostenere i progetti per i nostri bambini, grazie per esserci sempre sinceramente, grazie per la bella persona che sei ! Meriti tutta la nostra stima!
Una serena Pasqua e un abbraccio grande a te e ai tuoi cari!

Una serena Pasqua a tutto il forum!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2012 23:28    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Alessandro,
e' sempre una grande gioia entrare qui, nel tuo sito ufficiale, e trovare i tuoi messaggi colmi di parole profonde e sensibili dedite all'amore e al rispetto per il prossimo tutto Very Happy !

Ogni volta che ti leggo riesci sempre a stupirmi perche' confermi sempre l'opinione che ho di te Very Happy .....sei una persona bellissima ma non solo perche' hai un cuore grande e hai deciso di dirottare il tuo successo in qualcosa di positivo e solidale verso i nostri bimbi che hanno bisogno, ma anche perche' ogni cosa che fai la fai con umilta', semplicita', spontaneita' e verita'.....sei rimasto te stesso sempre ed io ti stimo profondamente Wink !

E' merito tuo se abbiamo creato tutto questo ed e' merito tuo se abbiamo costruito, come hai detto tu, delle amicizie vere Very Happy !Io personalmente ti sono grata!Mi sento molto fortunata per essere arrivata fin qui, di far parte di questa grande famiglia chiamata ADRICESTA e di aver conosciuto delle persone davvero speciali Very Happy !

Non so' se hai avuto occasione di leggermi e quindi se conosci l'amore viscerale che provo per Napoli Embarassed ....la speranza di una rinascita nella mia citta' del cuore mi rallegra e mi fa' credere che puo' essere possibile ricominciare Rolling Eyes ...... Sei stato poetico parlando di Napoli Laughing ....troppo bella e unica al mondo e come hai detto tu in un'intervista...hai "Napoli nel cuore" Very Happy ed io credo proprio che non potrebbe essere che cosi' Wink !

Per quanto mi riguarda, per me sei come un caro amico, un fratello a cui mi riesce facile raccontarmi Embarassed .....il rispetto verso di te e verso la tua vita privata viene di conseguenza quando alla base c'e' affetto sincero e stima profonda Very Happy !Ed io, caro Capitano, ti voglio molto bene e ti stimo profondamente Very Happy !

Grazie sempre per quello che sei, per quello che fai e per come lo fai Very Happy !
Non ci ringraziare...per quanto mi riguarda io ti sosterro' sempre col cuore perche' dal cuore e col cuore ti voglio un mondo di bene Very Happy !

Sempre con te, migliorandoci sempre, auguro a te, ai tuoi adorati figli, a tutti i tuoi familiari e alle persone care al tuo cuore una SERENA E FELICE PASQUA Laughing !

Ti abbraccio forte forte un
bacio grande
Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 16, 17, 18  Successivo
Pagina 3 di 18

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy