ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

auguri postdatati
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anna88



Registrato: 17/10/12 14:30
Messaggi: 105

MessaggioInviato: Mer Gen 02, 2013 17:44    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale se i tuoi auguri sono post datati i miei lo sono ancora di più..arrivo tardi quest'anno ma vi auguro ogni bene a te Ale e a tutti quelli che ognuno di noi porta nel cuore...
Periodo non grigio direi nero per me..ma tutto passa sempre qua siamo..auguriiiii
_________________
..il sorriso è la miglior medicina che esista...
..donare è un atto d'amore bellissimo...
...se chi ho davanti e non conosce più il sorriso riesce ancora a sperare e sorridere beh il mio cuore riceve un battito in più...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Mer Gen 02, 2013 17:46    Oggetto: Rispondi citando


Grazie caro Alessandro per la tua dolce vicinanza e per la tua disponibiltà.... come ti ho già detto ... per ora non me la sento di trascorrere giorni fuori di casa specie se lontano dai miei ragazzi ... ci sono ancora tante incombenze e tanti problemi da risolvere.Eppoi ... non riesco ancora a controllare il mio dolore e spesso mi lascio andare a grandi cedimenti emotivi, con pianti inaspettati e imprevisti singhiozzi, sentendomi in imbarazzo specie se sono in pubblico.
Un caro grazie a tutte la grande famiglia ADRICESTA e di questo forum, amiche d'avventura che con grande tenerezza mi sono vicine con messaggi e che mi spronano con grande slancio e affetto. Forse farò un "improvvisata"in uno dei prossimi desk ... ma senza programmare nulla!
UN SERENO 2013 A TUTTI VOI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE, sentito e sincero .... con tutto il cuore

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator



Registrato: 27/08/08 17:44
Messaggi: 71
Residenza: Budapest - Hungary

MessaggioInviato: Mer Gen 02, 2013 18:36    Oggetto: Felice Anno Nuovo da Ungheria! Rispondi citando


Ale, ti ricordi di noi?
Nel 2009, primavera e in autunno a Milano dal scommesse on-line a causa di Firenze, in teatro e dietro le quinte? Il Kennedy gioco. Lifetime, irripetibile Amleto ha fatto. E 'stato l'anno più bello della nostra vita! Mi sono iscritto molto tempo fa, ma il mio cuore e la mia anima è con voi tutti i giorni. Problemi familiari, la malattia dei genitori, un sacco di lavoro, ecc. Meraviglioso, ogni momento di gioia e film con te! Purtroppo, in questi giorni non aspettare una nuova release DVD ... In Ungheria, le emittenti televisive stanno ora cercando di convincerlo che il film Amore e vendetta Una o film acquistati dal repertorio, e 10 milioni di persone di vedere il tuo film come ho un bel po '! Vi auguro un felice anno nuovo, buona salute, felice e produttivo il lavoro, nella speranza che il tour non finirà CYRANO inizi di marzo ... Purtroppo, la nascita di un terzo figlio ragazza cadere prima di poter viaggiare in Italia! Il rispetto e l'amore eterno io saluto a nome dei tifosi ungheresi, moderatore del sito ungherese. Vi auguro un felice anno nuovo ai membri del consiglio di amministrazione, in particolare vorrei inviare il mio cordoglio Carla.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mer Gen 02, 2013 20:38    Oggetto: Ciao!!! Rispondi citando


Ciao a tutti!!!
BUON ANNO 2013 PER TUTTI VOI!!!
Sono molto felice,perché il mondo intero ama Alessandro!!!

Grazie mille per tutto!!!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lila



Registrato: 27/07/04 23:11
Messaggi: 820
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mer Gen 02, 2013 22:27    Oggetto: buon anno Rispondi citando


Auguri a tutti per un nuovo anno che voglia donare a tutti noi pace e serenità... un abbraccio forte
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
GIUSY64



Registrato: 04/10/05 10:42
Messaggi: 451
Residenza: S.Cataldo-CL- SICILIA

MessaggioInviato: Mer Gen 02, 2013 22:29    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla non devi sentieri in imbarazzo se ti capita di lasciarti andare alle tue emozioni , fanno parte di te e condividerle potrebbe essere un aiuto per superare i tristi momenti che ti assalgono . Io spero tanto di poterti incontrare in uno dei desk che faremo e sappi che ti staremo viciino in ogni caso...sempre. Un abbraccio . Giusy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Magdalena



Registrato: 27/08/12 23:49
Messaggi: 17
Residenza: Miskolc, Ungheria

MessaggioInviato: Gio Gen 03, 2013 09:11    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale!

Happy, di successo Capodanno!

Ti auguro un anno di grande gioia sia sul palco e nella vita: grandi progetti, personaggi interessanti, un sacco di momenti meravigliosi con i bambini e la famiglia.

Grazie per aver condiviso con noi i tuoi pensieri. Buona fortuna!






Ognuno ha una buona salute, la gioia, l'amore che voglio nel 2013!
_________________
Magdalena
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Gen 03, 2013 13:56    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla, le emozioni e i sentimenti veri vanno esternati sempre...almeno non covano dentro, che e' sicuramente peggio.... non ci ringraziare...credo che tutti qui si sentano impotenti e che tutti vorremmo fare qualcosa di concreto per te....ti auguro di cuore che il nuovo anno possa regalare un po' di serenita' al tuo cuore sofferente...ti abbraccio forte un bacio grande.....

A te, ad Alessandro e a tutto il forum....






Vi voglio bene Wink Wink !
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Gio Gen 03, 2013 19:12    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a Te...carissima Carla!!! Noi ti aspettiamo e ti vogliamo un gran bene!!! Smile Smile Smile
Un caro e forte abbraccio!! Smile Smile Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Gio Gen 03, 2013 20:59    Oggetto: Rispondi citando


Grazie cara Carla,

li mando un forte e amorevole abbraccio.

Tanti saluti, baci e abbracci

Beate
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nenepd



Registrato: 14/09/07 12:56
Messaggi: 2163
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Gio Gen 03, 2013 21:00    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla, da cuore a cuore, un forte abbraccio...Grazie a te, davvero...grazie di esserci sempre e comunque!! A presto! Un bacione.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Gio Gen 03, 2013 23:24    Oggetto: Rispondi citando


Forza Carla, FORZAAAAA!! Very Happy Very Happy
Tutti noi ti vogliamo bene e ti aspettiamo, quando vorrai venire a trovarci materialmente.
Per ora mi devo accontentare di farti gli auguri più affettuosi, spronandoti ad andare avanti e ad avere tanto coraggio per affrontare questo nuovo anno che sarà senz'altro difficile ma che ti servirà a trovare la forza di riprendere a vivere.
Un forte abbraccio con immutabile affetto.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Ven Gen 04, 2013 10:57    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla ricordati che noi ti saremo sempre vicine
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
ROSY62



Registrato: 14/04/05 10:37
Messaggi: 354

MessaggioInviato: Ven Gen 04, 2013 15:37    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Ale per i tuoi auguri e saluti e che sia anche per te un sereno 2013 pieno di gioie e un grazie per aver ricordato Carla, proprio in questi momenti, anche se noi nel nostro piccolo, cerchiamo di esserle vicina con i nostri messaggi. Un abbraccio
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Sab Gen 05, 2013 15:24    Oggetto: per CARLA Rispondi citando





Carissimi Carla, Alex e GianMarco con Nonna Silvana, un affettuoso amorevole abbraccio, da piero e giuliana vvtb

conosciamo la commozione di questi giorni, la festa è distante, dentro c'è lo struggente ricordo d'un volto, di lui,

non sarà mai più come in quegli anni formidabili in cui Giampiero era con voi, ma il cuore è forte, salperà di nuovo


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 8 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy