ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

AUGURI DI BUONA PASQUA ! (INCONTRO MIO COMPLEANNO)
Vai a 1, 2, 3 ... 16, 17, 18  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2012 15:26    Oggetto: AUGURI DI BUONA PASQUA ! (INCONTRO MIO COMPLEANNO) Rispondi citando


sono al porto di Napoli e sembra essere accolti da un sentimento nuovo........ Alcune piazze sono finalmente riemerse dai lavori pluridecennali...... Il caos si è fatto meno rumoroso...... c'è una strana geometria umana cheguarda a pochi metri da se' , quasi scrutasse l'ombre profonda di una meridiana impazzita!Si risorge dalla pigrizia dall'inerzia dal rancore e voglio dividere con voi questo sentire che ci accompagna in questa PASQUA primaverile!!!!!Auguri e stupitevi nell'amarvi....... ale

per il mio compleanno, come detto a Carla ci vedremo prima dello spettacolo; per l'orario e per l'organizzazione, consultatevi con adricesta.Vi chiedo di NON FARMI REGALI e chi vorrà, potrà fare UNA OFFERTA AI NOSTRI BAMBINI. ci vediamo il 19!!!!!! MIGLIORIAMOCI CON IL CUORE
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
ominoturchino



Registrato: 07/06/04 01:43
Messaggi: 1101

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2012 15:33    Oggetto: BUONA PASQUA 2012 Forum di ALESSANDRO 2012 AUGURI !!! Rispondi citando






              gentili Elena e Andrea, Alessandro

              serena Pasqua e allegra Pasquetta

              insieme, in famiglia, con gli amici!



              da giuliana e piero


              a Carla e alle volontarie Adricesta

              a utenti e lettrici del nostro Forum

              dolci Auguri e Saluti gioiosi a tutti!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2012 15:38    Oggetto: 19/04/12 tutti X COMPLEANNO DI ALE e X Solidarietà ADRICESTA Rispondi citando




NAPOLI, Teatro Bellini • Incontro e Festa per il Compleanno di ALE



L'ADRICESTA Onlus ha organizzato, per giovedì 19 aprile 2012, un incontro speciale, esclusivo e solidale, con Alessandro Preziosi, per festeggiare insieme al Forum il Compleanno del nostro Capitano!!!


da casa abbiamo donato per ADRICESTA, brindando al Compleanno di ALE
per esserci tutti ma proprio TUTTI a celebrare una ricorrenza meravigliosa
perché il Forum di Alessandro è dove batte forte il CUORE della Solidarietà






Arrow Arrow Arrow www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=7565&start=120

Smile Very Happy Laughing www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=7565&start=210



leggiamo e uniamoci ai messaggi d'Auguri del Forum per Alessandro

sono stati inseriti resoconti e foto del Buon Compleanno! 19/4/2012



_________________


L'ultima modifica di genziana il Mer Apr 25, 2012 13:15, modificato 5 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
nenepd



Registrato: 14/09/07 12:56
Messaggi: 2163
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2012 15:43    Oggetto: Rispondi citando


adesso...ora...non me l'aspettavo caro Ale! Che gioia leggerti!
Con i tuoi messaggi sai sempre arrivare al cuore e all'anima!

Assapora ogni istante di questi giorni assieme ai tuoi figli e a chi ti è più caro! Ti abbraccio forte e grazie di tutto, dal cuore!

Ti voglio bene! Serena e gioiosa Pasqua!

Buona Pasqua a tutto il forum e alla grande famiglia Adricesta!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2012 15:51    Oggetto: AUGURI DI BUONA PASQUA! Rispondi citando


Poetico Alessandro! la Rinascita della città, della società e dell’anima assopita è ”La” meraviglia che ci fai contemplare nel tuo pensiero augurale. Che il risveglio della primavera colori di rosa le tanti nubi grigie che incombono e, soprattutto, le speranze dei giovani…

Grazie per essere passato con la solita, delicata profondità…Auguri fioriti a Te e ai tuoi Cari nel magnifico sfondo partenopeo e AUGURI a questo grande Forum d’amore per il senso della vita…

Un grande abbraccio a Voi Tutti, con un augurio speciale a Carla, Genziana e alle Volontarie per la strada sempre limpida e tesa al bene.

Con stima e affetto

Marita e Famiglia
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2012 15:54    Oggetto: Alessandroooooooooooooooooooo!!!!!! Rispondi citando


Alessandrooooooooooooooooooooooo che belle parole che hai detto e che commozione provo nel sentirti dire questo,bisogna ripartire amico mio e ricominciare da capo e questo vale anche per me,ti auguro una serena pasqua a te ad elenina andrea e a chi ti è accanto con tanta serenità e fiducia un bacione grande Alessandroooooooooo Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2012 16:02    Oggetto: Rispondi citando


Ci voleva Napoli per farti poeta!!!!
Buona Pasqua anche a te,immagino che sei in procinto di imbarcarti per Capri,speriamo nella clemenza del tempo.
In questo periodo Napoli è meno caotica in centro,hanno fatto molte zone a traffico limitato,il lungomare è diventato isola pedonale per via della regata,ma ti assicuro che il contorno è sempre lo stesso,purtroppo!Ma io sono fiduciosa,il cambiamento si sta affermando,piano piano e con calma riusciremo ad essere quello che meritiamo di diventare.
Ancora tanti auguri e se ti fa piacere saperlo,sono 24 anni che io e mio marito ci stupiamo ogni giorno di amarci,di esserci innamorati anche se la prima volta che ci siamo visti non ci sopportavamo a vicenda!!!!
la vita è stupefacente caro Alessandro,non è scontata come a volte pensiamo,ti può cambiare rotta da un momento all'altro,l'importante è non perdere la bussola.
Un abbraccio,ci vediamo a Napoli con tutta la congregazione ONU. Wink

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2012 16:02    Oggetto: Rispondi citando


leggendo i messaggi sono stupito dai risultati raggiunti dal mio forum e con adricesta.Persone che affrontano viaggi mai fatti prima per vedere i miei spettacoli, attraversando il mare in traghetto, chi viaggiando con la famiglia, chi condividendo forti emozioni con me, chi parlandomi della propria vita, chi confidandomi la prossima maternità. SONO GRATO ALL'ADRICESTA E A CHI LA RAPPRESENTA, le volontarie e gli addetti al forum, che hanno saputo costruire un sito che funziona, anche dopo tanti anni, creando talvolta sinergie vincenti e altre volte una coesione positiva al 100%. Amicizie vere e tanto rispetto per il sottoscritto, mantenendo l'assoluto riserbo per la mia vita privata. Questo è il mio sito ufficiale, l'ho aperto con e per l' adricesta, con l'intento di aiutare soprattutto i bambini malati e le loro famiglie.Grazie a chi ha voluto esserci sempre , a chi mi sostiene con il cuore. Come mi ha intitolato la copertina una rivista medica, "il teatro nel sangue e i bambini nel cuore", con voi sempre
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Roberta.



Registrato: 15/07/11 21:09
Messaggi: 37

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2012 16:09    Oggetto: Rispondi citando


Leggo solo ora il messaggio.. Auguro a te, Alessandro, e a tutto il forum una felice Pasqua, piena di Amore e Serenità. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
torinesenon.doc



Registrato: 13/03/09 21:02
Messaggi: 755
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2012 16:12    Oggetto: buona pasqua!! Rispondi citando


Carissimo ALESSANDRO ben trovato...sinceramente aspettavamo i tuoi auguri!!!buon riposo nella tua capri allora !!!!!..e auguri di una serena PASQUA...Complimenti per il tuo cyrano ....!!!AUGURISSIMI!!!
_________________
VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
Top
Profilo Invia messaggio privato
tere 58



Registrato: 02/10/11 11:08
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2012 16:14    Oggetto: Rispondi citando


AUGURI ALESSANDRO ....AUGURO UNA PASQUA SERENA A TE E ALLA TUA FAMIGLIA.....TI VOGLIO UN MONDO DI BENE *-*...........MARIA TERESA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2012 16:15    Oggetto: Rispondi citando





Questa è Napoli ieri sera,vista da Corso Umberto,c'erano le prove per l'inaugurazione dell'America's Cup......bella eh????

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"


L'ultima modifica di Antonietta68 il Sab Apr 07, 2012 16:27, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
tere 58



Registrato: 02/10/11 11:08
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2012 16:17    Oggetto: Rispondi citando


AUGURI ALESSANDRO.....AUGURO UNA BUONA PASQUA A TE E ALLA TUA FAMIGLIA.....TI VOGLIO UN MONDO DI BENE *-*........MARIA TERESA
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2012 16:24    Oggetto: Alessandro questa è amicizia Rispondi citando


Caro Alessandro questa è amicizia stima e affetto che proviamo per te,è bello esserti vicino in ogni momento della tua vita e condividere appieno il tuo lavoro e il tuo sforzo di migliorarti ogni goorno grazie a carla ad Adricesta ma anche a te per tutto quello che riesci a fare di tua spontanea volontà soppesando di meno il dolore ce porvano queste famiglie pensando a te che li sei vicino,tu non te ne rendi conto ma per loro tu sei importante,continua così caro Alessandro io ti sarò per sempre vicina nel cuore fianco a fianco
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2012 16:36    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Ale per essere passato a farci gli auguri di Buona Pasqua!!!! Laughing Laughing Ci speravamo!!!!!

Sicuramente sei andato a riposarti nella tua bellissima Capri insieme alle persone che ami!!! Laughing Laughing
Grazie per le belle parole che ci hai dedicato!!
Noi ti stimiamo e ti ammiriamo per il tuo lavoro e per la persona che sei.....e dobbiamo assolutamente avere riserbo per la tua vita privata!!! Smile Smile
Rilassati e divertiti con i tuoi bellissimi figli e con le persone care in questi giorni di festa!! Very Happy Very Happy Very Happy

Io faccio parte di quella delegazione che....si sta spostando, attraversando mari, per venirti a vedere, ammirare ed applaudirti a.......Napoli!!!!!! Sono sicura che non resterò delusa!!!!!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Grazie di avermi condotta fin quì......e di permettermi di fare qualcosa per i nostri bimbi meno fortunati!!!!!

Sii felice......Buona vacanza (devi essere in formissima......per Napoli!!!) e
passa una serena e gioiosa PASQUA con chi ti ama e nei luoghi che più ami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Laughing Laughing Laughing

Un saluto a Capri Very Happy Very Happy Very Happy

Mariella Very Happy Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 16, 17, 18  Successivo
Pagina 1 di 18

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy