ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

film 'la mia bella famiglia italiana'
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Sab Giu 07, 2014 14:24    Oggetto: ZDF Lebe lieber italienisch! 8/6/2014 film di Olaf Kreinsen Rispondi citando



domenica 8 giugno 2014 ZDF Lebe lieber italienisch!

Alessandro PREZIOSI con Tanja Wedhorn nel film tv

'LA MIA BELLA FAMIGLIA ITALIANA' di Olaf Kreinsen



Grande successo de "La mia bella famiglia italiana" in Germania! Complimenti ad Alessandro, Tania, Karin, Patrick e a tutto il cast! Bravissimi!! - trascritto dalla pagina facebook ufficiale Dog's Life



      .........


coprodotto da Rai Fiction e dalla Rowboat Film e Beta Film, è un film tv sceneggiato da Cecilia Calvi e Anna Samueli; girato in Puglia, trasmesso da Rai1 e ora dall'emittente tedesca ZDF
realizzato da Dog's Life, contributo di Apulia Film Commission





making off sottotitolato http://herzkino.zdf.de/ZDF/zdfportal/programdata/fc61f4ad-34d8-3e6e-b5fa-28fd5886544c/20310894

il film tv in lingua italiana
www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-234ace70-830c-4608-ae69-0adae147b203.html

_________________


L'ultima modifica di genziana il Dom Ott 26, 2014 09:46, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Mar Giu 17, 2014 01:19    Oggetto: LA MIA BELLA FAMIGLIA ITALIANA My beautiful italian family Rispondi citando



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Mar Giu 17, 2014 01:37    Oggetto: LA MIA BELLA FAMIGLIA ITALIANA a Vaughan, Canada - ICFF 2014 Rispondi citando



ha scritto:






La terza edizione dell’Italian Contemporary Film Festival (ICFF), presentato da IC Savings, si tiene a Toronto, Montreal, Vaughan e Hamilton dal 12 al 20 giugno 2014.

In Ontario, giugno è il mese che celebra il patrimonio culturale italiano. In questo contesto, l’ICFF, unico festival in Canada interamente dedicato all’eccellenza del cinema italiano, intende promuovere e omaggiare la rilevanza sociale e culturale del buon cinema contemporaneo di origine italiana proveniente da ogni parte del mondo, anche attraverso momenti di incontro tra cineasti e pubblico volti a celebrare la lunga tradizione della settima arte. I film, tutti in lingua italiana o straniera, saranno sottotitolati in inglese, così da incentivare una più efficace fruizione dell’esperienza cinematografica. Nel corso dei nove giorni di festival, l’ICFF offrirà occasioni di intrattenimento e, insieme, di riflessione, portando in sala temi che coinvolgono trasversalmente la comunità italiana e gli spettatori di tutto il mondo.

"MY BEAUTIFUL ITALIAN FAMILY" ("LA MIA BELLA FAMIGLIA ITALIANA") con Alessandro Preziosi, regia di Olaf Kreinsen, è stato presentato a Vaughan il 12 giugno: film in lingua originale con sottotitoli in inglese.






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3743
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mar Giu 17, 2014 08:40    Oggetto: Rispondi citando


che bello!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing

sono contenta per il nostro Ale e per il cinema italiano!!!! Evviva!!! Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Mar Giu 17, 2014 09:47    Oggetto: Rispondi citando


Bello sapere di questo festival dove il cinema italiano viene apprezzato in tutta la sua integrità....
Complimenti Ale
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18
Pagina 18 di 18

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy