ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

compleanno del nostro PREZIOSI

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Gio Apr 12, 2012 11:21    Oggetto: compleanno del nostro PREZIOSI Rispondi citando


Ciao Ale sarei onorata di sapere dove festeggerai il tuo compleanno xchè è da tempo che ti seguo e vorrei almeno una volta vederti.Non ho mai ricevuto risposte da te ma poichè siamo molto simili di carattere penso di sapere il xchè.Ti auguro il meglio dalla vita e spero di poterti dare da vicino un forte abbraccio.Con enorme piacere di avere al più presto una tua risposta ti mando un bacio di incoraggiamento x la tua associazione xche io ho perso una persona cara a causa di questa malattia quindi so cosa significa,ne porto ancora i segni.TVTTB A PRESTO
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Gio Apr 12, 2012 11:32    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy ciao cara margherita Smile benvenuta..
non so se hai scritto altre volte o hai letto qui e là, mi presento:
sono Marilina,ho 40 anni e vivo in Sardegna...

il nostro caro Capitano, ha lasciato il suo messaggio di auguri per Pasqua accennando a qualcosa per il suo compleanno,quindi qualsiasi aggiornamento verrà (credo) inserito nella stessa discussione
intanto leggi il dolcissimo messaggio che ci ha lasciato e se vuoi inserisci anche il tuo alla fine di tutti i messaggi cliccando su 'rispondi'
baci e
clicca sul link--->http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=7565
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Ven Apr 13, 2012 09:44    Oggetto: compleanno del nostro PREZIOSI Rispondi citando


Grazie Marilina sei stata dolcissima ho avuto il mesg solo che volevo sapere se x partecipare devo acquistare anche il biglietto x vedere lo spettacolo .Un abbraccio e grazie x tutto
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Ven Apr 13, 2012 09:54    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy se clicchi sul link che ti ho dato, hanno messo tutte le indicazioni da seguire per partecipare alla festa del suo compleanno..leggi tutto e contatta genziana se qualcosa non è chiara...lei è la fatina operosa del forum
ti auguro di poter partecipare a questa bella inizativa Very Happy
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Sab Apr 14, 2012 10:46    Oggetto: combattiamo questa orrenda malattia Rispondi citando


CIAO amici/e voglio raccontarvi la mia storia xchè non tutti sanno che cosa è veramente questa malattia.La persona di cui vi parlo era mio padre,una persona speciale,che x la famiglia ha fatto enormi sacrifici senza mai lamentarsi.Fu colto dalla malattia a soli 50 anni,in ospedale ho conosciuto grandi e piccini che combattevano x la vita ogni giorno ma li ho visti morire davanti ai miei occhi senza poterli aiutare.Mio padre ha sofferto tanto si svegliava in piena notte gridando dal dolore e io lo massaggiavo x alleviare le sue sofferenze.Il giorno 14 febbraio lui ci chiamò al suo capezzale facendoci promettere di essere sempre uniti e di occuparci di nostra madre,morendo così tra le nostre braccia.A questa malattia non c'è cura ma unendo le forze possiamo aiutare la ricerca fermando così quest'orrore che non conosce limiti di età.GRAZIE x lo sfogo e spero che presto si possa trovare una cura xchè non basta alleviare solo le sofferenze,ma bisogna SCONFIGGERLA.Un abbraccio a tutte/i voi
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Sab Apr 14, 2012 10:56    Oggetto: Rispondi citando


Un abbraccio anche a te Margherita.
_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Apr 14, 2012 13:21    Oggetto: Rispondi citando


Grazie di averi resi partecipe del tuo dolore Margherita.

Un forte abbraccio.

mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Apr 16, 2012 00:13    Oggetto: Rispondi citando


Grazie cara Margherita per averci raccontato la tua storia....ti abbraccio forte forte...
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
sandrage



Registrato: 06/01/10 12:00
Messaggi: 686
Residenza: Prov.di Genova

MessaggioInviato: Lun Apr 16, 2012 21:57    Oggetto: ciao Rispondi citando


un'abbraccio forte forte Margherita.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2012 11:01    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE sei carinissima ho proprio trovato un'oasi di pace Laughing
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2012 14:18    Oggetto: Re: combattiamo questa orrenda malattia Rispondi citando


margherita79 ha scritto:
CIAO amici/e voglio raccontarvi la mia storia xchè non tutti sanno che cosa è veramente questa malattia.La persona di cui vi parlo era mio padre,una persona speciale,che x la famiglia ha fatto enormi sacrifici senza mai lamentarsi.Fu colto dalla malattia a soli 50 anni,in ospedale ho conosciuto grandi e piccini che combattevano x la vita ogni giorno ma li ho visti morire davanti ai miei occhi senza poterli aiutare.Mio padre ha sofferto tanto si svegliava in piena notte gridando dal dolore e io lo massaggiavo x alleviare le sue sofferenze.Il giorno 14 febbraio lui ci chiamò al suo capezzale facendoci promettere di essere sempre uniti e di occuparci di nostra madre,morendo così tra le nostre braccia.A questa malattia non c'è cura ma unendo le forze possiamo aiutare la ricerca fermando così quest'orrore che non conosce limiti di età.GRAZIE x lo sfogo e spero che presto si possa trovare una cura xchè non basta alleviare solo le sofferenze,ma bisogna SCONFIGGERLA.Un abbraccio a tutte/i voi


cara margherita,entrando nel sito un po' dal cell e un po' dal pc a volte alcune discussioni me le perdo..
leggo solo ora e grazie per la tua confidenza...allo stesso tempo sono anche orgogliosa di far parte questo piccolo angolo di web che da a tutti quella bella sensazione di tranquillità e armonìa che permette di condividere insieme delle esperienze così forti e personali...
la magìa di questo forum!!!La magìa di Adricesta Smile
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2012 17:07    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE a tutte voi ora il dolore comincia ad essere meno pesante grazie non sapete che gioia provo nello stare con voi Embarassed Embarassed
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2012 17:09    Oggetto: Rispondi citando


Cara Margherita mi fa' molto piacere sapere che in qualche modo riusciamo ad alleviare il tuo dolore Embarassed ...un bacio grande!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy