ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I NOSTRI INCONTRI
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 169, 170, 171 ... 212, 213, 214  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mar Ago 22, 2017 13:54    Oggetto: -TOTO' oltre la maschera-reading KHORA.teatro 27/08/17 CAPRI Rispondi citando








omaggio ad Antonio De Curtis a 50 anni dalla morte

reading: CAPRI domenica 27 agosto 2017 ore 21:30

Khora.teatro, Alessandro Preziosi & Daniele Bonaviri

Certosa San Giacomo "TOTO' OLTRE LA MASCHERA"








Domenica 27 agosto 2017, alle ore 21.30, nell’ambito del programma degli eventi estivi “L’Isola che c’è” organizzato dalla Città di Capri, andrà in scena lo spettacolo: “Totò oltre la maschera”, un recital di Alessandro Preziosi nel Chiostro Grande della Certosa di Capri a cinquant’anni dalla scomparsa del poliedrico attore e caratterista napoletano. Alessandro Preziosi, accompagnato dalla chitarra di Daniele Bonaviri, si esibirà nel recital “Totò oltre la maschera” per un omaggio al grande Antonio De Curtis. Il recital di Preziosi tra lettere, interviste, frammenti, musica e poesia ripercorre la carriera dell’attore partendo idealmente dal suo rapporto con il teatro, che con apparente paradosso meglio di altro può servire come chiave per mettere a nudo l’uomo oltre la maschera dell’interprete, perché sono esistiti un Totò e un Antonio De Curtis.
A riportare alla memoria il personaggio Totò ma anche l’Antonio de Curtis più intimo e personale sarà Alessandro Preziosi, talentuoso attore da sempre legato all'Isola di Capri, di cui è “figlio adottivo” ed oggi uno dei più affermati attori del parterre nazionale. Il riconoscimento al Principe della risata è un ulteriore omaggio che l’Amministrazione aggiunge alla targa alla memoria che guarda i Faraglioni nella piazzetta di Marina Piccola. Ha dichiarato Preziosi: “La magia e la forza dell’isola di Capri in ciò che nasconde in ciò che si riversa in chi la vive… la sua grande poesia sono il luogo perfetto dove raccontare la vera natura di quella grande maschera che è stato Totò.
[fonte: ILMATTINO.it, Mariano Della Corte]








Benvenuti! siete in Alessandro Preziosi official Forum



_________________


L'ultima modifica di genziana il Dom Ago 27, 2017 12:06, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Mar Ago 22, 2017 14:05    Oggetto: Rispondi citando


Mie care amiche!

Si, un altro giorno! E un' altra tragedia, di nuovo! Crying or Very sad Crying or Very sad

Mi dispiace moltissimo per la mia Italia amata! Crying or Very sad Per la mia patria seconda! Crying or Very sad

Spero che tutti di voi siete bene, mie care amiche!!

Sono molto forte nel vostri vicino!

Penso sempre a voi e pregheró per tutti!

Vvtb! Sempre!

Un abbraccio fortissimo!

Vostra

Bea
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mayte



Registrato: 25/09/15 20:30
Messaggi: 371
Residenza: BARCELONA

MessaggioInviato: Mar Ago 22, 2017 14:23    Oggetto: Rispondi citando


Nessuno migliore che te, ammirato Alessandro, per omaggiare al gran TOTO, il comico per antonomasia.
Baci,
Mayte
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
PATRICIA 22



Registrato: 27/08/16 08:28
Messaggi: 283
Residenza: USA

MessaggioInviato: Mer Ago 23, 2017 02:26    Oggetto: Rispondi citando


In this letter, Alessandro, Theo talks about how very ill Vincent is.


From: Theo van Gogh
To: Jo van Gogh-Bonger.
Date: Auvers-sur-Oise, July 28, 1890

‘This morning a Dutch painter who is also in Auvers brought a letter from Dr Gachet conveying bad news about Vincent and asking me to go there. I dropped everything and went immediately and found him better than I had expected, although he is indeed very ill. I shan’t go into detail, it’s all too distressing, but I should warn you, dearest, that his life could be in danger.

What should we think and what should we hope for him? He was pleased I had come and we’re together almost constantly. If he’s better tonight, I’ll go back to Paris tomorrow morning, but if not, I shall stay on here. Poor fellow, he wasn’t granted a lavish share of happiness and he no longer harbours any illusions. He was lonely, and sometimes it was more than he could bear. Don’t be too sad, my love, you know I tend to paint things blacker than they are. Perhaps he’ll recover yet and see better times ...

Dearest, if anything should happen to Vincent it would be better for you to be in Holland and I shall be strong. Is it not strange that I was so nervous and uneasy all of last week, as if I had a premonition that something would happen.
He talks to me so pleasantly and kept asking after you and the little one and said you had no inkling of all life’s sadness. If only we could give him more faith in life.’



“Money can be repaid, but not kindness such as yours.”
― Vincent van Gogh

"Sweet truth is a queen proud and mighty - Her throne is in heaven above."
―George Eliot

"It is surely harmful to souls to make it a heresy to believe what is proved."
―Galileo Galilei


See ya later Preziosi, Love ya! me.
_________________
Patricia.

"Hell is empty and all the devils are here."
―William Shakespeare
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Ven Ago 25, 2017 14:09    Oggetto: -TOTO' oltre la maschera- reading 27/08/17 Certosa di CAPRI Rispondi citando



ha scritto:




    "TOTO' OLTRE LA MASCHERA": recital di

    Alessandro Preziosi alla Certosa di CAPRI

    in omaggio al Principe della risata, 27/08






Domenica 27 agosto, alle ore 21.30, nell'ambito del programma degli eventi estivi “L’Isola che c’è” organizzato dalla Città di CAPRI, un appuntamento da non perdere nel Chiostro Grande della Certosa di Capri.
Nella suggestiva cornice del trecentesco complesso monumentale, Alessandro Preziosi, accompagnato dalla chitarra di Daniele Bonaviri, si esibirà nel recital "Totò oltre la maschera" per un omaggio ad Antonio De Curtis, che a Capri era di casa, trascorrendovi le sue vacanze.
Era il 15 aprile del 1967 quando scompariva un attore senza eguali, capace di dare voce con la sua straordinaria "rivoluzione del linguaggio", con le sue smorfie e i suoi lazzi verbali all'Italia del Dopoguerra.
A cinquant'anni dalla sua morte Totò, non ha mai smesso di farci sentire la sua presenza. Non lo ha fatto la sua maschera, emblema sorridente e triste del sottoproletariato urbano in un'Italia schiacciata ma viva, e non lo ha fatto l'uomo, nostalgico e fragile, che con quella maschera sembrava avere poco o niente a che fare. Il recital di Preziosi tra lettere, interviste, frammenti, musica e poesia ripercorre la carriera dell'attore partendo idealmente dal suo rapporto con il teatro, che con apparente paradosso meglio di altro può servire come chiave per mettere a nudo l'uomo oltre la maschera dell'interprete. Perché sono esistiti un Totò e un Antonio De Curtis. E per entrambi non si può che avere, parafrasando una sua canzone, "soltanto una parola: amore e niente più".

"Ricordare Totò a Capri è un onore ed un immenso piacere. Nel cinquantenario dalla sua scomparsa l'Amministrazione Comunale ha fortemente voluto rendersi promotore di un evento dedicato a Totò. A riportare alla memoria il personaggio Totò ma anche l'Antonio de Curtis più intimo e personale sarà Alessandro Preziosi, talentuoso attore da sempre legato alla nostra isola, 'figlio adottivo' di Capri ed oggi uno dei più affermati attori del parterre nazionale. E' un ulteriore riconoscimento al Principe della risata che l'Amministrazione aggiunge alla targa alla memoria che guarda i Faraglioni nella piazzetta di Marina Piccola" ha fatto sapere l'Amministrazione in una nota.

"La magia e la forza dell'Isola di Capri in ciò che nasconde in ciò che si riversa in chi la vive… la sua grande poesia sono il luogo perfetto dove raccontare la vera natura di quella grande maschera che è stato Totò. Da caprese di adozione l'emozione e l'entusiasmo mi avvolgono come il tramonto della Piazzetta dal Bar Funicolare" ha dichiarato Alessandro Preziosi.



Redazione, 25/08/17 - pubblicato via CAPRInews.IT © notizia protetta da copyright






Benvenuti! siete in Alessandro Preziosi official Forum

questo è l'unico sito web personale aperto dall'artista



ALESSANDRO PREZIOSI NON HA " PROFILI SOCIAL "



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Dom Ago 27, 2017 10:31    Oggetto: TOTO' oltre la maschera-reading KHORA.teatro 27/08/17 CAPRI Rispondi citando



ha scritto:




    . L’OMAGGIO DI PREZIOSI ALL’ETERNO TOTÒ



Nella Certosa di San Giacomo un recital sul Principe della risata

«Poesie, canzoni, aneddoti per raccontare un genio e un uomo solo».




    .a Capri - Mio caro Totò - l’omaggio di Preziosi

Luciano Giannini

«Ne aveva 220. I cani – diceva – sono bambini muti che hanno memoria, sentimento, nostalgia. Il cane è nu signore, tutto il contrario dell’uomo; quando viaggiava, portava con sé, nel bagaglio, una vestaglia da donna. L’idea di averla a portata di mano per una eventuale ospite, lo tranquillizzava; non amava il giorno. Di più: gli faceva schifo. Sosteneva fosse volgare. La notte invece... quando gli altri andavano a dormire, spegneva le luci di casa, chiudeva il gas, si ritirava nel suo pensatoio, accendeva la radio, per ascoltare soprattutto le trasmissioni marittime, e scriveva, pensava, rifletteva, aspettando l’alba. Diceva: può sembrare una scena ridicola vedere uno della mia età che attende lo spuntar del giorno, ma questi sono i rari momenti in cui io mi sento felice».
I cani, le donne, la notte: tre passioni sufficienti a comporre l’identità di uno dei maggiori comici d’Occidente, in arte Totò, nella vita Antonio De Curtis. Ne parlerà stasera Alessandro Preziosi nel reading «Totò oltre la maschera», prodotto dalla sua società Khora.teatro e dal Comune di Capri, in programma alle 21.30 nella Certosa. Con lui sarà il chitarrista Daniele Bonaviri, che ha lavorato con Pino Daniele; ha già collaborato con l’attore napoletano ai tempi di «Datemi tre caravelle»; ora inserisce le canzoni del principe in atmosfere sospese tra Napoli, milonga e bossanova.
Melodie, aneddoti, memorie, riflessioni, poesie...con i classici ritmi della lettura recitata, Preziosi vuol ricomporre il ritratto di «una creatura molto sola, che amava la solitudine più degli esseri umani ma, grazie all’anima generosa, ha donato soldi a tanta gente e a tutti noi ore di gioia e spensieratezza, a cominciare da me, che molto l’ho amato nell’infanzia e in gioventù. È ancora lui a confessare: "se i tanti brutti film che ho fatto hanno donato un po’ di leggerezza alla gente, il mio animo si mette in pace. I titoli nobiliari di Antonio De Curtis mi hanno dato molto meno del titolo di Totò"».
Tra i due non correva buon sangue. «Famosa l’intervista – ricorda ancora Preziosiin cui il principe confida: "Totò lo relego in cucina, come un servo bistrattato, anche se è lui che mi permette di fare la vita che faccio. Io, però, non posso certo mangiare con un buffone"».
Nel corso dello spettacolo, Preziosi accennerà innanzitutto a qualche aneddoto che risale al principio della sua carriera: «Quando, per esempio, ancora giovanissimo, costrinse Peppino Villani, all’epoca star del varietà, a pretendere meno del suo esoso cachet di 700 lire per aumentare la paga ai comprimari». Poi farà ascoltare tre canzoni, «Miss, mia cara miss», «Nemica», interpretata da Murolo, e «Malafemmena», che – precisa l’attore – “non fu scritta per la Pampanini, ma per la moglie che se n’era andata dopo un suo tradimento. Il trauma farà esclamare al principe: "entrai in questa casa con padre, madre, moglie e figlia. Ora se ne sono andati tutti e mi hanno lasciato solo con il mio cane, l’unico che non mi ha abbandonato"». Poi, ecco alcune poesie: da «Sarchiapone e Ludovico» a «Dick», «Chi è ll’ommo», in cui Totò manifesta tutta la sua scarsa fiducia nell’essere umano che non sa sfruttare i doni ricevuti e finisce per fare ‘beee’ come le pecore; e, ovviamente, «‘A livella», dove la contraddizione tra il principe e il comico si ripropone puntuale nei due personaggi del marchese e del netturbino...
«Sembra quasi che concentrando tutta la gioia di vivere e l’arte comica in Totò, ad Antonio De Curtis non sia rimasto altro che l’amarezza, il pessimismo e la solitudine. Ma, egoisticamente per noi, va bene così».


©RIPRODUZIONE RISERVATA


IL MATTINO ediz. nazionale e locali - ESTATE pagina 40, 27 agosto 2017








Khora.teatro, Alessandro Preziosi & Daniele Bonaviri

reading: CAPRI domenica 27 agosto 2017 ore 21:30

Certosa San Giacomo "TOTO' OLTRE LA MASCHERA"




_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mar Ago 29, 2017 12:18    Oggetto: TOTO' oltre la maschera-reading KHORA.teatro 27/08/17 CAPRI Rispondi citando



[autore: FotoFlashCapri - fotografidiCapri.com]













Omaggio ad Antonio De Curtis a 50 anni dalla morte


KHORA.teatro, in collaborazione con la Città di Capri

ha prodotto il reading "TOTO' OLTRE LA MASCHERA"

di Alessandro Preziosi; chitarra live Daniele Bonaviri




_________________


L'ultima modifica di genziana il Mar Ago 29, 2017 12:36, modificato 3 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
angela01



Registrato: 15/12/14 23:54
Messaggi: 14
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Mar Ago 29, 2017 12:32    Oggetto: Rispondi citando




SERATA MAGICA!!!!!!!!!!!!
ALESSANDRO SUPERLATIVO NELL'INTERPRETAZIONE( E NON LETTURA!) DI SCRITTI INEDITI DI ANTONIO DE CURTIS IN LINGUA NAPOLETANA CON DIZIONE OVVIAMENTE PERFETTA
INTRAMEZZATI DALLE CANZONI "NEMICA" E "MALAFEMMENA" CANTATE OVVIAMENTE IN MANIERA AFFASCINANTE
LOCATION FANTASTICA CERTOSA DI SAN GIACOMO A CAPRI
CALDO MITIGATO DA UN SIMPATICO VENTICELLO A BENEFICIO DEI TANTISSIMI ACCORSI AD APPLAUDIRE IL CAPRESE DI ADOZIONE ALESSANDRO
ALLA FINE DEL RECITAL E DEI LUNGHISSIMI E SENTITI APPLAUSI ALESSANDRO HA SALUTATO GENTILMENTE LE FANS E LE AMICHE, ME COMPRESA,COME E' SUA ABITUDINE
SCUSATE SE NON HO FATTO NE' FOTO NE' VIDEO, MA ERO TROPPO PRESA DALLO SPETTACOLO ED HO PREFERITO VIVERLO INTENSAMENTE
ANGELA[/b]
_________________
angela
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mar Ago 29, 2017 14:12    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Giuly per le belle immagini.

Grazie angela01 per il tuo commento.

BRAVO Ale Razz Razz !!!

Otro éxito más...como es habitual en ti. Las críticas no pueden ser mejores, por desgracia no he podido estar allí (como es habitual), pero no tengo por qué dudar de lo que he leído del acontecimiento de anteanoche en la Certosa di San Giacomo de Capri (por cierto, lugar precioso).

Te sientan bien las vacaciones, querido Ale, te sienta fenomenal el bronceado Wink Wink !!!

Querido Ale, enhorabuena por este nuevo éxito, y sí aún puedes seguir disfrutándolas... ¡¡felices vacaciones!! Wink Razz

Tanti baci con grande affetto da Madrid Wink !!!

TVTB Ale!!!



Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Ven Set 01, 2017 11:02    Oggetto: Rispondi citando


Ciao il mio caro amico Ale,

Ale, ho potuto ascoltarti in un video dell'evento del giorno 27 a Capri, cantare la canzone "Malafemmena", è una canzone con una lettera strapiena di totale disamore!!! Che tristezza di canzone, ma preziosa e romantica. E nella tua bellissima voce e col sentimento che gli metti...più!!!

Il mondo è pieno di “malafemmena” e di “maluommo” che sfortunatamente si incrociano nella nostra strada e ci spezzano la vita e rompono il cuore…

Per fortuna è anche alcuna “femmena” ed alcuno “ommo” che semplicemente, col suo sorriso e col suo sguardo, ci fa felici.

Ti auguro buone (e super meritate), vacanze...

Tanti baci con grande affetto da Madrid.

TVTB Ale.

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
PATRICIA 22



Registrato: 27/08/16 08:28
Messaggi: 283
Residenza: USA

MessaggioInviato: Ven Set 01, 2017 18:12    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro, here is a copy of the ‘Extrait du registre des acte de décés’ concerning van Gogh was issued by Mayor E. Fauquert of Auvers-sur-Oise on July 16, 1906 and sent to Monsieur J. du Quesne de Bruchem, lawyer in Baarn. van Gogh died at 1.30 in the morning.

Paris and Leiden, July 29, 1890

‘To

Mr T. van Gogh and his whole Family
are very sad to inform you of the loss that they
have suffered in the person of Mr

Vincent Willem van Gogh
Painter

deceased, at the age of 37 years, on 29 July 1890, at
Auvers-sur-Oise.

Paris, 8, cité Pigalle
Leiden, Heerengracht (Holland)’


"My interest in drawing has died down here in England, but maybe I'll be in the mood again some day or other. Right now I am doing a great deal of reading”
― Vincent van Gogh

"People hate the truth for the sake of whatever it is they love more than the truth."
―St Augustine

I'm nobody, who are you?"
―Emily Dickinson

Later Preziosi, Love ya! me.
_________________
Patricia.

"Hell is empty and all the devils are here."
―William Shakespeare
Top
Profilo Invia messaggio privato
PATRICIA 22



Registrato: 27/08/16 08:28
Messaggi: 283
Residenza: USA

MessaggioInviato: Ven Set 01, 2017 19:56    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro, since I have so much free time on my hands right now because it's a holiday weekend here, I though I would make another comment just to let ya know that it fills my heart with love and joy that you're having such a good time in Capri!

Love ya Preziosi!
_________________
Patricia.

"Hell is empty and all the devils are here."
―William Shakespeare
Top
Profilo Invia messaggio privato
PATRICIA 22



Registrato: 27/08/16 08:28
Messaggi: 283
Residenza: USA

MessaggioInviato: Sab Set 02, 2017 22:23    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro, In this letter Theo pours his heart out on paper to his mamma regarding Vincent's death. "The other doctor’ that Theo is referring to was Dr. Mazery, the local practitioner. Theo also mentions his sister "Lies." Laughing

From: Theo van Gogh
to: Anna Cornelia van Gogh-Carbentus.
Date: Paris, August 1, 1890

‘Dear beloved Mother,
One cannot write how sad one is nor find solace in pouring out one’s heart on paper. May I come to you soon? I still have to make all sorts of arrangements here but if it is possible I would like to leave here on Sunday morning to be with you in the evening. It is a sadness which will weigh upon me for a long time and will certainly not leave my thoughts as long as I live, but if one should want to say anything it is that he himself has found the rest he so much longed for. If he could have seen how people behaved to me when he had left us and could have seen the kindness which so many showed for him, he would for the moment not have decided that he wanted to die.

Today I received your letter and the one from Wil and I thank you both. It would be better to tell you everything instead of writing. Dr Gachet and the other doctor were excellent and looked after him well, but they realized from the very first moment that there was nothing one could do. Vincent said: This is how I would like to go and half an hour later he had his way. Life weighed so heavily upon him, but as happens more often everyone is now full of praise for his talent too. Maybe it was fortunate that Jo was not here for it might have given her a shock. May she also come once I am there. Later we will go to Amsterdam for a couple of days. Oh Mother, I so much long to be with you. I suppose you have written to Lies. I can’t do it at the moment. Only tomorrow will I know for certain whether I can leave and if I cannot come I will send you another letter. Oh Mother, he was so very much my own brother. In my thoughts a kiss for you and Wil from your loving
Theo’


"I am a firm believer in the people. If given the truth, they can be depended upon to meet any national crisis. The great point is to bring them the real facts."
―Abraham Lincoln

"There is no instinct like that of the heart."
―Lord Byron


Later! Love ya Preziosi! me
_________________
Patricia.

"Hell is empty and all the devils are here."
―William Shakespeare
Top
Profilo Invia messaggio privato
PATRICIA 22



Registrato: 27/08/16 08:28
Messaggi: 283
Residenza: USA

MessaggioInviato: Lun Set 04, 2017 00:18    Oggetto: Rispondi citando


In this letter Alessandro, Theo speaks to his wife of what one of Vincent's last words was, the funeral, Dr. Gachet and how much he misses him.

From: Theo van Gogh
To: Jo van Gogh-Bonger.
Date: Auvers-sur-Oise, August 1, 1890

'Fortunately, he was still alive when I reached Auvers and I didn’t leave his side until it was all over. I can’t write about it all, but I shall be with you soon and I’ll tell you everything. One of his last words was: this is how I wanted to go and it took a few moments and then it was over and he found the peace he hadn’t been able to find on earth. The two doctors were marvellous. Dr Gachet had summoned the village doctor because he didn’t trust himself, but nevertheless it was he who did everything. Afterwards he scarcely left me alone for a moment and was extremely kind. Everyone was splendid. The following morning 8 friends arrived from Paris and elsewhere, and in the room where the coffin had been placed they hung his paintings, which looked so very beautiful.

There were masses of bouquets and wreaths. Dr Gachet arrived first with a magnificent bunch of sunflowers because he loved them so much. There are lots of artists living in Auvers and many of them came. Dries came, too. There was much to be done to have the funeral take place on time, but it was all arranged, and waiting the last hour was hard. He is buried in a sunny spot among the wheatfields, and the churchyard hasn’t the unpleasantness of Parisian churchyards. Dr Gachet spoke beautifully; I said a few words of thanks and then it was over. I managed to leave in the evening, but oh, how empty it is everywhere. I miss him so; everything seems to remind me of him.’


"Falsehood is easy, Truth so difficult."
―George Eliot

"My soul can find no staircase to Heaven unless it be through Earth's loveliness."
―Michelangelo

Love ya Preziosi! Later! me.
_________________
Patricia.

"Hell is empty and all the devils are here."
―William Shakespeare
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Lun Set 04, 2017 13:56    Oggetto: Alessandro Preziosi canta con Guido Lembo, 27/08/2017 CAPRI Rispondi citando




ha scritto:




IL MATTINO ediz. nazionale e locali - ESTATE pag 35, 29/08/17






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 169, 170, 171 ... 212, 213, 214  Successivo
Pagina 170 di 214

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy