ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

'na tazzuLella e cafè insieme... ecccinque!!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 50, 51, 52, 53  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2013 10:38    Oggetto: Rispondi citando


Sì, per me anche è una data molto importante. Razz Razz Razz

Da ieri sto pensando 19 aprile 2012. Razz Razz Razz

Questa mattina quando ho lasciato casa per venire al lavoro, ho pensato che l'anno scorso, in quel momento l'aeroporto è stato nervosamente in attesa di lasciare il mio volo per Milano.

Ho incontrato molte persone, il 19 aprile del 2012, quel giorno non sapevo cosa stava per essere così importante nella mia vita Very Happy Very Happy Very Happy !!!

La prima che conoscevo......... il vulcano sul forum ............ mia sorella Mariella, poi vieni Helena, Sandra, Rosa, Antò, Claudia, Paolat, Marina, Ilaria ....... e molti altri che erano lì per festeggiare il 39 ° compleanno del nostro amato Capitano Alessandro. Ho incontrato la nostra cara Carla e Giampiero, un vero piacere ...................... e come non ................ a Ale Razz Razz Laughing Laughing Very Happy Very Happy !!!

Mariella ha spiegato perfettamente, e non voglio ripeterlo.
Voglio solo dire che la mia esperienza con Ale è straordinaria, perché non avrei mai immaginato che fosse una persona così umile e così grande, grande allo stesso tempo.

In questo anno, l'amicizia è cresciuta e il mio cuore sono stati raggiunti altri cari amici che lo hanno reso felice.

Non dimenticherò mai quel giorno, come dimenticare, se ogni giorno siamo in contatto Wink Wink !!!

Ma oggi, la priorità, la persona importante ...... sei tu, caro ALE:

BUON COMPLEANNO CAPITANO!!

Spero che il tuo 40 essere grande come te. Spero che oggi è un giorno molto speciale per te come si incontra un altro anno. Che vi piace la compagnia di coloro che amate e vi amo e farvi trascorrere momenti indimenticabili

Sei proprio come il vino. Miglioramenti nel corso degli anni. Wink Wink Wink !!!

Nessuno invecchia semplicemente vivendo un certo numero di anni. E 'invecchiato per l'abbandono di ideali. Non abbandonare mai tuoi sogni, tuoi ideali.!!!

BUON COMPLEANNO CAPITANO!!



Baciiiiiii,,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2013 11:51    Oggetto: Rispondi citando


Carissime cafetere rieccomi Very Happy !
Scusate la latitanza ma e' stato un periodo un po' tanto full Rolling Eyes !
Ho aperto il nuovo topic dei sogni poi mi dite che ne pensate Wink !

Alla padrona di casa e a tutte...siamo proprio un bel gruppo Laughing Laughing !!!

Buona giornata a tutte baciottone ad ognuna di voi Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2013 13:55    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy ciao ragazze.. sono veramente commossa oggi.. è bello ritrovarci qui dopo quest'anno trascorso a solcare mari, sorvolare cieli, abbracciare amiche e vivere emozioni...
siamo qui unite dall'affetto e a creare qualcosa di buono per i nostri bambini.
Mai avrei pensato di vivere dei rapporti a distanza così intensi e VERI
il bene unisce e fare del bene apre le menti e i cuori e crea legami che superano i confini...

spero che il compleanno del nostro capitano sia una bella occasione per portare a termine qualcuno dei progetti adricesta... sarebbe proprio un bellissimo regalo Very Happy

vi ho detto che vi voglio bene?? oggi no vero??

VI VOGLIOBBBBENEEEEEE SMUAKKK!!

oggi non è solo il compleanno di Ale ma è la festa di un anno di amicizie









Very Happy Very Happy dedicato a Mariella,Marisol,Antonietta,Sandra,Helena,Claudia_napoli...

mi viene troppo da ridere a ripensare a Batman,Robin e Batgirl Laughing Laughing[/img]
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2013 15:17    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro,

Auguro loro con tutto il cuore tutto il meglio per il 40 ° Compleanno. Auguro loro buona fortuna, salute, successo e un sacco di tempo e di riposo con la sua meravigliosa famiglia. Ti auguro per il vostro lavoro meraviglioso e per i progetti futuri godere della felicità e successo. Grazie per il vostro grande lavoro, la loro costante presenza e solidarietà. Lei sono un splendida, meraviglioso, grandioso persona e attore con un cuore molto, molto grande. Vi auguro tanto divertimento in questo giorno speciale. Festeggia con le persone che amano. Non vedo l'ora l'anno prossimo e non vedo l'ora di che cosa porta tutto. Sarò sempre qui nel forum. Al della sua fianco per aiutare Carla e tutti i volontari di ADRICESTA loro. E 'bello che tanto bene per i nostri figli ei loro genitori può essere fatto con questa meravigliosa famiglia.

Tutti i migliori. Anche per i loro figli meravigliosi Elena e Andrea.

Nessuno lo merita più di te.

Si riguardi.

Dio vi benedica.

Tanti saluti, baci e abbracci.

Beate Smile Smile Smile Smile Smile Smile Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy



Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2013 16:02    Oggetto: Rispondi citando


ma che belle immagini Smile

belle belle belle Smile davvero.. Smile

ed è meraviglioso vedere Carla sorridere :')
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2013 16:08    Oggetto: Rispondi citando


Rolling Eyes già queste foto sono state scattate dal suo Giampiero...
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2013 16:45    Oggetto: 1 anno d'amicizia insieme!!! Rispondi citando


Grazieeeeeeeeeeeee MArilin.....sei unica!!!! Ci avevo pensato di dirtelo a postare queste foto...e come sempre...mi hai letto nel pensiero...eh eh eh...ormai...è pura telepatia fra di noi........ah ah ah....e adesso le sto rivedendo dopo un anno esatto da quel giorno e quanta emozione sto riprovando!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Queste foto sono anche il ricordo del caro Giampiero!!! Una persona stupenda!!!!! e mi piacerebbe rivedere sul viso di Carla quel bel sorriso solare che ci ha legate!!!!!


che ridere....Batman...Robin e Batgirl!!!!!!!!!!!
Laughing Laughing Laughing Laughing
Marisol.....Antò............dove siete?????????? Sandrinaaaaaaaaaa!!!!!
Helenaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

un anno fa a quest'ora eravamo a Napoli al Bellini a conoscerci....abbracciarci come vecchie amiche...piene di gioia e di emozione......io...un vulcano in piena eruzione.........Marisol....timidissima....attaccata a me......e con grande emozione...con la tremarella alle gambe.....ad aspettare l'arrivo del nostro festeggiato CAPITANO!!!!! Laughing Laughing Laughing
Che ricordi raga!!!!!!!!!!!!! La pelle d'oca ancora adessooooooooooooooo!!! Laughing Laughing Laughing e non scorderò mai quando è arrivato e ci ha viste e salutate con grande allegria....simpatia...ironia.....come solo lui sa fare!!!!
Perchè Ale è......THE NUMBER ONE!!!!!!!!!!!!!
Laughing Laughing Laughing Laughing
E' stato un anno bellissimo per me.....conoscervi.....avere la vostra amicizia...il vostro affetto....sia virtuale con alcune che fisico con chi ho avuto l'onore e il piacere di conoscere personalmente!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Le mie sorelle d'anima e di cuore Marisol e Monica! la grandeeeeeeeeeeeeeeeee amica sarda Marilina! L'amica napoletana verace simpaticissima Antòòòòòòòòòòòòòò!! La gentile e timidaaaaaaaaa Sandrina!!!!! il terremoto vivente venuto da Praga.....Helenaaaaaaaaaa....sempre sorridente e vulcanica come meeeee!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
e....qualche mese fa......anche le care e tenere amiche giovanissime Cinzia....Selima....Liuzza...e la piccola Lulù!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Grazie amiche di esistere e di fare parte della mia vita!!!
Vi voglio tanto bene assajeeeeeeeeeeeee!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

spero di conoscere al più presto....le altre amiche.....Margherita.....Roberta.......Daniela......e aspettiamo fiduciose quel momento!!!!!! Wink Wink Wink Smile Smile Smile

così....aspetto speranzosa....che il nostro festeggiato passi da quì per salutarci!!!!! nessuno sa nienteeeeeeeeeeeeeeee????

Giulyyyyyyyyyyyyyyyy.....tu che sai tutto.....che ci dici????????? dacci una speranza!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
_________________


L'ultima modifica di marystone il Ven Apr 19, 2013 17:45, modificato 3 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2013 16:46    Oggetto: Rispondi citando


Ohhhhhh!!!! Carissima Marili........................... E poi dici mi fai piangere?

Che bellissima foto......................e cosa ricordi meravigliosi Razz Razz !!

GRAZIE MILLE, carissima sorella d'anima mia.









Lo dedico a tutti coloro che non potevano essere presenti fisicamanete, ma erano di cuore. Razz Razz Razz

Un baci grande, grandeeeeee

VVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2013 16:52    Oggetto: Rispondi citando


...e riguardando queste....piango dalla gioia e commozione!!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeee Laughing Laughing Laughing

Muchossssssssss Besosssssssssss hermana carissima Marisol!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Sono stati giorni memorabiliiiiiiiiiiii!!!! Te quiero mucho!!! Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2013 17:00    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy non potevo non fare anche a voi un regalo... vedervi abbracciate è troppo bello... sembrate davvero due sorelle!!
un giorno riusciremo a riunire le 4 M Very Happy

Cool e sarà da ridere eheheheh e piangere... ma dal ridere Laughing

preparatevi ragazze perchè stanotte o domani apriro' il nuovo salotto Very Happy
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2013 17:05    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Marilina di avere postare tutte queste belle foto avrò amato di essere con voi tutti!!!!
Un gioioso!!! compleanno!!!! per Alessandro tantissimi Auguri.
Top
Profilo Invia messaggio privato
sandrage



Registrato: 06/01/10 12:00
Messaggi: 686
Residenza: Prov.di Genova

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2013 17:32    Oggetto: che emozione.... Rispondi citando


eh no,cosi' non vale....mi avete fatto commuovere...che magnifici ricordi....
Mariellaaaaaaa vulcano mio,l'onore e il piacere è stato mio di conoscere teeeeeee Laughing Laughing la serata al Bellini,la pizza,Capodimonte..... Marisol stupenda mia parente ti ricordi ....il parco,la scalinata eh eh....e la ricerca di un bar...chiacchierare come se ci conoscessimo da sempre....e che dire di Antonietta??? bella dentro e fuori...e commuovermi per il suo omaggio ...che conservo gelosamente Laughing ....e poi l'esuberanza di Helena,lei cantava e Ale suonava Laughing Laughing la dolce e timida (come me) Embarassed Claudia,la signora Teresa...dolcissima Wink tutte le volontarie...indaffaratissime...e la conoscenza di Carla splendida signora dai modi cortesi e gentili a cui purtroppo il destino ci ha accumunate....e di suo marito Giampiero di cui conservo un caro ricordo...le sue battute per farci le foto sulla scala.... Wink e per ultimo (ma non per importanza)Alessandro...grazie a lui ho potuto conoscere queste splendide persone e Adricesta....quindi ...BUON COMPLEANNO CAPITANO !!!!!!!che la vita ti sorrida sempre Laughing Laughing
ciaooooo ragazzeeee vvb Wink

ps.spero in un prossimo futuro di poter conoscere di persona tutte voi da Cinzietta,Monica,Marilina,Pascale,Beate,Margherita,Daniela e Lia ....perché....siamo una squadra fortissimaaaaaaa Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2013 17:38    Oggetto: Rispondi citando


Sarà con piacere!!! Sandra forse un giorno vedremo cosa il futuro ci dirà?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2013 17:56    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy ehiii ma la finite di piangereee...mi avete allagato il salotto Laughing

_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2013 17:58    Oggetto: Ricordi di un anno fa!!!! Rispondi citando


e noooooooooooooo....così non vale lo dico pure io!!!!!!!!!!!
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Sandrina mia....mi hai fatto piangere in questo momento leggendoti per la forte commozione!!!!!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Ma...anche per la grande gioia....ricordando quei bellissimi momenti alla festa di Ale....ed anche....come ricordavi...giustamente tu.....la giornata passata insieme in giro per Napoli...come turiste e vecchie amiche!!!! Laughing Laughing Laughing
Ti ricordi a Capodimonte? Io stanchissima....col mal di schiena per la lunga camminata.....seduta....in estasi...davanti al mio amato....CARAVAGGIO e voi che mi guardavate sorridendo...in attesa di continuare il giro nel bellissimo museo!!!!! Laughing Laughing Laughing e poi..insieme nel taxi a ridere!!!...e...la tristezza....alla stazione....quando sei ripartita....io e MArisol...abbracciate (come sempre!!)...che piangevamo commosse e tristi per la separazione!!!

Che bel ricordo Sandrina...vivissimo dentro la mia mente....nel cuore e negli occhi....che sono lucidissimi in questo momento!!! Laughing Laughing Laughing TVB

Grazieeeeeeeee tesoroooooooooo di MArilin per questo bellissimo regalo....sei mitica e grande!!!!!!!!!! TVB Laughing Laughing Laughing

Grazieeeeeeeeee Capitano....per aver permesso tutto questo!!!!!!!!!

Vado a vedere ALE in TV sul canale digitale 36 RTL in diretta per parlare di cinema.....evvaiiiiiiiiiiiiii!!!

A dopo....e se ci sono novità....chiamatemi o messaggiatemi...ok????
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 50, 51, 52, 53  Successivo
Pagina 51 di 53

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy