ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Insieme al BRUNCH solidale a Roma il 10 febbraio
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14, 15  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2013 02:18    Oggetto: ROMA 10/02/2013 Brunch di Beneficenza con FILIPPO LA MANTIA Rispondi citando



            "IL BRUNCH DEI SOGNI"

























































































_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2013 02:19    Oggetto: ROMA 10/02/2013 Brunch di Beneficenza ADRICESTA con PREZIOSI Rispondi citando


Carla ha scritto:



CHE BELLA GIORNATA E QUANTO SPIRITO DI SOLIDARIETA' ED AFFETTO ABBIAMO RESPIRATO!!
Il primo evento dalla scomparsa del mio amato amore ... senza il rumore del suo "click" che accompagnava i nostri eventi ... Grazie a tutte le amiche romane, specialmente alla tenera e "coccolosa" Marina , che mi ha donato DOLCI ricordi bellissimi ... e la organizzatissima MariaGrazia ... nonchè l'assistenza della "speciale" Claudia, che mi ha aiutata anche quando sarei voluta ripartire per il dolore dell'assenza di chi mi era abitualmente sempre vicino in questi eventi!!
Torniamo al BRUNCH, con i complimenti al BRAVO FILIPPO LA MANTIA... che, seppur "sforato" di altri 30 posti il numero consentito, ha allestito in tutta fretta un'altra sala ed accontentato anche i palati più esigenti e dedicandosi a noi con grande slancio!
IL NOSTRO TESTIMONIAL, il GRANDE ALESSANDRO ... è stato come sempre MAGNIFICO e tanto, tanto caro ....con la sua grande sensibilità mi è stato accanto ...rispettando alcuni miei momenti di tristezza ed in altri, incitandomi a partecipare ... con la sua solita tenerezza ed il grande affetto che lo lega a tutti noi dell'associazione.
Tutte le delegate intervenute: Marina, Claudia, Paola, Maura, Anna e Giusy e le volontarie DI TUTTE LE REGIONI, sono state superlative!!! Hanno lavorato e si sono dedicate con grande slancio alla manifestazione e spesso mi chiedo cosa potrebbe mai fare l'ADRICESTA senza loro. Aggiungo anche le forumiste e loro parenti ed amici ... Aver nuovamente abbracciato tutte loro è stato molto importante per me ... anche a titolo personale, perchè so che per alcune, nonostante dei problemi, hanno fatto di tutto per essermi accanto ed essermi vicino .... Ho re-incontrato tante amiche dello storico ADRICESTA che, dopo aver superato alcune difficoltà personali, potranno nuovamente tornare ad aiutarci ... BENTORNATE!!! E che dire delle amiche di tastiera e mai conosciute? La meravigliosa Cinzia con la piccola ...che tenerezza e Marilina e insomma TUTTE, TUTTE LE INTERVENUTE !!
Epppoi le varie amiche con le quali condivido confidenze notturne come Cinzia Th Torrini e Fioretta Mari, i vari Ralph Palka, Antonello Angiolillo, Jacopo Sarno e Federico Perrotta e gli altri che, per motivi di lavoro all'ultimo momento non sono intervenuti ... INSOMMA A TUTTI LORO UN GRANDE GRAZIE !!!
Arrivano però le note dolenti ... eh sì! Anche in momenti così importanti e solidali ...c'è chi si fa prendere dal batterio della stupidità (chiamamola così!!) : Alessandro mi ha inviato un paio di messaggi che mi hanno fatto molto riflettere sulla cattiveria di alcuni "batteri malefici" del nostro forum ....che invece di pensare a quanto seriamente Alessandro da circa 9 anni, insieme ad ADRICESTA, si dedica e si interessa ai bambini malati di tumore ed ai loro genitori, impegnati ad accudirli, si perdono dietro alle vicende sentimentali sue e di questo e quello, dicendo che accetto le intemperanze degli Occhi blu di Preziosi ... perchè ALE frutta soldi all'associazione.... Quanta malvagità d'animo!!! I fondi vengono raccolti anche grazie alla sua vicinanza ... e con l'impegno di volontarie che raccolgono fondi ed adesioni in tutta Italia, con la vicinanza di tante altre persone che ci vogliono bene! Sicuramente se fosse una persona malvagia non vorremmo più avere nulla a che fare con lui ... perchè siamo tutte persone perbene .. ... NOI !!!!
A prescindere poi, che non ho nessuna possibilità/potere di permettere o no comporamenti più o meno condivisibili a nessuno, specie a chi non è nè mio figlio , ne mio familare ... (E ad essere sinceri penso che neanche con loro potrei) ...mi indigna sempre tanta cattiveria e becera mentalità.... Ci sono alcune anime marce che seminano questi incresciosi messaggi, forse perchè non accettano che, contro ogni previsione, l'impegno dell'ipercinetico ALESSANDRO nella solidarietà sia sempre serio e facilmente documentabile? Penso sia uno dei pochi nello scenario del mondo dello spettacolo, che con tanta serietà aiuta un'associazione da tanti anni, senza mai tirarsi indietro e senza alcun interesse personale ... ANZI! Anche il fatto che continui con grande impegno il suo lavoro con un suo successo consolidato da fastidio? Insomma .... le persone "perbene" e di "cuore", dovrebbero essere sempre disposte ad essere felici del successo altrui , sempre e comunque, specie per persone osannate fino a 1 minuto prima! Gli affetti verso le persone, non vengono scalfiti da scelte personali o professionali delle stesse .... possiamo non condividerle, ma vanno rispettate e non si "vomitano" orrori, solo perchè non si comportano come noi desideriamo facessero ... Penso che certi individui qualche "disturbo" devono averlo ... se non riescono a farsene una ragione che la vita, per fortuna, continua... con scelte più o meno felici ... ma questo che c'entra con la solidarietà e con la serietà e l'impegno profuso per una giusta causa? Questo forum, a dispetto delle critiche, continua ad essere MOLTO frequentato GRAZIE AD ALESSANDRO, da persone di tutti i tipi e mentalità, con successo, serietà e senza permettere insulti e cattiverie ... a dispetto di altri che MASCHERANO la maleducazione e gli insulti, in un discutibile senso e caotico ideale di libertà, che libertà non è!!! E' solo menefreghismo da parte di amministratori che non gli dedicano molto tempo oppure con personaggi che, al contrario del NOSTRO CAPITAN PREZIOSI, non dedicano messaggi o incontri ai tanti frequentatori ... E' triste leggere che, per una volta che non si è fermato a parlare con un gruppo di persone all'uscita di un Teatro... si fanno allusioni e critiche addirittura al suo nuovo privato! Arrivare ad una querelle! ? E perchè non pensiamo a chi USA E ABUSA spesso della sua disponibilità, ad ogni spettacolo, incontro etc....e, per una volta che stanco non ne ha voglia, si permette persino di "rimbrottare" ??? Ma di cosa stiamo parlando??? A chi si lamenta si può rispondere che spiace e che evidentemente avrà avuto qualche impedimento o semplice stanchezza ... poi ci se ne fa una ragione .. SPECIE NEI CONFRONTI DI CHI ABITUALMENTE SI SPENDE SEMPRE TANTO CON I FANS!!! E lo sanno bene , ripeto, le tante ... che ogni volta lo aspettano e continuano ad assillarlo all'uscita di ogni spettacolo ...e che "pretendono" ogni volta ... saluti "speciali" a loro riservati!!! Come le lamentele di chi, al brunch, non si è sentito adeguatamente preso in considerazione con abbracci o saluti diretti e personali... !! Ma guarda un po ???? E la colpa è di chi lo accompagna??? Non si riflette che forse è perchè lui ha poco tempo per mangiare ed andare a Teatro per la pomeridiana, ma ci sono tante cose da fare, persone da salutare, da ringraziare coloro che ci hanno aiutati ad organizzare l'incontro?? Mi dico che spesso queste persone hanno una faccia tosta e non i vergognano neanche di questo atteggiamento!!! Mi sento in imbarazzo a scrivere queste cose, non per la sottoscritta ...ma per sentirmi QUASI in dovere di segnalare questi incresciosi commenti e ribattere sull'immaturità di alcuni e maleducazione di altri, che perdono tempo in queste scemenze!!!
Ma non si riflette che forse in Sicilia e ripeto FORSE... ci sono stati impegni con dirigenti e direttori dopo lo spettacolo, OPPURE C'E' IL RISCHIO CHE IL RISTORANTE NON ASPETTI LE ORE TARDE degli attori ( CI RICORDIAMO AGRIGENTO??) e si ha poco tempo per riposare, dopo aver saltato il pranzo, fatte le prove, fatto lo spettacolo, alternanza in doccia per tutti gli attori ... per tornare a riposare in Albergo a kilometri di distanza?
Mi spiace "sporcare" questo topic con un intervento con queste puntualizzazioni.... ma tant'è che, anche in momenti nei quali si vorrebbe mantenere la gioia di tanta solidarietà e il giusto riserbo sulla vita privata di qualcuno, c'è sempre chi deve "rompere" l'armonia ... forse per bilanciare altre manchevolezze personali???
Ma noi non ci faremo fermare, neanche questa volta, da queste "persone" e, come mi disse tempo fa Giampiero : "... tira avanti e pensa che hai avuto la fortuna di incontrare Alessandro come testimonial... fidati di lui, perchè è un ragazzo buono, generoso ed affezionato SINCERAMENTE ai bambini malati ed ADRICESTA ...". EVVIVA!!! Un bacio lassù a chi vive e respira con me ed è ancora l'arteria pulsante del mio cuore ... CIAO AMORE MIO !!!
GENZIANA POSTERA' LE FOTO DEL BRUNCH che, per mia responsabilità, ho tardato ad inviare ... La prossima settimana sarò impegnata per motivi personali e, appena starò meglio, vi scriverò. Un GRANDE ABBRACCIO


_________________

Carla -
Adricesta






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
chicca66



Registrato: 14/10/11 00:02
Messaggi: 274
Residenza: FIrenze

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2013 02:34    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla, eh no eh, quel bellissimo pranzo di famiglia ,di solidarietà' non si deve permettere che venga offuscato,ne' a Te ,ne' a Alessandro
,comunque a nessuno degli intervenuti con lo spirito giusto...da nessuno...per cui...non ti curar di lor...ma guarda e passa!

Un affettuoso abbraccio
MONI
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2013 09:28    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla purtroppo ci sono persone che passano il tempo a infangare gli altri solo x sentirsi superiori,ma tranquilla nessuno potrà rompere il bellissimo rapporto che c'è nella famiglia Adricesta anche xchè c'è affetto puro grazie alle persone semplici e buone che nè fanno parte.Grazie a te e a Giuly x le foto che mostrano l'armonia e l'affetto che hanno fatto da padroni al brunch.Un abbraccio
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2013 09:35    Oggetto: Rispondi citando


come ha detto monica.. è stato un bel pranzo di famiglia.. e sono contenta di farne parte...

un abbraccio e un bacio a te Carla Embarassed


che belle le fotoooooooo... Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvana



Registrato: 10/03/04 20:23
Messaggi: 1229

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2013 11:49    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla,
a causa di un acciacco non ho potuto essere con voi fisicamente e condividere il grandissimo Amore e i nostri obiettivi solidali , ma il mio cuore si ………..
Sono felicissima del grande Amore per i nostri Angeli sempre condiviso e sostenuto da chi ha nel cuore sentimenti VERI , PULITI ,SOLIDALI …. “AMORE”
……………. Non ti curare di chi non ha rispetto , sono persone che indossano la maschera “ della bontà “ e del “ gran cuore solidale “ ma è solo una maschera…………………… e se dopo anni non hanno ancora capito che Alessandro è davvero “UNICO” il suo Amore è vero e vive nel suo cuore il dolore che i nostri bimbi e le loro famiglie vivono e affrontano……. Credimi cara e dolce Carla IGNORIAMOLE ………………….
Sempre nel mio cuore , insieme in questo percorso di AMORE SOLIDALE.
Un dolce e affettuoso abbraccio.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
silva52



Registrato: 08/03/12 09:11
Messaggi: 29

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2013 12:53    Oggetto: Rispondi citando


CONDIVIDO TUTTO QUELLO CHE HA SCRITTO SILVANA,(non potrei trovare parole migliori) MI COMPLIMENTO CON TUTTE LE VOLONTARIE PER IL GRANDE LAVORO E SACRIFICI CHE STANNO FACENDO.
UN ABBRACCIO FORTE A CARLA E ALESSANDRO.

SILVANA.
Top
Profilo Invia messaggio privato
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2013 17:07    Oggetto: Rispondi citando


Grazie per i vostri resoconti.. Bellissimi!!!

Sembrava proprio di essere li!!! Smile

Carla, sono d'accordo con tutto quello che avevi scritto.. le persone maligne, purtroppo ci sono da per tutto!! :(

Grazie per le foto!!! Bellissime!!

Un abbraccio a tutti!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2013 18:07    Oggetto: Rispondi citando


RICEVO UN MP da una persona e ne approffitto per rispondere, sia a chi mi chiede di bannare alcuni "disturbatori di professione", che a chi insiste nel voler a tutti i costi "demonizzare" la PERSONA PREZIOSI
In questo forum non mi risulta che nessuno, specie dei volontari e neanche dalla sottoscritta, sia mai apparsa alcuna "osannazione" ... per nessuno ..... neanche per ALE, che non giustifico perchè non ne vedo la necessità: LO CONSIDERO LIBERO DI CONDURRE LA PROPRIA VITA PRIVATA COME MEGLIO CREDE ....E' ADULTO E SE NE ASSUME LA RESPONSABILITA' ... COME HO SEMPRE FATTO ANCHE PER ALTRE PERSONE PIU' O MENO VICINE ALL'ASSOCIAZIONE. Sono contro qualsiasi volgare accusa NEL FORUM e nel mio privato, fatte verso chiunque e quindi anche nei confronti di persone a me vicine. Abbiamo cercato di arginare tanti fatti privati anche verso persone che non erano ALE, nel bene e nel male ...i panni sporchi ognuno se li lava in casa propria e nessuno ha il diritto di metterci il naso, se non espressamente invitato a farlo! Si può fare una battuta all'interno di un discorso ... sentirsi sorpresi per un atteggiamento creduto inusuale di una nostra conoscenza ... questo può essere lecito ...ma da qui a "crocifiggere" qualcuno ...ce ne passa ....NON VEDO MARTIRI IN QUESTA NOSTRA SOCIETA' .... se non i bambini violentati nella loro innocenza e nei loro diritti!!!! Non accetto come alibi il fatto che i cosiddetti "personaggi pubblici" devono render conto a terze persone, sconosciuti che rivendicano la parola ed il "giudizio", in virtù di tale errata considerazione... ... ... e come faccio con altre persone a me care ed alle quali .. RIPETO, non mi permetto di dare consigli ma, SOLO se richiestomi, pareri più o meno accordanti con le loro scelte ... cerco di proiettarmi con fiducia verso il prossimo.
So quali sono le mie idee e considerazioni personali riguardo tante faccende, ma non penso sia una mia prerogativa manifestarle pubblicamente, perchè non è un mio diritto nè tantomeno una mia libertà. IL RISPETTO VERSO GLI ALTRI E' FONDAMENTALE ... ed ognuno di questo rispetto ha una visione personale che però non deve mai trascendere con insulti ed offese!!!! ...Quindi evitiamo di farlo e di "demonizzare" persone ...qui nessuno è vittima e nessuno è carnefice.... ci sono personalità che alla fine non combaciano più ... e quindi ognuno opta per scelte più o meno discutibili ... e solo chi è dentro e vive le situazioni conosce la verità... neanche i genitori sanno fino in fondo ciò che vivono i propri figli ...figuriamoci estranei che si sentono in "sintonia" , solo perchè hanno rivolto qualche volta la parola ai diretti interessati o perchè hanno sentito , che hanno riferito che una quarta persona sapeva che gli avevano detto .... e bazzanate di questo genere!!!
Facciamola finita!!! Io mi occupo di cose serie e Alessandro mi aiuta a realizzarle e gliene sono grata, con centinaia di bimbi e genitori, ai quali mi aiuta a restituire un sorriso che la vita spesso sottrae loro... Pensiamo a questo e lasciamolo in pace per tutto il resto... Se a qualcuno interessa tutto il resto ...libero di andarlo a sbandierare ai 4 venti su internet ...poi se ne assumerà le conseguenze se, chi ne è vittima, deciderà di interessarne gli organi preposti al controllo !!! INTERNET E' FACILMENTE MONITORABILE (per fortuna!!), quindi meglio SCRIVERE con giusta causa!!!! Un abbraccio affettuoso a tutti

_________________
Carla -
Adricesta


L'ultima modifica di Carla il Lun Feb 18, 2013 22:59, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2013 18:20    Oggetto: Rispondi citando


CHE STA SUCCEDENDO???? Surprised Surprised Surprised
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2013 18:37    Oggetto: R: a Carla Rispondi citando


Carla, Generale gentile,
sono d'accordo con ogni punto di vista che tu hai così ben esposto, non potrebbe essere altrimenti, un caloroso abbraccio si sposa al plauso per le iniziative in aiuto dei fanciulli sofferenti che intraprendi con il nostro Capitano. Auspico che il Forum di Alessandro sappia ricompensare entrambi con il convinto sostegno che meritate. E che tu possa tornare a parlarci soltanto dei bambini e delle loro famiglie, del sollievo che riusciamo a donare con i progetti creati su misura per loro, V. V. Bene Smile giuliana

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2013 18:46    Oggetto: Rispondi citando


certo che c...... ci vuole un gran cinismo e una mente morbosa, se l'unica cosa che interessa è 'a chi si accompagni Ale' invece che fermarsi a guardare il video e le foto che ci portano fin dentro un reparto di chirurgia pediatrica!!!!!
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2013 18:48    Oggetto: Rispondi citando


quoto le parole di Giuliana... non potrei trovarne di migliori per esprimere la mia voglia di ricordare col sorriso la splendida giornata che è stata per me quella di domenica scorsa e di essere guidata da voi, cara Carla e caro Alessandro nei progetti futuri di Adricesta onlus...

un abbraccio con immensa stima e affetto
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2013 19:15    Oggetto: Rispondi citando


Mi dispiace davvero tantissimo leggere che una giornata di grande solidarietà sia stata "macchiata" da tanta cattiveria ingiusta e inammissibile nei confronti del nostro Capitano!

Condivido in toto tutto quanto scritto sopra da Giuliana!
Carissima gentile Carla e carissimo Capitano....non mollate.....noi vi sosterremo sempre nei vostri progetti.....perchè i bambini che soffrono hanno bisogno di Voi....e di noi tutti....per continuare a ricevere sorrisi e a realizzare dei sogni.....e noi tutti....lo facciamo con tanto amore....ma è anche un nostro preciso dovere...fare qualcosa per chi è inerme e soffre! Non scordiamolo mai!!!
"Tutto il resto"...come dice giustamente la cara Carla.....a noi non interessa!!

Un caloroso abbraccio Carla e Capitano Smile Smile

Mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2013 19:17    Oggetto: Scusate non riesco a trattenermi... Rispondi citando


Dolcissima Carla: meravigliose le foto di tanti sorrisi solidali …e di tanti bei golosi all’opera (compreso …il mio Razz )))…era davvero questo lo spirito tangibile del primo incontro per gli angeli con un Angelo in più a proteggerci dal Cielo…l’affetto e la condivisione di quei momenti nessuno li può sporcare…tantomeno i batteri malevolenti.

Purtroppo i giudizi “spalati” in messaggi privati sono ammassati anche nei siti gossip di cui pullula il sottobosco di internet. Lo scopo? Abbattere una persona seria e motivata come Preziosi, infangandola dal punto di vista umano e professionale e, visto che ci siamo, colpire anche l’Associazione di cui è testimonial e in cui da quasi dieci anni si riconosce.

Cosa c’è dietro? Al fenomeno dei “tardominkia” (sigla internettiana per designare il popolo di santi e navigatori ...con i problemi endocrinologici ben descritti da Marina ) si aggiunge quello degli i invidiosi endemici, di quelli che “mascariano” per basse ragioni di competitività. Ovviamente, gli unici a ringraziare sono i giornaletti che attingono a piene mani dalla fogna per restituire liquame.

Attenzione, però…i comportamenti marci non sono neutri dal punto di vista legale…(Alessandro lo sa bene), tanto più che il fenomeno della cyber diffamazione e dello cyber stalking sta ricevendo una risposta in tutti gli ordinamenti.

Invitando Alessandro a tutelarsi in ogni sede, per quanto riguarda il nostro Forum posso dire cosa sogna la sottoscritta anzianotta ma stanca di mafiosità, denigrazione e maleducazione? …una salutare, igenizzante pulizia! … Non conosco la piattaforma su cui Tratto Nuovo ha costruito questo ben articolato Forum ma credo che potrebbe essere possibile bloccare la comunicazione “sotterranea” generalizzata, lasciando interagire in MP (quelli attualmente usati per minacciare, infangare, informare di presunte nequizie preziose) solo utenti autorizzati e identificati e, in ogni caso, con la possibilità di amministrare i contenuti del traffico.

Meno libertà? Meno democrazia? Ma noooo il diritto alla beceraggine può sempre essere esercitato: gli insozzatori si racconteranno le loro favole horror tramite e-mail perfettamente controllabili dalla polizia postale…(e , volendo, da padri, figli, mariti…)….

Cara Famiglia Adricesta ti abbraccia con tutto il cuore Marita…affezionata ma incattivita (tanto per fare rima)..


PS1: scusami Carla...un grande abbraccio e forza...incita Alessandro a porre mano ai codici!

PS2: attenti alle finto-buone..a quei reporter tendenziosi degli eventi che iniziano il tamtam in rete mentre ancora Adricesta sta vivendo serenamente il suo meeting. Se continua così..i prossimi meeting li facciamo a...numero chiuso o a porte chiuse?

In fondo basterebbe imparare a rispettare Chi se fosse nostro padre, nostro professore, nostro figlio o il nostro superiore avrebbe da noi ben altro trattamento. Il dott. Preziosi non è un OGGETTO da rovinare in rete. Lavora e dà lavoro, insegna, produce, aiuta l'economia e l'arte, oltre allo slancio solidale che lo rende UNICO per perseveranza ed onestà. Cari Batteri, come vi sentireste se dicessero di voi o di un vostro caro quanto amabilmente dite di lui!??!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14, 15  Successivo
Pagina 13 di 15

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy