ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte ventiquattresima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 60, 61, 62  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Sab Dic 28, 2013 15:55    Oggetto: Rispondi citando


Carissime amiche sognatrici,
sono in viaggio verso La Spezia, non so' se ve l'avevo detto ma stiamo andando a trascorrere li' il Capodanno dai miei cognati e ci sono anche i miei suoceri che sono saliti la settimana scorsa....

Il Natale l'abbiamo passato con i miei tutto tranquillo anche se il mio umore in quest'ultimo periodo non è stato dei migliori...sono sempre in ansia per tutto e mi rovino certi momenti fasciandomi la testa prima del tempo...ora ad esempio sono preoccupata pensando che ora a La Spezia dormiremo in un alloggio tutti insieme e ho paura Azzurra prenda qualche vizio essendo abituata a dormire da sola.. sono anche stata dall'otorino a fare una visita di controllo....avendo spesso il malditesta temevo di avere la sinusite in realtà è dovuto alla masticazione e al fatto che grigno i denti anche quando dormo e quindi do' pulsioni alla testa e tengo i muscoli facciali sempre tesi..e anche qui incide l'ansia.....uff.....

Le bimbe stanno bene, Celeste ha fatto la recita all'asilo....era tutta intimorita davanti a tanta gente ma erano bellissimi tutti vestiti uguali con pantaloni scuri e magliette chiare.....Azzurra sta' muovendo i primi passi tenendole le manine ormai credo che non mancherà molto che inizierà a camminare.....

E voi cosa mi raccontate?

Vi abbraccio fortemente vi porto nel cuore un bacio grande ad ognuna di voi vvb!!!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Sab Dic 28, 2013 16:47    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy Cinziu' mannaggia... devi abbandonare questa tenaglia che ti porti dietro...
ma cosa ti preoccupa?
I problemi si risolvono al momento che si presentano e SE si presentano.
Perchè dovresti preoccupartene prima? magari poi non si presentano e tu sei stata male, ti sei fatta prendere dall'ansia per nulla e soprattutto l'ansia non ha un interruttore accendi/spegni ma te la porti poi per giorni e giorni...
sii piu' serena!!
Te l'ho sempre detto: non deve essere sempre tutto perfetto anzi.. a volte è bello quello... lasciare un paio di piatti da lavare perchè mentre la bimba dorme abbiamo scelto una volta (anche due) la settimana di metterci a mollo nel bagnoschiuma piu' profumato del mondo con la nostra musica preferita non è una cosa brutta e credimi che quel quarto d'ora, ti porta del bene per almeno due o tre giorni!!
Oppure stravaccarsi dopo cena lasciando i pezzi da raccogliere al mattino per leggere un buon libro o guardare un film ( Laughing ne abbiamo anche da scegliere no??)
non dico che deve diventare un'abitudine perchè essere ordinata è una natura e il disordine fa soffrire (lo so per esperienza personale)
Quando organizzi qualcosa, non preoccuparti troppo di cosa pensera' questo o quello, se andrà bene per tutti: fai le cose con amore e allegria e le persone non potranno che apprezzare... chi non lo fa, avrebbe criticato qualsiasi cosa.. e allora?problema suo!!
Rilassati cara, in questi giorni a La Spezia.Pensa a quanto sarà bello: torni in Liguria, da persone a cui volete bene e con le quali state bene...
Azzurra prenderà qualche vizietto e allora? ci vorrà qualche giorno per tornare alla normalità a casa.. e allora? non è un problema grave Very Happy
e se la bimba è abituata a dormire nel suo lettino credimi che non vedrà l'ora di tornarci Wink come succede a noi tutti quando stiamo per tanto tempo lontani dal nostro lettuccio!!!
Divertiti e sorridi, così i muscoli si rilasseranno e non digrignerai la mascella mentre dormi. Porta con te un olio essenziale di lavanda (in erboristeria li vendono anche spray) e spruzzalo nella stanza dove dormi prima di andare a dormire così ti aiuterà a rilassarti: una bella camomilla calda e tanti sogni preziosi per te!!
Ti auguro di finire l'anno in serenità e allegria e di cominciare il nuovo con un nuovo spirito!!
bacioni!!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Dom Dic 29, 2013 22:04    Oggetto: Rispondi citando


Buon Anno Cinzia
Spero che tu riesca a rilassarti cin i tuoi cari in Liguria
Goditi questi giorni ne non pensare a nulla
Baci



Auguri a tutte le sognatrici
Top
Profilo Invia messaggio privato
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Lun Dic 30, 2013 11:55    Oggetto: Rispondi citando


Ciao sognatrici....Cinzia tesoro ha ragione Marilina....rilassati e goditi la vacanza...poi quello che verra'lo risolverai.... Razz Razz
Roby come va????e il cagnolino???spero si stia riprendendo.....
Ragazze domani sara'l'ultimo giorno di questo anno che ci ha portato pensieri,ma anche tanta gioia.....
Buona giornata a tutte!!!!!!!!!
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mar Dic 31, 2013 09:54    Oggetto: Rispondi citando


Ciao sognatrici, e soprattutto alla padrona di casa,

Come stai l'ultimo giorno dell'anno??

I miei migliori auguri per mie amiche sognatrice per questo Nuovo Anno ?

Che tutti i sogni possono realtà!!

Che il sole brilli in il vostro cuore e in la nostra vita,

Che la luce della vita si spenga mai e non c'è tenebra nella vostra vita,

Se ci sono lacrime, sono di risate e di felicità,

Che tutti noi......................

Siamo felici,
abbiamo amore,
abbiamo salute.
Che tutti non smettiamo mai di sognare!!!



Razz Razz Razz BUON E FELICE 2014 A TUTTI!!!!! Razz Razz Razz

VVTB!!!

Baciiiiiiiiiiiiiiiii

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mar Dic 31, 2013 10:21    Oggetto: Rispondi citando


Carissime Celeste e Azzurra.................




Razz Razz Razz BUON E FLICE ANNO 2014 Razz Razz Razz



VVTB

Baciiiiiiiiiiiiiiiii

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Mar Dic 31, 2013 11:43    Oggetto: Rispondi citando


Care amiche sognatrici vi auguro Buon Anno a tutte nella speranza che questo nuovo anno ci porti gioia e serenita'
Auguri........
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Gio Gen 02, 2014 21:50    Oggetto: Rispondi citando


Care sognatrici
Buon anno ricco di sogni ...
Tanta salute per primo
Amore e serenita'

Ho già scritto nel salotto del caffe'
Ma ci tenevo a scivere anche nel mondo sei sogni che
questo nuovo anno sara' per me
L'anno dei primi Anta Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
e dei cinque anni di matrimonio Crying or Very sad Laughing Laughing
se al meno tre meno due .... ero un po' triste per i miei primi 40 anni ero felice pei i 5 di matrimonio.
Mi sembra ieri Very Happy Very Happy Very Happy

In più' il 27 gennaio la mia dolce meta' compie 45 anni
Un anno ricco di emozioni

chiedo pero' polvere di sogni .....
spero i miei genitori stiano bene soprattutto la mia Mamy
Topic aiuto
Polvere di sogni
Grazie Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Ven Gen 03, 2014 08:29    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy buongiorno cafettere...

Robyyyy perchè triste per i tuoi 40??
io nei miei ho trovato una consapevolezza e una sicurezza che non ho mai avuto prima.. anche un po' di faccia tosta e intraprendenza Laughing
vedrai che non saranno così male!!

che tenerezza pensare che ci separano un paio d'anni ma tu festeggi 5 anni di matrimonio e io vado per i 24... oddio mi sento strana Shocked

a volte mi sembra di aver vissuto così in fretta e così presto... non so se invidiare chi ha fatto le cose con calma o se pensare che si sono persi qualcosa...
esperienze diverse sicuramente...
bella l'idea di raccontarci i nostri capodanni e sono contenta che tu ti sia divertita Very Happy

Marghe sono felice che tu abbia cominciato bene e come si dice?? chi ben comincia Wink vedrai sarà un anno bellissimo!!
Buona giornata... scappo che sono ancora in pigiama e per tenermi l'auto devo accompagnare Mik al lavoro!!
..io da domani ferieeee... baci baci ciaoooooo
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Ven Gen 03, 2014 10:14    Oggetto: Rispondi citando


Buon giorno cari sognatrici,

Come siete? Tutto va bene?

Cara Cinzia, io sono molto felice che tu e tua famiglia avuto un bellissima festa di natale. Come stai? Spero bene. Ti prego non farti molte preoccupazioni.

Baci

Cara Roby non sei triste. 40 anni è un bellissima età. Tutto migliori per te.

Baci

Cara Margherita, come stai? Si io spero che anno nuovo noi portare molto felicitá, gioia, pace e sereno.

Baci

Cara Marilina, ti auguro buona ferie, buon recupero e buon viaggio.

Baci

Mille abbracci e un bellissima giornata per tutte.

A presto

Vostra

Bea Smile Smile Smile
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano



L'ultima modifica di Beate-1969 il Ven Gen 03, 2014 10:39, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Ven Gen 03, 2014 10:21    Oggetto: Rispondi citando


Ciao sognatrici.....
Roby gli anni che abbiamo sono solo quelli che sentiamo nel cuore....dai non intristirti ma sii contenta....un bacio
Marilina speriamo bene.....anche se l'anno scorso è stato un pò duro questo speriamo porti speranza ma soprattutto serenità e dia più possibilità di vivere dignitosamente,visto che siamo bombardati da tasse e c'è poco lavoro
Cinzia sorellina mia come va?????tornata dalla Spezia?????ti voglio bene un bacione......


Questo link rappresenta il nuovo motto Razz Razz
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Dom Gen 05, 2014 14:44    Oggetto: Rispondi citando





Ragazze guardate che luna ...........

Si vede anche Cyrano cin un po' di fantasia


Baci a tutte
Top
Profilo Invia messaggio privato
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Sab Gen 11, 2014 18:24    Oggetto: Rispondi citando


Carissime vi auguro un bellissimo weekend.....un abbraccio circolare....
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Dom Gen 12, 2014 00:32    Oggetto: Rispondi citando


Ciao care amiche!
Mi avrete dato per dispersa vero? In realtà ho passato una settimana a sistemare e fare tante cose...quando si parte e quando si torna c'è sempre u gran trambusto....disfare sistemare pulire riordinare lavare stirare e poi le cose di tutti i giorni!
A La Spezia siamo stati bene, abbiamo passato giorni belli e Celeste si è comportata bene e ha sempre giocato con i cuginetti....abbiamo passato gli ultimi due giorni ad arenzano dove vivevamo prima e mi sono molto emozionata nel ripercorrere le vie che hanno riacceso in me tanti ricordi.....l'ospedale dove è nata Celeste, il portone del pediatra, le vie dove passeggiavamo i sabati pomeriggio in centro città a genova e poi il paesino....dove vivevamo, dove ci vedevamo sempre con i nostri amici, le vie, i negozi.....
Rivedere i nostri amici poi è stato bello soprattutto perché, anche se non ci vedavamo da quasi 2 anni, è stato come se ci fossimo visti il giorno prima! Ritrovarsi a parlare a raffica come un tempo!È stata l'ennesima conferma che la lontananza rovina solo i rapporti che non sono veri! Si sono emozionati nel vedere Celeste, l'avevano lasciata che era poco più grande di com'è Azzurra adesso e se la sono ritrovata così cresciuta! Loro hanno un bimbo bellissimo che ha 3 mesi e mezzo talmente bravo che lei se lo porta in negozio 8tutto il giorno e lui sta' bravo o nella carrozzina o in una sdraietta!
Insomma è andato tutto bene tutte le mie paranoie e paure erano completamente infondate.....Azzurra ad esempio ha ripreso tranquillamente a dormire nel suo letto nella sua cameretta come se niente fosse stato come ha scritto bene Marilina mi faccio prendere dall'ansia per niente, fascio la testa prima del tempo rovinandomi sempre tutto dato che vivo ogni cosa con un'ansia pazzesca addosso....e così è con l'importanza fuori luogo che do' a quello che possono dire o pensare gli altri di me ....ma chi se ne frega mi ripeto spesso ma poi automaticamente penso a cosa possono pensare gli altri?Il perché non lo so' me lo sono sempre chiesto e mi sono sempre detta che la cosa dipende dalla mia insicurezza di fondo....razionalmente mi ripeto che devo prendere le cose come vengono e soprattutto non prima del tempo, come solitamente faccio, ma poi automaticamente mi assale l'ansia e vivo male....non so' proprio come modificare questa cosa e nemmeno se è possibile modificarla....è così difficile cambiare...

Vado che è tardi....vi abbraccio fortemente una ad una....anche se non scrivo vi leggo e vi porto sempre nel cuore un bacio a tutte vvb!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Dom Gen 12, 2014 18:59    Oggetto: Rispondi citando


Cinzia tesoro hai visto che la vacanza e'andata benissimo!!!!!le tue principesse hanno fatto le brave!!!!!!!!
Non sono tifosa,ma contenta che stasera il Napoli abbia vinto!!!!
Buona serata.........
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 60, 61, 62  Successivo
Pagina 61 di 62

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy