ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte ventunesima
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 52, 53, 54  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2012 10:39    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno topic,come state?????
Questa settimana "gioco "con le bambole freneticamente,ho una fiera questo fine settimana,sperando che non piova perchè è allìaperto,sul ponte vecchio di Capua,dove sotto passa il fiume Volturno.Bella cornice,speriamo solo che non debba buttarci giù qualcuno Mad
Sto preparando le Tilda Beach,un pò anni 40,molto carine ma difficilissime da cucire Shocked
Devo ancora farvi vedere le foto della comunione di Mattia ,ma sto troppo presa,mannaggia il poco tempo.
Avete visto ieri sera "il capitano"???.......mamma mia,non lascio commenti Wink
Marisol dove sei cara?
Irene non scoraggiarti,la crisi è dura,siamo in guerra,una guerra dove non ci sono le armi che ti ammazzano ma ci sono le tasse che ti distruggono,è diventato difficile fare la spesa,quanti no dico ai miei figli quando mi chiedono delle cose,figurati che quest'anno niente feste per i loro compleanni,solo un regalo.Già è tanto se riusciamo ad andare in vacanza,tutti i sacrifici sono per loro,fosse per me me ne starei a casa!
L'altra volta parlando con Mariella gli ho proposto uno scambio di casa;lei viene qui ed io vado a casa sua,che ne dite?E' un modo per fare le vacanze gratis ed è adottato in tutto il mondo!Sul forum c'è la sardegna,sicilia,liguria,toscana,puglia,emilia romagna,insomma c'è tutto.Magari ci organizziamo che ne dite Wink
Faccio un piccolo intinerario vacanziero:
a settembre andrei volentieri a Fireenze.......Monica!!!!!????
natale mi piacerebbe passarlo in Umbria,chi c'è li???
Carnevale a Venezia da Cinziaaaa!
pasqua a Madrid,c'è Marisol
Luglio in Sicilia ed Agosto in Sardegna .......si può fare??????
Cinzia hai pensato al nome Alessandra Wink

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2012 13:43    Oggetto: Rispondi citando


buongiorno sognatrici

ciao Antoooo eccerto che ho visto il capitano ieri Laughing la prima serie non l'avevo vista.Ero troppo felice che l'avessero programmata il lunedì e le prime due puntate sono passate inosservate visto che il mio 'Mmore lunedì sera ha le prove con la sua band.. ieri sera prove cancellate perchè il cantante era fuori e io ' ma state invecchiando: un tempo sareste andati anche solo a farvi una jam session (improvvisata in gergo musicistico)'
insomma... non sono riuscita a convincerlo ad andare fuori eheheh e quando ho cambiato canale su Rai premium (che non guardo mai) lui mi fa con aria canzonatoria 'che attore c'è?' e io con occhio furbetto Rolling Eyes 'Giuliano Gemma'
Laughing Laughing

poi è arrivato Terminator 'pà non ci cascare... c'è anche Preziosi' e lì solita cantilena... eheheh vabbè Cool Cool intanto l'ho guardato ma non come avrei voluto visto che stranamente quando non guardo nulla in particolare si defilano tutti nelle stanze mentre quando c'è Ale restano tutti lì a commentare pero' intanto guardano.. ehehhe non l'ammetteranno mai che è bravo Laughing

e state a vedere la faccia che faro' stasera Shocked Shocked
eheheh faro' finta di cadere dalle nuvole quando,guardando lo speciale su Troisi, lo presenteranno!!
e tanto so già cosa diranno Evil or Very Mad ... spero che lo presentino a trasmissione avanzata perchè così hanno tempo di lamentarsi di quant'è noiosa e si defilano Wink

un abbraccio a tutte e un baciooo smuakkk vado a preparare il caffè!!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2012 16:02    Oggetto: Rispondi citando


anche io l'ho vista ed è sempre un'emozione come se fosse x la prima volta....... Very Happy Very Happy FORZA ALE!!!!!!!! Wink Wink
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2012 17:35    Oggetto: Rispondi citando





Buonasera sognatrici care Smile !

Scusate la latitanza ma sono un po' indaffarata in questi giorni Rolling Eyes .....sono alle prese con i preparativi del compleanno di Celeste che sara' giovedi' Very Happy .....dopodomani festeggeremo con i miei e i miei zii e sabato con gli amici cosi' i bimbi staranno un po' insieme Very Happy ...sara' una sfacchinata per me ma m'e' sempre piaciuta l'atmosfera festosa dei compleanni soprattutto dei bambini Laughing !Ieri sono andata a comprare l'occorrente per la festicciola di sabato...piatti, bicchieri, tovaglioli e tovaglie rigorosamente di Minni che ora e' il personaggio preferito di Celeste Laughing !Ci ho provato con Hello Kitty ma mi sa' che piace piu' a me che a lei Embarassed Wink !

Oggi e' una giornata un po' di ansia Confused .....mamma e' in ospedale e' entrata oggi per un interventino a una ciste vicino a un piede....l'hanno operata poco fa' tutto apposto e dovrebbe uscire domani Rolling Eyes ...speriamo bene.....pensarla in ospedale mi fa' tornare alla mente quando ci e' stata l'ultima volta ossia due anni fa'....poco prima che io partorissi e sapete bene come ando' e come si salvo' per miracolo Embarassed ....si' lo so' che non c'e' paragone tra i due interventi pero' quei momenti angoscianti mi tornano alla mente automaticamente Embarassed ...

Voi come state Rolling Eyes ?

Mamma mia quanto avete scritto Very Happy !Grazie a tutte di cuore Very Happy !Voi tutte siete la risposta a chi ha scritto (e poi cancellato) che in questo topic si scrivono solo i fatti di un'unica persona cioe' io Shocked !Quanta cattiveria gratuita che c'e' in giro Crying or Very sad Crying or Very sad !
Grazie a voi tutte per essere qui, per rendere questo topic speciale e per condividere con me le vostre vite e il vostro quotidiano grazie davvero vi voglio bene Wink !

SELI sorelli' hai perfettamente ragione...la nostra amicizia e' stata un continuo crescendo fino a diventare indissolubile com'e' ora Very Happy !Se penso a te, penso che non esistono distanze e lontananze per sentirsi vicine nei pensieri e nel cuore Embarassed .....sono sempre con te e tu sei sempre con me...sempre sorelli' Wink !
Grazie per la fiducia io non mi sento poi cosi' tosta sai Embarassed ?
Dici che la spuntero' io col nome Embarassed Laughing ?!Lo spero proprio Wink !
Anch'io teso' vorrei conoscere al piu' presto il tuo piccolo principe Very Happy !Scommetto che si e' fatto un ometto vero Laughing ?!
Grazie per il video teso' ma non riesco ad aprirlo Crying or Very sad ....

MARI grazie per il pensiero e per il tuo post Very Happy !Come stai Rolling Eyes ?
Tu voti Viola eh Cool ?!Torna a trovarci quando vuoi Wink !

SANDRINA carissima amica grazie Very Happy !Lo so' che sei felicissima per me sei sempre cosi' cara con me Embarassed .....Ti piace Azzurra eh Laughing Laughing ?!
Non sai come mi piacerebbe sapere te piu' serena e poter fare qualcosa perche' cio' succeda presto Embarassed ....

HELENA cara grazie Embarassed !Ti ricordi anche tu quel momento dolcissimo a Roma al Teatro Quirino eh Embarassed ?Impossibile dimenticarsene dolcissimo il nostro Capitano Laughing Wink !
Tu come stai?

MARILI' cara la mia amica cafettera e artista Very Happy grazie!Wow che bello leggere anche qui "panzotta" Very Happy ..mi e' piaciuto dalla prima volta che me l'hai scritto Wink !
Sono contenta che Azzurra ti piaccia Very Happy !Egidio ed altre persone dicono che le prenderebbero in giro a prescindere dal fatto che non andranno a scuola insieme...semplicemente perche' hanno due nomi simili Shocked mah.....
Infatti credo che Ambra sarebbe stato perfetto perche' ti rispecchia molto Very Happy !Originale questa cosa di chiamare i tuoi figli con dei nomi che inziassero con la A di Ammmore Wink !
Ancora complimenti per quest'avventura che hai intrapreso e per i bellissimi disegni che hai realizzato Very Happy Very Happy !Nella vita tutto serve ed io sono convinta che questa esperienza sara' positiva per te in ogni caso Wink !
Come va' il ginocchio Rolling Eyes ?
Mamma mia sono terribili questi maschietti quando si mettono eh Rolling Eyes ?Certo non lo ammetteranno mai che Ale alla fine e' bravo...o forse si'....il mio maritino ha fatto per molto l'indifferente poi pero' ha ammesso che e' un bravo attore Laughing Wink !

MARIE' nonnina sprint cara come stai Rolling Eyes ?Come vanno i fastidi e il nervo schiatico Rolling Eyes ?Che accertamenti stai facendo?
Non mi devi ringraziare anzi sono io che devo farlo con tutte voi che siete cosi' gentili Very Happy !Sara' un picere per me continuare ad informarvi passo passo sul proseguimento di questa avventura Very Happy ed ancor di piu' condividere ogni momento con voi Laughing !Vorrei avervi tutte qui fisicamente vicine Embarassed ....
Ho capito...tu sei piu' tradizionalista per i nomi eh Laughing ?!
E la tua piccola stellina come sta' Rolling Eyes ?

CHIARETTA grazie cara Wink !
Si' ricordo dov'e'il sommergibile al porto antico quante passeggiate ho fatto col pancione di Celeste da quelle parti Embarassed .....
Direi che ottima l'idea di renderlo permanente no Wink ?!
E quest'anno credi che ti abbonerai allom stadio Rolling Eyes ?

ANTONELLI' sorelli' che gioia rileggerti Very Happy !Complimenti secchiona te l'avevo detto che ti saresti fatta un baffo anche del penale brava Laughing !
Non rammaricarti per aver preso 28 credo che sia un ottimissimo foto comunque Laughing !
Ed ora mi raccomando rilassati e riposati un po' Very Happy !
Andrete al mare al solito posto quest'anno Rolling Eyes ?
Hai ragione sembra ieri che la mia stellina era un fagottino ed ora invece e' gia' cosi' grande Very Happy !Ora praticamente dice qualsiasi parola ed e' una bambina intelligente e perspicace ma e' anche furbetta e capricciosa alle volte....sembra chiaro cosa vuole alle volte...gia' Rolling Eyes .....
Grazie sorelli' per il tuo bellissimo augurio Very Happy anch'io ti voglio bene Wink !
Per il nome l'ho scritto in apertura di topic forse ti e' sfuggito...vedi un po' cosi' poi mi dici come la pensi al riguardo Wink !

PASCALE ciao tutto bene Rolling Eyes ?

ADRIANINA grazie cara sei sempre gentilissima Very Happy !Il nostro Capitano disse proprio cosi' quella volta e sono sicura che lo direbbe ancora Very Happy !
Come stai cara freccina Rolling Eyes ?

MARGHE cara sono contenta che il post ti abbia fatto rivivere le tue gravidanze Embarassed ....hai ragione e' importante viverle serenamente spero che anche tu le abbia vissute cosi' Wink !
Come stanno i tuoi piccoli Rolling Eyes ?
Non mi ricordo piu'....di che zona di Napoli sei Cool ?

MARISOL cara la mia dolce amica come stai Rolling Eyes ?Come va' nella bella Madrid?
Grazie sei sempre tenerissima con me Embarassed ......

ANTONIE' teso' non mi ringraziare sai che penso di te tutte le cose che ho detto sempre Wink !Non c'e' bisogno di dire che a me vai bene cosi' come sei, come hai detto tu, te stessa, al naturale senza conservanti aggiunti Laughing !Ma sorelli' sei proprio speciale cosi' come sei per i miei gusti Wink non cambiare mai Laughing !
Hai ragione chi ci ama ci segua, chi non ci ama facesse meglio e ancora prima a non leggerci nemmeno vero teso'?
Teso' Azzurra mi piace a prescindere non per il Napoli e ad Egidio piace viola a prescindere figurati da juventino incallito quale e' se gli piace per la fiprentina Shocked !Non mi piace molto Bianca Confused , quanto ad Alessandra nemmeno Crying or Very sad ....questo nome mi piace solo al maschile Very Happy ....sara' forse perche' ce l'ha un caro amico di nostra conoscenza a cui voglio un mondo di bene Laughing Wink ?!
Turchese l'ho sentito anch'io una volta in tv mi piace ma sai cos'e'....che in testa mia e' gia' Azzurra Embarassed Embarassed ...
In bocca al lupo per la fiera!Non ho dubbi...le tue bambole saranno un successone Laughing Laughing !
Il tuo itinerario vacanziero va' benissimo...fa' solo una piega....teso' settembre a firenze Shocked Shocked Shocked ????Nulla togliere a Moni e alla sua bellissima citta' ma in quel mese potresti organizzarti e venire a venezia a conoscere la nuova nipotina mno teso' Laughing Wink ?!

MONI cara la mia fiorentina doc a parte per la fede calcistica Laughing !Grazie cara Very Happy !Nel caso del terzo figlio in che senso l'avresti spuntata con Cosimo?I nomi dei tuoi figli li ha scelti tuo marito Rolling Eyes ?
Dici che la spuntero' io?Speriamo Laughing Wink !
Vedo che sei piu' nottambula di me Laughing !Bene mi tieni d'occhio l'oasi di pace Laughing Wink !Pensa che le gravidanze sono simili anche in questo...anche quando ero incinta di Celeste andavo a letto tardissimo Shocked ...l'unica differenza era che allora il giorno dopo potevo poltrire a letto anche fino a tardi Laughing !

DONI grazie cara amica saggia ed ex veggente Laughing ...ex proprio perche' il vedo e prevedo ha dato buca...eri convinta avendomi visto che fosse maschietto eh Laughing Laughing Laughing ????Ma hai seguito il mio consiglio e hai dato una revisione ai tuoi poteri Rolling Eyes ?Non si sa' mai che si ripristinano per la prossima volta Wink !
Come stanno i tuoi nipotini Very Happy ?

BEATE grazie cara per il tuo post e il tuo bellissimo augurio Very Happy !
Come va' nella lontana (ma nemmeno troppo) Germania Cool ?

IRENINA tesoro non sai che gioia leggere il tuo messaggio Very Happy !Mi manchi qui sul topic Embarassed ....mi mancano le tue righe colme di fede e di amore Embarassed ....Grazie sei troppo gentile Embarassed .....
Mi dispiace che per te non sia un bel periodo, mi dispiace per l'inghippo del lavoro Confused ...purtroppo sono tempi davvero duri Crying or Very sad ma devono passare prima o poi non potremo andare sempre avanti cosi' no?!
Ricordati che ci sono sempre...quando vuoi sai dove trovarmi Wink !

CRIS cara grazie!Ricordo che mi avevi detto di tua cognata Very Happy !Ora lei in quanti mesi e'?E quando e' previsto il termine Rolling Eyes ?Anche a me il ginecologo ce l'ha fatta vedere in 3d emozionantissimo Laughing !
Non ho mai amato il tagada' come giostra, appunto come hai detto tu, perche' ti sballotta da una parte all'altra e ti fa' uscire un sacco di lividi Crying or Very sad ..io poi ero imbranatissima e non riuscivo mai a non farmi male Shocked ,alle fine non ci sono andata piu'!
Sabato niente di particolare a parte la sera a casa della mia famosa amica e domenica tutto il giorno a casa di mia zia per il compleanno di mio cugino...alla fine siamo rimasti li' tutto il giorno e abbiamo passato proprio una bella giornata Wink !

CLAUDIA grazie mille carissima Very Happy !
Spero tu stia bene e prosegua tutto per il meglio Wink !

BETA cara ma non ti preoccupare proprio ci mancherebbe Very Happy !Tanto ci sentiamo comunque no Wink ?!
Come dicevo ad Anto, Alessandra non mi piace molto Confused ...e' uno dei nomi che mi piacciono solo al maschile e non al femminile come anche Daniele, Francesco e Tommaso Rolling Eyes non so' perche' Embarassed ......
Quel momento non lo dimentichero' mai comunque Very Happy troppo dolce il nostro Capitano per scordarselo Embarassed ....
Hai perfettamente ragione....qualsiasi nome le daremo appena la vedremo ci scioglieremo all'istante Embarassed ....

Non vedo l'ora di vedere lo speciale su Troisi stasera Very Happy !Come sempre rivedro' con piacere quello che faranno vedere dei suoi lavori Very Happy ma so' gia' che mi fara' molta malinconia come sempre quando si parla di questo grande artista che ci ha lasciati cosi' troppo presto Crying or Very sad ....

Ma sapete che per un soffio il week-end scorso non sono andata nella mia amata Napoli Crying or Very sad ?Egidio ci doveva andare per lavoro allora avevamo pensato di andarci il venerdi' cosi' da passarci il fine settimana tutti Very Happy ...Celeste pero' pareva non essersi del tutto ripresa cosi' ho rinunciato anche se poi, fortunatamente, e' stata bene....insomma alla fine ci e' andato solo Egidio sabato in giornata....quando e' salito sull'aereo di ritorno mi ha mandato un sms con scritto "La giornata e' volata hai proprio ragione venire qui fa' sentire proprio bene" Very Happy ....ed io giu' a piangere a fontana col cellulare in mano Embarassed Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad !!!!!!!

Vado che ci ho messo una vita a scrivere questo post Rolling Eyes ....

Abbraccioni e baciottoni a tutte voi belle stelle che popolate questo cielo azzurro colmo di sogni da realizzare Laughing !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2012 18:20    Oggetto: Rispondi citando


Vado molto Cinzia grazie per la tua cortesia una buona serata Cinzia, Helena, Marilina, Marilena, Mariella, Margherita, Marisol, Beate, Cristina, Selima, Sandra, Antonella, Patty, Alessina, Chiara, Adriana, Antonietta, Monica, Irene, Doni, Mari, Beta.
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2012 20:16    Oggetto: Rispondi citando


Amiche sognatrici..........che bello rivedere.....il nostro...........Capitano!!!! Laughing Laughing Laughing

Cinziù......per la sciatica sto facendo le punture......gli altri accertamenti li devo ritirare....poi vi faccio sapere...incrociate le dita per me...ragazze!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Vado ad accendere la TV.....che abbiamo un altro appuntamento...con il nostro caro amico!!!! Laughing Laughing Laughing

Vi voglio bene e vi bacio tutte tutte tutte Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2012 22:49    Oggetto: Rispondi citando


Una buona notte a voi tutti!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mer Giu 06, 2012 09:12    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Cinzietta.... anche a me piacerebbe ritornare a napoli.... quando ci sono stata ci ho passato troppo poco tempo....(solo qualche ora purtroppo)....anche secondo me il nome alessandro ti piace per quel nostro carissimo amico a cui, anch'io, voglio un bene dell'anima..... a proposito penso che sia impossibile dimenticare i momenti (anche se purtroppo sempre troppo brevi) passati assieme al nostro capitano..... hai proprio ragione... mettere permanente "dialogo nel buio" è veramente una bellissima cosa...... l'abbonamento penso di farlo anche se quest'anno non ci sono andata quasi mai un po' perchè non mi entusiasmavano molto e poi,neanche a farlo apposta avevo i turni a dialogo proprio quando la samp giocava in casa e mi spiaceva chiedere il cambio
turno
stasera la samp giocherà la finale di andata dei play off contro il varese ed io f
Un bacione a tutte. Chiara inalmente riuscirò ad andare allo stadio.... speriamo bene!!!!!.....
_________________
...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Mer Giu 06, 2012 09:43    Oggetto: Rispondi citando


ciao sognatriciii
Chiarettaaa che piacere leggerti Smile un abbraccio grande!!

Antonellì imperdonabile io: complimenti per i risultati scolastici!!In bocca al lupo per tutto!!

oh ieri sera, io pronta.... faccio zapping e ooooh un programma su Troisi: bello!! Tutti gli altri 'sì dai... lascia...sembra bello!!'
yesss prima mossa riuscita: il programma era stato approvato da loro e io, interpretazione da oscar, fatto finta di niente e poi adoro Troisi quindi, niente di strano...e passa un ospite.. ne passa un altro aneddoti carinissimi, video di repertorio fantastici molti dei quali ricordo di averli vissuti in diretta...Di Battista fantastico...canzoni napoletane a go-go..
a metà programma, il mio 'Mmore non regge e va a dormire, mio figlio grande era già a calcetto e il piccolo beh era facile "fila in doccia che devi andare a dormire"
Cool mission impossible riuscita: ero sola con la tv.. niente commenti.. niente parlatine aspettavo uscisse il capitano...
avrebbe fatto una lettura? oppure sarebbe spuntato dalle quinte col microfono cantando una canzone di Pino Daniele?
Quando hanno presentato la Nicolaj ho persino guardato chi fosse il pianista XD eheheh vabbè passati i titoli di coda ho vinto l'oscar per la migliore interpretazione ma niente capitano!!
ahahahahha Laughing
delusa? no.. è stata una bellissima trasmissione delicata, dolce e ricca di sentimento com'era Massimo, con un buon fine, quello di dare i fondi a dei bambini ammalati e questo tema mi sta a cuore come a tutte noi che stiamo qui.

Cinziuuuu la panzotta del forum come va??
...si vede già? e Celeste che dice??
che segno zodiacale è previsto per la pupotta?
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Mer Giu 06, 2012 10:47    Oggetto: Rispondi citando


buon giorno sognatrici.....ciao Cinzia sono contenta che tua mamma stia bene Embarassed Embarassed domani è il grande giorno x la tua piccina e io gli mando un bacione grosso grosso!!!!!!! Laughing Laughing
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mer Giu 06, 2012 12:55    Oggetto: Rispondi citando


Ciaooooooo, io sono quiiiiiii cari amici sognatrici!!!!!!



Buon pomeriggio!! Como stai? Io bene!! Felice di potere scrivere!!

E 'passato tanto tempo da quando ho letto il forum e non hanno scritto, sono molto perso su tutti i temi... qui in Spagna si dice che, "Sono più perso che un polpo in un garage", Io sono così, completamente persa, ah, ah, ah!!!

Da quel poco che ho letto e visto che si sta godendo in questi giorni con la ripresa de Il Capintano: quanto sei fortunato amici sogantrici, e io ti invidio, cari amici!!! Bene per voi!!!

A Madrid, le temperature continuano ad aumentare e in aumento e la sera fa un sacco di calore.

Non ho molto di nuovo da raccontare (penso che spesso è meglio così), il mio giorno in giorno di solito non è eccitante, ma piuttosto una vita "un po monotona" . Di solito non fare nulla di speciale, quindi la mia "avventura napoletana" ERA CHE UN'AVVENTURA.

Per essere felice ho bisogno di un paio di cose: stare con la mia famiglia, leggere un libro, i miei cari essere sano e vado al cinema, passare il tempo con stretta geograficamene amici e amici lontani, come voi ma molto vicino al mio cuore e queste cose sono abbastanza per me per essere felice.

Carissima Anto, como stai?

Sono d'accordo con te, ho avuto la grande fortuna di incontrare e tu sei una donna semplice, naturale, aperta, simpatiquísima, sincera, trasmetterà fiducia che hai appena conosciuto, una donna affascinante!!
Sono un po 'così, voglio dire, a proposito di mostrarmi come sono, io sono sincera e semplice.



E vedo che sei ancora il Superwoman mai. Sempre occupata, senza un minuto libero perte!! Sei admirabe e ti voglio bene!!

Mi muy querida Mariella, ¿estás mejor? Già sono passati tutti i mali? Stagione avrete!



E la piccolina Giulia como è?

Indovinare che cosa? Che ogni giorno che passa, invece di ricordare meno, mi ricordo di più della nostra meravigliosa avventura napoletana! È orribile, non posso vivere con questa nostalgia!! Sono una persona molto nostalgica e soffro molto con i ricordi di quei giorni, ogni volta che parlo con qualcuno del viaggio, ogni volta che le foto, ogni volta che sento d'Italia .......... ............

Bene, dirà che ciò che "stupida" Io sono, no? Devo indurire il mio cuore un po 'per non soffrire molto!!

Ciao carissima Cinzia,



Come è la futura mamma? Immagino che sarai impegnata a preparare il compleanno della mia cara piccola bambolina Celeste. Quando si tengono due volte, il lavoro è duplice. Ma quel poco che so, penso che lo si fa con gusto e con tanto, tanto amore!! Ciò che non è fatta da figlio??
Si noti che sono stupido, ma io sono emozionato quando hai scritto che ti ha detto Celeste che dove c'era la sorella e vai alla tua pancia e dice ca, ca!! Come bambina molto carina!!!

Nome non posso dare alcun parere perché sono nomi che non esistono in Spagna e quindi non ho idea!

E 'come il nome di Celeste, trovo bello e originale, ma in Spagna non è un nome proprio. In spagnolo, la parola "celeste" è un aggettivo che è collegato al colore blu è un blu chiaro, blu tono cielo. Non so se ho spiegato bene o il traduttore ha tradotto bene. Così sarebbe “Azzurra”, in spagnolo lo stesso nome di “Celeste”; alla fine la traduzione delle due parole sono “blu”.
Tuttavia, “Viola” in spagnolo è “Violeta”, il colore è anche il nome di una donna. In ogni caso, qualunque sia il nome si decide, essere bellissimo.

Ciao Pascale cara, tutti bene? Sono passati pochi giorni, ma mi sento la morte del marito della tua amica. E 'già iniziata la stagione della pesca? Credo che ora sarà molto buono e sarà felice di andare a pescare.

Ciao, ciao carissima Marili!!



Così come la artistaza (con Anto) forum? Mamma mia cara, che disegni: sono spettacolari, favoloso, meraviglioso, bellissimos!!!
Dovete rilassarvi un pareggio molto in questo giardino giusto? Amo dipingere e disegnare!! Ho dipinto un po ' olio su tela, ma perché mi piace dipingere, non perché dipingere bene, ha, ha, ha.

Perdonami la domanda, ma non ho letto. Sei meglio del piede? Hai andare a lavorare?

Helenaaaaa, ciaooooo!!!



Como stai????? Presto le vacanze vero? Dove pensi di andare in vacanza?
L'idea proposta Antonietta è molto buona, non credi?

Moni, ciao cara, in Spagna ora solo parlare di crisi, crisi e crisi e ora il calcio in occasione del Campionato europeo di calcio.
Qui presento alla squadra spagnola, che gioca certamente Domenica contro l'Italia!



Come è la bella Firenze?
In questo momento mi immagino ci saranno molti turisti che visitano la spettacolare Duomo di Santa Maria del Fiore, Ponte Vecchio, Uffizi, Galleria dell'Accademia con il suo imponente David, o simpelmente pasendo con le sue belle strade e giocare muso del cinghiale bronzo (porcellino) torna alla Firenze, lo tocco, cara Moni, in viaggio verso Firenze, così ogni giorno mi trovo a Firenze!!!




Irene, carissima, mi intristisce che non stanno andando bene ora, ma essere pazienti e di speranza, andiamo tutti in momenti difficili, passerà presto, io sono qui con te e mando tutto il mio amore. Tanti baci, sapere ti voglio bene!!

Come è uno dei miei cari parenti Italiani, Sandra?
Oh, Sandra, mia carissima, voglio tornare a Capodimonte e vedere insieme i nostri parenti!! Ti ricordi? Che bella giornata abbiamo avuto!



Cara Beate, che ne dite di Germania? Come stai? State già lavorando oggi? Baci.

Baci per tutti i miei cari amici: Antonella, Doni, Beate, Chris, Claudia, Beta, Selima, Mari, Adriana, Adry, Chiara, Margherita, Lety, Vane e ................... per tutti sognatrici.

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mer Giu 06, 2012 13:16    Oggetto: Rispondi citando


Vado molto Marisol per l'istante io vede più la mia amica che ha perso suo marito?
Si va a riprendere presto il permesso di pesca ma per l'istante da noi il tempo non ha bello ciò resto sempre instabile.
Grazie per i magnifici!!!!!! foto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Mer Giu 06, 2012 13:52    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy Marisooool che spettacolo!!!

ti trovo in forma che bella rassegna fotografica ci hai fatto e che allegria che hai messo nello scrivere...
per dipingere non è importante disegnare bene e già il fatto che ami dipingere significa che ci metti il cuore... daltronde Picasso non piace a tutti Laughing ma è un grande pittore Wink

il ginocchio va meglio, al lavoro ci andavo lo stesso, mi facevo accompagnare ma ho ripreso a guidare tranquillamente.Sto tornando a fare le passeggiate con le mie cagnoline e a fare un pochino di ginnastica.
Piano piano.
Bella l'espressione 'sono perso piu' di un polpo in un garage' Laughing Laughing io non so se la traduzione è proprio giusta ma sono quasi morta dal ridere!!
Grazie per l'artista e per il complimento...giuro.. piano piano faro' un disegno per ognuna di voi!!Promesso!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Giu 06, 2012 15:28    Oggetto: Rispondi citando





Buon pomeriggio amiche Razz !

Sono spaparazzata sul divano per rilassarmi un pochino finche' la mia stellina sta' facendo la nanna Very Happy !Stamattina sono andata prima in pescheria e poi al supermercato Rolling Eyes ...per fortuna Celeste e' stata brava Very Happy anche se lo sono stata anch'io visto che ho fatto presto Wink !

Per domani sera devo preparare le capesante gratinate, dei salatine di pasta sfoglia con i gamberoni, una lasagna con i gamberi, del pesce persico in crosta di pistacchi con la catalogna e una parmigiana di tonno fresco e melanzane Very Happy ....meno male che non devo fare la torta Very Happy ...l'abbiamo ordinata in pasticceria Wink !

E voi che mi raccontate Rolling Eyes !

PASCALE cara sono contenta che vada tutto per il meglio!Come sta' la tua amica Rolling Eyes ?

CHIARETTA cara purtroppo hai avuto troppo poco tempo a disposizione per vedere Napoli Confused ...ti auguro di poterci tornare al piu' presto e di poterla visitare piu' dettagliatamente come merita Wink !
Alessandro come nome mi piace da sempre a prescindere Very Happy ....lo vedo un nome importante Embarassed .....
Fai bene ad abbonarti lo stesso alla samp almeno quando deciderai di andare allo stadio non avrai la scocciatura di dover andare ad acquistare il singolo biglietto Rolling Eyes ....
Buono stadio per stasera e in bocca al lupo Wink !

MARILI' cara cafettera leggerti mi mette il buonumore Very Happy ...ma mi sa' che te l'ho gia' detto vero Embarassed ?!
Io ieri sera la trasmissione l'ho sentita piu' che vista Confused ...ultimamente Celeste mangia con fatica e fa' mille storie Crying or Very sad , di conseguenza passa il tempo, ritardiamo noi a cenare e mi sbrigo sempre tardi Crying or Very sad ....poi devo portarla a letto e prima delle 23 non riesco mai a sedermi in divano Confused .....
Anch'io quando ho visto Niky Nicolai pensavo che sarebbe uscito da li' a poco Ale invece niente Confused ...ma, come hai detto tu, e' stata una bella trasmissione in onore di un grande artista che non dimenticheremo mai Very Happy !
La panzotta ( Laughing Laughing Laughing ) sta' bene grazie Very Happy !Ora si vede si vede alla grande Laughing !E la pupotta si fa' sentire mentre sguazza nel suo mare Laughing Laughing Laughing ...mi sa' che si fara' di quelle nuotate Very Happy Very Happy Very Happy !!!!All'inizio il dottore calcolo' che la data prevista era il 17 settembre poi pero' era come se la gravidanza fosse un po' piu' indietro dal loro calendario quindi non so'....comunque credo che anche se la dovesse spostare rimarra' nel cerchio di quei giorni quindi presumo che sara' del segno della vergine Rolling Eyes .....come il suo papino Rolling Eyes Wink !
E il tuo ginocchio come va' Rolling Eyes ?
Bella l'idea di un disegno per ognuna di noi sarebbe bellissimo Laughing !

MARGHE grazie mille carissima Very Happy !
Eh si' domani e' il grande giorno per la mia principessina Laughing ....mamma sembra ieri invece sono gia' passati 2 anni Shocked !
I tuoi piccoli come stanno Rolling Eyes ?

MARISOL dolcissima amica mia che bello leggerti Very Happy !Ti capisco bene perche' anch'io sono una nostalgica Embarassed ....ma credo che sia inevitabile quando si hanno vissuto emozioni forti e momenti felici accanto a persone care al nostro cuore Embarassed .....tu sei una bellissima persona, come hai detto tu, semplice e sincera...trasparente piace dire a me Very Happy !Non sei affatto stupida e non devi indurire proprio niente....vai benissimo cosi' perche' hai un grande cuore Wink !
Io sto' benone grazie, sto' facendo attenzione a non strafare perche' quando mi stanco tanto poi mi sento letteralmente distrutta e non va' bene Wink !Si' e' vero due feste vuol dire lavoro e fatica doppia ma e' fatto tutto con amore quindi alla fine non pesa Wink !
Celeste e' carinissima quando dice che la sorellina e' dentro la mia pancia Very Happy !Anche ieri sera continuava a dirmi "Apri apri apri" Laughing Laughing Laughing !!!
Non mi stupisce che il traduttore ti dia blu come significato di Celeste e di Azzurra Rolling Eyes ...alla fine sono delle tonalita' piu' chiare e piu' scure dello stesso colore...
Ecco qui sotto le tonalita'......

il celeste.....



l'azzurro.....



Ora mi godo un altro po' di relax finche' si sveglia Celeste e poi mi metto sotto con i gamberi Rolling Eyes ...ne ho un chiletto da sgusciare Shocked .....vorrei preparare oggi la lasagna Rolling Eyes .....e stasera volevo addobbare casa con i palloncini Very Happy .....

Abbraccioni e baciottoni a tutte voi belle stelle che popolate questo cielo azzurro colmo di sogni da realizzare Laughing !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mer Giu 06, 2012 15:47    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Marili,

Caro Marili,

Sono felice:lol: Laughing tu sei molto meglio, anche se si va piano, piano. "PIANO, PIANO SE VA LONTANO". Si dice così??? No, se il polpo è ben tradotto, Mariella a Napoli ha detto che stava morendo di risate con le cose che ho scritto / traduzione ah, ah, ah. Si passa buon tempo ridere alle mie spalle, eh?, ah, ah, ha!!! Laughing Laughing

Mio Dio, molte volte mi chiedo questo è quello che scriverò Confused Confused !!!! ah, ah, ah. Che vergogna Embarassed Embarassed meno male che mi conoscete, se non ..........................

Marili, ancora a piedi e attira ancora, ora vi lascio.

Buon pomeriggio, una notte tranquilla e sogni d'oro tutti.

Tanti, tanti baci,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 52, 53, 54  Successivo
Pagina 3 di 54

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy