ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Lodovini e Preziosi in PASSIONE SINISTRA film di Marco Ponti
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mar Apr 23, 2013 20:09    Oggetto: Re: Ciao!!! Rispondi citando


Helena x ha scritto:
Ciao a tutti!!!
Grazie mille Giuliana per le bellissime foto!!!
Alessandro e Valentina sono veramente bellissimi!!!
Questo film sará davvero fantastico!!!
Sará DVD???
In Repubblica Ceca non é questo film !!!
PECCATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Buona serata per tutti voi!!!
Helena! Wink


Carissima Helena......................in Spagna ...neanche Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad !!

PECCATOOOOO Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad !!

Grazie mille carissima Giuly Razz Razz Razz !!

VVB. Razz Razz Razz

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Mer Apr 24, 2013 09:48    Oggetto: 23/04/13 - RADIO 105 intervista PREZIOSI Marchioni Riccobono Rispondi citando






Radio 105 'On Air' _ 23 aprile 2013 _ ospiti in studio con Paolino e Martin c'erano i co-protagonisti Eva Riccobono e Alessandro Preziosi, Vinicio Marchioni x Passione sinistra





LINK VIDEO: www.105.net/video/show/id/5568/t/eva-riccobono-a-105-in-passione-sinistra-sono-visivamente-di-destra.html





        .........







_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Mer Apr 24, 2013 16:55    Oggetto: 17/04/2013 OGGI-17 intervista PREZIOSI e VALENTINA LODOVINI Rispondi citando



ha scritto:





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Mer Apr 24, 2013 16:55    Oggetto: 17/04/2013 OGGI-17 intervista PREZIOSI e VALENTINA LODOVINI Rispondi citando



ha scritto:





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Mer Apr 24, 2013 16:56    Oggetto: 17/04/2013 OGGI-17 intervista PREZIOSI e VALENTINA LODOVINI Rispondi citando



ha scritto:





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Mer Apr 24, 2013 16:56    Oggetto: 18/04/13 DONNA MODERNA protagonisti film PASSIONE SINISTRA Rispondi citando



ha scritto:



in questo topic commenta cliccando su RISPONDI, non su Riporta


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Mer Apr 24, 2013 18:47    Oggetto: Rispondi citando


Belli gli articoli...credo che la Lodovini sia un'attrice molto brava e amata con un bel caratterino,Ale,dal canto suo,è stato sempre molto apprezzato nei ruoli del seduttore e provocatore,bella coppia che nel film ha saputo far cogliere in pieno la passione sinistra che li coinvolge......Auguri per il film.........
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Gio Apr 25, 2013 10:38    Oggetto: 24/04/13 RAI UNO 1Mattina Caffè PREZIOSI x PASSIONE SINISTRA Rispondi citando



24/4/13 Alessandro Preziosi e Marco Ponti in studio a UnoMattina-caffè RAI UNO 3 min. per promuovere il film "Passione sinistra".

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3743
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Gio Apr 25, 2013 11:01    Oggetto: ilfilm..... Rispondi citando


....ho visto il film ieri....e posso dire che mi sono divertita tantissimo!!!! Smile Smile
Quasi due ore di sana allegria e divertimento con una commedia frizzante...leggera.....ironica....senza volgarità nelle scene e nei dialoghi!!! Smile Smile Ci sono delle bellissime scene con vista mare pazzesche dalla bellezza!!!
e anche tutte le musiche della colonna sonora sono belle!!!
Complimenti al regista Ponti!!! Laughing Laughing Laughing E poi....vedere...Roma è sempre magnifico!!! Smile Smile

Complimenti a tutti gli attori....sono bravissimi....la Riccobono è una scoperta...molto brava nel suo ruolo!!! La G. Cucciari...posso dire...che è strepitosaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! ha dato una verve al film che è incredibile...mi ha fatto ridere tutto il tempo!!!! Brava Geppi!!! Laughing Laughing Laughing

Il film è molto interessante.....parla...sì di passione...ma anche d'amore!!!
....sinceramente...mi aspettavo scene più...passionali......e ho trovato il film molto più interessante del libro.....un'ottima sceneggiatura!!!


La Lodovini è molto bella e brava nel suo ruolo!!!

E di Ale? che posso dire? Lui è bravissimo a interpretare questi ruoli....gli calano a pennello......perchè poi.....alla fine..... lui è sempre tenero.....romantico e adorabile ed è difficile non innamorarsi di uno come lui!!!! (l'ha detto anche la Lodovini!!)
Laughing Laughing Laughing

Posso dire....infine....che lui è bellissimo in questo film???? Smile Smile

Insomma...bravi tutti....anche l'attore (di cui non ricordo il nome) che interpreta Sergio-Serge....è davvero bravo!!!!! Laughing Laughing

Da vedere!!!!! Evviva il cinema!!!!! Laughing Laughing

Ciao Ale.....alla prossima Smile Smile

mariella
_________________


L'ultima modifica di marystone il Gio Apr 25, 2013 19:10, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Gio Apr 25, 2013 17:08    Oggetto: Ciao!!! Rispondi citando


Ciao Mariella!!!
Grazie mille per le bellissime parole!!!
Questo film é sicuramente fantastico!!!
Mi dispiace, hai visto soltanto "Trailer" dell film!!!
Mi dispiace!!!
Helena!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Sab Mag 04, 2013 10:21    Oggetto: votiamo ALESSANDRO PREZIOSI Miglior attore x CIAK D'ORO 2013 Rispondi citando




CIAK D'ORO 2013 premia un anno di CINEMA italiano!
votiamo il MIGLIOR ATTORE: ALESSANDRO PREZIOSI
protagonista ♥ 'Il volto di un'altra' e 'Passione sinistra'






da Ciak/maggio in edicola: film usciti tra il 1° maggio 2012 e il 30 aprile 2013

con elenco dei film e registi; gli attori protagonisti da votare entro il 18/05/13

"Il volto di un'altra" di Pappi Corsicato : con Laura Chiatti, Alessandro Preziosi

"Passione sinistra" di Marco Ponti: con Valentina Lodovini, Alessandro Preziosi





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Sab Mag 04, 2013 14:36    Oggetto: 4/5/13 FAMIGLIA CRISTIANA.it intervista PREZIOSI |+ADRICESTA Rispondi citando




Costume e Società | Cultura | Persone | ha scritto:




        PREZIOSI: "I miei primi quarant'anni"



"Una persona che si vuole bene non ha paura di invecchiare", dice l'attore, in queste settimane al cinema con due film. E annuncia: "Sarò il giudice Sossi in Tv".



04/05/2013

«I bambini mi adorano, sono i miei primi fan». No, non stiamo parlando di Winnie de Pooh ma di Alessandro Preziosi, il bel tenebroso del nostro cinema. «Il mio pubblico è trasversale», continua l’attore napoletano. Difficile credere alle sue parole visto che da anni popola i sogni del pubblico femminile. «E’ arrivato il momento di riposarsi un po’», dice, dopo la promozione di ben due film e una lunga tournée teatrale da poco conclusa.

- In questi giorni è al cinema con Il volto di un’altra con Laura Chiatti e Passione Sinistra al fianco di Valentina Lodovini. Nel primo, interpreta il ruolo di un chirurgo plastico che lavora in una clinica per milionari. Sono sempre di più le persone che si sottopongono a interventi estetici nel tentativo di rimanere giovani. Cosa ne pensa?

«Innanzitutto, dovremmo vivere in una società in cui si è giudicati di meno. Questo è il primo problema e poi non dimentichiamo che una persona che si vuole bene non ha paura di invecchiare. Le nostre fragilità e debolezze dipendono molto, secondo me, dall’ambiente in cui siamo cresciuti. Per questo invito i genitori ad avere una maggiore sensibilità nei confronti dei figli. Capisco, comunque, chi migliora il suo aspetto, senza però esagerare».

- In Passione sinistra, è un ricco arrogante di destra che, suo malgrado, si innamora di una ragazza idealista di sinistra. Questo a dimostrare che cuore e cervello non si danno mai del tu e che l’amore vince sempre. Essere di destra o di sinistra ha ancora senso oggi?

«Ritrovare il senso di esserlo potrebbe essere un inizio. Sono due modi di interpretare diversamente la vita. Oggi ci sono troppi voltagabbana in politica».

- I nostri politici riusciranno a fare le riforme urgenti che occorrono all’Italia sotto la guida di Enrico Letta?

«Mi piace Letta. Trovo che sia un uomo che faccia politica con grande dignità e competenza. È un politico navigato ma giovane. Mi sembra la persona giusta in questo momento».

- Ogni personaggio che si interpreta, inevitabilmente, lascia qualcosa. Da quale ha imparato di più?

«Più che il personaggio è il contesto in cui si muove ad insegnarmi qualcosa. Mi spiego meglio. Cercare di calarmi nel momento in cui si svolgevano i fatti che si raccontano mi aiuta a capire il perché di certi avvenimenti e l’epoca storica in cui si sono svolti. I Vicerè, per esempio, era ambientato sullo sfondo delle vicende del risorgimento meridionale. Le storie del Commissario De Luca mi hanno fatto rivivere il difficile passaggio dal regime fascista alla lotta partigiana, in un periodo che va dal 1938 al 1948. Forse avrei potuto imparare di più da Sant’Agostino, il massimo pensatore cristiano del primo millennio. Grazie a questo personaggio, però, mi sono calato nella realtà del 300».

- Ha sempre affermato di essere una persona schietta ed istintiva. Difficile conciliare questo aspetto del suo carattere con il lavoro di attore?

«Impossibile, anche se ci ho provato in tutti i modi. La mia istintività rende tutto più difficile e anche un po’ surreale. Sono sempre stato troppo diretto , senza dare mai nulla per scontato. Un po’ di conti li ho dovuti fare per questo ma non potrei mai cambiarmi. In fondo, ho scelto questo mestiere anche per rimanere così».

- E' in un momento molto positivo sia dal punto di vista professionale che privato. Tempo fa aveva dichiarato che fare l’attore è un lavoro difficile, tra lunghe attese provini, contratti da firmare, ruoli che non vengono assegnati. Se i suoi figli volessero intraprendere la sua strada?

«Credo che tutto debba nascere da una passione.
Se con il tempo dimostreranno talento e voglia di mettersi continuamente in gioco, perché no? Spero, comunque, possano imboccare un’altra strada
».

- Prima di prendere una decisione fa almeno una telefonata a sua madre. Lei ritiene di essere un punto di riferimento per i suoi figli, come lo sono per lei i suoi genitori?

«Ci provo in tutti i modi. E comunque farò il possibile per esserlo».

- Ha appena compiuto 40 anni. Se guarda indietro…

«Mi vedo sempre in grande movimento e senza radici. Vedo un passaggio molto alto sulle cose e questo mi permette di non avere ancora toccato terra. Per il futuro mi sono riservato, però, una vita più attenta alle questioni pratiche».

- Le fa effetto invecchiare?

«No, mi fa effetto vivere i momenti difficili della vita».

- Cura sempre la direzione artistica della Link Academy (Accademia Europea d’ Arte Drammatica) di Roma e del Teatro Stabile dell’Abruzzo?

«Assolutamente. Sono due cose che continuano a vivere insieme secondo un unico comune denominatore: la formazione, il solo modo per assicurare ai ragazzi non soltanto una conoscenza di quello che andranno a fare nel campo dello spettacolo ma anche un futuro lavoro. Per l’Aquila ci sono grandi difficoltà a fare il calendario dei cartelloni perché non c’è più un teatro, dopo il terremoto, e tanti sono anche i tagli fatti alla cultura. Ma ce la mettiamo tutta».

- E’ anche impegnato nel sociale?

«Da anni sono testimonial di ADRICESTA Onlus, un’associazione che svolge un’opera di sensibilizzazione per diffondere la conoscenza alla donazione di cellule staminali (non embrionali) e il loro trapianto nei bambini malati di leucemia. Attualmente, ADRICESTA è impegnata nel progetto “Un Buco Nel Muro” che ha lo scopo di sconfiggere la solitudine dell’isolamento dei piccoli ricoverati, costretti in camere sterili.».

- Prossimo impegno?

«In Tv, Su Rai 1. A ottobre sarò Mario Sossi, il sostituto procuratore rapito a Genova il 18 aprile 1974 dalle Brigate Rosse e rilasciato un mese dopo a Milano».

Da sempre tifoso della Juve, quest’anno la sua squadra le ha dato grandi soddisfazioni. Sarebbe contento se Ibrahimovic, ora al Paris Saint Germain, dovesse tornare?

«No, perché alla fine non credo che sia uomo da spogliatoio. La Juve ha bisogno di grandi fuoriclasse ma che facciano anche squadra».

Monica Sala

pubblicato da www.famigliacristiana.it/canale/costume-e-societa//cultura/






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Dom Mag 12, 2013 01:44    Oggetto: 12/5/13 - SKY CINE NEWS intervista ALESSANDRO PREZIOSI 21.00 Rispondi citando



Intervista di Francesco Castelnuovo a uno degli attori piu' sexy del cinema italiano, Alessandro Preziosi, al cinema in queste settimane con ben due film, 'Passione sinistra' e 'Il volto di un'altra'.


I NOSTRI INCONTRI ...in Tv satellitare SKY Cine News

12/05 : 21.00 SKY Cinema 1 e +24 ; 22.00 Cinema +1

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Lun Mag 13, 2013 11:21    Oggetto: 12/5/13 - SKY CINE NEWS intervista ALESSANDRO PREZIOSI 21.00 Rispondi citando



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3743
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lun Mag 13, 2013 17:43    Oggetto: sky news Rispondi citando


......e...come giustamente ha detto il bravo conduttore......sei grande Ale.....e un bell'essere umano!!!!! Laughing Laughing Laughing

è un piacere ascoltare le tue interviste....sempre così sincere e simpatiche!!! Smile Smile Smile

un abbraccioooooooooooo Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
Pagina 11 di 12

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy