ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

'na tazzuLella e cafè insieme... ecccinque!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 51, 52, 53  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Gio Gen 31, 2013 23:24    Oggetto: Rispondi citando


passaggio pre nanna.....

mi fa piacere Roby che stai meglio!!
Sìììììììììììììì....bello il pigiama di seta a righe blu....fashion!!!!!!!!!!!! Wink Wink Wink

Marghe e Daniela....già nel mondo dei sogni ...con la camomilla...vero Marghe???

Marilin.....anche quì belle temperature primaverili da inizio settimana!!!
Cielo azzurro e il Sole!!!!!
Finalmente non dici più che senti freddo!!! A Pisa e firenze non ha fatto altro che dire sempre che sentivi freddooooooo e io....sudavo dal caldo!!! ricordi???? ah ah ah Laughing Laughing

tessoro...domattina mi fai trovare un buon caffè con la panna e la cannella....così comincio bene la mia giornata in ufficio....che sarà pesanteeeeeeeeeeee!!!
Mad Mad Mad Mad

Notteeeeeeeeeeeee preziosaaaaaaaaaaa Smile Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2013 08:10    Oggetto: Rispondi citando


Laughing Marieee' ma io avevo freddo davvero eheheh.. tu sei il sole Razz e te credo che sei caliente!!
Qui ho finito di cantare vittoria perchè è arrivato il maestrale a 30km/h e ha tirato giu' le temperature di almeno dieci gradi in mezza giornata!!
Poi dice che ci si ammala Confused quindi tornero' a lamentarmi Laughing
ma si sapeva: se i giorni della merla sono freddi, la primavera arriva presto, se sono caldi... addio... la vedremo a giugno Evil or Very Mad



Buongiorno cafettere
un caffè alla cannella per Mariella che dedichiamo anche alle nostre cafettere in partenza Daniela e Marghe...
chissà che bello!!
So benissimo quali sono le emozioni che si provano e quindi mi sembra di riviverle con loro Wink e la gioia che proveranno ad incontrarsi??
ah.. ho i bbbbrividi!!

Liaaaa eheheh tu sei stata proprio fortunata eh?? "chissà se".."ma...".."forse"
tutti i dubbi: saresti o meno riuscita ad incontrare il capitano?? e ora ci vai a pranzo!! Ma te l'immagini Laughing ?? io vorrei solo vederti questi giorni.. secondo me stai camminando senza toccare terra Laughing

Pascale scusa mi era sfuggita la tua domanda: la biblioteca la volevo far fare come quella di Villa Ristori ma il cretino dell'architetto me l'ha fatta uguale a quella della figlia di Elisa... siccome non ho potuto seguire i lavori personalmente mi sono affidata e lui cosa mi ha detto?? che la prima serie non l'aveva vista
Evil or Very Mad Evil or Very Mad
pero' dai.. ce la possiamo tenere anche così Laughing
voi portate pure i libri che volete.... Marieeeè vedo qualche "sfumatura" nel terzo scaffale di sinistra Laughing sei stata tu???
mmmmm

un saluto a tutte le altre.. lo sapete vero che anche se non faccio l'appello ve vojo bene a tutte eh?? ciauuuuuuu a stasera se riesco Very Happy smuakkk!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2013 09:39    Oggetto: Rispondi citando


Buon giorno cafettere,passaggio al volo x salutarvi devo terminare la valigia e fare ancora tante cose..........Grazie Maarilina x il caffè,ma stavolta non posso prenderlo xchè l'ansia è alle stelle e ho fatto indigestione di caffè,in compenso i miei capelli ringraziano visto che non ho ancora toccato lo shampooo Laughing Laughing Laughing Devo scappare,passo dalla parrucchiera domani mi aspetta un giorno che spero sia speciale...........Il treno dei miei sogni parte domani mattina presto.....................Ciao a tutte ci sentiamo.............
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2013 09:50    Oggetto: Rispondi citando


Liaaaa eheheh tu sei stata proprio fortunata eh?? "chissà se".."ma...".."forse"
tutti i dubbi: saresti o meno riuscita ad incontrare il capitano?? e ora ci vai a pranzo!! Ma te l'immagini ?? io vorrei solo vederti questi giorni.. secondo me stai camminando senza toccare terra

HHAHAHAAHAHAH SI MARI Smile

AHAAHAHHAHAHA STO RIDENDO DAVANTI AL PC COME UNA SCEMA... AHAAHAHHAHAHAAHAH..

PERCHè è VERO.. NELLA GIORNATA. TIPO MENTRE MANGIO..MI ASSENTO..

PENSO A COSA DEVO DIRGLI SE LO VEDO.. COME POSSO REAGIRE..

E MI PERDO NEI PENSIERI... Embarassed

MARIIIIIIIIIIII -8 Embarassed

E IL SOGNO DI MARGHERITA E DANIELA SI STA AVVERANDO Embarassed Embarassed

IN BOCCA AL LUPO TESORIIIIIIIIIIIIII Smile

MI RACCOMANDO MARGHE Smile Very Happy UN BACIO ENORMISSIMO Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2013 12:03    Oggetto: Rispondi citando


Ok ho compreso Marilina.
Buona fortuna!!!! a tutte quella che va ad andare a vedere Alessandro. Wink
Buono week-end a tutte!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2013 12:29    Oggetto: Rispondi citando


Buon giorno care
e' un po' tardi per il caffe'ma oggi sto meglio e cosi'vado ho fatto i lavori di casa così'. Oggi pomeriggio mi riposo Stassera ho i biglietti per l'operetta cosi'vado andiamo a Torino all'Alfieri.
E' la prima volta che vado dopo acer visto Cyrano.......non potro' fare a meno di pensare a quella stupenda serata ......
Margherita niente caffe'ma meglio una tisana .......lascia stare i capelli .......mi raccomando.Fai buon viaggio.

Lia l'ansia e' a tremila ........
Marilina grazie del caffè'
Ciao Pascale baci

Baci a tutte e buona giornata
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2013 12:33    Oggetto: Rispondi citando


OGGI TUTTI MI CHIEDONO.. BEH QUANTO MANCA...

SAI COM'è NE STA POCA DI ANSIA.. E SI METTONO LORO A CHIEDERE OGNI GIORNO QUANTO MANCA..

MAMMAAAAAAAAAAAA Embarassed

MARGHE.. INCROCIO LE DITA PER TE. TE LO MERITI CON TUTTO IL CUORE Very Happy

DANIELA MI RACCOMANDO Smile RESOCONTI DETTAGLIATI DI TUTTO..

VI ABBRACCIOOOOO Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2013 12:34    Oggetto: Rispondi citando


CARISSIMA HELENA..

MA NOI A ROMA QUANDO CI VEDIAMO? A TEATRO.. ?? AL DESK??
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2013 19:18    Oggetto: Rispondi citando


Ciaoooooo cafettere mieeeeeeee Smile Smile

Un saluto veloce perchè tra un'ora mi vengono a prendere...vado ad un concerto di blues-jazz di un bravissimo sassofonista palermitano famoso ...ormai..in tutto il mondo!!!!!!!!!!! Smile Smile Smile
Io adoro....come il nostro Capitano...il sax!!!!! Wink Wink Smile Smile

Allora...Marilin...intanto grazie mille per il caffè di stamattinaaaa..... era buonissimo e mi ha fatto bene!!!! Ho avuto una mattinata pesanteeeeee....molto impegnativa in udienza.....assistere il magistrato negli interrogatori....ne ho sentite di cotte e di crudeeeeeee...mamma mia....poveri bambini...in che mani sono!!!! Ci sono genitori che andrebbero....rinchiusi!!!
E quindi sono uscita dalla sala udienza..alle 13,30...sfinita mentalmente e la mano che mi faceva male per quanti verbali ho scritto!!!
Comunque...è andata!!
Sì....hai visto bene....sullo scaffale...in alto nella nostra biblioteca...ci sono....sfumature...di vario colore!!!! Wink Wink Wink

Ciaooooooo...passo ai sogni.....
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2013 22:36    Oggetto: Rispondi citando


Ciao cari amici,

Spero che stiate tutti bene. Auguro a tutti voi un magnifico weekend. Con un sacco di tempo per sognare.

Tutto il meglio a tutti voi.

Tanti saluti e baci

a

Mariella, Marisol, Marilina, Claudia, Elena, Roberta, Pascale, Giuliana, Elena, Sandra, Anna, Magdalena, Lia, Daniela, Margherita, Cinzia e di tutti quelli che ho dimenticato.

A Domani

La tua Beate
Smile Smile Smile
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2013 22:52    Oggetto: Rispondi citando


Buona serata a tutte!!!! ciao Roberta et Beate.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Sab Feb 02, 2013 01:41    Oggetto: Rispondi citando


buonanotte a tutte cafettere...

eheheheh Daniela il caffè italiano è una bomba Wink ?? pensa allora che io esplodo sei sette volte al giorno Laughing

divertitevi stasera tu e Marghe!! Baci!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Sab Feb 02, 2013 02:02    Oggetto: Rispondi citando


Dolcenotte care cafetere Very Happy !

Passaggio super veloce senza caffettino (a malincuore) data l'ora Shocked !

MARIE' mamma mia immagino che mattinata pesante sia stata la tua Confused ....certo che ne senti di tutti i colori eh?Immagino anche che certi genitori non meritino di esserlo vero Crying or Very sad ?Poveri bambini Confused .....

MARILI' Daniela ha fatto sorridere anche me definendo bomba il nostro caffe' italiano Laughing Laughing Laughing !!!!!

Spero che stasera sia una serata splendida per Marghe e Daniela Laughing Laughing !!!!

Buonanotte a tutte baciottoni Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
chicca66



Registrato: 14/10/11 00:02
Messaggi: 274
Residenza: FIrenze

MessaggioInviato: Sab Feb 02, 2013 04:30    Oggetto: Rispondi citando


CUGY...e cinque!!! Semplicemente ...straordinaria!

Stavolta non sono di passaggio, e se guardi l'ora puoi dire ...mia CUGY e' tornata! Chi non mi conosce mi prenderà' x matta ,ma è' una mia abitudine, in vacanza o negli week, insomma quando non lavoro, tirar tardissimo...mi rilassa! Il salotto mi è' mancato , ma come sai quando non sono dell'umore,non riesco a scrivere...in compenso riesco a "rompere" molto bene via filo e Te e Mariella ne sapete qualcosa!!! Grazie infinite delle nostre chiacchierate! ...ma ieri,mentre tornavo da Milano in treno, mi è' venuta la voglia di un caffè' e...l'associazione al forum e' stata immediata e allora...ho capito...è' l'ora di tornare..., da qui e' cominciato un periodo bellissimo, di qui deve ....ricominciare!!!

Non ci crederete ma ,nonostante la pioggerella, anche qui a Firenze l'aria e' più' mite...stasera riscaldamento acceso solo di passaggio ! Sarà un po' presto x o' x sognare la primavera eh?!?

Vedo che fremono partenze e preparativi alla volta di Roma...godetevi lo spettacolo...vi rimarrà dentro qualcosa di speciale, credo lo sappiate già ,e se posso permettermi vi consiglio una sosta prolungata al desk...anche quella e' qualcosa che vi farà stare bene!

MARIELLA ,sorellina ...e se tornando qua' ...mi porta fortuna ....faccio la pazzia!!! ...

CINZIA cara , ti leggo a pieno ritmo poppate! Bei tempi! Goditele, in un batter d'ali crescono e poi...be' io sto sveglia stanotte x che' ,come al solito , il grande sta tornando dalla disco ed è' senza chiavi!

Eccolo va' ...si dorme!

Un abbraccio a Tutte, Marisol, Sandra,Antonietta, Pascale, Margherita, Lia, Roberta...insomma Tutte dalla A alla Z!

Buon week
Moni
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Sab Feb 02, 2013 09:50    Oggetto: Rispondi citando


la mia cugyyyyy is back ...
ciao carissima è un piacere riaverti !!!oramaBenei per me i caffè siete voi perché ogni volta che ne prendo uno, penso a cosa state facendo e sorrido o sbircio dal telefono chi ha scritto !!
bentornata !!!
Cinziu cara..con lo studio sono un pò indietro e nn so se riesco a mettermi in pari questo weekend ma sto un pò nervosa per il poco tempo da poter dedicarci e da altre situazioni quindi riesco a memorizzare poco !! Wink ma spero oggi e domani che il relax mi aiuti ...

stanotte ho visto un bellissimo film di Sergio Rubini "Colpo d'occhio"per quello ho tirato tardi ...ho visto l'inizio e mi ha catturata ...poi parlava di artisti Wink

a tutte un abbraccio a proposito di compiti devo mettermi all'opera
ciauuuuussss
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 51, 52, 53  Successivo
Pagina 3 di 53

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy