ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

'na tazzuLella e cafè insieme... ecccinque!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 51, 52, 53  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Sab Feb 02, 2013 10:00    Oggetto: Rispondi citando


MARI COLPO D'OCCHIO NON è IL FILM CON VITTORIA PUCCINI E RICCARDO SCAMARCIO.. SE NON ERRO?!
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Feb 02, 2013 11:00    Oggetto: Rispondi citando


ehilàààààààààà....bentornata sorellina Mony!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
daiiiiiiiiiiiii......che tornando quì........farai la pazziaaaaaaaaaaaa!!!!
Wink Wink Wink Wink resta con noiiiiiiiiiiiiiiiii ....che ti fa bene !!!!!!!!!!! Smile Smile Smile

Cinziù......sì....ci sono dei genitori che non meritano di esserlo e degli innocenti che pagano per questo!!! Quando torno a casa...dopo una udienza.....ho bisogno di ore per scaricare la tensione emotiva!!!

Chissà se Daniela sta facendo la turista e come se la cava con la nostra lingua!!!
Margherita sarà sul treno con tutta la famiglia alla volta di Roma!!!!
Sono contenta per lei....sarà emozionatissima!!! Smile Smile

Prendo un caffè con schiuma cremosa e scappo a fare Cenerentola....quante cose da fareeeeeeeeee e fuori c'è un Sole meraviglioso e 20 gradi di calore!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Buon week Pascale...Beate....Sandra (ma dove sei finitaaaaaaa????).....Antonella (ciao cara e in bocca al lupo per tutto!!!).....Doni....Irene......Letizia (che fine hai fatto???)...Cristina (anche tu...dove sei????) e tutte le altre che non nomino!!!!
Smile Smile Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Sab Feb 02, 2013 19:13    Oggetto: Rispondi citando


Belleeeeeeeeee Smile notizie di marghe e Daniela????
Top
Profilo Invia messaggio privato
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Sab Feb 02, 2013 20:45    Oggetto: Rispondi citando


Ragazze .. Daniela non solo che se la cava con la lingua ... Ma ha parlato anche con ... Sua Azzurita in persona. Non posso racontarvi ora, perche deve cominciare il spetacullo ma vi dico che e stato piu, piu, piu ... di ogni sogno. Mamma mia ...
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Dom Feb 03, 2013 02:04    Oggetto: Rispondi citando


Buonanotte care cafetere!!!!!

MARILI' carissima dai tranquilla sono sicura che recupererai alla grande Razz !D'altronde per studiare c'e' pure bisogno di avere la mente libera e serena no Wink ?!

MONIIIIIIIIIIIII bentornata carissima Very Happy Very Happy !!!!!Quanto a nottambulismo ci facciamo concorrenza io e te eh Laughing Laughing ?!!!Ed io non solo ora per le poppate lo sai no Wink ?!
Spero che tu sia tornata in pianta stabile qui mancavano i tuoi messaggi e non solo alla tua cugy un bacio cara spero di rileggerti presto Wink !

DANIELA wow avrei voluto vedere le vostre facce davanti al Capitano Laughing Laughing !Sono contenta che e' stato piu' piu' di un sogno ve lo meritate vi aspettiamo per i dettagli Wink !

Dolce notte a tutte e buona domenica baciottoni Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Dom Feb 03, 2013 04:05    Oggetto: Rispondi citando


aspettando i resoconti Embarassed Embarassed

notte belle romaneeeeeeeeeeee Smile

k serata ragazzi..

sento ancora il cocktail...

mamma quanto era forteeeee!

mentre barcollo vado nel letto..

a domani belle mieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vi voglio beneeeeeeeeeee

-6 intantoooooooooooo Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

domani vedo le mie piccole principesse dopo + di una settimana Smile

notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Dom Feb 03, 2013 14:22    Oggetto: Rispondi citando


Buona domenica caffettere
Vi lascio un caffe'ma fumante l'ho appena preparato e vi lascio anche le bugie di carnevale .....così' sono pronte in salotto per Stassera .......

Io non ci saro' vado al concerto dei phoo con mia mamma .......
dopo L'incontro con Alessandro ci ha preso gusto ad aspettare gli artisti dopo lo spettacolo infatti Stassera ha detto chissa' se possiamo farci fare un autografo.......mitica

Peccato che non siamo al Quirino ......!!!!!! Wink Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Dom Feb 03, 2013 16:06    Oggetto: Rispondi citando


buona domenicaaa cafettereee..

Shocked non ho ancora finito.. ma ho dovuto sedermi due minuti!Sono stanchissima!!
Oggi è la prima volta che vengono i genitori di Giovanna (la ragazza di mio figlio) a prendere un caffè.. dovevo pulire un po' casa che tra studio e disegno ho trascurato un po' e quindi stamattina pulizie, poi ho impastato la frolla per la crostata di nutella e ricotta e ho frullato la crema per il tiramisu' (il mio 'Mmore non ama il cioccolato), poi ho preparato il pranzo, dopo pranzo ho composto e infornato la crostata, composto il tiramisu e pulito la cucina...
ora sono seduta col mio caffè e vi leggo poi dovro' lavare i pavimenti, fare una doccia e prepararmi ad accogliere i miei consuoceri Laughing
ci conosciamo già, ci siamo incontrati varie volte ma l'invito ufficiale a quattro, non c'era ancora stato.
Doveva essere in occasione del compleanno di mio figlio ma abbiamo dovuto ritardare per un giro di influenze e ora riusciamo a vederci.


Danielaaa Margheee ma che bello leggere di voi due.. vi siete incontrate, avete incontrato il capitano e ora?? Nuvolette rosa e riordinare i ricordi eheheh ma vero che dopo sembra di aver sognato??
pensate che ogni tanto ripenserete a questi giorni e non vi sembrerà vero..ma ci sono stati Wink

Robyy ho letto della tua mamma eheheh ci ha preso gusto eh??

Cinziu' ciao bella.. le pupotte? come va? chissà quanto sono cresciute
!!!


Cugyyy Mariellaaa cosa fate di bello?

oggi piove e fa freddo uff viene voglia di starsene sotto il piumone.. ma mi devo cambiare...

un abbraccio a tutte quante: Lia in countdown (oramai ci siamo anche per te eh??),Pascale, Beate, Marisooool queridaaaa, Anna (come stai?), Freccina e Mila..

scappo a piu' tardi!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Dom Feb 03, 2013 16:47    Oggetto: Rispondi citando


Un bel pomeriggio a tutte!!!! ciao Marilina. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Dom Feb 03, 2013 21:19    Oggetto: Rispondi citando


Ciao cafettere.........ho raccontato nel topic IL MIO CYRANO la bella esperienza di Roma.Ancora sono piena di sensazioni e concordo con Mariella e Marilina quando dissero che ti vien da piangere dopo,lo fai e non sai il perchè Embarassed Embarassed Embarassed :oops:Ho conosciuto Daniela che è dolcissima e che ringrazio ancora x il pensiero che ha avuto x me.Ragazze vi racconto una cosa simpaticissima che è successa.Mentre stavamo parlando io e Daniela con Ale,si avvicina un signore,questo guarda Ale e gli dice:scusi,mi saprebbe dire dove sono i bagni??? Laughing Laughing Laughing Laughing Siamo scoppiati a ridere e lo stesso Ale si è trattenuto,e come solo lui sa fare da buon ironico napoletano,ha cercato di aiutarlo........Sapeste che ridere...Amiche non potevo chiedere di più di ciò che ho vissuto......Vi saluto augurandovi una bella serata.......a domani.................
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Dom Feb 03, 2013 22:24    Oggetto: Rispondi citando


Buonasera cafetere Very Happy !

Visto che stasera sono in anticipo me lo gusto con voi un bel caffettino Laughing !

LIA cara ti sei goduta le tue pupette oggi in attesa del viaggio dei sogni Laughing Wink ?!

MARILI' cara wow allora oggi incontro ufficiale con i consuoceri eh Laughing !Com'e' andata Rolling Eyes ?A me invece piace il cioccolato, e non poco...mi sembra interessante questa crostata con ricotta e cioccolata...non e' che gentilmente mi passi la ricetta Cool ?
Le pupette crescono crescono eccome Very Happy !Proprio ieri con Egidio guardavamo Azzurra e ci dicevamo che e' proprio cresciuta Very Happy ...prima l'abbiamo pesata ed e' 6,8kg Laughing Laughing !!!!!

ROBY wow che forza la tua mamma Very Happy !Eh gia' mi sa' che dovevate stare al Quirino stasera Laughing Laughing !!!!!

MARGHE cara questa cosa del signore che ha chiesto dei bagni mi ha fatto ridere di nuovo dopo aver riso al telefono quando me l'hai detto Laughing Laughing !!!!!Sono contenta che e' andato tutto per il meglio Wink !

Sogni preziosi dolce espressine baciottoni Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Lun Feb 04, 2013 07:52    Oggetto: Rispondi citando


buongiornooo cafettereee..

margheeeeee ahahahahah ma che aneddoto divertenteeeee no guarda non ci posso credereee!!!

sono veramente al volo.. sto facendo colazione e devo prepararmi per andare al lavoro ma non ho resistito a passare di qui Very Happy

sono felice per te e Daniela : ero sicura che avreste avuto modo di conoscerlo Wink ci siamo impegnate tutte tutte a farvi credere nei vostri sogni :D
a piu' tardi ciauuuu!


p.s Cinziu' appena ho due minuti te la scrivo... è molto semplice ma di tanto effetto perchè bella da vedere e buona (ha avuto successo Wink )
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Lun Feb 04, 2013 14:24    Oggetto: Rispondi citando


Ciao cafettere,passo x un caffè sapete mi è mancato sto topic in questi giorni,come facciamo il caffè noi non lo fa nessuno Laughing Laughing allora servitevi......

Lia adesso tocca a te,vivilo fino in fondo il tuo sogno ma soprattutto credici..........
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Lun Feb 04, 2013 14:32    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy grazie cara marghe smuakk..

passaggio velocissimo: tornata alle 13.30, preparato pranzo, ingurgitato qualcosa, ora caffè al volo virtuale di Marghe e reale preparato dal mio 'bambino' e ora mi cambio e vado a fare servizio con le guardie ecozoofile per aiutare la asl nella microchippatura gratuita dei cani.. poi torno, finisco i compiti, preparo cena, ceno al volo e corso di disegno ehehehe
poi stanotte sverro' sul cuscino Laughing
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Lun Feb 04, 2013 15:10    Oggetto: Rispondi citando


Un buono pomeriggio a tutte intorno ad un buono caffè ciao Margherita et Marilina.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 51, 52, 53  Successivo
Pagina 4 di 53

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy