ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

il KIWANIS CLUB Pescara Aternum PER GIAMPIERO 6 ottobre 2012
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2012 13:01    Oggetto: Rispondi citando


Ti abbraccio forte Carla
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mar Ott 23, 2012 01:33    Oggetto: ricordando GIAMPIERO PANZINO Rispondi citando


Carla ha scritto:


Parlare di questa serata, e' per me motivo di gioia ma anche di tanta commozione e tanto dolore. Gli amici intervenuti, i familiari , le adricestine e le volontarie intervenute, hanno rappresentato un BENVENUTO per me ed i miei figli, di grande emozione e gioia.... rivedere le foto proiettate, per me ed i ragazzi, del nostro amato marito e padre, ci ha catapultati in un passato sereno e felice, nel quale non avremmo MAI POTUTO PENSARE .... IMMAGINARE ... UNA TRAGEDIA TANTO GRANDE. Come poter descrivere piu' di 20 anni di vita comune, di condivisione totale delle scelte, della concezione di vita e dei SOGNI in comune, che ci ha visti sempre uniti e complici, sempre mano nella mano, a percorrere il nostro cammino di genitori, coniugi, amanti e amici per tutta la vita! Tutta la vita .... oramai e' una parola senza piu' un futuro .... almeno per quanto concerne la mia vita di donna ... continuero' a vivere la mia vita di "madre" .... ma molti significati hanno perso la loro profondita' .... e la gioia di vivere si e' ridimensionata .... dedicata principalmente ai miei figli .... per il resto c'e' una parziale accettazione della sciagura e di questo futuro senza la mia 'roccia", il mio pilastro, la colonna portante della mia vita. Ringrazio tutti voi del forum per la vicinanza e so che presto le altre amiche interverranno e, in attesa delle foto della serata, che tardano ad esserci trasmesse dal Kiwanis, vi annuncio che, come da desiderio della societa' BAKER HUGHES che ci ha devoluto una donazione (societa' presso la quale lavorava il mio Giampiero), ianugureremo presto un servizio sanitario a suo nome. Vi abbraccio forte e perdonate la mia assenza ... ogni volta che scrivo, devo farmi forza ... perche' il dolore mi dilania e rende difficile esprimere i miei sentimenti e le mie emozioni. Sempre vicina

_________________
Carla -
Adricesta

Inviato: Lun Ott 22, 2012 11:10 am





Carla, a te, a Gianmarco e Alex, il nostro commosso abbraccio


un sentito ringraziamento al Kiwanis Club Pescara Aternum per la loro dedica e la donazione che hanno devoluto all'Adricesta

e alla Società Baker Hughes per il contributo alla realizzazione di un'opera di Solidarietà -
nel ricordo del compianto Giampiero

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mar Ott 23, 2012 11:43    Oggetto: Rispondi citando


Grazie al Kiwanis Club Pescara Aternum per la generosa offerta a favore di Adricesta!!

Carissima Carla,

Carla, tu dite la tua vita è trascorso con una accettazione parziale della terribile disgrazia, senza la tua 'roccia", il tuo pilastro, la colonna portante della tua vita.

Nei vostri figli, il frutto del tuo amore e sono una parte della vostra amato Giampiero, in essi trovare quando si guarda, la tua 'roccia", il tuo pilastro, la colonna portante della tua vita.

Si, i vostri figli, sarà ora il tuo Giampiero.

E vivere la tua vita di "madre", di madre coraggio, di madre eccezionale, di madre vicina dei suoi figli , di madre solidaria, di madre complessiva, di madre amorevole; ma la parola madre è legata alla parola "donna", e anche se non si vede un futuro per quanto concerne la tua vita come una donna, hanno molto da offrire come una donna, tutte le tue esperienze, tutti i punti di vista, tutta la tua esperienza, tutto il tuo amore e tutto l'aiuto altre donne che ne hanno bisogno.

Quindi, cara Carla, non mollare mai perché molte persone è necessario, abbiamo bisogno di te con noi.



Il mio cuore, i miei pensieri e le mie preghiere sempre con te ed i vostri figli.

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mar Ott 23, 2012 17:42    Oggetto: Grazie!!! Rispondi citando


GRAZIE MILLE CARA CARLA!

ABBRACCIO FORTE!
Helena!
_________________


L'ultima modifica di Helena x il Mar Ott 23, 2012 19:19, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Dumami



Registrato: 18/01/06 18:36
Messaggi: 613
Residenza: MILANO

MessaggioInviato: Mar Ott 23, 2012 18:40    Oggetto: Rispondi citando


Sono stata molto contenta di poter condividere con Carla Giammarco e Alex questa serata in ricordo di Giampiero.
Mi è sembrato strano non poterlo abbracciare come al solito, ma il suo ricordo, le sue foto e la sua presenza anche se non fisica me lo hanno fatto sentire un po' meno "lontano"
Ho voluto esserci soprattutto per dare un grande abbraccio a Carla e ai ragazzi e far loro sapere che potranno sempre contare sul mio affetto.
Dalle parole di tutti ancora una volta se ce ne fosse stato bisogno, abbiamo potuto apprezzare le immense doti di un uomo speciale che troppo presto ci ha lasciato, ma tanto ci ha insegnato.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Mer Ott 24, 2012 12:41    Oggetto: Rispondi citando


GRazie al Kiwanis ed ad un Grande Uomo.

Un abbraccio a Carla ed ai suoi figli.
Top
Profilo Invia messaggio privato
anna



Registrato: 14/03/04 23:57
Messaggi: 346
Residenza: San Salvo (CH)

MessaggioInviato: Dom Ott 28, 2012 10:44    Oggetto: Rispondi citando


Una serata toccante, ricca di nobili sentimenti!
Ringrazio il KIWANIS Aternum di Pescara per aver fortemente voluto ricordare il nostro grande Amico Giampiero che dei valori come onestà, solidarietà, altruismo ne aveva fatto uno stile di vita tanto che chiunque lo abbia conosciuto ha potuto ricordare come la sua mano era sempre tesa verso chi ne ha avuto bisogno, senza distinzione, senza clamori, in silenzio e con grande generosità!
Coraggio cara Carla, cari ragazzi! Avete una grande eredità nel vostro cuore da spendere! Sono certa che saprete farlo nel migliore dei modi e che Lui guiderà il vostri passi in ogni momento, non siete soli!

Auguri sinceri al neo Presidente Vincenzo De Laurentis di buon lavoro per i progetti futuri.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Dom Ott 28, 2012 10:57    Oggetto: Grazie!!! Rispondi citando


Grazie mille!!!

Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2012 15:03    Oggetto: il KIWANIS CLUB Pescara Aternum PER GIAMPIERO 6 ottobre 2012 Rispondi citando











































6 ottobre, Kiwanis Club Pescara Aternum commemora

Giampiero Panzino, con la famiglia e l'Onlus Adricesta



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2012 17:34    Oggetto: Rispondi citando


Bellissime le foto Genziana mi son venuti i brividi nel vederle.Si nota sul volto e negli occhi della nostra cara Carla il dolore e la sofferenza ed è stato x me dolorosa percepirla.Ma sò che lei è una donna straordinaria dotata di tanta forza e sono sicura che riuscirà ad affrontare tutto questo.Un abbraccio forte Carla x te e tutta la tua famiglia
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2012 18:14    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Giuly per le foto!
Ho visto la sofferenza sul viso di Carla e mi ha rattristata!
Ciao Carla.....un forte abbraccio!!!
Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2012 18:51    Oggetto: Rispondi citando


Gentile Giuly,

Grazie per le belle immagini.

Vedo tanto dolore negli occhi di Carla ei suoi figli. Mi fa molto, molto triste. Non ho parole.

Cara Carla li mando tanti baci e un amorevole abbraccio.

Penso a te

Beate
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2012 19:00    Oggetto: Grazie mille!!! Rispondi citando


Grazie mille!!!
Sono molto orgogliosa per tutti voi!!!
Sono lontano da voi,ma mio il cuore é con tutti voi sempre!
Ancora grazie!!!

Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2012 23:22    Oggetto: Rispondi citando


grazie delle foto cara Giuliana...


Cara Carla...nessuno sa la forza che ci sarà voluta per donare questi sorrisi a chi ti stava vicino in quel momento...
un abbraccio grandissimo a te e ai tuoi ragazzi!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Dom Nov 04, 2012 01:32    Oggetto: ricordiamo GIAMPIERO PANZINO Rispondi citando






ricordiamo così Giampiero

con Alessandro e il suo Forum, uniti a volontarie e volontari dell'Adricesta Onlus, nello stringersi intorno a Carla e ai suoi figli, a una famiglia colpita da un dolore tanto forte e improvviso; con tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato, anche così, in punta di mouse, con foto che hanno saputo emozionare e commuovere per l'immediatezza e sensibilità dello scatto, e anche rallegrare per bravura ed ingegno nel cogliere colori e movimenti; in questi istanti in cui tutto pare sfumare dietro una cortina di calde lacrime

ricordiamo il suo esempio generoso con ogni opera di bene che ci sarà possibile attuare


30 luglio 2012 @ giuliana


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy